Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mariosan said:

ho scritto M= MEDIUM ahahhahahahah

Pensavo si capisse quella M grande buttata li

 

Pensavo che la M fosse la traccia di un errore di digitazione, il lascito occulto di un fantasma che ancora si agita, il memento mori della fugacità di un tasto schiacciato per sbaglio, come un messaggio troncato sul nascere, che nasconde in sé tutte le potenzialità del divenire, ma che resta, ora e per sempre, solo una M, emme come Morte.

 

Va beh, basta con le cazzate.

 

Rifletto sulla locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide

Ok comincio a risponderti ora, perchè ho finito almeno parte di quello che dovevo fare. Io nel momento del voto al primo rogo, sono stato presente fino alla fine, perchè non volevo sbagliare, e poi l'ho fatto, l'ho ammesso e me ne dispiaccio. Ma ho scritto post relativi alla mia indecisione fin da subito dalle 20.50, specificandone i motivi, e Sigfried è riuscito a convincermi in quei 40 minuti di tempo che ha avuto. Tu sei arrivata di fretta mezz'ora prima, senza interesse ed hai votato MEri lavandotene le mani completamente. Avevi mezz'ora per leggere le ultime cose come ti avevo taggato e indicato di fare,  ma te ne sei fregata (avrai avuto altro da fare, lo capisco e lo accetto, però questi sono i fatti). Io insomma mi son preso una responsabilità che tu non hai preso, forse anche perchè da lupo ti faceva comodo non eliminare un altro che poteva essere tuo compare. Poi in questi giorni non mi pare che sei stata molto attiva. Hai detto giusto quelle tre cose in croce al giorno che ti fanno stare in sordina comoda comoda. Non hai aiutato per niente. Questo non è essere contadino o proC. Ma devo arrivare ancora a specificare quanto sto dicendo, perchè è comunque un dubbio, mentre te mi sembri abbastanza certa su di me, solo perchè ti rifai a quanto dice un altro ,senza esserti fatta un'idea (almeno da quello che sembra). Poi se ho sbagliato a dire cosa credevo fosse Marco, lui stesso ha detto "credevi fossi guardia" , e già lì escludendo i vari ruoli si era capito. Per me era lampante e non credo neanche di aver detto chissà cosa. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Accusare Mario per la "difesa" a Marco non ha senso. Avere i dubbi è sacrosanto e solo i lupi sono gli unici ad essere certi di chi attaccare. 
Come fate a ragionare così sapendo che anche Hyè aveva gli stessi dubbi? E ripeto non era per difenderlo... Ma perché la versione di Marco restava una versione coerente e logica. Ma che, aggiunta a fatti come gli sbagli di dichiarazione, scelte ecc, e aggiunta alla richiesta della sondata, lo hanno sbugiardato, mentre Sig è stato più preciso. Non vuol dire niente. 
Se la mettete su questo piano io Marco l'ho pure votato il primo giorno, e se fossi un lupo non avrei votato un possibile compagno. 

Inoltre, per quanto riguarda me, vi basta rileggermi per capire che la mia difesa a Marco non era una difesa, ma un timore. Anche i miei post hanno sempre detto quello che ho ripetuto ora. 

 

Josephine, ora mi rivolgo a te. Non ti ho accusata perché tu hai accusato me, stai pur certa che oggi non ti voterò, perché non sei lupo. Spero che questo ti basti a farti ricredere. 

Così come non voterò Mario, anzi. Chi farà il suo nome sale in pole position nell'essere lupo perché è troppo facile accanirsi sulla "difesa" a Marco e lo state trasformando nel rogo facile, a cui si accoderanno i lupi e i contadini ignari. 

 

E infatti ora in cima alla lista c'è Loudo, che non solo si è accanito senza pensare anche gli altri, ma l'ha pure votato senza aspettare e senza vedere ulteriori confronti. E io spero che tu sia lupo, perché se sei buono, stai sbagliando. 
E in seconda posizione Crisalide, che sta già pensando di fare il suo nome, insieme al fatto che hai giocato nascosta per tutta la partita. 

 

 

Mario, tu comunque mantieni tutti i pensieri che avevi su di me, che non ti sbagliavi. Siamo buoni entrambi =) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Allora ragazzi, ricordate! Accusare qualcuno per quello che ha fatto giocando non ha mai senso.

Bisogna invece votare in base a... boh, non l'ho ancora capito. Votate Franz che sbagliate sicuro, ma almeno non è ruolo. :ghghgh:

Loudo non hai capito cosa scrivo io o cosa ha scritto Airod. 

Se tu mi avessi accusato su cose concrete, su parole vere che io ho detto, e non su battute o frasi a caso, io potrei anche accettarlo e mi difenderei in modo normale, come ho fatto con Crisalide, come ho scritto a Sig ad esempio. Ma tu ieri hai cominciato ad attaccarmi sulla base di una BATTUTA che ho fatto, e subito dopo nei hai presa un'altra: La prima era per dire che stavo cercando un lupo, la seconda per dire che difendevo Marco. Le tue "prove" della mia colpevolezza, sono RIDICOLE. Quindi il senso ce l'hanno solo se sei proL, in tal caso, stai facendo bene perchè vuoi far rogare un proC, bravo. 

Intanto io non credo di aver fatto uscire tutti i ruoli, i lupi si sono probabilmente incontrati (la locanda secondo me ci dice che sono rimasti in due, quindi Marco poteva esserlo), ma già sanno chi sono i proC. Quindi @Crisalide ribadisco, forse sarò stato avventato nel rispondere sinceramente sia al messaggio di Joppa su di te, che a quello di Sig, ma non credo di aver fatto nulla di più grave rispetto a chi non dice proprio un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan, io ti ho accusato:

1) Per un post che hai scritto il giorno 0 che mi sembrava un messaggio da lupo che cerca gli altri;

2) Per il fatto che ti sei accanito contro di me, che ho fatto l'occhiolino a quel messaggio;

3) Per il modo in cui hai difeso Marco, senza alcuna logica, tutti i tuoi interventi sembravano diretti a difendere lui e screditare me senza neanche preoccuparti se avevano coerenza interna (vedi N che cambia bersaglio a seconda che sia cacciatore o meretrice, per dirne una);

4) Per tutti i voti che hai dato (ho già detto che votare Franz per me era sospetto e il voto a Marco l'hai dato solo quando aveva già la maggioranza dei voti, neanche quando quando hai iniziato a dire che per te era lupo);

5) Per il modo in cui ti stai difendendo dalle mie accuse, che è ultra melodrammatico, oltre che tutto diretto ad accusare me nonostante non abbia senso se pensi come pensi che Marco fosse lupo.

 

Più di così che cosa vuoi? Ma no, devo andare a votare a caso tra i poco attivi, quello sì che avrebbe senso.

 

Dico a te la stessa cosa che ho detto a Marco ieri. Hai fatto di tutto per apparire cattivo ai miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Loudo said:

Allora ragazzi, ricordate! Accusare qualcuno per quello che ha fatto giocando non ha mai senso.

Bisogna invece votare in base a... boh, non l'ho ancora capito. Votate Franz che sbagliate sicuro, ma almeno non è ruolo. :ghghgh:

Ti senti forte perché sai che ti ascoltano, perché sei un giocatore abile e penderanno dalle tue labbra. 

Ma anche da questa risposta, dimostri che non hai neanche voglia di ragionarci sulle cose. 

Quindi: se sei contadino bocciato proprio. Se sei lupo stai giocando bene, ma ai nostri occhi sei più che palese. Oppure sei il proL, e quindi sei ancora più credibile come proL. 

 

Tra l'altro se sei lupo, lo sei con Sig. Ma questo lo scopriremo stanotte, perché se non succede quello che deve succedere domani Sig va dritto al rogo. 
Almeno su questo contadini siete d'accordo, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

mariosan, io ti ho accusato:

1) Per un post che hai scritto il giorno 0 che mi sembrava un messaggio da lupo che cerca gli altri;

2) Per il fatto che ti sei accanito contro di me, che ho fatto l'occhiolino a quel messaggio;

3) Per il modo in cui hai difeso Marco, senza alcuna logica, tutti i tuoi interventi sembravano diretti a difendere lui e screditare me senza neanche preoccuparti se avevano coerenza interna (vedi N che cambia bersaglio a seconda che sia cacciatore o meretrice, per dirne una);

4) Per tutti i voti che hai dato (ho già detto che votare Franz per me era sospetto e il voto a Marco l'hai dato solo quando aveva già la maggioranza dei voti, neanche quando quando hai iniziato a dire che per te era lupo);

5) Per il modo in cui ti stai difendendo dalle mie accuse, che è ultra melodrammatico, oltre che tutto diretto ad accusare me nonostante non abbia senso se pensi come pensi che Marco fosse lupo.

 

Più di così che cosa vuoi? Ma no, devo andare a votare a caso tra i poco attivi, quello sì che avrebbe senso.

 

Dico a te la stessa cosa che ho detto a Marco ieri. Hai fatto di tutto per apparire cattivo ai miei occhi.

1-Era una battuta

2-Mi hai fatto l'occhiolino, non l'avevo notato ammetto.

3-Non ho difeso Marco. Gli interventi che ho fatto tra il momento in cui Marco si è dichiarato e il voto a Marco erano diretti a te che hai tirato fuori l'accusa sulla base della battuta, e non è melodrammatica, ma di una persona infastidita dall'essere frainteso.

4-Mi hai fatto pentire di non averti votato nel rogo di Franz :D Tu stesso hai votato un Dieguito quel giorno, totalmente A CASO buttando il tuo voto come quello di Crisalide il primo giorno, e questo significa che te ne sei lavato le mani totalmente, o che ti conveniva perchè votando Dante ad esempio (che parla più o meno quanto DIeguito) avresti rischiato di rogare un possibile lupo

5-Ripeto per l'ennesima volta, i lupi almeno fino a ieri, forse, non si conoscevano, quindi il tuo votare Marco non significa nulla. Potevate entrambi essere lupi , ma tu non lo conoscevi. Potevi essere buono che vota un lupo. Potevi essere un lupo che vota una persona a caso perchè forse già conosci gli altri. NON LO SO, ma di certo l'essere lupo di Marco non fa di te non lupo IN QUESTA PARTITA

Sono stato melodrammatico anche ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Tu stesso hai votato un Dieguito quel giorno, totalmente A CASO buttando il tuo voto come quello di Crisalide il primo giorno, e questo significa che te ne sei lavato le mani totalmente, o che ti conveniva perchè votando Dante ad esempio (che parla più o meno quanto DIeguito) avresti rischiato di rogare un possibile lupo

Cioè, tu avresti voluto che io votassi Dante, così il ballottaggio che Dante ha evitato con il suo voto lo ricreavo io? Ma ti rileggi prima di inviare? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Cioè, tu avresti voluto che io votassi Dante, così il ballottaggio che Dante ha evitato con il suo voto lo ricreavo io? Ma ti rileggi prima di inviare? XD

Non ho detto che dovevi votare Dante, il mio discorso era per dire che te ne sei lavato le mani. Ho scritto infatti AD ESEMPIO

ripeto leggi bene quello che scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Loudo visto che sottolinei i glitch delle votazioni: se ci fai caso anche N ti ha portato a due, e di certo non voleva il ballottaggio, ovvero a me sembrava buona, poi magari sarà Alpha, però a me N sembrava buona. Il punto è che se basi l'idea di raddoppio o triplicazione per giudicare un lupo, allora tu lo sei con me (abbiamo raddoppiato e triplicato su Hyè)  e con N, ma potrebbero esserlo anche Dante che ha triplicato su Franz, o Draxer che ha dato il primo voto a Hyè.  Inoltre io ho votato Franz per primo, e tu ora mi stai votando per primo ed hai votato anche Marco per primo ieri. Allora il discorso Mario è cattivo per le votazioni vale per me e non per te? 

Stranamente e per tua fortuna gli unici che ti credevano cattivo sono una morta, e l'altro autoescluso, quindi quando io ieri dubitavo di te non era a tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mariosan, hai deciso almeno se sono lupo oppure no?

Perché se sono lupo, è inutile che continui a scrivermi "ti prego leggimi". Se non sono lupo, allora smetti di accusare me e fai qualcosa di utile.

 

Sembra quasi che il fatto che io sia lupo oppure no dipende da cosa penso su di te, che è molto proC. :pelota0wcee5nk6:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo

Quello che voglio dire e che in questa partita più che i voti, bisogna mettere in evidenza i non voti, perchè un lupo ha la cagarella nel votare un altro che potrebbe essere lupo . Mentre a Marco non gli credeva nessuno, quindi il mio voto tardivo non rientra in questa suddetta categoria. Ricordati che tu stesso inizialmente hai detto che non è una partita come le altre.

No,anche qui ti sbagli le mie risposte a te, hanno collegamenti con tutti nel senso che:

1- mi sono difeso da accuse che potrebbero muovermi tutti, l'hanno fatto già Sig e Crisalide. 

2-se tu avessi notato qualcosa, ho fatto riferimenti ad errori di tutti, e ti sto più volte dicendo di dover iniziare a infastidire altri oltre che me.

Non posso essere certo che tu sia lupo, quindi non lo so, sicuramente come ha detto Airod se sei ProC, dovresti svegliarti, se sei ProL penso che nemmeno il più uno dovresti ricevere perchè lo crediamo in quattro dall'inizio della partita (N Eco io e forse Airod) e quindi ti sei nascosto anche male. Che poi altri si fidino di te non è dovuto alla tua capacità, ma anche alla altrui convenienza.

Inoltre io da proC ho fatto qualcosa, ma tu non l'hai notato va benissimo. Ora ho anche provato a far parlare un pò di più Crisalide e Draxer

4 minuti fa, dieguito94 said:

io non capisco tutto questo affiatamento tra airod e mariosan onestamente,sembrate due compagni di merende da due giorni a questa parta

Si e due lupi che possono parlare in chat privata farebbero così, certo. Ma che ci posso fare che mi sembra l'unico che capisca cosa succede in partita, oltre a Joppa. Mi dicevano lo stesso di quando ero sempre d'accordo con Sig nelle scorse partite, e Sig è stato sempre buonissimo, ad esempio Meri mi diceva "come fai a crederlo proC subito" . Se uno è proC e legge cose scritte da un altro che sono sempre proC allora crede che anche l'altro sia Proc, sarò ingenuo, ma per me è così . Sennò brancoliamo solo nel buio e amen.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono proL palese e non più lupo? Cos'è ti stai già preparando se Hyè ritorna con una sondata su di me?

5 minuti fa, mariosan said:

Si e due lupi che possono parlare in chat privata farebbero così, certo. Ma che ci posso fare che mi sembra l'unico che capisca cosa succede in partita, oltre a Joppa. Mi dicevano lo stesso di quando ero sempre d'accordo con Sig nelle scorse partite, e Sig è stato sempre buonissimo, ad esempio Meri mi diceva "come fai a crederlo proC subito" . Se uno è proC e legge cose scritte da un altro che sono sempre proC allora crede che anche l'altro sia Proc, sarò ingenuo, ma per me è così . Sennò brancoliamo solo nel buio e amen.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Adesso sono proL palese e non più lupo? Cos'è ti stai già preparando se Hyè ritorna con una sondata su di me?

ProL sta ad indicare un mondo, Sig rientra nei proC  o no se è Spirito bianco? Ragiona però quando uno parla. Se Hyè ha una sondata non lupo su dite, allora non ti considererò neppure, ma fino ad allora puoi essere lupo, indemoniato o proC (ti piace così che faccio distinzioni più nette così almeno ci arrivi subito?)

Comunque questo tuo atteggiamento costante di uno che legge una frase e poi niente altro è ciò che mi spiazza di più. Come se valutassi solo una parte, solo quello che è utile per il tuo scopo attuale e non fai una valutazione giusta, oggettiva, considerando il complesso delle cose che scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.