Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Loudo said:

Adesso sono proL palese e non più lupo? Cos'è ti stai già preparando se Hyè ritorna con una sondata su di me?

 

 

Si dipende anche da quello che dice il cosiddetto "ultra proC". A Dieguito intendevo dire che se io penso una cosa e sono buono, e tu pensi la stessa cosa, e succede per tre giorni consecutivi, allora può essere che siamo entrambi buoni e inizio a fidarmi di te (cosa successa con Airod). Nel tuo caso io e te abbiamo avuto sempre pensieri opposti (questo non ti faceva proL) finchè i tuoi non mi sono sembrati troppo irrazionali per il modo in cui giochi normalmente e mi sei sembrato più proL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Loudo said:

Ma l'ho trovato un lupo oppure no? E' irrazionale?

Sono proL palese, lupo oppure contadino confuso ma solo se ti do ragione?

 

Hai deciso che posizione prendere o no?

AHAHAHAHAHHA tu credi di aver trovato un lupo? AHAHAHAHAHHAHA no scusami mi fa davvero ridere. Marco si è ammazzato da solo DICHIARANDOSI, tu lo sospettavi, ma non significa che avessi ragione. I voti li avevamo visti tutti e a tutti ci si era storto il naso per quel cacchio di voto di Marco, non eri l'unico genio della situazione. Io personalmente lo credevo un ruolo, ma ho sbagliato, come forse sbaglio a credere N, Joppa e Airod. Alla fine si scoprirà che loro sono i tre lupi. Ma ad ora nessuno può essere certo di nulla. Quindi ripeto non so che cacchio sei, ti sospetto e basta. Ma non perchè mi hai attaccato, perchè ti sospettavo prima che tu cominciassi con la questione "Mario mi ha fatto l'occhiolino al primo giorno A CUI IO HO RISPOSTO"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

Ma davvero mi rinfacci il primo voto? Quello che si da a sensazione? Io non mi sono finta NIENTE a differenza di molti, mettiamo le cose ben in chiaro

Crisalide tu mi stai accusando perchè ho rivelato di credere che tu e Marco aveste un ruolo. Lo capisci che non esistono solo le giocate che ti piacciono a te. Poi che non ti piace la mia gioca in termini, non è una giocata che farei ok allora, ce ne stanno tante su questo forum. Ma di certo non fa di  me un lupo dire che credevo che fosse medium un tizio che si è rivelato lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Io vedo che ieri Marco non è stato votato (non prima che fosse matematicamente morto) da airod e mariosan.

Ah!

Approfitto allora per avvisare i master che nel loro riassuntino si son dimenticati di segnare il voto di Airod. Io stavo guardando quello. @Jawall@L Lawliet

 

Loudo vota Marco1306

~ Josephine vota Marco1306 (2)

Crisalide vota Marco1306 (3)

dieguito94 vota Marco1306 (4)

Marco1306 vota sigfried

Dante vota Marco1306 (5)

sigfried vota Marco1306 (6)

mariosan vota Marco1306 (7)

Draxer11 vota Marco1306 (8)

Hyè vota Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io vedo che ieri Marco non è stato votato (non prima che fosse matematicamente morto) da airod e mariosan.

Mariosan ha triplicato sul veggente.

Oggi, airod e mariosan sembrano più in sintonia di Geri e Freki. O taro e Jiro.

 

Alludo?

Lo eravamo già dall'altro ieri Sig. Pensavamo cose molto simili in generale, più volte l'ho sfottuto dicendo che "mi fa paura perchè la pensavamo uguale" e lui ha addirittura risposto con un "c'è affinità" . Ok effettivamente detta così è troppo gay come cosa hahahahahah ma il punto è che consideri solo una parte di quello che ho fatto e non vedi anche il perchè l'ho fatto. Ci stiamo limitando a me, ma gli altri che hanno fatto in questi giorni? Io mi sono preso diverse responsabilità ed ho chiesto scusa quando sbagliavo. C'è chi non dice e non vota da un giorno intero. Ho triplicato sul veggente ok, ma Dante che non ha votato il primo giorno ha detto che avrebbe votato anche lui Hyè, e tu stesso hai detto "se Hyè è veggente non gioco più a lupus".  Ossia capirai che il dubbio ci poteva essere, quindi vista a posteriori si ho triplicato, ma a priori non si poteva essere certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Crisalide tu mi stai accusando perchè ho rivelato di credere che tu e Marco aveste un ruolo. Lo capisci che non esistono solo le giocate che ti piacciono a te. Poi che non ti piace la mia gioca in termini, non è una giocata che farei ok allora, ce ne stanno tante su questo forum. Ma di certo non fa di  me un lupo dire che credevo che fosse medium un tizio che si è rivelato lupo XD

Non lo so, tra questo e la frase sul veggente (non sapere che c'è un ordine di azioni e che il tutto si scopre a inizio giorno, proprio non ha nessun senso da un giocatore come te). Quindi i dubbi sono leciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre io ho votato dopo che era matematicamente morto, ma non l'ho fatto in malafede. Certo tu la puoi vedere così, non posso cambiare la tua visione delle cose. Ma io ieri stavo comunque cercando di ragionare e ho perso molto tempo per andare a rileggermi tutti i suoi post, poi Hyè lo difendeva, vedevo che lo faceva in modo molto convinto . Ed Hyè è uno che comunque anche se ha giocato male da veggente magari ha avuto più tempo per riflettere al cimitero con gli altri. Non che si siano dichiarati, però anche una frase ti può aiutare a capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo said:

Ah!

Approfitto allora per avvisare i master che nel loro riassuntino si son dimenticati di segnare il voto di Airod. Io stavo guardando quello. @Jawall@L Lawliet

 

 

  Spoiler

 

Loudo vota Marco1306

~ Josephine vota Marco1306 (2)

Crisalide vota Marco1306 (3)

dieguito94 vota Marco1306 (4)

Marco1306 vota sigfried

Dante vota Marco1306 (5)

sigfried vota Marco1306 (6)

mariosan vota Marco1306 (7)

Draxer11 vota Marco1306 (8)

Hyè vota Loudo

 

L'ho segnalato io stesso a Jawall due ore fa.

 

Sig alludi inutilmente. A parte il fatto che davvero secondo te con una chat privata mi metterei a parlare con lui in pubblico e a difenderlo così apertamente anziché schierarmi con voi per farla franca? Davvero pensate che siamo così ingenui? 
Tu che sei uno che ragiona, perché non provi a pensare ad altre ipotesi?

 

Ripeto la questione di Marco fa acqua da tutte le parti. Se devi calcolare i voti, allora il VEGGENTE ha votato addirittura un altro. 

Non fatemelo ripetere fino alla nausea, i dubbi che avevamo su Marco erano leciti e giustificati, e voi continuate a fare presa su questo. 

 

 

Vi consiglio di smetterla di battibeccare solo fra di voi, e di andare ad indagare sugli altri. Perché per quanto riguarda me e Mario, basta rileggere la giornata di ieri per accorgersi che non abbiamo difeso Marco, ci siamo solo fatti venire i dubbi e le crisi di coscienza. Per poi votarlo quando tutti gli elementi lo incastravano. 

 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero l'insieme, Mario.

Hai votato per triplicare il veggente.

Difendevi marco.

Poi dici che quando si è dichiarato spirito, l'hai considerato lupo, ma di fatto, e i fatti parlano al lupus, non l'hai votato. Incongruenza: tra ciò che dici, e ciò che hai fatto.

Airod anche, ieri, difendeva marco più o meno velatamente.

Vi state difendendo a vicenda.

Come si dice nei film scadenti polizieschi, un indizio non fa una prova, ma tre indizi sì.

Poi eh, hai ancora tempo per convincermi a non votarti. Ma per me sei il principale indiziato al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Non lo so, tra questo e la frase sul veggente (non sapere che c'è un ordine di azioni e che il tutto si scopre a inizio giorno, proprio non ha nessun senso da un giocatore come te). Quindi i dubbi sono leciti

Ma io sono stato anche se non mi ricordo nel particolare , quindi contadino semplice per dire senza ruolo

-Contadino semplice (doppio branco)

-Contadino semplice 

-meretrice (nell'experiment)

-Lupo 

-Contadino semplice

-Diablo

Ed in più ero ubriaco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Io considero l'insieme, Mario.

Hai votato per triplicare il veggente.

Difendevi marco.

Poi dici che quando si è dichiarato spirito, l'hai considerato lupo, ma di fatto, e i fatti parlano al lupus, non l'hai votato. Incongruenza: tra ciò che dici, e ciò che hai fatto.

Airod anche, ieri, difendeva marco più o meno velatamente.

Vi state difendendo a vicenda.

Come si dice nei film scadenti polizieschi, un indizio non fa una prova, ma tre indizi sì.

Poi eh, hai ancora tempo per convincermi a non votarti. Ma per me sei il principale indiziato al rogo.

Ho votato per triplicare il veggente ma tu stesso non lo credevi tale

Difendevo marco fino a che non si è dichiarato e da quando l'ha fatto l'ho creduto lupo,ma comunque con una minima riserva legata al post di Hyè che ne sottolineava la logica, e quel post mi ha comunque fatto dubitare. Forse potevo votarlo prima, ma stavo comunque cercando di capire cosa pensavano anche gli altri e volevo che Crisalide mi rispondesse in modo più certo, così sarei stato sicuro del mio voto (se era arciere che bloccava marco era al 100% lupo perchè in tal caso non sarebbe stato riportato in vita nessuno). Ok i fatti dicono una cosa, ma le motivazioni che ci stanno dietro, a cui è giusto anche tu non voglia\possa credere, ti spiegano perchè ci stanno quei fatti. Non ti posso rispondere con altri fatti sennò Crisalide mi uccide per direttissima XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque per spiegarvi il motivo per cui credevo Marco medium

On 12/4/2017 alle 09:37, mariosan said:

in tal caso il medium dovrebbe farsi sentire, mentre se Hyè è NL silenzio assoluto

 

Marco taggandomi scrive: "personalmente penso che questo silenzio sia un primo indizio su cosa era hyè"

Scusate non so riportare il post in modo figo come fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa sul voto a Hyè, poi davvero io la chiudo qui e lascio parlare gli altri.

 

Io il primo giorno ho detto che a partire da un certo momento non mi sarei più fidato delle sondate che sarebbero uscite. Poi ho scritto che ero in giro con il cellulare e che facevo fatica a seguire la discussione. Tutte e due le cose le ho scritte prima che Hyè facesse la sua giocata.

Ho votato lui, come praticamente ho annunciato che avrei fatto in caso di sondate, anche perché lui ha detto all'inizio solo di avere una sondata, non di essere il veggente normale.

Avrò sbagliato sicuramente, eh, però mi sembra che la mia linea di ragionamento sia chiara.

 

mariosan e Airod invece erano quelli che quando facevo il ragionamento sulle finte sondate dicevano "Ma no, che stai dicendo? Non ne puoi essere sicuro." Poi mariosan vota Hyè ed Airod dice, a cose concluse e quindi con Hyè già dichiarato veggente normale, che ha votato sulla foga del momento ma che a mente fredda avrebbe votato Hyè.

 

Non voglio suggerire nessuna interpretazione particolare, ma le cose sono andate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi linko sotto spoiler tutti i miei post di ieri che dimostrano che non ho mai difeso Marco. Non nel modo in cui lo intendete voi almeno. 

Spoiler

1) 

Subito dopo essersi rilevato, gli dico chiaro e tondo che ha sbagliato e che è difficile credergli. 

 

2) 

Qui mostro i primi dubbi riguardo la difesa di Marco, che non era una difesa debole. Ma come scritto, il resto era tutto sbagliato. 

 

3) 

Qui vado di nuovo contro Marco, dicendogli che avrebbe potuto fare azioni diverse, per essere più credibile. 

 

4) 

Qui torna di nuovo il dilemma, ma specificando che rispetto a Sig era meno crediible. 

 

5) 

Qui stessa cosa. Ho ripetuto che Marco si difendeva bene ma che non bastava a salvarsi. 

 

6) 

Qui, in risposta a Josephine, è ancora più chiaro: Dico di votare Marco perché non è salvabile. Leggete. 

 

Vi sfido a continuare a dirmi che l'ho difeso. Erano solo dubbi, ma ogni volta che ho esposto il dubbio ho anche aggiunto che non era abbastanza per salvarlo.

E Mario e Hyè hanno semplicemente avuti gli stessi dubbi. Nulla di più, nulla di meno. Il resto è accanimento inutile. 

LEGGETE.

Loudo a te non lo chiedo più perché è inutile, ci perdo tempo. 

Lo chiedo agli altri. Ma soprattutto a Josie. 
@~ Josephine leggi, ragiona. Rifletti su ogni cosa... Le cose non me le invento. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo

Innanzitutto comunque non capisco questa coda di paglia nello spiegare una cosa che nessuno ti chiede.Inoltre il punto che manca, cioè un giorno intero, è che tu credevi che nessuno capisse quello che stavi dicendo, tranne Joppa e Meri. Quando io semplicemente ti dicevo che non è detto che se la sondata usciva, allora in automatico non bisognava fidarsi.

Posso descrivere i momenti e le mie sensazione nel durante i 40 minuti? OK ed in questo credo di rispondere a Sig che usa come capo d'accusa contro di me la triplicazione del voto.

Io alla sondata di Hyè in parte credevo, perchè lui è uno che si tiene le sondate (l'ha fatto in diverse partite) , cosa che per me non è giusta, e tutti i discorsi sul suo modo di fare non voglio rimetterli in mezzo. Io stesso ho scritto un post in cui dicevo "probabilmente voterò sig perchè visto lupo, così come bubi la volta scorsa era visto lupo ed ho voluto fortemente votarlo". A questo post Sig mi risponde "a bubi avete dato un giorno in più" ed io gli dico che gliel'avevamo dato solo per la questione Jawall-lupo. Poi in pochi minuti, si scopre che Hyè si dichiara lui stesso veggente normale, intanto dico che Sig è cacciatore (cioè vi rendete conto di come stavo?) e che non so che fare. Nel frattempo Dante conviene con me che ci trovavamo in una situazione folle, e quando sto per scrivere sulle votazioni "Franz" ho pensato, " no devo prendermi questa responsabilità" e questo lo dico proprio perchè per me un lupo, non se la sarebbe presa.  Ad un lupo conveniva votare in sordina, o addirittura il ballottaggio. Cosa che ci sarebbe stata se non avessi votato io.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

Inoltre il punto che manca, cioè un giorno intero, è che tu credevi che nessuno capisse quello che stavi dicendo, tranne Joppa e Meri.

Chiarisco questo punto.

Quello che sto dicendo è che Crisalide, per esempio, è stata coerente dall'inizio alla fine. Non era d'accordo con quello che stavo dicendo prima, non ha votato Hyè e ci ha dato dei folli per averlo votato.

Tu e Airod invece non eravate d'accordo con me quando facevo il discorso teorico, poi quando si trattava di votare il veggente, improvvisamente quello che dicevo per voi aveva senso.

 

Sto sottolineando l'ennesima incoerenza del modo in cui state giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Chiarisco questo punto.

Quello che sto dicendo è che Crisalide, per esempio, è stata coerente dall'inizio alla fine. Non era d'accordo con quello che stavo dicendo prima, non ha votato Hyè e ci ha dato dei folli per averlo votato.

Tu e Airod invece non eravate d'accordo con me quando facevo il discorso teorico, poi quando si trattava di votare il veggente, improvvisamente quello che dicevo per voi aveva senso.

 

Sto sottolineando l'ennesima incoerenza del modo in cui state giocando.

Ma uno non può cambiare idea? 

Ho cambiato idea e questo fa di me  lupo.

Sigfried mi ha convinto e il gioco di Hyè mi ha disturbato. Che ti devo dire, ti ho spiegato nel precedente post tutto, se non vuoi credermi non posso fare più di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.