Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Crisalide said:

Mi ero persa questa perla di recitazione, guarda che i dubbi su Marco li avevano tutti, non eravate gli unici col cervello azionato, ma se non ricordo male ha scritto cose che non stavano ne in cielo, ne in terra. Per questo è stato votato. Adesso vuoi passare da eroe che ha atteso fino alla fine, tendendo il braccio verso l'amico morente? Per cortesia eh

Ma quale recitazione?!

Crisa io posso pure crederti, e lasciarti in pace. Ma se insisti mi risali al primo posto eh. Stai buona dai :D 

 

2 minuti fa, sigfried said:

 

Perché se mentite, la morte di mario è giusta.

Perché se siete sinceri, la morte di mario è il male minore.

Poi io non vi credo eh, Lemon, la notte che è morta, era protetta. A giudicare dagli indizi. Ma per essere così, ci devono essere queste coincidenze:

- Alpha e Cerbero in partita

- Cerbero che usa il suo potere a notte 2

- Cerbero che usa il morso aggiuntivo sul protetto della meretrice.

- Meretrice che ha protetto solo buoni, e un buono gli è morto anche.

- Last but not least, i messaggi da meretrice di Lemon sono più coerenti dei tuoi.

E mi sono inventato due non lupi azzeccandoli? E mi inventerei anche il terzo che per disgrazia va a morire? 
 

Considera altre opzioni: poteva essere il Joker su un lupo, poteva essere Romeo/Giulietta (e l'altro Meri), posso essere stato bloccato. Potevano essere cacciatore+vittima. 
Ho riempito Jawall di domande, queste sono tutte possibilità che potevano accadere, oltre a quelle che hai detto tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mario, dai, tanto veggente non sei, quindi sei sacrificabile quanto me.

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ma scusatemi però... pure che Airod mentisse, da quand'è che si bruciano coloro di cui non si ha un'idea precisa?
Io ho sempre bruciato gente su cui avevo sospetti, anche minimi, ma mai tentato a casaccio su uno di cui non mi ero fatta alcun'idea.
Cri, mi piaci sempre meno. >.< ._. 

Mi voglio quotare in onore di papi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Mario, dai, tanto veggente non sei, quindi sei sacrificabile quanto me.

Mi voglio quotare in onore di papi.

E' bellissimo l'auto-quote primavera estate 2017

Comunque io non voglio dire nulla del mio ruolo. Quindi posso solo dire di no. Non farò il gioco di Sig, Hyè, Marco ecc visto che ho contestato il loro modo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Mi spiegate questa cosa? Qual è il vantaggio del non far morire il veggente domani invece che oggi?

 

Perché ieri c'era il pericolo alpha.

E la meretrice, protegge solo una volta.

Poi, eh, si poteva rischiare. Metti che l'alpha non ha usato il potere, che era marco per dire, forse sarebbe stato più opportuno proteggerlo uguale.

Quindi, ecco, in effetti, anche qui c'è da storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè, tanto l'ha capito pure il muro cosa dovresti essere Airod.
Illuminaci sul tuo percorso, così che io possa confrontarlo con i dati che ho e capire se ci sono intoppi o cose inspiegabili.

(Tanto i lupi avevano già capito al mio primo post cos'eri, inutile nascondere qualcosa).

Mariè, spero tu non sia Gesù che conta L, però, che ci son già 2 pretendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Vabè, tanto l'ha capito pure il muro cosa dovresti essere Airod.
Illuminaci sul tuo percorso, così che io possa confrontarlo con i dati che ho e capire se ci sono intoppi o cose inspiegabili.

(Tanto i lupi avevano già capito al mio primo post cos'eri, inutile nascondere qualcosa).

Mariè, spero tu non sia Gesù che conta L, però, che ci son già 2 pretendenti.

More Popular than Jesus :D

Non voglio parlarne oltre, quindi ti prego glissiamo. E pensiamo al rogo che sono le 18, mancano solo 3 ore e mezza e conoscendo le connessioni lente e le situazioni in cui tutti scappano e non riescono a votare, è meglio se si comincia a parlarne ora. Cioè si ne stiamo parlando da stamane, però con Dante e Draxer che non parlano è difficile decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

In pratica l'unico contadino semplice, votato sempre da mario per non fare danni eh, era Franz. :D

 

Io stasera non sono a casa, quindi voterò tra un po', e credo proprio che voterò mario.

Ma guarda io credo di aver detto già diverse cose sul mio ruolo (ed ho anche sfottuto sta questione di Franz dell'essere l'unico contadino semplice, poi un altro si è dichiarato tale)  e secondo me Loudo ci ha fatto caso, ecco perchè fa così con me. Forse eh, non ne sono sicurissimo. Votami, non posso dirti altro, ho provato davvero a farti capire che un proC non dovrebbe: certo se consideri solo i fatti depongono a mio sfavore, ma se ci metti vicino le motivazioni, diventa un'analisi più completa. Ma non posso comunque contestare le tue scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~ Josephine said:

Vabè, tanto l'ha capito pure il muro cosa dovresti essere Airod.
Illuminaci sul tuo percorso, così che io possa confrontarlo con i dati che ho e capire se ci sono intoppi o cose inspiegabili.

D'accordo. 

Notte 1: Mario
Notte 2: Lemon, ma è morta lo stesso

Notte 3: Josephine

 

A partire dalla notte del giorno 1, fino a stamattina, ho usato questa via (che comunque è soprattutto per rendermi più credibile)
Ogni primo e ultimo post diceva cosa sono con le iniziale di ogni rigo, componendo la parola:  

- Ultimo post giorno 1: TAG (con la chiocciola al posto della A) per specificare che il tag era la chiave che ho scelto per i nomi che avrei fatto. 
- Primo post del giorno 2: MER
- Ultimo post del giorno 2: ETR
- Primo post del giorno 3: ICE
- Ultimo post del giorno 3: MERE, di cui l'ultima E non a capo, per non essere troppo scontato, qualcuno poteva accorgersi. 
- Primo post giorno 4, ovvero oggi: TRICE, di cui l'ultima E come sopra. 

 

 

Inoltre, ieri ho detto altre due cose:
- Mario aveva alluso al fatto che potessi morire, e io gli ho risposto: "Se dovesse accadere, non dimenticarmi" -> Rileggimi

- In un post ho scritto una cosa tipo "Mi sento più carico all'inizio e alla fine della giornata" per indicare che il primo e l'ultimo post erano importanti. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Per me questo basta e avanza a condannarti.

Ma rogo mario, perché voglio vederti domani bello che vivo come te la spieghi :D

Come scelte o come lupo? Perché se è come lupo non ci perdo più la pazienza :D 

 

Abbiamo ragionato molto con Eleh... Se fosse stato usato l'alpha avremmo sprecato la notte, e ci saremmo ritrovati al giorno 4 con un solo nome in mano. 
Abbiamo preferito sondare un'altra persona e stringere il cerchio. 

Questa è l'unica cosa che ci potete contestare, ma di cui se ne potrà parlare alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma sei matto, sono proC e vota n'altro no? Draxer e Dante sono meno sospettabili di me?

 

Di loro non so nulla. Come neanche degli altri.

Ma tu hai queste accuse circostanziali:

- hai triplicato il veggente

- hai votato con certezza un contadino

- hai difeso marco ingaggiando una diatriba con loudo per spostare l'attenzione, e hai votato marco, solo dopo che era condannato.

- ti certifica una meretrice che ha tra i suoi protetti un morto e non ha protetto il veggente.

 

Mettiti nei miei panni.

Perché dovrei votare un altro e non te?

Il lupus è un gioco di indagine e accuse. E si uccide chi ci sembra più colpevole.

Preferisco votare qualcuno di cui ho piccoli (eufemismo) sospetti e non qualcuno di cui, anche non avendo certezza della sua bontà, non ha i tuoi stessi capi d'accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Come scelte o come lupo? Perché se è come lupo non ci perdo più la pazienza :D 

 

Abbiamo ragionato molto con Eleh... Se fosse stato usato l'alpha avremmo sprecato la notte, e ci saremmo ritrovati al giorno 4 con un solo nome in mano. 
Abbiamo preferito sondare un'altra persona e stringere il cerchio. 

Questa è l'unica cosa che ci potete contestare, ma di cui se ne potrà parlare alla fine. 

 

L'ho detto anche io, un paio d'ore fa.

Ma riflettendoci, tu da meretrice non sai se l'alpha fosse stato marco o meno, non sai se avevano già usato il potere, o meno.

Forse sarebbe stato meglio rischiare di proteggerlo. Anche perché, adesso non puoi più farlo.

Oddio, il ragionamento è tutto ipotetico, perché io non ti credo.

Mi spiace.

Ma vi vedo bene, a te e ele, con la orecchie lunghe e la codina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.