Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

@Marco1306 mi hai ripetuto due volte la stessa cosa,ho capito,ma se oggi non resuscitava hye avevamo un lupo sicuro,sigfried,in caso tu fossi lo spirito,capito o no?non mi sembra una cosa da niente ecco

E con la seconda avrebbe riportato su anche il veggente.

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

@Marco1306 mi hai ripetuto due volte la stessa cosa,ho capito,ma se oggi non resuscitava hye avevamo un lupo sicuro,sigfried,in caso tu fossi lo spirito,capito o no?non mi sembra una cosa da niente ecco

Infatti, questo è il punto.

Oggi marco non sarebbe stato rogato, se riportava in vita altri.

Perché sarei stato rogato io.

Inviato
7 minuti fa, Dante said:

Cioè, devo smettere di bere, tanto non divento come papà eco :)

Cmq non condivido le accuse di Loudo nei tuoi confronti, mario.

non per quelle ragioni li poi

Ma quindi il piano di marco qual è adesso?

Ripetere la stessa cosa di ieri? Con due persone diverse? Tipo N o meri?

Sinceramente si può anche fare, farebbe chiarezza totale tombale, ma giorno di tempo ieri, giorno di tempo oggi, il lupus finisce xD.

io riporto su lemon :) 

Inviato
5 minuti fa, Dante said:

Cioè, devo smettere di bere, tanto non divento come papà eco :)

Cmq non condivido le accuse di Loudo nei tuoi confronti, mario.

non per quelle ragioni li poi

Ma quindi il piano di marco qual è adesso?

Ripetere la stessa cosa di ieri? Con due persone diverse? Tipo N o meri?

Sinceramente si può anche fare, farebbe chiarezza totale tombale, ma giorno di tempo ieri, giorno di tempo oggi, il lupus finisce xD.

Quindi hai altre ragioni? :D

Comunque secondo me chi ha proposto sta cosa, come l'ha proposta ieri (già ieri avevo detto che mi fregava solo riportare in vita Hyè, chiamatelo senso di colpa), è pazzo. Siamo in una partita in cui nessuno è stato certificato, tranne Sig lupo, ve ne rendete conto? Quindi bisogna avere il veggente vivo. E poi l'altro problema è che se diamo un giorno in più chi si vota? Ripeto io potrei anche votare Franz anzi sarei più felice di votare Jawall :D 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Comunque secondo me chi ha proposto sta cosa, come l'ha proposta ieri (già ieri avevo detto che mi fregava solo riportare in vita Hyè, chiamatelo senso di colpa), è pazzo. Siamo in una partita in cui nessuno è stato certificato, tranne Sig lupo, ve ne rendete conto? Quindi bisogna avere il veggente vivo. E poi l'altro problema è che se diamo un giorno in più chi si vota? Ripeto io potrei anche votare Franz anzi sarei più felice di votare Jawall :D 

No, nel senso che ha portato ragioni molto tirate secondo il punto di vista mio.

Per ora mi sei neutro xD

Inviato

@Marco1306 smettila non riporti in vita proprio nessuno, ma poi perchè Lemon? Era la tua amichetta ed è stata uccisa da N cacciatore?

1 minuto fa, Dante said:

No, nel senso che ha portato ragioni molto tirate secondo il punto di vista mio.

Per ora mi sei neutro xD

Sono diablo :D

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Infatti io voglio il veggente vivo.

L'unica speranza di avere un'altra sondata è che i lupi abbiano sprecato l'alfa.

E resuscitare Hyè.

Sennò, domani, siamo senza nessun veggente. E poi sì, che sarà solo a sensazioni.

Inviato

@Marco1306 smettila non riporti in vita proprio nessuno, ma poi perchè Lemon? Era la tua amichetta ed è stata uccisa da N cacciatore?

per me è lo stesso a voi la scelta :) 

4 minuti fa, Dante said:

E con la seconda avrebbe riportato su anche il veggente.

e se nel frattempo morivo?

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

per me è lo stesso a voi la scelta :) 

e se nel frattempo morivo?

Non morivi, è qui il bello :D

Se ieri riportavi in vita X diverso da Hyè, o nessuno, oggi rogavano me, non di certo te.

Ma il fatto che tu ti stia nascondendo dietro questa finta possibilità, dimostra che stai mentendo. Cioè, io lo so per altro eh. Ma l'hanno capito anche dieguito e dante e penso pure mariosan.

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Infatti io voglio il veggente vivo.

L'unica speranza di avere un'altra sondata è che i lupi abbiano sprecato l'alfa.

E resuscitare Hyè.

Sennò, domani, siamo senza nessun veggente. E poi sì, che sarà solo a sensazioni.

Io ho paura di una cosa, ora ho taggato te ma era per fare questa riflessione e non un'accusa. 

Se Marco è lupo e lo roghiamo allora abbiamo almeno altri due roghi, o almeno credo

Se tu sei lupo e roghiamo Marco, abbiamo giusto domani, e non potresti neppure dimostrare un tubo

Inviato

Marco, oltre al silenzio potevi anche dichiararti e dire palesemente che ti stava rubando il ruolo. 
La notte saresti stato protetto e avresti portato in vita Hyè. C'era più di una giocata che potevi fare, ma ti sei scelto la strada più difficile. 
Ora l'unica cosa che mi blocca un po' è il veggente che crede a Marco, e il veggente non è proprio da ignorare, ecco. 

Su questo cosa ne pensate? 

Inviato

Io ho paura di una cosa, ora ho taggato te ma era per fare questa riflessione e non un'accusa. 

Se Marco è lupo e lo roghiamo allora abbiamo almeno altri due roghi, o almeno credo

Se tu sei lupo e roghiamo Marco, abbiamo giusto domani, e non potresti neppure dimostrare un tubo

Vale anche al contrario eh.

Se io sono buono e lui lupo.

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Marco, oltre al silenzio potevi anche dichiararti e dire palesemente che ti stava rubando il ruolo. 
La notte saresti stato protetto e avresti portato in vita Hyè. C'era più di una giocata che potevi fare, ma ti sei scelto la strada più difficile. 
Ora l'unica cosa che mi blocca un po' è il veggente che crede a Marco, e il veggente non è proprio da ignorare, ecco. 

E' l'unica cosa che non mi ha fatto ancora votare Marco

Vale anche al contrario eh.

Se io sono buono e lui lupo.

ahhaha era il primo caso

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

E che ne sa il veggente?

Ha solo una sondata su di me. Che a giorno 0 sapevo che c'era lo spirito (perché lo dico chiaramente, che c'era lo spirito in partita) e poi riesco a rubare il ruolo con la complicità di tutti i contadini.

Dai, vorrei davvero essere lupo. Avrei fatto una giocata eccezionale e mi sarei meritato il + 70

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

lo so airod li ho fatto un errore di considerazione, ho affibbiato a sig un ruolo che non aveva ero convinto che lui ieri sera moriva per questo, come ho già detto, avevo scritto qui a lemon che oggi avrei spiegato il tutto.

4 minuti fa, mariosan said:

mario stasera io ti posso dimostrare tutto. Sig no

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

E' l'unica cosa che non mi ha fatto ancora votare Marco

ahhaha era il primo caso

Gli esempi sono 4, tu ne hai fatti 2.

Se marco è lupo, abbiamo tre roghi da fare.

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

lo so airod li ho fatto un errore di considerazione, ho affibbiato a sig un ruolo che non aveva ero convinto che lui ieri sera moriva per questo, come ho già detto, avevo scritto qui a lemon che oggi avrei spiegato il tutto.

mario stasera io ti posso dimostrare tutto. Sig no

marò sta frase è da meretrice vera :D

Inviato
4 minuti fa, Airod said:

Magari Hye avrà ragione e siamo noi a sbagliare, ma il suo ragionamento ha come basi le stesse nostre info, niente di più niente di meno. 

Inviato

Gli esempi sono 4, tu ne hai fatti 2.

Se marco è lupo, abbiamo tre roghi da fare.

si infatti ho scritto tipo "abbiamo due roghi, o almeno credo". Mi sono sbagliato sorry

Inviato
9 minuti fa, Airod said:

Io non so nulla più di voi riguardo Marco, solo che quello che ha fatto ieri cercando di convincere sigfried a portare Meri in vita è compatibile con quanto afferma. In ogni caso ci basta aspettare, uno dei due mente sicuramente e anche se è uno spreco portare in vita qualcuno, va bene.

Secondo me va resuscitata Meri per il semplice fatto che oggi possiamo aver perso Joker e meretrice e potremmo portare di nuovo Joker tra noi.

Se sigfried mente, il Joker potrebbe aver provato a bloccarlo ed è morto assieme ad una meretrice che è andata con un lupo.

Teorie, ma Meri la vedo una scelta migliore.

Inviato
1 minuto fa, Crisalide said:

Poi muori e intanto risegano il veggente? Ottimo piano...

Mi stai facendo paura, in poche righe sintetizzi talmente bene tutto.

1 minuto fa, Hyè said:

Io non so nulla più di voi riguardo Marco, solo che quello che ha fatto ieri cercando di convincere sigfried a portare Meri in vita è compatibile con quanto afferma. In ogni caso ci basta aspettare, uno dei due mente sicuramente e anche se è uno spreco portare in vita qualcuno, va bene.

Secondo me va resuscitata Meri per il semplice fatto che oggi possiamo aver perso Joker e meretrice e potremmo portare di nuovo Joker tra noi.

Se sigfried mente, il Joker potrebbe aver provato a bloccarlo ed è morto assieme ad una meretrice che è andata con un lupo.

Teorie, ma Meri la vedo una scelta migliore.

Ed intanto chi voteresti ? Perchè alla fine siamo sempre lì, si vota chi si pensa maggiormente lupo solo per non sbagliare il rogo

Inviato
6 minuti fa, Dante said:

Magari Hye avrà ragione e siamo noi a sbagliare, ma il suo ragionamento ha come basi le stesse nostre info, niente di più niente di meno. 

dante so di aver fatto una sciocchezza, dopo il mess di sig di ieri non sapevo nemmeno io cosa fare.

l'unica cosa che sapevo e che dovevo riportare meri per questo volevo che fosse affibiato a sig il compito di riportarla in vita, una volta che ho visto che questo non sarebbe successo comunque ho deciso di riportare su hyè.

te che avresti fatto?

3 minuti fa, Crisalide said:

Poi muori e intanto risegano il veggente? Ottimo piano...

lo so ho sbagliato cri, te che avresti fatto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.