Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

Deve pensare quale ruolo rubare.

Il medium non è dimostrabile. La meretrice è morta. Veggente preso. Erede non può essere che nel caso avrebbe smentito eco. Spirito neanche. Guardia è il suo classico, ma forse non c'è in partita. Cacciatore notturno, lo escludo che sia in partita. Bambina? Bah: veggente, erede, spirito e pure bambina? i contadini sarebbero stati eccessivamente forti.

 

 

 

Nella scorsa partita Lemon era il misantropo che ha screditato la meretrice, cosa avrebbe dovuto dire: no, quegli indizi sono della vera meretrice e io ho girato la sondata? :D

 

peccato caro sig che questo lo abbia detto nei retroscena :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I resto non li lessi.

 

Ma un tag non è un codice che fa capire subito di essere ruolo. Il tag è un albero nella foresta, di cui si può risalire a posteriori.

 

 

Ps. Nel cimitero, che io sappia, non ci si può dichiarare. Per via del giochetto. Quindi, cosa sia merì, al massimo lo può sapere il lupo corruttore se fosse in partita e avesse scelto il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ah comunque se sei convinto, vammi già a votare. Così vediamo davvero chi sono i lupi con te

Bel tentativo mariosan. Ma non permetterò che si voti te oggi perché tu non sei sicuramente l'alpha.

 

Dobbiamo votare Marco perché almeno abbiamo una possibilità di beccare l'alpha e ottenere così più sondate dal veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Bel tentativo mariosan. Ma non permetterò che si voti te oggi perché tu non sei sicuramente l'alpha.

 

Dobbiamo votare Marco perché almeno abbiamo una possibilità di beccare l'alpha e ottenere così più sondate dal veggente.

 

luodo ti rinvito a leggere la giornata di ieri e perchè insistevo su una certa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, sigfried said:

A giorno 1 (su domanda di non ricordo chi) i master hanno scritto che i poteri speciali i lupi li possono usare indipendentemente dal loro turno.

Oggi il morso a hyè è scontato, fingere di ignorare questa certezza non è da buoni. Possiamo solo sperare che usino l'alpha, perché se mordono senza l'alpha, e non ci sono protezioni, la vedo durissima.

 

Domanda ai master: il veggente normale agisce prima dello sbrano?

Perché se sì, avrà di sicuro la sondata, e allora resuscitandolo avremo almeno un nome.

 

Se fate domande taggateci perchè potremmo "perdere" il post...

 

Comunque è tutto nell'ordine delle azioni generale, comunque si agisce prima

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan said:

AHAHAHAHA ma se in questo stesso messaggio gli dici che è con le spalle al muro :D

rispondi alla mia domanda,1 ora fa,dunque prima di questo stesso messaggio,mi hai chiesto perchè sospettavo di marco,che probabilmente prima di poco fa e dell'evoluzione della situazione non avevo mai nominato,dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

@mariosan@Marco1306

 

Avete finito di mettervi d'accordo nella vostra chat privata? Avete qualcosa di significativo da dirci?

 

te lo ritorno a dire rileggiti i miei mess di ieri e capirai. Sempre se vuoi capire e non vuoi continuare con la idea che ti sei messo in testa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

@mariosan@Marco1306

 

Avete finito di mettervi d'accordo nella vostra chat privata? Avete qualcosa di significativo da dirci?

Loudo ti prego, sto mangiando, posso? 

Vuoi tenerti il voto fino alla fine proprio come fanno i buoni si si. 

@dieguito94 forse mi sono sbagliato ma credevo che lo stessi accusando

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Perché vuoi che voti subito? Non volevate voi che si desse a tutti una seconda possibilità?

Io voterò Marco ma gli sto dando tutto il tempo del mondo per inventarsi il ruolo. Sicuramente non lo invento io per lui.

 

Non siete mai soddisfatti, eh.

 

in realtà ho già detto ieri cosa sono loudo, solo che non mi leggi attentamente :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, sigfried said:

Ps. Nel cimitero, che io sappia, non ci si può dichiarare. Per via del giochetto. Quindi, cosa sia merì, al massimo lo può sapere il lupo corruttore se fosse in partita e avesse scelto il suo ruolo.

Dubito che ci sia quel ruolo dal momento che la logica è non sapere quali ruoli ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Dubito che ci sia quel ruolo dal momento che la logica è non sapere quali ruoli ci sono. 

 

Era solo come ipotesi.

Per dire, ieri tra le ipotesi doppia morte, misi quella del tormentatore. Ma sono sicuro che non ci sia, perché la locanda parlava del mago.

Chi sia il mago, non lo so eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il ruolo di Marco: contadino appestato.

Come nella partita Inferno.

Vuole la sondata, perché sa che se viene morso, uccide un lupo.

Deve morire il giorno 3, lo giura e spergiura, e poi, alla mattina del 4 è ancora vivo e dice "scusate, non ero davvero l'appestato" e riesce persino a non farsi rogare.

Per me di diritto una delle Top Ten delle giocate del lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo said:

Perché vuoi che voti subito? Non volevate voi che si desse a tutti una seconda possibilità?

Io voterò Marco ma gli sto dando tutto il tempo del mondo per inventarsi il ruolo. Sicuramente non lo invento io per lui.

 

Non siete mai soddisfatti, eh.

Io dopo la tua accusa sono talmente esterrefatto che se mi votassi non mi preoccuperei neppure di dirvi perché non dovresti, ma non perché voglia essere rogato, ma perche mi piacerebbe confrontarmi con accuse concrete e non battute taggate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Ricordavo le mirabolanti bugie di marco.

 

in realtà in quella partita hai fatto tutto tu, io non avevo mai detto di essere appestato :) 

 

se avete altre accuse da farmi fatelo, però se tutto si basa su lemon penso di aver risposto al riguardo.

se le accuse si basano sul mio voto di ieri anche li ho spiegato il perchè.

se le accuse riguardano come sto giocando, volontariamente sto giocando così. Niente è per caso.

 

ritorno a dire ieri tra le righe ho detto cosa sono :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

in realtà in quella partita hai fatto tutto tu, io non avevo mai detto di essere appestato :) 

 

se avete altre accuse da farmi fatelo, però se tutto si basa su lemon penso di aver risposto al riguardo.

se le accuse si basano sul mio voto di ieri anche li ho spiegato il perchè.

se le accuse riguardano come sto giocando, volontariamente sto giocando così. Niente è per caso.

 

ritorno a dire ieri tra le righe ho detto cosa sono :)

 

Qualche indizio in più sul quando hai detto il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.