Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Ma riuscirebbe a vivere abbastanza da riportarli entrambi? Comunque il primo dovrebbe essere Hyè.

 

lo so ma è l'unico modo per vedere se sig dice il vero

 

Proprio ora, N ™ said:

Ah, nel senso che facciamo che Sig riporta Hiè, e lo Spirito Bianco riporta Meri. Quindi se Sig è lo Spirito Bianco verrà resuscitato Hiè, giusto?

 

esatto o si può fare anche al contrario basta deciderlo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Papà eco said:

Certo, beavi. Così se non lo è torna Meri :D

Ottimo piano. No ma continuate eh.

 

lo si risolve chiedendo a sig di riportare in vita meri, così se non lo è torna in vita hyè invece se lo è ... torna in vita lei e poi domani a sig fa tornare in vita hyè

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, N ™ said:

Ah, nel senso che facciamo che Sig riporta Hiè, e lo Spirito Bianco riporta Meri. Quindi se Sig è lo Spirito Bianco verrà resuscitato Hiè, giusto?

Sì, avevo invertito le persone viste le obiezioni.

 

Comunque @N ™ io apprezzo il tuo sforzo di interpretare le locande, eh, davvero. Ma per me queste locande hanno troppe possibili interpretazioni per sentirmi sicuro su una versione, come fate tu e sigfried, a meno che proprio non mi colpisca.

 

Vuoi un esempio? Il tipo sulla scala potrebbe rappresentare il medium, visto che ha il binocolo (è un ruolo indagatore) e si trova a metà della scala (medium in latino significa anche quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Certo, beavi. Così se non lo è torna Meri :D

Ottimo piano. No ma continuate eh.

Dai Eco ma parli tu.... ma davvero? Cioè come diamo la possibilità a te di crederti la stiamo dando anche a Sig. Tu hai detto che i Masters ti hanno inviato la sondata, e che la cosa ti ha confuso perchè non sapevi se eri destinatario o erede. Io penso che i Masters non siano stati così confondenti, secondo me ti avrebbero detto.... "Erediti la sondata del veggente Sig Lupo". Non credo che i Masters potrebbero essere vaghi sulla ricezione di un RUOLO. 

Ad esempio, mettiamo in una partita normale (not blind), che al medium deve essere detto che tizio rogato è NON LUPO. Poi gli arriva la sondata del veggente Tizio Y non è Lupo.

Il master non può scrivere:

Ricevi la sondata tizio è NON LUPO

Ricevi la sondata Tizio Y non è Lupo. 

Io credo che il master sia obbligato a dirgli che quello che sta ricevendo è l'eredità, e quindi è il responso al suo RUOLO, senza dubbi nè perplessità. Poi se il Blind era relativo anche ai responsi dei propri ruoli, secondo me avrebbero dovuto dirlo. Quindi tendo davvero a credere molto poco a Eco, che potrebbe aver detto di essere l'erede per non farsi mai più mordere, dato che un erede senza veggente è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, io sono in giro e dal cell.

Non so a che ora rientro, ma sto cercando di leggervi tutti.

Mi spiace proprio che Franz non abbia voluto esprimersi per niente.

Al momento non ho particolari sospetti, continua a puzzarmi Crisa, un po' in sordina in questa partita.

Franz non ha detto BEH.

Draxer è molto aggressivo, ma questo non è detto che voglia dire che sia cattivo.

Dieguito è rimasto sul vago, anche se ha discusso parecchio.

N capirò meglio dopo aver capito Sigfried, immagino.

Sigfried sapete già.

Loudo sta ragionando bene, non mi pare cattivo e se lo è, non ci ho capito nulla.

Airod per me ancora troppo vago.

Lemon un po' assente oggi, ma l'ho valutata ieri.

Marco acconsente a quello che dicono gli altri e stop, quindi boh.

Papino potrebbe essere così stordito da non aver capito davvero? Non so. Però gli voglio dedicare più attenzione.

mariosan non l'ho ancora inquadrato bene.

Dante per ora mi sembra ok. Ma sicuramente mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei votare @Loudo perché non mi è piaciuto che ha cercato di portare avanti per parecchio tempo il fatto di voler resuscitare per forza Meri dallo spirito bianco, per poi cambiare idea. Anche se mi dispiace perché è molto attivo in topic, quindi se mi prendo ancora più tempo per conoscerlo, tanto vale rogare @Marco1306 perché capisco che abbia impegni, ma magari si sta comportando così perché è lupo. Lupi potrebbero essere anche @Dante o Joppa. Io penso che voterò uno tra questi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, N ™ said:

Io vorrei votare @Loudo perché non mi è piaciuto che ha cercato di portare avanti per parecchio tempo il fatto di voler resuscitare per forza Meri dallo spirito bianco, per poi cambiare idea. Anche se mi dispiace perché è molto attivo in topic, quindi se mi prendo ancora più tempo per conoscerlo, tanto vale rogare @Marco1306 perché capisco che abbia impegni, ma magari si sta comportando così perché è lupo. Lupi potrebbero essere anche @Dante o Joppa. Io penso che voterò uno tra questi. 

 

 

perchè come mi sto comportando? :) 

 

ieri avevi perfettamente ragione purtroppo ho avuto un imprevisto e non ci sono mai stato 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Draxer11 Lemon vuole votarti, tu che dici?

Proprio ora, Marco1306 said:

 

perchè come mi sto comportando? :) 

 

ieri avevi perfettamente ragione purtroppo ho avuto un imprevisto e non ci sono mai stato 

 

 

 

Nessuno ti sta dicendo che sei lupo ed è un problema :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sentite io ho provato a collegarmi da lavoro, ma non ci sono riuscita...mi spiace per l'effetto sordina, ma non è minimamente voluto.

Ovvio che io riporterei Hyè, l'unica cosa poco ovvia che ho letto fino adesso è che Hyè è stato messo al rogo dopo aver detto di aver visto L Sig, da qui non ci sono stati punti di dialogo, si è passati direttamente al rogo del veggente.

Poi se Sig fosse visto L, ma non lupo o altro non aveva importanza, infatti ora si spera che lo stesso visto L, riporti il veggente che è stato "lapidato" dagli stessi contadini perchè ha detto che Sig è visto L

Che mia madre al mercato comprò

 

Secondo me non ha senso, ma zero, però vi vedo convinti di tutto questo.

Locande che sono limpidissime...ma quando mai, c'è un uomo su una scala in mezzo al deserto...siamo passati dalla canzone di Dalla all'erede, alla meretrice morta e quindi il deserto attorno a noi, ognuno ha dato la sua cacchio di definizione.

Di limpido, non abbiamo nulla in mano se non la sondata di Hyè, che al cimitero andò

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

perchè come mi sto comportando? :) 

 

ieri avevi perfettamente ragione purtroppo ho avuto un imprevisto e non ci sono mai stato 

 

 

 

Che problemi hai che sei tutto abbraccioso in questa partita? Mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.