Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Sono sul pullman che vado al lavoro e ho letto la parte di giornata di ieri che mi mancava (non che ci fosse molto da leggere, avete parlato solo di sig in sostanza) e quella di oggi.

Ieri per me dovevate capire un po di più sta cosa di Eco, anche se a quanto ho capito oggi gli hanno proprio scritto a mo di sondata. 

Della doppia morte avete già detto tutto voi, non credo ci sia altro da aggiungere, ma a casa ci rifletto cmq, andando a rileggere lemon.

La locanda vuole dire che i lupi si stanno ancora cercando, per me.

Degli altri giocatori non mi è piaciuto Marco, sia per i due voti tirati un po fuori dal cilindro (Mario, che OK era il primo giorno e ci può stare, e il mio ieri), sia per sta cosa di resuscitare Meri (che a parere mio ha una priorità inferiore rispetto ad Hye, in questo momento), sia per il suo atteggiamento in generale.

Crisalide meno partecipe del suo solito (quando è contadina).

Dieguito e Draxer classici.

I sospetti su loudo non li capisco invece, erano a sensazione (quelli di N almeno), ma a me pare che stia aiutando la fazione.

Anche airoid vorrei sentire di più.

 

Poi vabbe parlo io che non sono attivisimmo, ma di piu non posso fare. Mi metto a rileggere alle 6 del mattino sul pullman e si fa quel che si può xD

 

Detto cio, torno verso le 3-4 e poi sono tutto vostro fino alle 9

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Loudo said:

N non sarebbe andata su Lemon senza lasciare indizi. Io i possibili indizi di Lemon li vedo, di N no.

N per me non è meretrice.

 

mariosan, certo che sto cercando di influenzare le opinioni degli altri, in che cosa consiste il gioco secondo te? Il punto è per quale squadra sto lavorando.

Loudo lo sai benissimo cosa intendevo.

Intendo dire che direzioni il gioco e le decisioni a tuo modo facendo credere di aiutare una fazione, ma dentro di te vuoi aiutare l altra. Ora non c è più N , che era la vera proC tra voi due per intendersi, ma giocare da ultra proC non significa esserlo.

Poi se sono solo io a pensarlo ti beccherai solo il mio voto e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi aspettavo la doppia morte, soprattutto Lemon che non era proprio considerata pulita da tutti. 

Credo proprio che, anche se l'avete già fatto, mi rileggerò bene bene i ruoli e tutte le varianti, anche solo per capirci io stesso. 

E per la locanda l'unica cosa che mi viene in mente è l' "AAA Cercasi", cioè che i lupi si stanno ancora cercando e ci sta anche rispetto alla locanda di ieri. 

 

Ah, Mario, non può fare riferimenti a partite precedenti :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Eco comunque si dovrebbe poter dimostrare ora.

 

Se Hyè è il veggente ed Eco è l'Erede, il secondo riceverà il responso quando Hyè verrà rimorso. Ci facciamo dare il responso da Eco e se quando Hyè risorge non combacia, menti va. 

1 minuto fa, sigfried said:

Boh, @Loudo, dsennòhe lemon sia la meretrice pe r aver lasciato degli indizi.

Però perché a giorno 1 non ci sono indizee di lemon? 

Lemon ha scritto un ultimo messaggio dicendi a te se menti bruci.

Per me puo essere andata su di te, infatti il giorno dopo mi sembra che diceva che non le piaceva la tua giocatama non ha detto che sei lupo no? Anzi vi parlavate di qualcosa che e successo ancora.

Per me N ti credeva per via della locanda senno Perche prendersela con me perche ti Mettevo alla prova? Mica potevo sapere quello che sapeva lei.

 

(Son da cell Scusate gli errori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Hyè viene morso oggi e usano il potere dell'alpha (o non ci sono più protezioni) il veggente non agisce, e all'erede non arriva niente.

 

Su lemon, non so, non credo. Non me la vedo meretrice.

In più la certezza con cui enne mi difendeva, mi fa pensare, a naso, che sia lei la meretrice. Lemon non mi ha difeso.

Naturalmente sono posizioni non dimostrabili. Sia la mia che la tua.

Però, preferisco puntare sulla mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: 

 

Dopo una nostra consultazione, abbiamo deciso di escludere da ora in poi dalla partita @Papà eco per motivi che non riteniamo giusto ora rilevare, ma verrà spiegato dettagliamente nei retroscena. Essendo comunque una partita sperimentale ci teniamo che la partita continui ad essere giocata fino alla fine con lo stesso spirito iniziale, ricordiamoci che è solo un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Loudo said:

E' risorto Hyè, per me sigfried è al di sopra di qualsiasi sospetto. Se poi c'è uno spirito bianco che gioca contro la squadra non so cosa farci, a tutto c'è un limite.

 

Quando mi farete delle accuse più precise mi difenderò. Io più che quello che ho detto finora non so che cosa dovrei fare per soddisfarvi.

 

Intanto analizzo le possibili ragioni delle doppie morti.

Cacciatore notturno: Possibile. N cacciatore, dopotutto era sicura che la locanda dicesse che ci fosse il cacciatore in gioco. E spiegherebbe anche forse perché ha iniziato a sospettare Lemon il giorno 1, visto che molti avevano inteso che si stesse dichiarando cacciatore. Lemon ha detto il giorno 2 di non essere vista lupo, anche se ovviamente non vuol dire niente perché l'avrebbe detto comunque. Ma mi sembra una strana vittima del morso, non è che fosse proprio ben vista, mentre contro N non andava nessuno.

Giulietta: Può essere solo se Hyè o Meri è Giulietta. Hyè lo avrebbe detto, Meri non so, mi sembra poco probabile.

Meretrice: Se vi andate a rileggere gli ultimi due giorni, Lemon ha lasciato messaggi in chiusura del giorno che sono compatibili con la meretrice. Al giorno 1 ha detto come ultimo messaggio " Tu domani dimostri il tuo ruolo visto che hai detto di poterlo fare. Altrimenti bruci." rivolgo a sigfried. Al giorno 2 ha detto "Marco è sospetto anche a Dark, "domani ci spieghi tutti per bene", ok @Marco1306?" Potrebbe essere meretrice schiantata su Marco.

Joker: Non lo escludo ma mi sembra improbabile. Né N né Lemon le do per proL.

Lupi vari: Secondo me Lemon aveva poco senso come scelta per il morso, visto che era abbastanza sospetta. E' vero che ha detto abbastanza esplicitamente di essere un ruolo, ma direi che c'era ampia scelta. E poi se hanno usato il morso doppio, perché non andare su sigfried?

 

Quindi per me le possibilità più probabili sono o N cacciatore o Lemon schiantata su Marco. Vedete voi se avete ipotesi più convincenti.

 

Detto questo, @Marco1306 è il Jawall di questa partita. Ha doppiato Dante quando io e Franz eravamo in ballottaggio, portando il ballottaggio a tre. Per me è lupo c'è poco da fare, una mossa così me la spiego solo se il pallone della partita che stava guardando ha attraversato lo schermo e l'ha colpito in testa. Non ha voluto votare né Franz dopo tutto il discorso che ho fatto io su quanto fosse sospetto né me (forse perché mi pensava lupo, forse per non attirarsi ulteriori sospetti).

 

Eco per me può essere l'erede come può non esserlo, non vedo indizi a suo favore a parte la sua parola.

@sigfried Chiariscimi sta cosa della domanda ai master che hai fatto sul messaggio, perché io ho fatto la stessa cosa e non hanno voluto rispondermi.

 

Loudo ti posso dare ragione su Lemon su di me se ieri tra me e lei non ci fosse stato nessun scambio di messaggi, ma quel suo tag nei miei confronti invece era riferito ad uno scambio nostro di mess in topic. Se lei era la meretrice e veniva su di me non sarebbe morta.

sul mio voto, in un primo momento ero indeciso tra sig e franz, ma poi:

 

- a sig ho voluto concedere il beneficio del dubbio e vedere se diceva la verità mettendo in pratica quello che avevi proposto

- a franz ieri non si è praticamente mai visto, quindi alla fine ho deciso di aspettare e vedere che aveva da dire

 

quindi alla fine ho deciso di votare dante in quanto dopo essere stato un po presente era sparito all'improvviso.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan said:

Tutti e tre di voi mi puzzate di qualcosa. Uno su tre è sicuro lupo. Questa è pura sensazione. Se fossi più certo di sicuro avrei votato uno di voi. Tu su cosa basi i sospetti, che Marco è distratto e non riesce neanche a difendersi? Ora non voglio proteggerlo, perché come ho detto al primo rogo lo odio :) però io vi vedo un po' cosi così a tutti e tre di voi. Ammetto che Draxer è quello che parla meno ma meglio. @Loudo il sospetto principale è la volontà di indirizzare le scelte degli altri verso ciò che vuoi tu. Non ti vedo Loudo, ti vedo più uno con un ruolo e che non sa muoversi con esso. Sono come sempre d'accordo con Sig, per me N era meretrice, perché ribadisco cosi magari leggi qualcosa che scrivo, se fosse stata cacciatore ora tu ci leggevi dal cimitero. N meretrice protegge Lemon (l unica che ha detto di essere ruolo non cacciatore), mordono N perché credo che per voi lupi sia la più scomoda. E bon morte entrambe. Poteva andare su Eco secondo me, che poteva essere lo sbrano più probabile. Ma ha deciso per Lemon ed ora Eco si è autoescluso..-,-

non ho capito,dici che io sospetto marco o che tu basi i sospetti su di lui per quello?

comunque a nessuno convince la mia interpretazione sulla locanda?

da capire meglio la questione eco,quindi era erede?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 Certo, ti sospetto, mi sembra di averlo scritto in modo chiaro. XD

A me non piace il voto che hai dato (che è brutto a prescindere perché creava un ballottaggio a tre, quando eravamo a mezz'ora dalla fine e la maggior parte degli attivi aveva già votato) e che tra l'altro hai dato dopo aver chiesto per tutta la giornata come avrei votato io. Mi sembrava ti volessi accodare a qualcuno, cosa che poi hai fatto con Lemon.

Lemon può essere meretrice oppure no, io la ritengo un'ipotesi probabile anche perché conferma i miei sospetti.

 

Non sei l'unico sospetto, eh, ma mentre le mie opinioni sugli altri si basano prevalentemente su sensazioni (principalmente sul fatto che scrivono dicendo poco), su di te almeno ho qualcosa di più concreto. A sensazione direi che un altro lupo è @dieguito94, cosa che dico dal primo giorno, ma non è che mi abbia dato molti elementi per distinguerlo dagli altri silenziosi.

 

Su @mariosan dirò quello che penso quando mi sembrerà il momento più opportuno. Per ora escludo solo che sia il proL e dirò che non voterei lui oggi.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Come detto ieri, Marco non convince nemmeno me.

in realtà anche la diatriba con Crisa l'ho capita poco e sembrava un po' studiata a tavolino.

io oggi avrò difficoltà a connettermi nel pomeriggio, perché lavoro fino alle 20:30 e poi ceno. Magari riuscirò a leggere ma non garantisco.

dico sin da ora che probabilmente voterò Marco, anche se devo ancora consultarmi con Bubs.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo said:

@Marco1306 Certo, ti sospetto, mi sembra di averlo scritto in modo chiaro. XD

A me non piace il voto che hai dato (che è brutto a prescindere perché creava un ballottaggio a tre, quando eravamo a mezz'ora dalla fine e la maggior parte degli attivi aveva già votato) e che tra l'altro hai dato dopo aver chiesto per tutta la giornata come avrei votato io. Mi sembrava ti volessi accodare a qualcuno, cosa che poi hai fatto con Lemon.

Lemon può essere meretrice oppure no, io la ritengo un'ipotesi probabile anche perché conferma i miei sospetti.

 

Non sei l'unico sospetto, eh, ma mentre le mie opinioni sugli altri si basano prevalentemente su sensazioni (principalmente sul fatto che scrivono dicendo poco), su di te almeno ho qualcosa di più concreto. A sensazione direi che un altro lupo è @dieguito94, cosa che dico dal primo giorno, ma non è che mi abbia dato molti elementi per distinguerlo dagli altri silenziosi.

 

Su @mariosan dirò quello che penso quando mi sembrerà il momento più opportuno. Per ora escludo solo che sia il proL e dirò che non voterei lui oggi.

se facessero veramente il lupus basato su di noi,lo scettro dell'incompreso mi spetta di diritto,quando non si sa di chi sospettare si sospetta me,tuttavia non farò il vostro gioco,non vi darò ulteriori informazioni se non strettamente necessario,i vostri sospetti si basano sul nulla dato che oltre alle semplici sensazioni/idee non mi avete detto niente per chiarirvi la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo said:

@Marco1306 Certo, ti sospetto, mi sembra di averlo scritto in modo chiaro. XD

A me non piace il voto che hai dato (che è brutto a prescindere perché creava un ballottaggio a tre, quando eravamo a mezz'ora dalla fine e la maggior parte degli attivi aveva già votato) e che tra l'altro hai dato dopo aver chiesto per tutta la giornata come avrei votato io. Mi sembrava ti volessi accodare a qualcuno, cosa che poi hai fatto con Lemon.

Lemon può essere meretrice oppure no, io la ritengo un'ipotesi probabile anche perché conferma i miei sospetti.

 

Non sei l'unico sospetto, eh, ma mentre le mie opinioni sugli altri si basano prevalentemente su sensazioni (principalmente sul fatto che scrivono dicendo poco), su di te almeno ho qualcosa di più concreto. A sensazione direi che un altro lupo è @dieguito94, cosa che dico dal primo giorno, ma non è che mi abbia dato molti elementi per distinguerlo dagli altri silenziosi.

 

Su @mariosan dirò quello che penso quando mi sembrerà il momento più opportuno. Per ora escludo solo che sia il proL e dirò che non voterei lui oggi.

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

loudo pensavo di averlo spiegato il mio voto di ieri, eravate a 2 voti te e franz. Votare te per me era illogico visto che per come hai giocato ieri mi sembravi e mi sembri buono a franz come detto prima volevo concedere una ultima opportunità per vedere se aveva qualcosa di importante da dire. Quindi alla fine rimaneva dante che per un po ci è stato ha detto qualcosa e poi è sparito.

Te lo assicuro al 100% lemon non era la meretrice in quanto se mai mi avesse portato a letto non sarebbe mai e poi mai morta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La locanda vuol dire tutto e niente oggi quindi è inutile basarsi su quello che dice una canzone: Buddha - veggente, sex appeal - meretrice, gabbia 2x3 - ammaestratore, AAA cercasì - lupi o menestrelli...insomma, quasi ogni ruolo possiamo ricollegarlo a quella canzone.

Eco poteva essere tre ruoli (dovrei sentire i master) dal mio punto di vista e uno di questi poteva essere l'erede, anche se non ho conferme su questo. Di certo non lo era Meri, così come non era nemmeno la meretrice.

 

Ruoli da morte extra:

Cacciatore notturno: difficile che ci siano due ruoli buoni visti lupo quindi se c'è lo spirito tenderei ad escludere il cacciatore. N ha detto che voleva votare Dante o Josephine quindi presumo che se lo fosse stata, si sarebbe portata uno di loro due. Lemon non mi ricordo chi sospettava.

Giulietta: non ero io Romeo e Meri non ha mai menzionato nessuno dei due quindi dubito. 

Meretrice: se lo era una  di loro due, abbiamo al cimitero il nome di un possibile lupo ma soprattutto, di uno che sicuramente non lo è.

Tormentatore: significherebbe che ha trovato qualcuno di scarico, che sono morti entrambi e che il morso è andato a vuoto. Non essendoci figli e diabli, non è necessariamente una brutta notizia.

 

Ammaestratore, Strega e Joker non li metto perché sostituiscono il morso ma lo indirizzano altrove. Non dovrei essermi dimenticato nessun ruolo credo.

Tra i nominati penso più alla meretrice perché onestamente non penso né che abbiamo contadini semplici, né che qualcuno abbia già usato un poter one-shot.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Ammaestratore, Strega e Joker non li metto perché sostituiscono il morso ma lo indirizzano altrove.

Il Joker muore se sceglie un lupo, ma concordo che mi sembra improbabile.

 

Al tormentatore non avevo pensato e potrebbe essere se N o Lemon erano contadine, o Giulietta, o magari altri ruoli. Boh, ci devo pensare perché mi era sfuggita come possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

Te lo assicuro al 100% lemon non era la meretrice in quanto se mai mi avesse portato a letto non sarebbe mai e poi mai morta.

 

Sicuro?

Non eri tu che mi hai confessato di avere nella cameretta il poster di Donato Bilancia e che sei un appassionato delle biografie di Jack the ripper?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Sicuro?

Non eri tu che mi hai confessato di avere nella cameretta il poster di Donato Bilancia e che sei un appassionato delle biografie di Jack the ripper?

 

sig. ç__ç certe confidenze non si rivelano...

 

Lemon non sarebbe mai morta se mi sondava :) 

 

sig piuttosto stasera chi riporti in vita???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

Il Joker muore se sceglie un lupo, ma concordo che mi sembra improbabile.

Ogni notte indichi una persona e lo rendi vittima di uno scherzo violento. La persona designata, per quella notte, a causa dello scherzo non potrà agire e verrá bloccata. Ogni notte indichi una persona diversa. Se indichi un lupo, vieni sbranato al posto della vittima prescelta. (Hai mancato di rispetto a un lupo !)

Non è una morte in più, semplicemente muore lui al posto della vittima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.