Vai al contenuto

Giorno 4

Jawall

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
Un'ora fa, Crisalide said:

Ma davvero mi rinfacci il primo voto? Quello che si da a sensazione? Io non mi sono finta NIENTE a differenza di molti, mettiamo le cose ben in chiaro

Cri, con tutto il bene, però... questo è un gioco dove ogni minima cosa fa la differenza.
Se metti un'emoticon con arco e freccia, permetti che la gente si fa un'idea... se poi neghi dicendo solo che ti piace quell'emoticon, scusa, ma io mi altero un attimo.
Ogni singola cosa lancia un segnale. Io ti ridomando: ti stavi dichiarando arciere? Perché se dici che non è così, sarebbe meglio che almeno in topic smettessi di utilizzarla.
Non voglio far uscire fuori i ruoli, ma a questo punto della partita è tutto importante. Estremamente importante.

Un'ora fa, mariosan said:

Lo eravamo già dall'altro ieri Sig. Pensavamo cose molto simili in generale, più volte l'ho sfottuto dicendo che "mi fa paura perchè la pensavamo uguale" e lui ha addirittura risposto con un "c'è affinità" . Ok effettivamente detta così è troppo gay come cosa hahahahahah ma il punto è che consideri solo una parte di quello che ho fatto e non vedi anche il perchè l'ho fatto. Ci stiamo limitando a me, ma gli altri che hanno fatto in questi giorni? Io mi sono preso diverse responsabilità ed ho chiesto scusa quando sbagliavo. C'è chi non dice e non vota da un giorno intero. Ho triplicato sul veggente ok, ma Dante che non ha votato il primo giorno ha detto che avrebbe votato anche lui Hyè, e tu stesso hai detto "se Hyè è veggente non gioco più a lupus".  Ossia capirai che il dubbio ci poteva essere, quindi vista a posteriori si ho triplicato, ma a priori non si poteva essere certi.

Io non ti condanno/sospetto per aver votato Hyè, perché personalmente l'avrei votato anche io, non sapendo bene come stesse giocando.
Per la verità io ho ancora un sacco di dubbi sul fatto che potesse essere veggente. Per altro, il suo difendere Marco mi è parso stranissimo. Non so se fosse tattica o altro, ma non mi è piaciuto come contadino.

Un'ora fa, Airod said:

Ripeto la questione di Marco fa acqua da tutte le parti. Se devi calcolare i voti, allora il VEGGENTE ha votato addirittura un altro. 

Non fatemelo ripetere fino alla nausea, i dubbi che avevamo su Marco erano leciti e giustificati, e voi continuate a fare presa su questo. 

La questione di Marco non fa acqua, Airod... tu per un bel po' hai detto che le sue motivazioni era sensate, nonostante si cercasse di capire qualcosa in più.

Poi magari non sei malvagio, ma non dire che non ti sei fidato almeno per un parte del pomeriggio di lui... tanto che sospettavi anche me.

Adesso io non so cosa sia Mario, ma anche qui... come fai ad essere CERTO che mario sia buono?
Non puoi saperlo, così come non sappiamo se Loudo lo sia.

Io come vibrazioni preferisco quelle di Loudo, ad esempio.

Mario mi reputa buona, ma questo non vuol dire che lui lo sia. E faccio il suo nome come potrei farne 100 altri.

Non capisco a cosa ti riferisci con "le cose non me le invento".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Ho dimenticato di dire che io vorrei sentire qualcosa di più e di scritto meglio (NON VI RIVELATE PER DIANA) da @Draxer11, @dieguito94, @Dante e @Crisalide che non sia "ma io ho scritto qualcosa, non è vero che non ho giocato".

Dite cosa pensate di sigfried, della querelle mario-Loudo, di Hyè... dite qualche stracazzo di cosa sensata, ZioPinuccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

No sto cercando di capire chi è il lupo, leggendo tutto, visto che non hanno ancora scritto nè Drax nè Dante, voglio votare bene. Oggi è importante votare un lupo perchè sennò perdiamo, e questo lo sai, e questo ti rende più cattivo che buono

Ma se hai detto che pensi che Marco sia lupo. Se Marco era lupo domani siamo in sette e non perdiamo. :pelota0wcee5nk6:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.

Sigfried si dichiara spirito bianco. Se i lupi temevano che potesse essere lupo, avrebbero morso lui e qualcun altro per non perdere una notte.

Veggente in vita. Se i lupi temevano la protezione, avrebbero morso lui e qualcun altro per non perdere una notte.

Domani notte doppio morso per? Casualmente con alpha e cerbero entrambi ancora vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Sì.

Sigfried si dichiara spirito bianco. Se i lupi temevano che potesse essere lupo, avrebbero morso lui e qualcun altro per non perdere una notte.

Veggente in vita. Se i lupi temevano la protezione, avrebbero morso lui e qualcun altro per non perdere una notte.

Domani notte doppio morso per? Casualmente con alpha e cerbero entrambi ancora vivi?

intendevo dire anche doppie morti, per questione giulietta ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~ Josephine said:

Cri, con tutto il bene, però... questo è un gioco dove ogni minima cosa fa la differenza.
Se metti un'emoticon con arco e freccia, permetti che la gente si fa un'idea... se poi neghi dicendo solo che ti piace quell'emoticon, scusa, ma io mi altero un attimo.
Ogni singola cosa lancia un segnale. Io ti ridomando: ti stavi dichiarando arciere? Perché se dici che non è così, sarebbe meglio che almeno in topic smettessi di utilizzarla.
Non voglio far uscire fuori i ruoli, ma a questo punto della partita è tutto importante. Estremamente importante.

Io non ti condanno/sospetto per aver votato Hyè, perché personalmente l'avrei votato anche io, non sapendo bene come stesse giocando.
Per la verità io ho ancora un sacco di dubbi sul fatto che potesse essere veggente. Per altro, il suo difendere Marco mi è parso stranissimo. Non so se fosse tattica o altro, ma non mi è piaciuto come contadino.

La questione di Marco non fa acqua, Airod... tu per un bel po' hai detto che le sue motivazioni era sensate, nonostante si cercasse di capire qualcosa in più.

Poi magari non sei malvagio, ma non dire che non ti sei fidato almeno per un parte del pomeriggio di lui... tanto che sospettavi anche me.

Adesso io non so cosa sia Mario, ma anche qui... come fai ad essere CERTO che mario sia buono?
Non puoi saperlo, così come non sappiamo se Loudo lo sia.

Io come vibrazioni preferisco quelle di Loudo, ad esempio.

Mario mi reputa buona, ma questo non vuol dire che lui lo sia. E faccio il suo nome come potrei farne 100 altri.

Non capisco a cosa ti riferisci con "le cose non me le invento".

La certezza non esiste, solo i lupi sono certi di chi non è lupo. 
Ma non divento pazzo da un giorno all'altro, se dico delle cose ci possono essere dei motivi no? 

Tu hai letto tutto quello che ti ho scritto? Hai letto il post in cui ti ho taggato? Hai letto che esponevo i dubbi su Marco ma sottolineando che non bastavano? 
Hai letto che non ti voterò e perché? 

Te le stai facendo tutte le domande che dovresti farti? Se segui Loudo sbagli, segui me. 
Ah, e non ti ho mai sospettata davvero. Era un passaggio obbligatorio il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

intendevo dire anche doppie morti, per questione giulietta ad esempio

Romeo può morire solo se Hyè o Marco erano Giulietta. No. Mentre Giulietta sa chi è Romeo.

EDIT: Pardon, niente Marco. Quindi sei Giulietta? :arrossisco:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Draxer

Crisalide

Loudo

Dieguito

Dante

Chi votiamo fra questi? 

Perché tu saresti escluso?

Ora chiariamoci: che tu e mariosan vi state dicendo Romeo e Giulietta, era cristallino.

Ma non è che sia questa grande mossa geniale, rivelarsi. Visto che in pratica, da buoni, avete appena fornito ai lupi la doppia morte.

Perfetto.

Punto secondo: ammesso che sia vero che uno dei due è Giulietta, non sa il ruolo di Romeo, e dunque, Romeo può anche essere lupo.

A me state piacendo sempre meno. Sempre meno.

Fra tutti i ruoli era l'unico a non doversi mai rivelare. Mai. E lo sapete meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

@mariosan @Airod

Voi siete i principali sospetti. Non fate finta di non saperlo. Votate voi per primi, non fate gli gnorri.

Tra l'altro è sempre un piacere vedere come il mantra "Non ci sono abbastanza prove contro X" vale solo quando X è Marco o mariosan.

Vabbè Loudo siamo tutti sospetti, comunque, io sono il principale per te e Sig e anche Crisalide. Ma ad esempio credo che Josephine non creda in automatico a tutti gli altri.

1 minuto fa, sigfried said:

Ora chiariamoci: che tu e mariosan vi state dicendo Romeo e Giulietta, era cristallino.

Ma non è che sia questa grande mossa geniale, rivelarsi. Visto che in pratica, da buoni, avete appena fornito ai lupi la doppia morte.

Perfetto.

Punto secondo: ammesso che sia vero che uno dei due è Giulietta, non sa il ruolo di Romeo, e dunque, Romeo può anche essere lupo.

Fra tutti i ruoli era l'unico a non doversi mai rivelare. Mai. E lo sapete meglio di me.

Si ok va a votarmi, non ho più nulla da dire se dopo tutto quello che ho scritto, hai capito questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho dimenticato di dire che io vorrei sentire qualcosa di più e di scritto meglio (NON VI RIVELATE PER DIANA) da @Draxer11, @dieguito94, @Dante e @Crisalide che non sia "ma io ho scritto qualcosa, non è vero che non ho giocato".

Dite cosa pensate di sigfried, della querelle mario-Loudo, di Hyè... dite qualche stracazzo di cosa sensata, ZioPinuccio!

joppa forse è un problema dovuto alla tua presenza ridotta causa RL,ma a me non sembra di non essermi espresso sugli argomenti citati..però siccome sei tu,ti faccio un recap rapido

sig,a questo punto mi sta convincendo,potrebbe essere davvero lo spirito,e stanotte ci deve dare la certezza di esserlo morendo per ripotare su hye

mario loudo,l'ho già detto che mario mi fa insospettire,già ieri mi era parso alquanto distratto,ad esempio dicendo che io avevo attaccato marco prima ancora che lo citassi minimamente,e non mi piace questo appeal con airod,ma tutto può essere come ho già detto anche rpima,magari solo uno dei due è lupo,forse l'altro prol chissà

hye,non mi è piaciuto come ha giocato,ma a differenza di altri un sospetto veggente non l'ho votato,votando franz che comunque lo vedevo ben indirizzato il giorno successivo,e infatti cosi è stato

2 minuti fa, Airod said:

Draxer

Crisalide

Loudo

Dieguito

Dante

Chi votiamo fra questi? 

poi mi spiegherai cos'ha fatto mario di piu proc rispetto a me,o cos'hai fatto tu stesso per autoescluderti..stai cercando di capire quale nome vorrebbe votare il contado,cosi da potertici nascondere?vota con la tua testa,e spieghi le ragioni,per me non esiste che proponi la metà per sondare il terreno,non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospetti che hai deciso tu, mio caro. 
Perché il post in cui ho linkato le prove che non ho difeso Marco, lo hai ignorato? 

Io mi affido davvero all'intelligenza e al buon senso di Josie, che è l'unica in questo momento a poter prendere le redini e indirizzare il resto del contado sul rogo giusto. Che non sono io, né Mario. 

3 minuti fa, sigfried said:

Perfetto.

Ahhhhh ma voi avete capito questo? Ahahaha neanche l'avevo capito. 
No, non sono Giulietta. Né sono stato scelto come Romeo da qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei messo una cosa in testa e sappiamo tutti quanto è difficile togliertela a prescindere che sia giusta o meno

3 minuti fa, dieguito94 said:

joppa forse è un problema dovuto alla tua presenza ridotta causa RL,ma a me non sembra di non essermi espresso sugli argomenti citati..però siccome sei tu,ti faccio un recap rapido

sig,a questo punto mi sta convincendo,potrebbe essere davvero lo spirito,e stanotte ci deve dare la certezza di esserlo morendo per ripotare su hye

mario loudo,l'ho già detto che mario mi fa insospettire,già ieri mi era parso alquanto distratto,ad esempio dicendo che io avevo attaccato marco prima ancora che lo citassi minimamente,e non mi piace questo appeal con airod,ma tutto può essere come ho già detto anche rpima,magari solo uno dei due è lupo,forse l'altro prol chissà

hye,non mi è piaciuto come ha giocato,ma a differenza di altri un sospetto veggente non l'ho votato,votando franz che comunque lo vedevo ben indirizzato il giorno successivo,e infatti cosi è stato

poi mi spiegherai cos'ha fatto mario di piu proc rispetto a me,o cos'hai fatto tu stesso per autoescluderti..stai cercando di capire quale nome vorrebbe votare il contado,cosi da potertici nascondere?vota con la tua testa,e spieghi le ragioni,per me non esiste che proponi la metà per sondare il terreno,non ha senso

Dieguito tu hai letto tutto quello che ho detto? Le mie difese contro Loudo, Sig , Crisalide ? Perchè se lo hai fatto e mi credi proL allora non so più che cosa fare.

Già ho detto che più di questo non posso fare, l'ho ripetuto perchè sono contrario a quello che fate tutti in queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieguito, qualche post fa ho detto che tu mi sembri buono e sei quello che sospetto di meno, per una reazione che hai avuto un paio di giorni fa. 

Io voterò Crisalide o Loudo. Non voglio indirizzare nessuno. Voterò uno di questi. Ma voi non fate l'errore di votare Mario, o peggio ancora me. 

Il mio ordine di sospetti è questo: 

1. Crisalide
2. Loudo

3. Dante

4. Draxer

5. Dieguito

Sigfried verrà certificato o sgamato stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.