Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Airod said:

Ora sì. Ma questo punto che si dica allo spirito, chiunque sia, di riportare in vita Hyè e stop. 

Che poi comunque Sig non è stato smentito. 

 

È dal giorno 0 che lo diciamo lol. 

Per via del conteggio che risultava 17 e noi siamo in 16, la presenza del lupo alpha è certa. Quindi il misantropo, che conta L, c'è solo se i lupi sono due, cosa praticamente impossibile. 

si quello lo so,solo che io guardavo la colonna del visto come e la consideravo come quella del conta

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Loudo said:

Rimaniamo che sigfried resuscita Hyè e l'eventuale spirito bianco diverso resuscita Meri allora? Sta bene a tutti così o ci sono altre obiezioni?

 

 

Ora che siamo entrati nella seconda metà della giornata, vogliamo iniziare a parlare di chi rogare o vogliamo ancora una volta ridurci a 40 minuti dalla fine? Io vorrei che quelli che non hanno votato ieri adesso escano e dicano come vogliono votare. Mi sembra che ce lo dovete.

Per me potrebbero anche andare a votare ora così evitano i problemi di connessione..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Quindi fatemi capire, Sig spirito che sa di essere visto lupo dal veggente Hyè che lo vota, da proC quale è lo spirito, lascia rogare il veggente?

No ma ha senso.

 

come avevo scritto lui non è la prima volta che si rivela, io ho si un po di dubbi su di lui sul fatto che dica il vero però da lupo non vedo i vantaggi che aveva nel dichiararsi spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

come avevo scritto lui non è la prima volta che si rivela, io ho si un po di dubbi su di lui sul fatto che dica il vero però da lupo non vedo i vantaggi che aveva nel dichiararsi spirito.

se è visto lupo,può essere peccatore incompreso e spirito,ma se è peccatore deve sacrificarsi,l'incompreso non mi ricordo se lo avevamo escluso(mi pare di no comunque),se si spaccia spirito guadagna sicuramente un po di tempo e magari nel frattempo se è lupo gli altri lo indicano e si trovano con un po di fortuna,qualche vantaggio ci sarebbe(anche perchè se non è spirito e lo mordono non gli succede niente)

piu che altro aspetto i famosi due nomi lupo che sig ieri ha promesso,cosi da poterci confrontare su quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo ricordate che il veggente serve per trovare i lupi e non tanto per bellezza vero? No perché mi sembra che qualcuno qui se lo sia dimenticato. XD

Ho capito che rivolete Hyè in vita, ma non c'è nessun motivo per non fare questo piccolo test su sigfried. Un sigfried buono non avrebbe nessun interesse a mentire su chi fa resuscitare, perché la discriminante è solo se usa il suo potere o no, non su chi lo usa.

 

Lasciate che un eventuale spirito bianco diverso vada sulla persona non indicata da sigfried. Anche se io mi fido di sigfried molto di più ora dopo alcuni chiarimenti, ma il test lo voglio fare lo stesso.

 

 

Allora, chi volete rogare? :154j4b5:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, dieguito94 said:

se è visto lupo,può essere peccatore incompreso e spirito,ma se è peccatore deve sacrificarsi,l'incompreso non mi ricordo se lo avevamo escluso(mi pare di no comunque),se si spaccia spirito guadagna sicuramente un po di tempo e magari nel frattempo se è lupo gli altri lo indicano e si trovano con un po di fortuna,qualche vantaggio ci sarebbe(anche perchè se non è spirito e lo mordono non gli succede niente)

piu che altro aspetto i famosi due nomi lupo che sig ieri ha promesso,cosi da poterci confrontare su quelli

 

incompreso ci può anche stare che voglia proteggere lo spirito. peccatore penso di no

 

9 minuti fa, Loudo said:

Perché voti Franz? Qual è la logica?

 

te chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

in che senso comunque analizzavo il "se fosse lupo"?

 

no il mio mess era per rispondere al tuo, cioè se sig fosse incompreso e quindi visto lupo ci starebbe che si spacci per spirito per proteggerlo

tu ti chiedevi che vantaggi da lupo di dichiararsi spirito,ho provato ad analizzare il "se fosse lupo com agirebbe?"

ok capito

 

mentre non ho capito il voto di eco,cos'altro mi son perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dieguito94 said:

mentre non ho capito il voto di eco,cos'altro mi son perso?

Boh, qualcosa relativo al fatto che non voglio rogare sigfried perché a quanto pare siamo lupi insieme, nonostante io sia (quasi) l'unico ad aver fatto il terzo grado a sigfried e ad avere proposto un metodo per capire se mente o dice il vero.

La mente di Eco è troppo elevata per noi comuni mortali. :0iBn3vJ:

 

Intanto io ricordo solo che il fatto che Eco sia o no erede è ancora da dimostrare. Non dico che necessariamente menta, però sta ossessione per uccidere il presunto spirito bianco dopo essersi dichiarato erede mi sembra parecchio sospetta.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Cmq nel discorso tra Diego e Marco ,sembrate due incompresi

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

12 minuti fa, dieguito94 said:

tu ti chiedevi che vantaggi da lupo di dichiararsi spirito,ho provato ad analizzare il "se fosse lupo com agirebbe?"

ok capito

 

mentre non ho capito il voto di eco,cos'altro mi son perso?

 

ok capito

 

comunque si @Papà eco perchè non hai votato sig?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché voi avete detto che volete vedere se è spirito. Ok. Io voto l'altro che sospetto. 

Magari @Loudo visto che sei arrivato su questo forum, come l'angelo inviato dal dio del lupus, per insegnarci come si gioca, con la tua grandissima simpatia, la tua umiltà, la tua saggezza. Puoi insegnarmi come si dimostra il ruolo dell'erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo said:

Rimaniamo che sigfried resuscita Hyè e l'eventuale spirito bianco diverso resuscita Meri allora? Sta bene a tutti così o ci sono altre obiezioni?

 

 

Ora che siamo entrati nella seconda metà della giornata, vogliamo iniziare a parlare di chi rogare o vogliamo ancora una volta ridurci a 40 minuti dalla fine? Io vorrei che quelli che non hanno votato ieri adesso escano e dicano come vogliono votare. Mi sembra che ce lo dovete.

Io no, non sono d'accordo. Per me lo Spirito Bianco (indipendentemente che sia o meno @sigfried) deve resuscitare Hiè. Ma volete portare su Meri, bene. Fatelo, tanto sbaglieremo. Io sono qui da 3 giorni a lottare in topic per i contadini e mi si viene detto che la locanda non è legge (verissimo, ma allora ditemi quale altro può essere il suo santissimo significato), e non mi si caga quando dico quello che penso, ci sono altre persone come @Airod che pensano che debba essere resuscitato Hiè. Secondo quale criterio lo Spirito Bianco dovrebbe ascoltare voi e non noi? Io spero che faccia di testa sua, ma che almeno da parte nostra ha una motivazione valida per credere che sia piu giusto che Hiè sia veggente: 1)  C'è una chiara lettera che il veggente manda al suo fidato amico Erede, che sia Meri o meno...su questo sono poco sicura, e Loudo e Josephine continuano a dire che il significato della locanda non è questa, pur non dando un'altra plausibile e credibile interpretazione, quindi per me non stanno contribuendo ad aiutare i contadini. 2)  Hiè si è dichiarato, ha fatto una mossa assurda e molto contestata, e non è uscito nessun'altro veggente. 

Poi non ho mai detto che Meri è cattiva, ho detto che tra i vari indizi che ci hanno dato i masters come una locanda + la dichiarazione di Hiè di ieri + il fatto che Eco oggi ha ricevuto la sondata mi fanno pensare che Hiè sia proprio il veggente (anche perchè Meri non ha detto....Hiè secondo me mente spudoratamente, dopo la sua dichiarazione. Penso che se fosse stata Meri veggente lo avrebbe detto, pur non dichiarandosi. Come dice Josephine ci sono tanti modi per far capire cosa si è, oltre a dichiararsi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo te oggi chi voteresti?

 

2 minuti fa, N ™ said:

Io no, non sono d'accordo. Per me lo Spirito Bianco (indipendentemente che sia o meno @sigfried) deve resuscitare Hiè. Ma volete portare su Meri, bene. Fatelo, tanto sbaglieremo. Io sono qui da 3 giorni a lottare in topic per i contadini e mi si viene detto che la locanda non è legge (verissimo, ma allora ditemi quale altro può essere il suo santissimo significato), e non mi si caga quando dico quello che penso, ci sono altre persone come @Airod che pensano che debba essere resuscitato Hiè. Secondo quale criterio lo Spirito Bianco dovrebbe ascoltare voi e non noi? Io spero che faccia di testa sua, ma che almeno da parte nostra ha una motivazione valida per credere che sia piu giusto che Hiè sia veggente: 1)  C'è una chiara lettera che il veggente manda al suo fidato amico Erede, che sia Meri o meno...su questo sono poco sicura, e Loudo e Josephine continuano a dire che il significato della locanda non è questa, pur non dando un'altra plausibile e credibile interpretazione, quindi per me non stanno contribuendo ad aiutare i contadini. 2)  Hiè si è dichiarato, ha fatto una mossa assurda e molto contestata, e non è uscito nessun'altro veggente. 

Poi non ho mai detto che Meri è cattiva, ho detto che tra i vari indizi che ci hanno dato i masters come una locanda + la dichiarazione di Hiè di ieri + il fatto che Eco oggi ha ricevuto la sondata mi fanno pensare che Hiè sia proprio il veggente (anche perchè Meri non ha detto....Hiè secondo me mente spudoratamente, dopo la sua dichiarazione. Penso che se fosse stata Meri veggente lo avrebbe detto, pur non dichiarandosi. Come dice Josephine ci sono tanti modi per far capire cosa si è, oltre a dichiararsi.  

 

N riportare in vita sia meri che hyè è l'unico modo per vedere se sig dice il vero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ Se sei tanto sicura che sigfried sia spirito bianco non ho capito perché premi tanto perché, nel caso non fosse così, il vero spirito bianco non sconfessi sigfried. Se sbagli non lo scoprirai mai, mentre se hai ragione (cosa di cui sei sicura) non ci perdi nulla perché Hyè sarà comunque il resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

@N ™ Se sei tanto sicura che sigfried sia spirito bianco non ho capito perché premi tanto perché, nel caso non fosse così, il vero spirito bianco non sconfessi sigfried. Se sbagli non lo scoprirai mai, mentre se hai ragione (cosa di cui sei sicura) non ci perdi nulla perché Hyè sarà comunque il resuscitato.

Ah, nel senso che facciamo che Sig riporta Hiè, e lo Spirito Bianco riporta Meri. Quindi se Sig è lo Spirito Bianco verrà resuscitato Hiè, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.