Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Giorno 2

 

(L'immagine è una locanda)

Fotolia_36141843_XL.jpg

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

In questa notte buia e tempestosa, e soprattutto cieca, muore:

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

@Merî (volevo farlo anche io D:)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo a tutti gli orari prestabiliti, cioè rogo entro le 21.30, chiusura giorno e consegna poteri entro le 23.00, apertura nuovo giorno alle 23.30.

 

Come detto vi lascio come promemoria la lista ruoli possibili:

 

Lista Ruoli completa:

 

Ruoli ProC

Ammaestratore (NL-C-C)

Arciere (NL-C-C)

Bambina (NL-C-C)

Borgomastro (NL-C-C)

Cacciatore Diurno (NL-C-C)

Cacciatore Notturno (L-C-C)

Contadino Semplice (NL-C-C)

Druido (NL-C-C)

Erede (NL-C-C)

Giulietta (NL-C-C)

Guardia del Corpo (NL-C-C)

Incompreso (L-C-C)

Matto (NL-C-C)

Medium (NL-C-C)

Medium Cieco (NL-C-C)

Menestrelli (2) (NL-C-C)

Meretrice (NL-C-C)

Peccatore (L-C-C)

Piromane (NL-C-C)

Redentore (NL-C-C)

Spirito Bianco (L-C-C)

Strega (NL-C-C)

Veggente (NL-C-C)

Veggente Cieco (NL-C-C)

Veggente Postino (NL-C-C)

 

Ruoli ProL

Indemoniato (NL-C-L)

Joker (NL-C-L)

Mago (NL-C-L)

Misantropo (NL-L-L)

Tormentatore (NL-C-L)

Lupo Alpha (L-2L-L)

Lupo Cerbero Minore (L-L-L)

Lupo Corazzato (L-L-L)

Lupo Corruttore (L-L-L)

Lupo Filantropo (L-L-L)

Lupo Mannaro (L-L-L)

Lupo Mascotte (L-L-L)

Lupo Suicida (L-L-L)

 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfittato di questa mezz'ora dalla chiusura del topic per rileggere un pochino il giorno 1. 

Cmq vabbè basta rileggere alcuni messaggi postati da Sigfried con quello che ha detto successivamente alla presunta sondata di Hie per capire cosa potrebbe essere Sig. E non ci vuole una laurea per capire sia cos'è sia credere che sia abbastanza attendibile, è coerente da inizio a fine con quello che dice di essere. Io tendo a credergli sinceramente. 

Queste le ipotesi più probabili, secondo me.


- Hie potrebbe aver inventato completamente una sondata perche proL, beccando proprio fortunatamente un ruolo proC visto lupo
- Hie potrebbe essere veggente che ha giocato di merda, per questo è stato rogato
- Hie potrebbe aver visto giusto e Sig è lupo davvero.

 

Io un'idea me la sono fatta. Non mi sono piaciuti @Draxer11 perché troppo convinto nel rogo di Hie, a meno che non sia lui quello che dice di essere Hie. E se lo fosse, non penso avrebbe detto così decisamente che Hie sicuramente non è veggente. @Lemon continua a non piacermi, anche quando voleva far dichiarare Sig. Ripeto, basta rileggere con attenzione i messaggi di Sig per capire che tutto fila. Lui è rimasto coerente e davvero potrebbe essere buono. Oltre a questi.. non vorrei dirlo.. ma @Marco1306 mi sembra lupo xD quasi assente, quando c'è lo vedo dire qualcosa giusto per... Non contribuisce ai ragionamenti contadineschi come fa quando è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate, aspettate. 

Allora se utilizzate google immagini e provate a inserire il link dell'immagine ossia questo: http://www.ilprogettistaindustriale.it/files/2013/06/Fotolia_36141843_XL.jpg

vi esce Migliore ipotesi per questa immagine: l anno che verrà. Una canzone di Lucio Dalla. 

Spoiler

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' 
e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò. 
Da quando sei partito c'è una grossa novità, 
l'anno vecchio è finito ormai 
ma qualcosa ancora qui non va. 

Si esce poco la sera compreso quando è festa
e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra, 
e si sta senza parlare per intere settimane, 
e a quelli che hanno niente da dire 
del tempo ne rimane. 

Ma la televisione ha detto che il nuovo anno 
porterà una trasformazione 
e tutti quanti stiamo già aspettando 
sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, 
ogni Cristo scenderà dalla croce 
anche gli uccelli faranno ritorno. 

Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno, 
anche i muti potranno parlare 
mentre i sordi già lo fanno. 

E si farà l'amore ognuno come gli va, 
anche i preti potranno sposarsi 
ma soltanto a una certa età, 
e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, 
saranno forse i troppo furbi 
e i cretini di ogni età. 

Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico 
e come sono contento 
di essere qui in questo momento, 
vedi, vedi, vedi, vedi, 
vedi caro amico cosa si deve inventare 
per poterci ridere sopra, 
per continuare a sperare. 

E se quest'anno poi passasse in un istante, 
vedi amico mio 
come diventa importante 
che in questo istante ci sia anch'io. 

L'anno che sta arrivando tra un anno passerà 
io mi sto preparando è questa la novità

Caro amico ti scrivo.............

Mi sa che l'erede ha poche informazioni, e il veggente l'abbiamo rogato.

Oppure esce solo a me questa cosa? Provate!!!!!!:vfl1g4:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ io ho preso una posizione, se mi leggi già avevo sospettato hye molto prima ed era tra i miei papabili per il rogo e sinceramente non ci crederò mai che un veggente esca così il primo giorno alla chiusura quando può magari aspettare altri giorni (senza pensare che potrebbe avere un erede comunque)

Se lo ha fatto è per me se la è giocata male, ma ci credo poco

Lupo comunque non può essere, non avrebbe senso

L unica cosa sensata è che sia un proL e di sicuro meglio lui morto che uno a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Loudo hai visto? Ti ho trovato anche il continuum della locanda passata. L'erede poteva essere l'amico fidato....nella passata locanda. Ora ancora.... Caro Amico ti scrivo....
Dai su, ragazzi per me la locanda è chiara. Il veggente è morto, e l'erede sarà d'accordo con me, forse, se c'è. Provate a vedere se anche a voi la ricerca con google immagini, via url, utilizzando il link che vi ho scritto, da' lo stesso risultato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Sì, sì. Salta fuori Lucio Dalla con la ricerca immagini, ma io lo pensavo davvero veggente eh, in ogni caso non si roga uno che si dice veggente...è proprio l'abc Drax ._.

1. Io l' ho votato per primo e quando l ho fatto ancora non leggevo che si dicesse veggente

2. Io gli ho dato un voto non l ho rogato, dove stavano tutti gli altri a salvarlo?? 

3. Il veggente che si dichiara a giorno 1 non sa giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia come dice @N ™,saran ben contenti i lupi in tal caso,comunque ripeto rogare un sospetto veggente non mi era mai capitato,sopratutto con tutti gli inattivi che c'erano,mi è sembrato un rogo troppo comodo,non so

detto questo per miracolo ho visto chi è morto,troppi spoiler infastidiscono un pochino ^_^

chi può aver voluto mordere meri?domani mi rileggo giorno 1 e vediamo di cavare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ma sul serio il veggente a giorno 1, rischia di esporsi (con un possibile erede e un possibile spirito bianco, come da locanda passata) di farsi riconoscere?

Non ci voglio credere neanche se lo vedo.

Tra l'altro, non regge neanche la scusa che, una volta riconosciuto, poteva farsi difendere. Con l'alpha in giro, che agisce prima degli altri ruoli, sarebbe stato ucciso uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ma dai, ma sul serio il veggente a giorno 1, rischia di esporsi (con un possibile erede e un possibile spirito bianco, come da locanda passata) di farsi riconoscere?

Non ci voglio credere neanche se lo vedo.

Tra l'altro, non regge neanche la scusa che, una volta riconosciuto, poteva farsi difendere. Con l'alpha in giro, che agisce prima degli altri ruoli, sarebbe stato ucciso uguale.

secondo te cos'era?ruolo o c?

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

spero non sia come dice @N ™,saran ben contenti i lupi in tal caso,comunque ripeto rogare un sospetto veggente non mi era mai capitato,sopratutto con tutti gli inattivi che c'erano,mi è sembrato un rogo troppo comodo,non so

detto questo per miracolo ho visto chi è morto,troppi spoiler infastidiscono un pochino ^_^

chi può aver voluto mordere meri?domani mi rileggo giorno 1 e vediamo di cavare qualcosa

Ricordiamo che i lupi oltre a non conoscersi, non sanno neanche chi di loro è il primo lupo della rotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.