Vai al contenuto

RETROSCENA LUPUSNATURAL


RickGrimes

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Da "compagna" passiva di Bubi, ovviamente Lemon mi è sembrata cattiva da subito (ma era abbastanza ovvio xD).

Nonostante ciò, voglio farle i miei più sinceri complimenti per aver intortato tutti. Per me sei stata la migliore in campo.


Cri, mannaggia alla pupazza! Ti sei fatta fregare da tutti! Pure da Dvon xD sei troppo buona!

Come veggente hai spodestato sia kado che Jawall :22:

(:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:)

 

 

Mariosan così aggressivo contro bubi non lo capivo, e ancora adesso faccio fatica a comprendere la giocata, ma aspetto eventuali spiegazioni xD

 

Per il resto avrebbe dovuto chiamarsi la SuperCazzola come partita, perché sembrava davvero che tutti si stessero perculando a vicenda!

Rick bravo! Qualche svista qui e lì, ma come prima partita sei stato megatop(o). ♥

 

:154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un attimo con un pò di considerazioni senza ordine preciso. Devo dire prima una cosa in merito al demone che avevo nella tastiera, non c'era niente. Anzi L e Marco mi hanno redarguito in più riprese, calmati!, dicevano. Ma avevo deciso fin dall'inizio di dover giocare così, da veggente, meretrice, lupo, contadino avrei fatto lo stesso, e non sto scherzando; come avevo già scritto in topic, nella partita scorsa ero ironico e divertito, in questa aggressivo e giocatore d'attacco. Questo lo dico per Meri, ti giuro non l'ho fatto perchè ero il diablo.

Poi avendo visto i retroscena, mi son reso conto di aver fatto bene. Ho deciso di astenermi lasciando la vittoria ai contadini devo essere sincero, solo per @N ™ ed Airod, la prima secondo me anche se è durata un giorno è stata la migliore contadina di questa edizione, ossia l'unica che ha capito senza il mio aiutino il lupo; Airod perchè lo trovo sempre molto razionale e giusto nelle sue parole. Anche Draxer devo dire che alla fine mi è dispiaciuto non abbia partecipato più di tanto, perchè in una partita così folle, lui sarebbe stato l'equilibrio che mancava. Tra i lupi devo ammettere che Dita è stata molto abile, è stato il lupo che mi è piaciuto di più, ma solo perchè è stato quello che mi ha dato più corda. Però ecco ho fatto bene a farvi vincere per due motivi:
-i lupi non mi avevano morso
-i lupi che sapevano che non mi avevano morso si sono sgamati subito, Dita con "quanto sono strane queste sondate" e Diego con "ah Mario ha fatto una partita proC dall'inizio alla fine, ma attenti al diablo ". Quando bastava spingere per il mio rogo e non vi sareste fatti capire.
La nostra chat contava di 1200 e più messaggi, di tutti i tipi devo dire, ma è stata bellissima, e vi divertireste a leggerla. In particolare visto che qualcuno ha aperto il discorso abbiamo parlato di Lemon, che secondo me in questa partita è stata l'unica con una tattica che ha portato avanti dall'inizio alla fine, per questo l'ho apprezzata, anche se un appunto che ti dico solo a te: "i contadini che non capivano che tu non eri la meretrice, erano fuori di testa ;)".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall said:

No vi sbagliate, semplicemente non votando allo spareggio ha fatto vincere i contadini, il non voto comunque è "contato", per cui ha comunque influito, perchè tecnicamente poteva votare sbagliando Drax (metti caso che non sapeva chi fosse il lupo o cose varie)

Facciamo finta che era già morto al rogo il diablo: senza di lui eravate 5 e avrebbero vinto i contadini...questo intendevo. Poi durante il corso della partita ha fatto scelta secondo me discutibili e tendenzialmente contro il proprio ruolo almeno all'inizio e inevitabilmente ha influito, però oggi c'era o non c'era, ha deciso solo di non agire e lasciare che la partita terminasse come se fosse già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, prendo volentieri la medaglia peggior veggente al mondo :D , mi sto divertendo a leggere il cimitero, sappiate che è anche la mia prima volta in cui testo veramente questo ruolo...mi scuso per non aver fatto le scelte giuste, non era per niente difficile e mi fumava parecchio il cervello.

Non è per niente facile gestire un veggente e, a dire il vero, non pensavo di arrivare a fine partita viva e vegeta.

Medaglia d'oro a Mariolino che è stato fantastico e delirante, ma anche Lemon (ma è Lemon, pochi caz)

In ogni caso io mi sono divertita tantissimo, voi non avete idea di quanto abbiamo macinato io e Mefy via wa...eravate sempre nei nostri pensieri :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi stato il Diablo avrei tranquillamente votato allo spareggio. Non potevo mai sapere chi avrei favorito, chi era lupo e chi no. Chi avrei fatto vincere quindi avrei votato. Il non voto per tattica non mi piace, ci dovrebbe essere il voto obbligatorio e basta :) e anche se il Diablo avesse votato, avrebbe comunque favorito una squadra piuttosto che l altra non trovate? Quindi vota o meno, a mio parere influenza la partita. Votando e non. 

La partita è stata davvero molto divertente, da leggere soprattutto davvero. Mi hanno fatto morire dal ridere @DVonTeese e @mariosan come atteggiamento in topic, ma anche @Crisalide peggior veggente di @Jawall e @kado' insieme. Mandare la sondata a Mariosan per due volte consecutive senza sapere nulla è da folli!

I tre Diabli sono stati davvero fantastici! Convintissimi di essere stati attivati hanno davvero dato uno spettacolo divertente è bello da vedere pur di farsi rogare ahah 

La vittoria non la meritiamo ne noi cmq ne i lupi. I lupi nei primi tre giorni hanno giocato molto bene poi forse si sono un po' stancato, perdendo concentrazione e coerenza. Complimenti a @DVonTeese che ha mostrato un bel impegno da inizio a fine partita :) vi odio lupi perché non mi avete fatto giocare un intera partita. :(

@RickGrimes grazie per averci permesso di giocare. Forse Hie inizialmente poteva starti un po' più "vicino". C'è stata un po' di confusione con il ruolo del contadino vanitoso che senza altro secondo me deve essere rivisto. Ci hai chiarito delle cose in pvt che non erano come effettivamente era il tuo regolamento per cui certe cose vanno chiarite quando si crea la partita. Ma chiaramente è la prima volta che masteri, ti capisco benissimo gli errori si fanno, l importante è sbagliare, rialzarsi e continuare a imparare. Quindi bravo per l impegno e per la dedizione. Grazie cmq anche a @Hyè, fa sempre ridere. 

Del contadino vanitoso ci sono un po' di cose che non mi piacciono ma se ne può parlare in altri topic :)

Eco invece... Come vogliamo fare per far capire a questo ubriacone che la deve smettere di dichiararsi lupo se è contadino? :D

E @momo confusa e felice ahah poi ogni volta diceva... No vabbè devo rileggere delle cose. Non mi quadra niente devo rivedere delle cose. Ad ogni modo, potevi evitare di tentare di far dichiarare il misantropo stamattina... pur di sgamare il Diablo xD non è stato molto carino secondo me proporre un patto di quel genere. Dov'è lo sfizio del divertimento?

Ah vabbè poi volevo fare i complimentoni a @Lemon, vederla giocare è sempre bellissimo. Lei è semplice e lineare, intelligente nelle mosse e fine nei ragionamenti. Mi piaci assaaaai :)

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora ho letto Jeppa, ti rispondo: non ero aggressivo con Bubi, ero aggressivo a prescindere, in parte l'ho già scritto perchè. Bubi però su di se aveva una sondata lupo e tutti che le davano fiducia a prescindere , perchè se a giorno 1 una persona può avere questa fiducia così ad cacchium allora bisogna fidarsi di tutti. Inoltre io ero il diablo non il medium o il veggente, dovevo mettere anche un pò in difficoltà i contadini, non è che potevo fare il contadino migliore dell'universo, capendo tutti i lupi, difendendo tutti i ruoli ecc. Ho perso solo quando ho dato la sondata lupo su Crisalide, lì è stata la fine della partita per noi tre

@Merî risposta anche per te.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Rispondo un attimo con un pò di considerazioni senza ordine preciso. Devo dire prima una cosa in merito al demone che avevo nella tastiera, non c'era niente. Anzi L e Marco mi hanno redarguito in più riprese, calmati!, dicevano. Ma avevo deciso fin dall'inizio di dover giocare così, da veggente, meretrice, lupo, contadino avrei fatto lo stesso, e non sto scherzando; come avevo già scritto in topic, nella partita scorsa ero ironico e divertito, in questa aggressivo e giocatore d'attacco. Questo lo dico per Meri, ti giuro non l'ho fatto perchè ero il diablo.

 

Leggevo tutto insieme quando ero connessa. Non ho capito perche cosi aggressivo con Bubi? Avevi capito che era meretrice? Che senso aveva se non eri stato morso in quella fase andare proL? Questo mi sfugge. 

 

Poi mi piace quando ragioni sei più pacato oltre che capire meglio la partita secondo me. Poi ovviamente ognuno decide di giocare come vuole :D Se ti sei divertito di più cosi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Rispondo un attimo con un pò di considerazioni senza ordine preciso. Devo dire prima una cosa in merito al demone che avevo nella tastiera, non c'era niente. Anzi L e Marco mi hanno redarguito in più riprese, calmati!, dicevano. Ma avevo deciso fin dall'inizio di dover giocare così, da veggente, meretrice, lupo, contadino avrei fatto lo stesso, e non sto scherzando; come avevo già scritto in topic, nella partita scorsa ero ironico e divertito, in questa aggressivo e giocatore d'attacco. Questo lo dico per Meri, ti giuro non l'ho fatto perchè ero il diablo.

Poi avendo visto i retroscena, mi son reso conto di aver fatto bene. Ho deciso di astenermi lasciando la vittoria ai contadini devo essere sincero, solo per @N ™ ed Airod, la prima secondo me anche se è durata un giorno è stata la migliore contadina di questa edizione, ossia l'unica che ha capito senza il mio aiutino il lupo; Airod perchè lo trovo sempre molto razionale e giusto nelle sue parole. Anche Draxer devo dire che alla fine mi è dispiaciuto non abbia partecipato più di tanto, perchè in una partita così folle, lui sarebbe stato l'equilibrio che mancava. Tra i lupi devo ammettere che Dita è stata molto abile, è stato il lupo che mi è piaciuto di più, ma solo perchè è stato quello che mi ha dato più corda. Però ecco ho fatto bene a farvi vincere per due motivi:
-i lupi non mi avevano morso
-i lupi che sapevano che non mi avevano morso si sono sgamati subito, Dita con "quanto sono strane queste sondate" e Diego con "ah Mario ha fatto una partita proC dall'inizio alla fine, ma attenti al diablo ". Quando bastava spingere per il mio rogo e non vi sareste fatti capire.
La nostra chat contava di 1200 e più messaggi, di tutti i tipi devo dire, ma è stata bellissima, e vi divertireste a leggerla. In particolare visto che qualcuno ha aperto il discorso abbiamo parlato di Lemon, che secondo me in questa partita è stata l'unica con una tattica che ha portato avanti dall'inizio alla fine, per questo l'ho apprezzata, anche se un appunto che ti dico solo a te: "i contadini che non capivano che tu non eri la meretrice, erano fuori di testa ;)".

 

 

Io invece sono il lupo scemo XD

Comunque posso dire? Tu dovevi cercare il morso, dal momento che hai fatto rogare Bubi, praticamente hai detto ai lupi "non mordetemi, vi sono comodo per ammazzare contadini"... qui hai sbagliato se posso dirlo.

Secondo me tu che avevi capito Bubi fosse la vera meretrice, dovevi proteggerla e mandare al rogo un tuo sospetto lupo, cercando di dare fastidio ai lupi costringendoli al morso come hai saputo fare la scorsa partita quando Airod ti ha morso perchè davi fastidio a lui con i tuoi ragionamenti, che stavi per scovarlo.

 

1 minuto fa, dieguito94 said:

un po di amarezza per come abbiamo perso,ultimamente le perdo tutte cosi al pelo,peccato T:T

 

Me lo ricorderò, me lo segnerò, il maledetto morso a momo, è il morso più scontato della storia tanto che al cimitero eravamo pronti ai retroscena... :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, sono tra i vincitori ma l'unica cosa che ho fatto è stato rogare il medium :D 
Mi sento ancora in colpa, è iniziato tutto da lì :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

@Marco1306 Marcooo anvedi, alla fine non lupo ma un pizzico di malvagità ce l'hai messa, diavoletti ahahahaah

Complimenti a Lemon, misantropo rivelato al giorno 2 e sopravvissuto fino alla fine. 
Complimenti anche a Crisalide, raramente il veggie resta vivo. 

E bravo anche Draxer, io ero sicuro della tua bontà, personalmente ti avrei dato anche la sondata che chiedevi, anche per testarti. Giocata che mi è piaciuta, alla fine il contadino qualcosa se la deve inventare xD 

Dita un po' mi stava dispiacendo che stavi per essere rogata, in te mi sono rivisto nella scorsa partita XD

E grazie ai master e alla prima masterata di Rick, buona la prima :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco la differenza di dichiararsi veggente o meretrice per non morire e quella di dichiararsi misantropo per non farla rubare :mah:

se non è corretta la seconda non è corretta nemmeno la prima, no?

 

comunque Lemon è stata bravissima, ma dopo il rogo di Bubi le credeva solo Dvon :)

cioè, se le avessimo creduto non avremmo rogato tutti quelli che diceva di aver protetto

è rimasta viva perché non era lupo

 

con Bubi personalmente ho preso una toppa assurda perché ero convinta di Kado' lupo, non so perché ma mi ero proprio fissata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, mariosan said:

Ah ora ho letto Jeppa, ti rispondo: non ero aggressivo con Bubi, ero aggressivo a prescindere, in parte l'ho già scritto perchè. Bubi però su di se aveva una sondata lupo e tutti che le davano fiducia a prescindere , perchè se a giorno 1 una persona può avere questa fiducia così ad cacchium allora bisogna fidarsi di tutti. Inoltre io ero il diablo non il medium o il veggente, dovevo mettere anche un pò in difficoltà i contadini, non è che potevo fare il contadino migliore dell'universo, capendo tutti i lupi, difendendo tutti i ruoli ecc. Ho perso solo quando ho dato la sondata lupo su Crisalide, lì è stata la fine della partita

Non so, è che io gioco in maniera totalmente diversa e fossi stata giocatrice attiva, vedendoti così tanto fuori dalle righe, ti avrei mandato al rogo per direttissima, senza passare dal via, insistendo sul fatto che la tua aggressività era immotivata. Bubs è stato più moderato anche negli attacchi (e ha fatto bene perché aveva un ruolo importantissimo) ed è andata bene così, mi sembra solo strano che il tutto sia passato abbastanza inosservato. xD (non per colpa tua)

Poi, boh, io i miei complimenti te li faccio lo stesso perché in una chat a 3+master ci sono già stata ed è un delirio, tant'è che mi sono ripromessa di non farlo mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Io invece sono il lupo scemo XD

Comunque posso dire? Tu dovevi cercare il morso, dal momento che hai fatto rogare Bubi, praticamente hai detto ai lupi "non mordetemi, vi sono comodo per ammazzare contadini"... qui hai sbagliato se posso dirlo.

Secondo me tu che avevi capito Bubi fosse la vera meretrice, dovevi proteggerla e mandare al rogo un tuo sospetto lupo, cercando di dare fastidio ai lupi costringendoli al morso come hai saputo fare la scorsa partita quando Airod ti ha morso perchè davi fastidio a lui con i tuoi ragionamenti, che stavi per scovarlo.

 

 

Me lo ricorderò, me lo segnerò, il maledetto morso a momo, è il morso più scontato della storia tanto che al cimitero eravamo pronti ai retroscena... :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Si ma guarda che poi ho fatto ottocento cose per i lupi, ma comunque non mi hanno morso! Ero quello a cui il veggente ha dato la sondata 2 volte, quello che sapeva il suo nome e non lo diceva, quello che sapeva il ruolo di momo e solo dopo un pò l'ho detto, avevamo capito quasi tutto quando abbiamo fatto quella mossa, tranne Dita lupo devo dire

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Non so, è che io gioco in maniera totalmente diversa e fossi stata giocatrice attiva, vedendoti così tanto fuori dalle righe, ti avrei mandato al rogo per direttissima, senza passare dal via, insistendo sul fatto che la tua aggressività era immotivata. Bubs è stato più moderato anche negli attacchi (e ha fatto bene perché aveva un ruolo importantissimo) ed è andata bene così, mi sembra solo strano che il tutto sia passato abbastanza inosservato. xD (non per colpa tua)

Poi, boh, io i miei complimenti te li faccio lo stesso perché in una chat a 3+master ci sono già stata ed è un delirio, tant'è che mi sono ripromessa di non farlo mai più.

Grazie per i complimenti, ma ribadisco la mia aggressività in quel caso era giustificata da una veggenza lupo in testa, dalla sopravvivenza due volte al morso e dalle cose che avevamo elencato due mila volte. Inoltre Bubi aveva la fiducia di tutti a prescindere, era immotivata anche quella secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, mariosan said:

Grazie per i complimenti, ma ribadisco la mia aggressività in quel caso era giustificata da una veggenza lupo in testa, dalla sopravvivenza due volte al morso e dalle cose che avevamo elencato due mila volte. Inoltre Bubi aveva la fiducia di tutti a prescindere, era immotivata anche quella secondo me.

Di quest'ultimo punto non posso parlare perché troppo di parte xD nel senso che le sue argomentazioni mi convincevano, sapendo il ruolo che aveva.

Sono troppo biased per poter dire se era effettivamente immotivatamente creduto da tutti o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Si ma guarda che poi ho fatto ottocento cose per i lupi, ma comunque non mi hanno morso! Ero quello a cui il veggente ha dato la sondata 2 volte, quello che sapeva il suo nome e non lo diceva,

mariosan, purtroppo per te in questa partita chi fosse il Veggente lo sapevano un po' tutti... praticamente tranne i lupi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Si ma guarda che poi ho fatto ottocento cose per i lupi, ma comunque non mi hanno morso! Ero quello a cui il veggente ha dato la sondata 2 volte, quello che sapeva il suo nome e non lo diceva, quello che sapeva il ruolo di momo e solo dopo un pò l'ho detto, avevamo capito quasi tutto quando abbiamo fatto quella mossa, tranne Dita lupo devo dire

 

Non ti hanno morso perchè hai rogato prima Bubi poi Eco, a loro eri comodissimo da usare anche come possibile cavia per rogare, se non sbagliavamo morso con Crisa anzi ci stavi facendo addirittura vincere... eri andato fin troppo proL, il diablo va giocato proC in maniera che dai tanto fastidio ai lupi da costringerli al morderti... poi è un mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Di quest'ultimo punto non posso parlare perché troppo di parte xD nel senso che le sue argomentazioni mi convincevano, sapendo il ruolo che aveva.

Sono troppo biased per poter dire se era effettivamente immotivatamente creduto da tutti o meno.

beh però al giorno 1 dopo che a giorno 0 aveva scritto mezzo post, avere la fiducia di tutti a prescindere mi sembra comunque esagerato anche se hai l'aurea di Dio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.