Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo said:

No no, questo l'ho capito. Quello che non ho capito è a cosa ci serve saperlo, visto che sarebbe senza il responso.

Io non sono mai stato veggente, non so come funziona con queste cose. Pensavo che veniva dato il nome e loro ti rispondessero subito, quindi dopo che tutti gli altri avessero esplicato il loro ruolo e veniva il suo turno poteva dirlo in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

A che servirebbe sapere chi viene sondato?

 

 

Comunque, vedo che avete fornito anche all'indemoniato/proL che sia, il modo per spacciarsi medium e farsi riconoscere dai lupi senza problemi :D

 

Altre idee geniali?

Non lo so, qualcuno che vuole dire di essere giulietta, così se ha beccato un contadino, ne perdiamo due al prezzo di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

:/ ma davvero @mariosan?

Agiscono tutti in ordine, poi chi è vivo ed è in grado ancora di scrivere in pubblica, lo fa o non lo fa...ma non è che è una cosa che accade istant...il tuo messaggio mi ha lasciato basita...sul serio

Oh raga scusate ma ammetto di non essere mai stato veggente su questo forum. Mi dispiace di avervi deluso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

A che servirebbe sapere chi viene sondato?

 

 

Comunque, vedo che avete fornito anche all'indemoniato/proL che sia, il modo per spacciarsi medium e farsi riconoscere dai lupi senza problemi :D

 

Altre idee geniali?

Non lo so, qualcuno che vuole dire di essere giulietta, così se ha beccato un contadino, ne perdiamo due al prezzo di uno.

Sig scusa non sapevo come funzionasse, colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso questa cosa di Hyè, non mi ricordo proprio una cosa simile, ha detto solo che avrebbe lasciato un indizio impegnativo. 

E comunque non mi sembra il caso di dubitare per lapsus o cose simili, chi dovrebbe essere se non il veggente? 
Rimossa la questione di Marco comunque, appena vediamo se Sig è fidato o meno, dovremmo iniziare a pensare a chi sono gli altri lupi. E qui vi dico che secondo me un lupo potrebbe essere @~ Josephine ma la valuterò meglio domani vedendo cosa farà, perché comunque ragionava bene. Ma non è impossibile che fra lei e Crisalide ci possa essere un lupo, è un pensiero che condivide anche Eleh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.