Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Per "qualcosa di utile" ci sarebbero tanti esempi, ma non potevo elencarli tutti XD io in quella di L ed N ero semplice ma son riuscito a spaventare i lupi per far mordere me, poi gli altri hanno votato Dita, ma non era colpa mia, anzi mi avevano morso perchè avevo instillato il dubbio su Airod. Tu stai accusandomi da un giorno intero e non fai davvero nulla a parte pensare ai ruoli che ci sono in partita, cosa che io ed N e Sig abbiamo fatto il primo giorno e dopo la prima locanda che tu continuavi a glissare. Quindi se sei semplice non stai facendo nulla di buono

Proprio ora, Loudo said:

@mariosan E la frase dove dici che Marco è un cucciolo di lupo è una battuta pure quella? No perché se pensi che Marco sia lupo, non ho ben capito perché continui a dare del lupo a me.

Ah già, giusto, perché ti sto accusando.

io non credo ai legami "se lui è lupo allora non lo è quest'altro perchè lo fa rogare". Ma hai letto le partite passate? L in una partita avrebbe fatto rogare chiunque pur di vincere, anche da solo ha fatto vincere di fatti la sua fazione di lupi. Quindi solo perchè vai contro Marco non significa nulla, men che meno in questa partita in cui magari sei ancora solo soletto

Io ti giuro che stai perdendo il tuo tempo se sei proC, cacchio ci sono due lupi ancora se lo è Marco, e non ti viene da pensare ad uno degli altri che stanno giocando in sordina? O ti conviene non farlo perchè sei tu stesso uno dei due?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi stai accusando da tre giorni interi e non me la sono mica presa per quello, lol. Né me la sono presa con N.

La prima locanda ho provato a dare la mia interpretazione. Per il resto io ho telegrafato tutto quello che ho fatto dall'inizio del gioco, in anticipo.

 

Ma basta, per me sei lupo quindi non ci perdo più tempo a risponderti. Se qualcun altro sospetta di me, mi faccia tutte le domande che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Tu mi stai accusando da tre giorni interi e non me la sono mica presa per quello, lol. Né me la sono presa con N.

La prima locanda ho provato a dare la mia interpretazione. Per il resto io ho telegrafato tutto quello che ho fatto dall'inizio del gioco, in anticipo.

 

Ma basta, per me sei lupo quindi non ci perdo più tempo a risponderti. Se qualcun altro sospetta di me, mi faccia tutte le domande che vuole.

ma tu non rispondi mai nel merito e addirittura parli del "cucciolo di lupo " che ho dato a Marco, stiamo scherzando? Secondo me mi stai prendendo in giro, io sinceramente sono basito. Stiamo a scherzi a parte o ancora sei nell'ottica del pesce d'Aprile. Se devi rispondere così "girandoti dall'altra parte" (appunto come ti ho scritto nel messaggio precedente, che coincidenza) allora è meglio che ti stai zitto, non proporre neanche più i piani eh che sennò domani ci troviamo senza una persona certificata di nuovo e arriviamo alle nove e venti che non sappiamo che cosa fare.  

Non te la sei presa con N però te la prendi con me anche se io ed N abbiamo detto le stesse identiche cose, ed io addirittura prima di N. Manifesti costantemente un carattere contraddittorio che neppure Marco ti giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

pace ormai sono morto, ho giocato male e sarebbe arrogante da parte mia non ammetterlo.

a cose fatte è semplice parlare, con in giro il lupo alpha ogni rivelazione era pericolosa in quanto se attiva il suo potere il morso diventa la prima azione e quindi addio resurrezione.

lo ripeto ho sbagliato, ma se ora credete che sig riporterà di nuovo in vita ale in quanto molto probabilmente staserà morirà, rimarrete delusi.

quello che vi chiedevo era solo quello di considerare tutte le ipotesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei convinto che Marco sia lupo, mi spieghi perché non l'hai ancora votato?

Tu cambi opinione continuamente, ma per qualche motivo io sono sempre il tuo sospetto principale. Mi segui nei miei piani, poi non ti piacciono, poi Marco è buono, poi Marco è lupo... Qualsiasi cosa succeda, il mio nome è sempre sulla tua bocca.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan said:

Comunque airod per ora con N e josephine sei quello che ho trovato più limpido. ora i lupi ti faranno fuori te per farmi rimanere da solo in mezzo a questa natura maligna :(quindi non fottermi,non voglio prendere un granchio anche con te, dopo quello iniziale con marco, non so se potrei riprendermi  xD non riuscirei neanche a combattere con Loudo che mi vuole morto :(  

Se dovesse accadere, non dimenticarmi :heart:

Ma scusa perché dovrebbero lasciare orfano te e non me? :v 

 

43 minuti fa, ~ Josephine said:

Premettendo che ti ho già votato, mi confermi che Airod è tuo compare?

Ma che stai dicendo? Se la pensi così dovresti dubitare anche del veggente. I dubbi che avevo sono UGUALI ai suoi. Anzi, lui è più convinto di me addirittura. 
Comunque Marco lo voto, certo, come sto dicendo da ore nonostante tutto non è salvabile rispetto a Sig. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Se sei convinto che Marco sia lupo, mi spieghi perché non l'hai ancora votato?

Tu cambi opinione continuamente, ma per qualche motivo io sono sempre il tuo sospetto principale. Mi segui nei miei piani, poi non ti piacciono, poi Marco è buono, poi Marco è lupo... Qualsiasi cosa succeda, il mio nome è sempre nella tua bocca.

AHAHAHAHAHHAH l'ho votato prima di leggere il commento XD

Comunque cambiare opinione è legata proprio al fatto che non sono concentrato a razionalizzare i discorsi, come si potrebbe fare in una chat lupi, questo non te lo domandi? Io ieri inizialmente l'ho trovato un piano "bellino", ma ritenevo che comunque il vero spirito dovesse andare su Hyè. L'ho detto in tutti i post in cui non mi hai taggato stranamente, perchè ti conviene farlo solo con le battute XD Marco inizialmente mi sembrava buono lo ammetto, lo credevo ruolo, come già ho detto in uno dei post di cui sopra, ossia di quelli in cui non mi hai taggato perchè sennò contro di me neanche questo potevi dire. Il tuo nome mi è nella bocca visto che mi fai storcere il naso, oggi proprio l'apice hai raggiunto, nei giorni scorsi sei riuscito in parte a nascondere dei fraintendimenti, ma io intanto sto rileggendo e beccandoli comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Se dovesse accadere, non dimenticarmi :heart:

Ma scusa perché dovrebbero lasciare orfano te e non me? :v 

 

Ma che stai dicendo? Se la pensi così dovresti dubitare anche del veggente. I dubbi che avevo sono UGUALI ai suoi. Anzi, lui è più convinto di me addirittura. 
Comunque Marco lo voto, certo, come sto dicendo da ore nonostante tutto non è salvabile rispetto a Sig. 

perchè io potrei essere un buon nome domani per il rogo, ho ucciso il veggente, creduto a marco per un tot, e dato il là per rogare Franz. Tu sei pulito come il culetto di un bambino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

pace ormai sono morto, ho giocato male e sarebbe arrogante da parte mia non ammetterlo.

a cose fatte è semplice parlare, con in giro il lupo alpha ogni rivelazione era pericolosa in quanto se attiva il suo potere il morso diventa la prima azione e quindi addio resurrezione.

lo ripeto ho sbagliato, ma se ora credete che sig riporterà di nuovo in vita ale in quanto molto probabilmente staserà morirà, rimarrete delusi.

quello che vi chiedevo era solo quello di considerare tutte le ipotesi.

 

 mi autoquoto come eco :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

E non dovresti essere contento se i lupi vanno su @Airod. Vuol dire che lasciano il veggente in pace. Sembra quasi che ti dispiaccia.

Loudo ti giuro sembra che mi vuoi impedire la rilettura dei giorni perchè poi come si può essere indifferenti a queste accuse elementari. Io mi trovo molto in linea con Airod, poi magari mi sbaglio anche su di lui, però l'ho trovato limpido. Quindi mi dispiacerebbe che lo mordino sia umanamente parlando che in termini di gioco pulito, inoltre è l'unico che sembra avermi capito. Come Marco probabilmente ora apprezza Hyè che lo ha fatto sentire capito. Poi magari Marco è lupo e Hyè lo crede perchè comunque essere stato rogato "a causa" nostra e di Sig, gli brucia (battutona, scusate dovevo farla) o perchè davvero vede qualcosa che noi non vediamo (oh è comunque il veggente, battutona numero 2, con te devo essere esplicito sennò me le tagghi ste cose xD). Insomma ognuno vede qualcun altro come "spalla" e la mia prima era N ed ora Airod. Ripeto magari mi fregherà e nei retro era lupo e mi morde pure xD ma per ora mi fa sentire capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo non voglio dire che preferisco mordano Hyè, lungi da me, ma in tal caso Sig sarebbe per certo o lupo o spirito, insomma potrebbe dimostrare i suoi poteri

A questo punto se è una sondata lupo quella di stasera chiedo a @Hyè di dircela prima della fine dell'espletamento poteri, altrimenti fai come ritieni più giusto.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Loudo ti giuro sembra che mi vuoi impedire la rilettura dei giorni perchè poi come si può essere indifferenti a queste accuse elementari. Io mi trovo molto in linea con Airod, poi magari mi sbaglio anche su di lui, però l'ho trovato limpido. Quindi mi dispiacerebbe che lo mordino sia umanamente parlando che in termini di gioco pulito, inoltre è l'unico che sembra avermi capito. Come Marco probabilmente ora apprezza Hyè che lo ha fatto sentire capito. Poi magari Marco è lupo e Hyè lo crede perchè comunque essere stato rogato "a causa" nostra e di Sig, gli brucia (battutona, scusate dovevo farla) o perchè davvero vede qualcosa che noi non vediamo (oh è comunque il veggente, battutona numero 2, con te devo essere esplicito sennò me le tagghi ste cose xD). Insomma ognuno vede qualcun altro come "spalla" e la mia prima era N ed ora Airod. Ripeto magari mi fregherà e nei retro era lupo e mi morde pure xD ma per ora mi fa sentire capito.

 

se mi credi lupo rimarrai deluso :) 

hai letto quello che ho scritto sopra

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Con questo non voglio dire che preferisco mordano Hyè, lungi da me, ma in tal caso Sig sarebbe per certo o lupo o spirito, insomma potrebbe dimostrare i suoi poteri

A questo punto se è una sondata lupo quella di stasera gli chiedo a @Hyè di dircela prima della fine dell'espletamento poteri, altrimenti fai come ritieni più giusto.

Penso di lasciare qualche indizi non comprensibile nell'immediato così da non farlo bloccare/morderlo, cioè roba di perderci qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.