Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Per me la seconda è troppo assurda, e possono essere a pari merito la prima e la terza, ma solo perchè Eco può fare scherzetti del genere, cioè sarebbe banale se facesse lo stesso scherzetto in due partite consecutive, ma boh, forse ho dimenticato la strada

-Hye lupo che non sa se Sig è lupo ma dice la sondata per ottenere la fiducia del veggente (in tal caso il medium dovrebbe farsi sentire, mentre se Hyè è NL silenzio assoluto), Eco indemoniato che dice di avere la sondata su Sig lupo perchè gli sembra che sia più buono che cattivo, Sig lupo/spirito

Oppure tutti che trollano bellamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista Hyé in nessun modo può essere cattivo, perché Sig ha confermato la sondata lupo, dato che i lupi non si conoscono un cattivo non avrebbe mai attaccato un visto lupo col rischio di essere nella stessa fazione, per cui va riportato.

A Sig a questo punto darei un giorno, anche se non mi è piaciuto per niente come si è mosso.

Purtroppo sono da cellulare e riesco a seguire male, ma penso che per questo rogo cercherò tra chi ha votato Hyé.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah @Papà eco volevo chiederti una cosa seria, tu chi avresti votato ieri?

e @Franz tu invece che avresti fatto o comunque che ne pensi? 

Proprio ora, Lemon said:

Dal mio punto di vista Hyé in nessun modo può essere cattivo, perché Sig ha confermato la sondata lupo, dato che i lupi non si conoscono un cattivo non avrebbe mai attaccato un visto lupo col rischio di essere nella stessa fazione, per cui va riportato.

A Sig a questo punto darei un giorno, anche se non mi è piaciuto per niente come si è mosso.

Purtroppo sono da cellulare e riesco a seguire male, ma penso che per questo rogo cercherò tra chi ha votato Hyé.

Beh Lemon allora credi che i veri cattivi siano quelli che non sono andati contro nessuno in assoluto?

No perchè ce ne stanno in tal caso e tu sei una di questi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

ah @Papà eco volevo chiederti una cosa seria, tu chi avresti votato ieri?

e @Franz tu invece che avresti fatto o comunque che ne pensi? 

Beh Lemon allora credi che i veri cattivi siano quelli che non sono andati contro nessuno in assoluto?

No perchè ce ne stanno in tal caso e tu sei una di questi

No, credo che almeno un cattivo abbia approfittato della confusione per votare un buono quasi certo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Per me la seconda è troppo assurda, e possono essere a pari merito la prima e la terza, ma solo perchè Eco può fare scherzetti del genere, cioè sarebbe banale se facesse lo stesso scherzetto in due partite consecutive, ma boh, forse ho dimenticato la strada

-Hye lupo che non sa se Sig è lupo ma dice la sondata per ottenere la fiducia del veggente (in tal caso il medium dovrebbe farsi sentire, mentre se Hyè è NL silenzio assoluto), Eco indemoniato che dice di avere la sondata su Sig lupo perchè gli sembra che sia più buono che cattivo, Sig lupo/spirito

Oppure tutti che trollano bellamente

 

personalmente penso che questo silenzio sia un primo indizio su cosa era hyè.

1 minuto fa, Lemon said:

Dal mio punto di vista Hyé in nessun modo può essere cattivo, perché Sig ha confermato la sondata lupo, dato che i lupi non si conoscono un cattivo non avrebbe mai attaccato un visto lupo col rischio di essere nella stessa fazione, per cui va riportato.

A Sig a questo punto darei un giorno, anche se non mi è piaciuto per niente come si è mosso.

Purtroppo sono da cellulare e riesco a seguire male, ma penso che per questo rogo cercherò tra chi ha votato Hyé.

 

su questo concordo con te, hyè è un giocatore esperto la sua mossa di ieri non l'ho capita ma non è la prima volta che lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ok sembra che vado di fretta, ma in realtà è così per vostra fortuna ci sarò poco oggi, non vi romperò su ogni cosa che mi fa storcere il naso. Ma chi vorreste votare? 

Io dalle 16 alle 20 non potrò di fendermi per certo da nessuna accusa, quindi invito i lupi a farla in quell'intervallo temporale, e non fate gli gnorri poi quando non vi risponderò eh

Io comunque rogherei Franz, perchè si può andare sul sicuro, se è contadino semplice. Lemon non credo sia il nome giusto perchè già ieri ha detto che è meglio di no, ma non so se si stia preparando la difesa da lupo, Loudo potrebbe essere un lupo (se lo sono lui e Sig siamo fritti) o comunque è quello che mi fa più paura: Inoltre uno tra le D D D potrebbe fregarci. Cià

Ah e con "sul sicuro" intendo non si rischierebbe di rogare alcun ruolo,ma io penso ciò in ottica "sarò assente" quindi come i due nomi di Lemon ieri, è un'indicazione facile

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Speri? Preferisci che il veggente sia morto?

No, ho inteso male la terza. Nel senso ho letto una cosa e capita un'altra.

Cmq ci sarebbe una quarta strada che garantisce sia Eco che Hye (con questa veggente).

Solo che tu non ti ci ritroverai, se segui ancora il tuo film

 

2 minuti fa, mariosan said:

Raga ok sembra che vado di fretta, ma in realtà è così per vostra fortuna ci sarò poco oggi, non vi romperò su ogni cosa che mi fa storcere il naso. Ma chi vorreste votare? 

Io dalle 16 alle 20 non potrò di fendermi per certo da nessuna accusa, quindi invito i lupi a farla in quell'intervallo temporale, e non fate gli gnorri poi quando non vi risponderò eh

Io comunque rogherei Franz, perchè si può andare sul sicuro, se è contadino semplice. Lemon non credo sia il nome giusto perchè già ieri ha detto che è meglio di no, ma non so se si stia preparando la difesa da lupo, Loudo potrebbe essere un lupo (se lo sono lui e Sig siamo fritti) o comunque è quello che mi fa più paura: Inoltre uno tra le D D D potrebbe fregarci. Cià

Io lavoro di pomeriggio, tornerò per 9 e qualcosa, quindi giusto in tempo per votare, ma leggerò le ultime pagine, che se no non c'è la faccio.

Per franz ci può anche stare, se non si attiva oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
31 minuti fa, mariosan said:

@Airod rispondo un pò in questo post

Allora ci sono alcune possibilità

-Hyè veggente, Sig lupo/spirito, Eco trollone 

-Hyè destinatario della sondata su Sig e buono, Sig lupo/spirito, Eco trollone (veggente capisco che sei folle a mandare la sondata ad uno distratto, che non legge il regolamento e non scrive nulla, ma sondare una stessa persona due volte e mandarla a due persone che sono la quintessenza della follia, beh devi essere proprio...ehm non dico la parola, diciamo peggiore di Jawall e Crisalide in una combo malata e contorta

-Hyè destinatario-indemoniato che cambia il nome, Eco destinatario della sondata di Sig (in tal caso capisco chi è il veggente, purtroppo), Veggente che sa il nome del sondato di ieri, Sig spirito/lupo 

Quali strade credete che siano più realistiche? Ne ho persa qualcuna a parte 0,0,0?

Io non penso che hyè fosse indemoniato, perché salvo il volersi sacrificare per impedire la morte di un possibile lupo (che è da escludere perché nessuno era seriamente a rischio), non vedo motivazioni per suicidarsi al giorno 1.
A mio parere hyè era buono, magari non veggente, e si è incartato sperando di aver trovato un lupo.

1 minuto fa, mariosan said:

Raga ok sembra che vado di fretta, ma in realtà è così per vostra fortuna ci sarò poco oggi, non vi romperò su ogni cosa che mi fa storcere il naso. Ma chi vorreste votare? 

Io dalle 16 alle 20 non potrò di fendermi per certo da nessuna accusa, quindi invito i lupi a farla in quell'intervallo temporale, e non fate gli gnorri poi quando non vi risponderò eh

Io comunque rogherei Franz, perchè si può andare sul sicuro, se è contadino semplice. Lemon non credo sia il nome giusto perchè già ieri ha detto che è meglio di no, ma non so se si stia preparando la difesa da lupo, Loudo potrebbe essere un lupo (se lo sono lui e Sig siamo fritti) o comunque è quello che mi fa più paura: Inoltre uno tra le D D D potrebbe fregarci. Cià

Ribadisco di voler sentire i silenziosi, quindi anche Franz, Dieguito e Draxer.

Il voto di Draxer di ieri non è stato bello per niente, quindi, escludendo per un attimo sigfried, su cui secondo me dovremmo riflettere e concordare qualcosa, lui potrebbe essere uno dei miei papabili di oggi.

(Rimangono i dubbi anche su Crisalide).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

No, ho inteso male la terza. Nel senso ho letto una cosa e capita un'altra.

Cmq ci sarebbe una quarta strada che garantisce sia Eco che Hye (con questa veggente).

Solo che tu non ti ci ritroverai, se segui ancora il tuo film

 

Io lavoro di pomeriggio, tornerò per 9 e qualcosa, quindi giusto in tempo per votare, ma leggerò le ultime pagine, che se no non c'è la faccio.

Per franz ci può anche stare, se non si attiva oggi.

 Raccontami il tuo film forza, sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

 Raccontami il tuo film forza, sono curioso

Semplicemente Hye veggente, Eco erede.

Non è molto probabile, perché Eco ha proprio parlato di sondata, ma non mi sento di escluderla al 100%.

Solo che tu ritieni Meri erede.

Sempre se c'è l'erede xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dante said:

Semplicemente Hye veggente, Eco erede.

Non è molto probabile, perché Eco ha proprio parlato di sondata, ma non mi sento di escluderla al 100%.

Solo che tu ritieni Meri erede.

Sempre se c'è l'erede xD

Ma infatti ogni strada è possibile quindi ti ringrazio di avermi aperto anche quest'altra via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Raga ok sembra che vado di fretta, ma in realtà è così per vostra fortuna ci sarò poco oggi, non vi romperò su ogni cosa che mi fa storcere il naso. Ma chi vorreste votare? 

Io dalle 16 alle 20 non potrò di fendermi per certo da nessuna accusa, quindi invito i lupi a farla in quell'intervallo temporale, e non fate gli gnorri poi quando non vi risponderò eh

Io comunque rogherei Franz, perchè si può andare sul sicuro, se è contadino semplice. Lemon non credo sia il nome giusto perchè già ieri ha detto che è meglio di no, ma non so se si stia preparando la difesa da lupo, Loudo potrebbe essere un lupo (se lo sono lui e Sig siamo fritti) o comunque è quello che mi fa più paura: Inoltre uno tra le D D D potrebbe fregarci. Cià

Ah e con "sul sicuro" intendo non si rischierebbe di rogare alcun ruolo,ma io penso ciò in ottica "sarò assente" quindi come i due nomi di Lemon ieri, è un'indicazione facile

 

in attesa che dica qualcosa franz è un buon nome per oggi ma anche sig lo è, come avevo scritto non è la prima volta che si rivela ma questa volta mi ha lasciato un po di dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mettiamo in chiaro un po' di cose, perché qui c'è da mettersi le mani nei capelli.

 

Preso atto dell'interpretazione di Jawall (su cui non sono d'accordo ma rimando al post), la dichiarazione di sigfried rimane orribile. Oltre al motivo che ho già detto, se ci fosse uno spirito bianco in gioco che non è lui, adesso rischieremmo che lui non si voglia dichiarare per non essere bloccato/divorato né voglia usare il potere per certificare sigfried.

 

Quindi vi chiedo di concedermi tutti la vostra attenzione per un momento.

Chiederemo a sigfried di far risorgere Meri e all'eventuale vero spirito bianco (se c'è) di far risorgere Hyè. Se domani non risorge nessuno oppure risorge Hyè, sigfried va dritto al rogo. Se domani risorge Meri, sigfried sarà certificato.

 

sigfried, spirito bianco, chiaro?

 

 

Per quanto riguarda Eco, anche qui le peggiori giocate di sempre. Vi ricordate quando ieri vi ho detto che siccome la sondata non è uscita subito, per me le sondate successivi hanno una buona probabilità di non essere credibili. Mi mantengo su questa linea.

Tra l'altro, messaggio dei master o no, Eco doveva sapere sin dall'inizio del gioco che era l'erede. Quindi se sa di essere l'erede, non può dirmi che non si assicura che Hyè non fosse il veggente con tutti i dubbi che ci stiamo facendo venire.

 

@Jawall@L Lawliet Senza confermare né negare nulla, si può chiedere che ci diciate che tipo di messaggio riceverebbe ipoteticamente l'erede nel caso il veggente morisse? Giusto per capire se è fraintendibile oppure no.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.