Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Giorno 3

 

Locanda:

 

 

Stavolta la faccio semplice.... o forse no

 

Muore

Spoiler

@N ™

Spoiler

Tutto qui?

Spoiler

Troviamo anche il corpo di @Lemon

 

 

 

Sono bravo quindi vi metto da parte che oggi vediamo resuscitare.....

Spoiler

 

Ricordo a tutti gli orari prestabiliti, cioè rogo entro le 21.30, chiusura giorno e consegna poteri entro le 23.00, apertura nuovo giorno alle 23.30.

 

Come detto vi lascio come promemoria la lista ruoli possibili:

 

Lista Ruoli completa:

 

Ruoli ProC

Ammaestratore (NL-C-C)

Arciere (NL-C-C)

Bambina (NL-C-C)

Borgomastro (NL-C-C)

Cacciatore Diurno (NL-C-C)

Cacciatore Notturno (L-C-C)

Contadino Semplice (NL-C-C)

Druido (NL-C-C)

Erede (NL-C-C)

Giulietta (NL-C-C)

Guardia del Corpo (NL-C-C)

Incompreso (L-C-C)

Matto (NL-C-C)

Medium (NL-C-C)

Medium Cieco (NL-C-C)

Menestrelli (2) (NL-C-C)

Meretrice (NL-C-C)

Peccatore (L-C-C)

Piromane (NL-C-C)

Redentore (NL-C-C)

Spirito Bianco (L-C-C)

Strega (NL-C-C)

Veggente (NL-C-C)

Veggente Cieco (NL-C-C)

Veggente Postino (NL-C-C)

 

Ruoli ProL

Indemoniato (NL-C-L)

Joker (NL-C-L)

Mago (NL-C-L)

Misantropo (NL-L-L)

Tormentatore (NL-C-L)

Lupo Alpha (L-2L-L)

Lupo Cerbero Minore (L-L-L)

Lupo Corazzato (L-L-L)

Lupo Corruttore (L-L-L)

Lupo Filantropo (L-L-L)

Lupo Mannaro (L-L-L)

Lupo Mascotte (L-L-L)

Lupo Suicida (L-L-L)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La locanda ora la analizzo (devo pure andare al concerto di Gabbani, ma le parole della canzone non le ricordo mai), cazz per la doppia morte, che a questo punto devo capire un attimo.

Direi che FORSE Sigfried ha detto la verità.

Penso un attimo a locanda e doppia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

BELLA RAGA. SONO TORNATO! 130, MARTIN GARRIX, SI VOLAAAAAAA

 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

La locanda ora la analizzo (devo pure andare al concerto di Gabbani, ma le parole della canzone non le ricordo mai), cazz per la doppia morte, che a questo punto devo capire un attimo.

Direi che FORSE Sigfried ha detto la verità.

Penso un attimo a locanda e doppia morte.

 Non ho novità a riguardo ma non è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La doppia morte non me l'aspettavo. Ero quasi certo che l'alpha si tenesse il doppio morso per hyè.

Lupo alpha pollo.

 

Anche se, di possibili doppie morti, ce ne possono essere a iosa.

Meretrice. Cacciatore (anche se tendo a escluderlo).

 

Ora però, vorrei sentire Eco.

Eco ieri prima ha detto di aver ricevuto la sondata. Poi ha detto che era l'erede.

L'erede, non riceve la sondata: visto lupo. Ma riceve l'informazione completa: il veggente ti lascia queste sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

@Hyè Cosa non è certo? Dicci qualcosa di più. XD

 

Io intanto sto guardando quali sono le combinazioni che possono causare doppia morte. :jewgQQN:

Che sigfried abbia detto la verità. Dal cimitero io e Meri eravamo convinti del contrario. So che è visto lupo ma che sia resuscitato io non è una prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ora però, vorrei sentire Eco.

Eco ieri prima ha detto di aver ricevuto la sondata. Poi ha detto che era l'erede.

L'erede, non riceve la sondata: visto lupo. Ma riceve l'informazione completa: il veggente ti lascia queste sondate.

Meri non ha reclamato nulla quindi non ci sono doppioni in quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bhè, Hyè... però perché il vero Spirito avrebbe dovuto resuscitare te, confermando la sua difesa? Non ha troppissimo senso.

 

Per la locanda... c'è questo AAA cercasi che mi fa pensare ad una ricerca: in questa partita mi pare ce ne siano due possibili, quella dei lupi e di Giulietta e Romeo e/o Menestrelli.

 

Sulla doppia morte sto indagando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora:

- cacciatore notturno morso che si porta dietro un altro giocatore

- morso su meretrice, che si porta dietro il protetto

- Lupo cerbero che morde due volte

- morte del mascotte che garantisce 2 morsi

 

 

mi pare essere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io N la vedevo ruolo. Lemon forse proL, perchè si diceva comunque qualcosa. Tu @sigfried cosa pensi a tal proposito? Credi di dover riutilizzare il tuo potere?

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Allora:

- cacciatore notturno morso che si porta dietro un altro giocatore

- morso su meretrice, che si porta dietro il protetto

- Lupo cerbero che morde due volte

- morte del mascotte che garantisce 2 morsi

 

 

mi pare essere tutto.

Vuoi dire che ci sono l'ALPHA ed il cerbero? E che giochiamo a fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Che sigfried abbia detto la verità. Dal cimitero io e Meri eravamo convinti del contrario. So che è visto lupo ma che sia resuscitato io non è una prova.

 

Beh, Gesù non mi pare giochi. Così a naso.

 

3 minuti fa, Loudo said:

Sigfried, non capisco questa questione dell'alpha che continui a tirare fuori.

L'alpha non ha il doppio morso, ha solo il potere di rendere il morso prima azione del turno.

 

Ho controllato adesso. Hai ragione. Mi ricordavo il doppio morso forse perché in una vecchia partita era così, mi pare fosse pure immune alla meretrice.

 

3 minuti fa, Hyè said:

Meri non ha reclamato nulla quindi non ci sono doppioni in quel ruolo.

 

Magari non c'è l'erede in partita.

Io riepilogo la giocata di Eco.

Ieri non vota. Non si espone.

A inizio giorno si inventa una sondata. Forse per non far credere che hyè fosse il veggente.

Dice la sondata solo subito dopo che io dico che sono visto L.

Poi, dopo un po', anche perché si parla di erede, si spaccia per tale.

Ed è una mezza pantomima.

Perché ho chiesto ai master, ma potete farlo anche voi pure qua in topic, e all'erede non arriva il messaggio: "hai la sondata X." Gli viene detto che la sondata è l'eredità del veggente.

Se non è strano, per voi, ditemi cosa è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Hyè said:

In ogni caso o muore prima di un'altra resurrezione o muore alla seconda, quindi non è che ora sia certificato. 

??? Non capisco cosa vuoi dire.
Mi sembra abbastanza ovvio che, mancando un ruolo che lo smentisca (e lo farebbe, pur rischiando, perché ci darebbe un lupo), sia lui lo spirito.

Giustamente avrà voluto salvarsi la seconda resurrezione per i possibili morti di stanotte.

1 minuto fa, mariosan said:

Vuoi dire che ci sono l'ALPHA ed il cerbero? E che giochiamo a fa?

No, voglio dire che può essere UNA di queste, non tutte insieme D: perché state pensando all'alpha che c entra quanto il due di picche in questo caso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Allora:

- cacciatore notturno morso che si porta dietro un altro giocatore

- morso su meretrice, che si porta dietro il protetto

- Lupo cerbero che morde due volte

- morte del mascotte che garantisce 2 morsi

 

 

mi pare essere tutto.

 

Beh, in linea teorica no.

Manca joker su un lupo e morso normale.

Tormentatore su un contadino semplice e morso fallito.

E forse altre.

Solo che io sto male sul serio, da ieri. Non ho la mente abbastanza lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

??? Non capisco cosa vuoi dire.
Mi sembra abbastanza ovvio che, mancando un ruolo che lo smentisca (e lo farebbe, pur rischiando, perché ci darebbe un lupo), sia lui lo spirito.

Giustamente avrà voluto salvarsi la seconda resurrezione per i possibili morti di stanotte.

No, voglio dire che può essere UNA di queste, non tutte insieme D: perché state pensando all'alpha che c entra quanto il due di picche in questo caso?

 

No no io ho capito cosa intendi, però toglierei come possibilità il cerbero. Perchè l'alpha è certo mentre il cerbero no, e se ci sono entrambi, Jawall alla fine deve far vincere noi contadini per meritocrazia

@Marco1306ora devi parlare, partita o non partita tu ci devi dare delle spiegazioni

E poi come dico sempre stiamo attenti ai tre con la D, a me fanno sempre paura, e da quello che credo non abbiamo rogato neppure un lupo. Qualcuno che faccia i calcoli, ma credo che se continuiamo così domani potrebbe essere la fine, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

No no io ho capito cosa intendi, però toglierei come possibilità il cerbero. Perchè l'alpha è certo mentre il cerbero no, e se ci sono entrambi, Jawall alla fine deve far vincere noi contadini per meritocrazia

Era per non escludere nessuna opzione. Ho dato una letta veloce a tutti i ruoli cercando di trovare possibili cause di doppia morte.

 

Mi sono per altro dimenticata quelli elencati da sigfried.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, anche secondo abbiamo a che fare con diverse possibilità per questa doppia morte.

Cacciatore su una delle due? Cerbero (azz, siamo messi bene)? Meretrice e protetto? Romeo e Giulietta, ma uno dei due doveva crepare la notte prima. Non credo ci sia il Jocker in partita...dai 

Per la locanda, penso unicamente alla ripetizione della parola Karma, insomma abbiamo lapidato il veggente e mo' pigliamoci ste sassate sui denti, ma di sicuro sarà qualcosa di più profondo a cui arriverò probabilmente MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

??? Non capisco cosa vuoi dire.
Mi sembra abbastanza ovvio che, mancando un ruolo che lo smentisca (e lo farebbe, pur rischiando, perché ci darebbe un lupo), sia lui lo spirito.

Giustamente avrà voluto salvarsi la seconda resurrezione per i possibili morti di stanotte.

Dico che se al prossimo risorto muore, è verificato. Lo sarebbe anche se venisse ucciso la notte ma aver resuscitato me in ogni caso è stata la migliore scelta a prescindere...alla fine se è lupo, col tempo si saprà. Non capisco comunque perché non è stato morso con il potere dell'alpha, perché se fosse morto lo spirito non sarei resuscitato. Spiegami perché lasciare uno spirito che può resuscitare. Io ho un nome di un altro ipotetico spirito, se non è sigfried direi che può essere quell'altra persona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

 

Beh, in linea teorica no.

Manca joker su un lupo e morso normale.

Tormentatore su un contadino semplice e morso fallito.

E forse altre.

Solo che io sto male sul serio, da ieri. Non ho la mente abbastanza lucida.

Mi spiace che stai male :(

Al tormentatore non avevo minimamente pensato...bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.