Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Marco1306 said:

@Loudo anche il cacciatore notturno è visto lupo 

E allora? Che tu resuscitassi Hyè, Meri o nessuno, sigfried passava sempre per spirito agli occhi dei lupi, perché era l'unico che si è definito tale.

Modificato da Loudo
Inviato
1 minuto fa, Loudo said:

@Hyè Se Marco fosse veramente spirito bianco, avrebbe dovuto dimostrare che sigfried era lupo. Lo spirito bianco è visto lupo, quindi era l'unico modo per capire la differenza.

Ho detto più volte che non era l'unico modo per dimostrarlo e che se mentiva, si sarebbe scoperto a breve. Un lupo che si finge spirito bianco non può arrivare a fine partita vivo. Siete voi che per forza di certificare volevate portare su Meri. Io continuo a non credere sigfried spirito bianco per quanto fatto ieri. 

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Come ha detto lo stesso Sigfried ieri o l'altro ieri, difficilmente ci sono due proC visti L in gioco. 

Se c'è uno non c'è l'altro. 

Ma allora la prima locanda la buttiamo?

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Come ha detto lo stesso Sigfried ieri o l'altro ieri, difficilmente ci sono due proC visti L in gioco. 

Se c'è uno non c'è l'altro. 

Lo penso anche io ma in ogni caso nessun lupo che si finge spirito arriva vivo a finge partita.

1 minuto fa, mariosan said:

Ma allora la prima locanda la buttiamo?

Il cacciatore diurno è visto contadino.

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Ho detto più volte che non era l'unico modo per dimostrarlo e che se mentiva, si sarebbe scoperto a breve. Un lupo che si finge spirito bianco non può arrivare a fine partita vivo. Siete voi che per forza di certificare volevate portare su Meri. Io continuo a non credere sigfried spirito bianco per quanto fatto ieri. 

Cosa, esattamente, non ti convince del mio essere spirito bianco?

Inviato

Voterò uno tra Sig e Marco, è lampante che uno dei due mente ed i doppioni non vanno bene.

Tra l'altro il metodo che ha scritto Loudo qui sopra, non era male, se davvero volevate smentire l'altro l'unica cosa da fare era utilizzare il potere

Inviato
4 minuti fa, Hyè said:

Lo penso anche io ma in ogni caso nessun lupo che si finge spirito arriva vivo a finge partita.

Il cacciatore diurno è visto contadino.

ahahhahaha finge partita :D

Si è vero, mi dimentico sempre i visto,conta ecc ecc

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Crisalide said:

Voterò uno tra Sig e Marco, è lampante che uno dei due mente ed i doppioni non vanno bene.

Tra l'altro il metodo che ha scritto Loudo qui sopra, non era male, se davvero volevate smentire l'altro l'unica cosa da fare era utilizzare il potere

meri mi perdonerà ma riportare in vita lei era inutile, ho preferito puntare su hyè in quanto è più importante avere un veggente che altro.

ho ancora una resurrezione dalla mia e se mi lasciate fare stasera porto su Lemon

@Loudo spiegati meglio non ho capito il tuo mess

Modificato da Marco1306
Inviato

Comunque, torno a ripetere: a un ipotetico vero spirito bianco che voleva smentirmi, gli bastava non riportare in vita nessuno.

Tanto il veggente ha una sola sondata a disposizione, nella migliori delle ipotesi.

Per cui, un giorno prima, o un giorno dopo, cambiava poco nell'economia della partita.

E oggi avreste rogato un lupo certo.

Per voi invece è logico confermare un cattivo, e farsi fregare un ruolo.

Inviato

Ma contadini in questa partita ne sono rimasti? E' rimasto qualcun altro? Hello?

Io ho già spiegato fino allo sfinimento ed ho già votato. Non dovete certo convincere me. Mi ricollego più tardi per vedere come procede la situazione. Bye.

Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Comunque, torno a ripetere: a un ipotetico vero spirito bianco che voleva smentirmi, gli bastava non riportare in vita nessuno.

Tanto il veggente ha una sola sondata a disposizione, nella migliori delle ipotesi.

Per cui, un giorno prima, o un giorno dopo, cambiava poco nell'economia della partita.

con il rischio di morire senza utilizza appieno il mio potere.....

Inviato
4 minuti fa, sigfried said:

Cosa, esattamente, non ti convince del mio essere spirito bianco?

Dico che sei visto lupo e tu da spirito bianco sai che è vero quello che dico,

Posso essere il veggente o un ruolo buono qualunque che ha una sondata, in ogni caso sono uno che gioca coi contadini e che effettivamente sto dicendo che qualcuno è lupo.

Posso essere un cattivo che prova ad ammazzare uno visto lupo? Impossibile.

Posso essere un cattivo che accusa a caso uno di essere lupo? Possibile.

Posso essere un cattivo che accusa a caso uno di essere lupo ed è un buono visto cattivo? Al limite dell'impossibile.

Penso che ti sei fatto tutti questi calcoli eppure hai lasciato morire al rogo, screditando, uno che ha dato una sondata giusta, dal tuo punto di vista con la scusa "non posso dare info al tormentatore".

Vengo ucciso e poi ti dichiari un ruolo importantissimo con il rischio di essere ucciso dal lupo alpha,

Oggi, nonostante la sondata sia ancora vera, screditi Eco e facendo morire, di nuovo, uno che ha dato una sondata di te lupo, su tua stessa ammissione giusta.

Tra te e Marco per me è più credibile lui, poi possiamo anche aspettare la notte e ammazzare quello che sopravvive se volete.

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

quello che ho detto anche io,bastava restare nascosto e poi a sorpresa hye tornava su

comunque,a questo punto marco ti vedo veramente messo male,stanotte comunque sigfried dovrebbe riportare su qualcuno cosi si certifica e abbiamo la certezza che eri lupo,se non muore stanotte muori al rogo

Inviato
4 minuti fa, sigfried said:

Era sospetto a molti e quindi cambiava la partita se veniva rogato. Nel caso te lupo, venivi accusato ma avevi comunque fatto perdere 2 ruoli importanti.

Inviato

Ce l'ho fatto, ho letto tutto.

Io credo a Sig. Cioè io da spirito bianco avrei resuscitato Meri sbugiardando Sig e poi il veggente, seguendo il piano. Era tanto semplice.

21 minuti fa, Hyè said:

Perfetto @Marco1306, quindi indipendentemente dal fatto che dici la verità, ci sta che tu insistevi nel dire che se sigfried era lo spirito portava Meri, altrimenti chiunque altro portava me. Così tu da spirito, sapevi che sarei resuscitato io, provando che mentiva lui. Non essendoci riuscito però hai resuscitato me perché effettivamente conveniva alla fazione contadina e, soprattutto, senza resuscitare Meri posso tornare due volte in vita. Dal mio punto di vista, ci sta.

Ragionamento che ci sta, ma che Marco non ha fatto (almeno durante il giorno, durante l'insistenza su Meri), perché pensava Sig cacciatore.

Per Eco mi spiace cmq :(

@mariosan che mi vota perché sono sparito improvvisamente quando è dalle iscrizioni che ripeto i miei orari, mi fa un po ridere :D

Però non mi convincono molto le accuse di Loudo nei suoi confronti, non credo proprio lo voterò

Oggi andrò di Marco credo, almeno per ora, ma cmq voterò per le 9, quindi continuo a sentire lui, sig e Hye.

Airoid ora mi sta piacendo di più, crisa invece sempre uguale. Ma il suo andare contro Marco le fa guadagnare qualche punto ai miei occhi

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

con il rischio di morire senza utilizza appieno il mio potere.....

fino a prova contraria nessuno sapeva nemmeno che esistesse lo spirito,avresti potuto morire tu come gli altri non lupi rimasti,non era cosi azzardato come rischio non agire

Inviato
3 minuti fa, Dante said:

Io credo a Sig. Cioè io da spirito bianco avrei resuscitato Meri sbugiardando Sig e poi il veggente, seguendo il piano. Era tanto semplice.

Ragionamento che ci sta, ma che Marco non ha fatto (almeno durante il giorno, durante l'insistenza su Meri), perché pensava Sig cacciatore.

@mariosan che mi vota perché sono sparito improvvisamente quando è dalle iscrizioni che ripeto i miei orari, mi fa un po ridere :D

Però non mi convincono molto le accuse di Loudo nei suoi confronti, non credo proprio lo voterò

Oggi andrò di Marco credo, almeno per ora, ma cmq voterò per le 9, quindi continuo a sentire lui, sig e Hye.

Airoid ora mi sta piacendo di più, crisa invece sempre uguale. Ma il suo andare contro Marco le fa guadagnare qualche punto ai miei occhi

Ti ho votato? Quando? Ho votato Franz XD e lo vorrei fare anche oggi :D

Inviato
5 minuti fa, dieguito94 said:

fino a prova contraria nessuno sapeva nemmeno che esistesse lo spirito,avresti potuto morire tu come gli altri non lupi rimasti,non era cosi azzardato come rischio non agire

vero però se morivo senza utilizzare appieno i miei poteri sarebbe stato uno spreco

6 minuti fa, Dante said:

dante la prova di quello che dico l'avrai stasera, io morirò riportando su il secondo giocatore

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Hyè said:

Dico che sei visto lupo e tu da spirito bianco sai che è vero quello che dico,

Posso essere il veggente o un ruolo buono qualunque che ha una sondata, in ogni caso sono uno che gioca coi contadini e che effettivamente sto dicendo che qualcuno è lupo.

Posso essere un cattivo che prova ad ammazzare uno visto lupo? Impossibile.

Posso essere un cattivo che accusa a caso uno di essere lupo? Possibile.

Posso essere un cattivo che accusa a caso uno di essere lupo ed è un buono visto cattivo? Al limite dell'impossibile.

Penso che ti sei fatto tutti questi calcoli eppure hai lasciato morire al rogo, screditando, uno che ha dato una sondata giusta, dal tuo punto di vista con la scusa "non posso dare info al tormentatore".

Vengo ucciso e poi ti dichiari un ruolo importantissimo con il rischio di essere ucciso dal lupo alpha,

Oggi, nonostante la sondata sia ancora vera, screditi Eco e facendo morire, di nuovo, uno che ha dato una sondata di te lupo, su tua stessa ammissione giusta.

Tra te e Marco per me è più credibile lui, poi possiamo anche aspettare la notte e ammazzare quello che sopravvive se volete.

Io scredito Eco?

Allora, chiariamo la questione, che qua sembra che leggo solo io.

Eco ha detto di aver ricevuto una sondata. Se riceve la sondata, non puoi essere tu veggente normale. Giusto?

Eco dice di essere l'erede. Quindi non la sondata.

Chiedo ai master ragguagli, e dicono che l'erede riceve l'informazione "che il veggente ti lascia tizio visto X". Informazione diversa da una sondata classica e più specifica.

A quel punto, penso che Eco non può essere erede, perché ha sbagliato a riportare un'informazione sul suo ruolo.

Ma eco s'incazza, pubblica il messaggio di jawall, e lascia la partita.

Ora, se c'è stato un errore da parte dei master, non è mica colpa mia. Ma senza sapere che ci fosse l'errore, ho pensato che eco non fosse l'erede.

Ma a giudicare dalla conclusione, eco era PER FORZA l'erede.

Ma ne riparliamo a fine partita.

Io non ti ho mai votato neanche per salvarmi. Da lupo l'avrei fatto. Stanne certo.

Nella locanda dice che c'è il mago, l'ho ripetuto fino alla nausea. Ecco perché mi sono sbilanciato.

Marco non ha speso una sola parola per te. Ed era connesso durante il rogo.

In più ho spiegato già le numerose coincidenze impossibili.

Poi, come giudichi le parole di marco dove dice che oggi riporta in vita lemon (di cui non sappiamo niente) e non si tiene la possibilità di salvare te?

Non dirmi perché resuscitando è un nome in più, perché oggi, nell'eventualità impossibile che lui fosse lo spirito, muore. Quindi perderemmo un contadino certo per un ruolo X.

Ma poi oh, se volete, io riporto in vita N, marco chi vuole, e vediamo chi ha ragione.

Modificato da sigfried
Inviato
8 minuti fa, dieguito94 said:

Commento perfetto, condivido. Si doveva stare zitto. C'erano solo Loudo e Sig ad attaccarlo ed io non l'avrei votato perchè lo credevo un altro ruolo. 

Inviato

Cioè, devo smettere di bere, tanto non divento come papà eco :)

Cmq non condivido le accuse di Loudo nei tuoi confronti, mario.

non per quelle ragioni li poi

Ma quindi il piano di marco qual è adesso?

Ripetere la stessa cosa di ieri? Con due persone diverse? Tipo N o meri?

Sinceramente si può anche fare, farebbe chiarezza totale tombale, ma giorno di tempo ieri, giorno di tempo oggi, il lupus finisce xD.

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Poi, come giudichi le parole di marco dove dice che oggi riporta in vita lemon (di cui non sappiamo niente) e non si tiene la possibilità di salvare te?

Non dirmi perché resuscitando è un nome in più, perché oggi, nell'eventualità impossibile che lui fosse lo spirito, muore. Quindi perderemmo un contadino certo per un ruolo X.

Ma poi oh, se volete, io riporto in vita N, marco chi vuole, e vediamo chi ha ragione.

Stavo per scrivere la stessa cosa, quando ha detto riporto in vita Lemon ho detto, ma questo è matto

Ma se il matto avesse scambiato il vostro ruolo? hahahahahahhahah mi fa troppo ridere pensare a sta cosa XD

Comunque si deve tenersi il potere per un eventuale riporto in vita di Hyè. Comunque io tra tutti riporterei N perchè mi mancano i suoi post <3

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.