Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

@N ™ no, non sono sacrificabile...tu si? Mi sembra che in pochi stiamo mettendo dubbi comunque eh. E mancano i pareri di un botto di gente.

Il voto di Airod nemmeno lo commento, credo solo che nella scorsa partita non mi abbia votato, quindi l'ho archiviata nel dossier "Airod a volte mi vuole bene" e mi sono fatta un caffè per festeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

@N ™ no, non sono sacrificabile...tu si? Mi sembra che in pochi stiamo mettendo dubbi comunque eh. E mancano i pareri di un botto di gente.

Il voto di Airod nemmeno lo commento, credo solo che nella scorsa partita non mi abbia votato, quindi l'ho archiviata nel dossier "Airod a volte mi vuole bene" e mi sono fatta un caffè per festeggiare

Ma io ti voglio sempre bene :heart:

Nella scorsa partita eri buona e si vedeva, eri veggente! Qui ti vedo diversa, ma il fatto è che ti vedo diversa anche da quando sei stata lupo, quindi non lo so manco io. Ho detto le stesse parole anche a Eleh, peccato che non te lo può confermare :/ 

Direi che il caffè è la reazione più giusta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Airod said:

Mi spiace Lemon, ma non posso accontentarti. 


Visto che Marco ha preso una posizione e Diego per ora mi ha convinto... Vado a votare Crisalide. 

Così Loudo è anche contento che diamo un'altra chance a Franz. 

 

Alla fine ho votato Dante,  ma ero tentato di votare Franz ma sono d'accordo con te. Comunque  meglio che domani dica qualcosa. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo agli sgoccioli e il mio nome è in pole, cercherò di essere sintetico.

 

Molti qui hanno detto di essere ruolo e non si è investigato oltre. Io vi dico solo che non è una linea di difesa che io possa usare, ma che sarebbe comunque un grave errore rogarmi.

Se il mio nome sarà il più votato, scriverò perché prima della mia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon:

Motivo 1: ho cercato di ragionare e contribuire in piazza facendo ipotesi e ho sempre preso posizione. Per alcuni non forti, ma perche non ho e non posso avere info, e nel caos di alcune giocate strane, credo sia anche normale avere dubbi.

Motivo 2: sono contadino xD

 

Per Marco: motivo del voto?

 

(Ho letto solo i tag)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voto Franz per il suo silenzio (se ha voti, suppongo si sia potratto anche oggi) e per salvarmi.

Loudo non lo voto perché fino a stamattina concordato con lui, e non ho ancora letto i motivi per cui è sospettato.

Lo farò domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Lemon:

Motivo 1: ho cercato di ragionare e contribuire in piazza facendo ipotesi e ho sempre preso posizione. Per alcuni non forti, ma perche non ho e non posso avere info, e nel caos di alcune giocate strane, credo sia anche normale avere dubbi.

Motivo 2: sono contadino xD

 

Per Marco: motivo del voto?

 

(Ho letto solo i tag)

 

Da tutti gli altri qualcosa ho sentito, inoltre a Sig voglio concedere il beneficio del dubbio e Franz voglio dargli ancora domani per vedere se dice qualcosa sulla partita se non lo fa domani ha il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, son rientrata adesso adesso e non sono riuscita a connettermi e rileggere per votare.

Vorrei solo far notare che Marco fa lo gnorri per non andar in guerra. Vorrei sapere se queste dimenticanze che ha sono dettate dal ruolo che ha o se sta davvero cojonando.

Se fossi stata online avrei votato lui.

A me Loudo sembra pulito, più che coerente nei suoi ragionamenti e sempre aperto alla discussione.

Mi spiace che sia morto Franz che è inattivo e poteva essere ruolo, ma oggi si era connesso e non ha detto nemmeno una mezza parola, quindi boh. Speriamo almeno fosse un proL, anche se non ci conterei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusate, son rientrata adesso adesso e non sono riuscita a connettermi e rileggere per votare.

Vorrei solo far notare che Marco fa lo gnorri per non andar in guerra. Vorrei sapere se queste dimenticanze che ha sono dettate dal ruolo che ha o se sta davvero cojonando.

Se fossi stata online avrei votato lui.

A me Loudo sembra pulito, più che coerente nei suoi ragionamenti e sempre aperto alla discussione.

Mi spiace che sia morto Franz che è inattivo e poteva essere ruolo, ma oggi si era connesso e non ha detto nemmeno una mezza parola, quindi boh. Speriamo almeno fosse un proL, anche se non ci conterei.

 

 

 

:fior:

 

Josie  sto guardando la partita e quindi ho scritto senza pensare :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Avevi detto che volevi mangiare tranquilla.

Non potevo permettertelo.

 

A disperdere. Ma non so sei buona o cattiva :(

 

 

Mangiare tranquilla significa non leggere niente, sarei morta ignara :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Non è una buona giustificazione, imho.

 

Hai pienamente ragione, mi spiace veramente.  Di solito questi errori non gli faccio e stavolta sono caduto per distrazione. Se faccio una cosa non ne posso fare un altra

 

1 minuto fa, Lemon said:

Marco è sospetto anche a Dark, "domani ci spieghi tutti per bene", ok @Marco1306?

 

Dark con me è prevenuto :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Certo Lemon 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

38 minuti fa, sigfried said:

 

Avevi detto che volevi mangiare tranquilla.

Non potevo permettertelo.

 

A disperdere. Ma non so sei buona o cattiva :(

 

Ecco anche io non so se @Lemon sia buona o no, non l'ho nominata oggi però boh. Sicuro ci stanno altri più sospetti. 
Tipo però che mi ricordo che al giorno 0 qualcuno aveva l'impressione che cercasse qualcosa... Ma dovrei rileggere. 

Resta una cosa comunque, Sig cosa fai alla fine? Cioè dico, dobbiamo saperlo o ci aspettiamo direttamente che torni in vita Hyè? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.