Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

Ah conosci cosi bene la logica dei lupi vedo. N morsa perchè riusciva a capire le locande si si ahahhahahahahhahahahhahahahhahahahahhaha però certo lei è buona io no anche se in pratica la prima locanda l'abbiamo decriptata insieme..bah

Comunque possiamo escludere molti ruoli da quelli che inizialmente erano stati detti. Intendo oltre a quelli morti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla locanda non ci penserò, le metto in chiaro fin da subito. Non ne ho il tempo e non ne sono capace.

 

Jose: non ho detto cose superficiali e stop. Ho detto sempre il mio parere e stop.

Ho sempre preso posizione, ragionando nel mio piccolo senza info e dato quello che potevo.

Degli altri direi la stessa cosa che ho detto ieri e l'altro ieri: non mi piacciono crisa e Iroid in particolare.

Loudo mi sembra proc, ma per me sta partendo in tangenziale con Mario, mentre quest'ultimo non mi da ne proc ne prol.

Delle altre "due d" draxer e dieguito non saprei, ma tra i due il secondo mi pare più proc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

SM: Samario

Ta: Tantalio
La: Lantanio

Bcl-2 è il prototipo di una famiglia di geni, e delle corrispondenti proteine codificate, presenti nei mammiferi.

CN: Il copernicio (in precedenza chiamato ununbio temporaneamente dalla IUPAC) è l'elemento chimico di numero atomico 112.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è Mario, per SAMARIO xD ma so che non ci possono essere riferimenti ai giocatori, quindi escludo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora per capirvi a voi due per esempio, dovrei andare a rileggere le parole esatte di mario, ma non ne ho il tempo che sto entrando a lavoro, spero di riuscire a farlo nell'ora di pausa

1 minuto fa, ~ Josephine said:

SM: Samario

Ta: Tantalio
La: Lantanio

Bcl-2 è il prototipo di una famiglia di geni, e delle corrispondenti proteine codificate, presenti nei mammiferi.

CN: Il copernicio (in precedenza chiamato ununbio temporaneamente dalla IUPAC) è l'elemento chimico di numero atomico 112.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è Mario, per SAMARIO xD ma so che non ci possono essere riferimenti ai giocatori, quindi escludo

Mi fai quasi paura :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto se sei proC stai assumendo un comportamento davvero assurdo nei miei confronti, lasciando stare invece i fantasmini che popolano la pagina giusto per votare, e questi potrebbero essere i lupi principali. Mi hai già votato e quindi non voglio convincere te, ma sto solo mostrando agli altri che stai semplicemente accusandomi senza prove, e in modo anche confusionario, senza razionalità alcuna. E tu in genere sei la quintessenza della razionalità. Ah non ti ho votato  ancora perchè sto leggendo sto cacchio di giorno 1 e giorno 2, perchè ripeto devo dare un voto al lupo oggi. Ma nel frattempo la locanda e le tue baggianate mi stanno disturbando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è perchè N ha sempre interpretato quel ruolo così, ora mi stai facendo dire troppo però, ho paura che mi bastoni perchè ho svelato troppo del suo gioco  ahahhahahah Scusa ENNINA ma non può far passare quello che dico per incoerenze, quando sta facendo l'indemoniato e crede che ha di fronte un imbecille che non sa rispondergli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

157eyco.jpg

Tutta sta attesa e poi mi spunta Archimede? Menomale che c'è Josephine :D 

Sentite, capisco che tutta la partita si è basata molto su sensazioni, perchè di informazioni reali ne abbiamo avuto unicamente una...e quindi è veramente poco.

Avrò anche detto cose già espresse da altri, ma ho puntualizzato quello che pensavo, di più non ho, come voi del resto.

Ripeto, Veggente che muore e risorge, Meretrice? per me è andata per boschi, altrimenti avremmo avuto notizie o indizi, medium inesistente...quindi non so veramente che pesci pigliare, ho un po' ripreso in considerazione Loudo, se le cose continuano su questa piega, mi sa tanto che voterò Mariolino per oggi :ao1jd1:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dante andrò a prendere post dopo post per farvi capire che il ragionamento che Loudo sta cercando di inculcare è sbagliato, o comunque darvi la mia interpretazione di quello che ho fatto per darvi un alternativa. Però ora davvero sto facendo una cosa per votare in maniera decente oggi, e che non avevo ancora fatto in questo stesso modo. Però se mi dite tutti che volete votarmi, posso anticipare il multi-quote per farvi capire che è una ca***ta.

Ah no L imbecille me lo stavo dando da solo comunque non era a Loudo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Cri, è già la seconda volta che vedo quell'emoticon. Non ti stai dichiarando anche tu, vero?

AMEN

Ok visto che Joppa ha preso la palla al balzo, lo dico. Il mio messaggio di ieri a Crisalide, ovvero "Crisa tu voti Marco" era perchè mi era sembrata davvero sicura in un post precedente che Marco non fosse spirito. Aveva messo questa stessa emoticon, ed avevo pensato che fosse "arciere" e avesse bloccato proprio Marco. Poteva essere e quindi gliel'ho chiesto, ma lei mi ha risposto come se non fosse comunque sicura di nessuno dei due. Insomma l'ho escluso. Questo mi rende lupo @Loudo ? Questa è la frase su cui hai basato l'idea "Mario sta difendendo Marco per non votarlo" assieme ovviamente alla battuta sul cucciolo di lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosanse per questo anche io ieri ho notato un'inversione di tendenza su marco,quando a un certo punto hai visto che era sui binari del rogo hai iniziato anche tu ad attaccarlo.Un appunto poi su romeo e giulietta che hai citato,se sono ancora vivi,di certo non si ha stanotte la morte a causa loro,a meno che marco non fosse al contempo anche romeo,in tal caso si potrebbe leggere uno che l'ha difeso,magari airod,come giulietta,ma mi sembra molto forzata come interpretazione

sulla locanda,a vederla cosi mi sembra un'opera di magia o stregoneria,più che altro perchè non vedo altre spiegazioni sulla chimica,forse un filtro d'amore,forse il piromane

in tutto questo @Draxer11 hai fatto forse 2 post a giorno e hai solo detto qualcosa del tipo fidatevi sono buono,un aiutino in più sarebbe ben accetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@mariosanse per questo anche io ieri ho notato un'inversione di tendenza su marco,quando a un certo punto hai visto che era sui binari del rogo hai iniziato anche tu ad attaccarlo.Un appunto poi su romeo e giulietta che hai citato,se sono ancora vivi,di certo non si ha stanotte la morte a causa loro,a meno che marco non fosse al contempo anche romeo,in tal caso si potrebbe leggere uno che l'ha difeso,magari airod,come giulietta,ma mi sembra molto forzata come interpretazione

sulla locanda,a vederla cosi mi sembra un'opera di magia o stregoneria,più che altro perchè non vedo altre spiegazioni sulla chimica,forse un filtro d'amore,forse il piromane

in tutto questo @Draxer11 hai fatto forse 2 post a giorno e hai solo detto qualcosa del tipo fidatevi sono buono,un aiutino in più sarebbe ben accetto

 

Ma è normale che ho avuto un'inversione di tendenza, ripeto, l'ho ammesso. Inizialmente credevo fosse buono, quando si è dichiarato no.

Cioè se ora Joppa dicesse ah raga comunque io sono veggente. E' ovvio che ho un'inversione di tendenza, perchè è una che non credevo lupo. Cioè a me sembra normale RICREDERSI su qualcuno su cui non si hanno certezze. Ma potrebbe succedere anche su Loudo, è più difficile ma potrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Per curiosità, Mario.

Che ruolo pensassi avesse Marco prima che si dichiarasse Spirito Santo?

Non volevo dirlo ma ormai sono il DICHIARATORE DEGLI ALTRI (l'ho fatto con meri e con momo nelle scorse partite) ahahhahahahhah  comunque mi ha taggato e scritto una riga di commento in cui diceva una cosa evidentissima, me la sono segnata nella chat con L e Jawy prima di andare a lavoro l'altro ieri mattina, assieme ad un'altra serie di cose. 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non volevo dirlo ma ormai sono il DICHIARATORE DEGLI ALTRI (l'ho fatto con meri e con momo nelle scorse partite) ahahhahahahhah  comunque mi ha taggato e scritto una riga di commento in cui diceva una cosa evidentissima, me la sono segnata nella chat con L e Jawy prima di andare a lavoro l'altro ieri mattina, assieme ad un'altra serie di cose. 

M

 

Ma non dichiari niente. La curiosità era extra partita. Marco era lupo, amen.

Tu hai detto che avevi pensato fosse un ruolo preciso, diverso da quello in cui si è spacciato. Io l'avevo capito subito che si spacciava per spirito, e quando tu mi hai chiesto "davvero non hai capito il ruolo di marco" pensavo avessi visto la stessa cosa anche tu. Poi però hai detto che il ruolo era un altro. Se vuoi dirlo a fine partita, va bene eh. Ma non ci vedo nessun problema a dirlo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.