Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

Ma dai, ma sul serio il veggente a giorno 1, rischia di esporsi (con un possibile erede e un possibile spirito bianco, come da locanda passata) di farsi riconoscere?

Non ci voglio credere neanche se lo vedo.

Tra l'altro, non regge neanche la scusa che, una volta riconosciuto, poteva farsi difendere. Con l'alpha in giro, che agisce prima degli altri ruoli, sarebbe stato ucciso uguale.

Sbaglio o era già successo che Hyé veggente si dichiarasse a pochi minuti dallo scadere e fosse bruciato perché nessuno gli credeva? La giocavi anche tu, mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

secondo te cos'era?ruolo o c?

 

L'unica cosa che so, è che non era lupo.

 

2 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi ma mi leggete? Meri era l'erede

 

Dubito fosse l'erede. Vorrebbe dire che hyè era veggente. Ma ripeto, non ci credo.

 

Proprio ora, Lemon said:

Sbaglio o era già successo che Hyé veggente si dichiarasse a pochi minuti dallo scadere e fosse bruciato perché nessuno gli credeva? La giocavi anche tu, mi sembra

 

Era una partita diversa.

Hyè era il veggente cieco, e non si era inventato una sondata a pochi minuti dalla fine. Era semplicemente defilato. Finito nel tiro incrociato di poppolo (zombi) e lupi e contadini, non aveva altro che da dichiararsi. Aspetto anche troppo. Non ci vedo alcuna analogia tra le due giocate. Questa, va contro ogni logica.

Tu da veggente, cosa avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io vedendo l'immagine ho pensato subito alla bambina, però mi fido della cosa di google, ecc.

Io tutta 'sta coerenza non l'ho vista, N. Ho visto delle risposte un po' meh da parte di sigfried, motivo per cui non mi posso fidare al 100% e come Lemon aspetto delle prove concrete.

Che Hyè abbia fatto una giocata così cosà può essere, e se seguiamo la tua interpretazione lo è sicuramente, questo non vuol dire che sigfried sia buono.

Una sondata lupo che pesa su una testa non è mai da sottovalutare. Io attendo, ma se ciò che avete detto è anche solo vero al 20%... siamo messi malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Eh raga sto studiando

Comunque ho scritto "L'erede batta un colpo" e appena l'ho scritto mi ha messo mi piace.

Ma perché avrebbe dovuto dichiararsi a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

L'unica cosa che so, è che non era lupo.

 

 

Dubito fosse l'erede. Vorrebbe dire che hyè era veggente. Ma ripeto, non ci credo.

 

 

Era una partita diversa.

Hyè era il veggente cieco, e non si era inventato una sondata a pochi minuti dalla fine. Era semplicemente defilato. Finito nel tiro incrociato di poppolo (zombi) e lupi e contadini, non aveva altro che da dichiararsi. Aspetto anche troppo. Non ci vedo alcuna analogia tra le due giocate. Questa, va contro ogni logica.

Tu da veggente, cosa avresti fatto?

Ti avrei pressato e cercato di convincere gli altri a votarti, o forse no, non lo so. Comunque io non gioco come Hyé

2 minuti fa, N ™ said:

Vabbè comunque (pur dispiacendomi della morte di Meri) alla fine se era l'erede era più o meno inutile, dato che Hiè la sondata su Sig lupo ce l'ha già data. E se muore il veggente al giorno 1, l'erede non serve a niente se non per numero. Poteva andare MOOOOLTOOO peggio. Siate ottimisti, cazzo!

L'erede non acquisisce anche il potere di sondare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Io vedendo l'immagine ho pensato subito alla bambina, però mi fido della cosa di google, ecc.

Io tutta 'sta coerenza non l'ho vista, N. Ho visto delle risposte un po' meh da parte di sigfried, motivo per cui non mi posso fidare al 100% e come Lemon aspetto delle prove concrete.

Che Hyè abbia fatto una giocata così cosà può essere, e se seguiamo la tua interpretazione lo è sicuramente, questo non vuol dire che sigfried sia buono.

Una sondata lupo che pesa su una testa non è mai da sottovalutare. Io attendo, ma se ciò che avete detto è anche solo vero al 20%... siamo messi malissimo.

Fai tre cose. Guarda bene i ruoli visti Lupi, leggi bene come ha detto di dimostare di essere quello che è, leggi bene il giorno 0. 

Ti renderai conto che forse è coerente, ma anche se è lupo che si finge tale potrebbe essere coerente proprio per rendersi credibile, chiaramente. 

Io al momento credo che dobbiamo cercare i lupi altrove. Non mi applicherei su Sig. Serve concentrazione, contadini, concentrazione. Abbiamo perso già veggente ed erede, nonostante @sigfried continuerà a pensare per 800 pagine che non può ASSOLUTAMENTE essere che Hiè sia il veggente. Ha fatto una giocata di merda, e infatti l'abbiamo rogato. Fatti bastare questo @sigfried, ma non continuare a fossilizzarti sulle cose che pensi. Open your mind. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, N ™ said:

Vabbè comunque (pur dispiacendomi della morte di Meri) alla fine se era l'erede era più o meno inutile, dato che Hiè la sondata su Sig lupo ce l'ha già data. E se muore il veggente al giorno 1, l'erede non serve a niente se non per numero. Poteva andare MOOOOLTOOO peggio. Siate ottimisti, cazzo!

Ma più o meno. Già non abbiamo certezze, se la tua traduzione è reale, abbiamo perso due ruoli importantissimi, e in più dovrei tralasciare una sondata lupo senza che quest'ultimo dimostri di non esserlo? Ahahaha, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ti avrei pressato e cercato di convincere gli altri a votarti, o forse no, non lo so. Comunque io non gioco come Hyé

 

Ma il punto è un altro.

La locanda ieri usava la parola "spirituale" più volte.
Per sua stessa ammissione, Hyè ha detto di avermi pensato tale.

Ora, se mi pensi tale, e pensi che c'è uno spirito bianco, perché da veggente ti giochi una sondata in modo così sbagliato?

Insomma: metà dei giocatori, non gli ha creduto. E non per merito mio.

Nessuno mi ha votato.

C'era un possibile ruolo che ti fa resuscitare.

C'era un possibile erede.

C'era la possibilità di spiare le mie mosse.

I lupi sono solo 3. Non c'era nessuna fretta.

Io non credo che sia veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Per la locanda, a me sembra una vedetta.

La vedetta, in effetti fa pensare al ruolo della bambina.

Ma se c'è la bambina, dubito che ci sia anche Erede.

Dimostra spiegando la relazione tra vedetta e bambina.

5 minuti fa, Lemon said:

Ti avrei pressato e cercato di convincere gli altri a votarti, o forse no, non lo so. Comunque io non gioco come Hyé

L'erede non acquisisce anche il potere di sondare?

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

te piacerebbe xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ma il punto è un altro.

La locanda ieri usava la parola "spirituale" più volte.
Per sua stessa ammissione, Hyè ha detto di avermi pensato tale.

Ora, se mi pensi tale, e pensi che c'è uno spirito bianco, perché da veggente ti giochi una sondata in modo così sbagliato?

Insomma: metà dei giocatori, non gli ha creduto. E non per merito mio.

Nessuno mi ha votato.

C'era un possibile ruolo che ti fa resuscitare.

C'era un possibile erede.

C'era la possibilità di spiare le mie mosse.

I lupi sono solo 3. Non c'era nessuna fretta.

Io non credo che sia veggente.

Nessuno ti ha votato perché hai detto che oggi avresti dimostrato il tuo ruolo.

Come ti ha ripetuto anche lui, ha considerato che potessi essere spirito prima, poi però si era convinto che non lo fossi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma più o meno. Già non abbiamo certezze, se la tua traduzione è reale, abbiamo perso due ruoli importantissimi, e in più dovrei tralasciare una sondata lupo senza che quest'ultimo dimostri di non esserlo? Ahahaha, no.

No, ma non dico di tralasciare per sempre. Dico soltanto per domani diciamo. Poi al giorno 3, se ancora vivo, se non dimostra chi è, lo si roga per direttissima. Però secondo me rogarlo così perchè sondato lupo senza la possibilità di credergli, faremmo solo il gioco che vorrebbero i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Open your mind. 

 

Nel 1985 in Inghilterra, dei giovani inscenarono l'autopsia di un alieno, prendendo le interiora di pollo, e un pupazzo di plastilina. Indossavano camici bianchi, e il macellaio, che aveva fornito le frattaglie, con un lungo cappotto preso da uno spaventapasseri, fingeva di essere un pezzo grosso che si aggirava con aria seriosa. Il tutto, ripreso in un fienile in luce precaria.

Tutti i giornali, dicevano di aprire la vostra mente, non siate scettici. Solo il The Guardian, scrisse "che se aprite troppo la mente, vi casca il cervello".

 

Per il resto, io hyè non l'ho votato neanche per salvarmi, perché ero sicuro che non fosse lupo. Neanche quando ha detto di essere il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto è che se Sig continua a pensare che Hiè non è veggente, allora abbiamo un problema. Se continuerà a non crederlo veggente, penso che giocherà come ha giocato Hiè.

@sigfried e poi mica ho detto di aprire troppo la mente? Ho detto solo di aprirla, basta un pò. Se vuoi negare l'interpretazione della mia locanda, cacciane una migliore. Ma non ah vedo una vedetta e penso a una bambina.....O.o

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.