Vai al contenuto

RETROSCENA LUPUSNATURAL


RickGrimes

Messaggi raccomandati

1 ora ago, L Lawliet said:

@Merî Sì hai perfettamente ragione, però posso dire una cosa a mia discolpa? Questo in generale eh. Ormai l'avete capito tutti quali sono i miei modi quando dico le cose, ma in realtà ve l'ho spiegato più volte che non è che ce l'ho personalmente con qualcuno, è il mio carattere e modo di parlare, non ci posso fare nulla. Non è che stare su un forum mi possa cambiare in questo senso. Quindi si può fare anche uno sforzo di capire la persona, anche dall'altro lato no? Così siamo felici e contenti tutti asd 

 

Infatti non era a te che ormai ho capito come leggerti ma a Mario è al suo modo di giocare. Se poi so come uno gioca mi adeguo ed amen :D 

 

1 ora ago, sigfried said:

 

Veramente in quella partita criticarono tutti il veggente, alcuni anche più seriamente di me, e dopo, quando ho capito alcune tue tattiche, sono stato uno dei pochi ad aver che hai giocato bene e spiegato perché. Ma forse non lo ricordi :D 

 

Ma ho apprezzato tantissimo :D Ho fatto il tuo esempio perche avevi detto una frase che mi era rimasta impressa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 ore ago, L Lawliet said:

@Merî Sì hai perfettamente ragione, però posso dire una cosa a mia discolpa? Questo in generale eh. Ormai l'avete capito tutti quali sono i miei modi quando dico le cose, ma in realtà ve l'ho spiegato più volte che non è che ce l'ho personalmente con qualcuno, è il mio carattere e modo di parlare, non ci posso fare nulla. Non è che stare su un forum mi possa cambiare in questo senso. Quindi si può fare anche uno sforzo di capire la persona, anche dall'altro lato no? Così siamo felici e contenti tutti asd 

Ello sei uno stronzio

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan said:

Non vedo l ora che inizia :fior:e mi dispiace che non potrò rogarti :D

 

Sarò in chat a tenerti in compagnia insieme a @L Lawliet che dovrà sopportarti ancora per un'altra partita  asd

Poi ci manca che @Marco1306 giochi insieme a te anche la prossima e praticamente la stessa chat viene rifatta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure @Estiqaatsi mi spieghi perché sembrava vedessi la gente? 

Proprio ora, Jawall said:

 

Sarò in chat a tenerti in compagnia insieme a @L Lawliet che dovrà sopportarti ancora per un'altra partita  asd

Poi ci manca che @Marco1306 giochi insieme a te anche la prossima e praticamente la stessa chat viene rifatta xD

Ti dovrai leggere piu di 1200 messaggi non te lo consiglio :22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Sarò in chat a tenerti in compagnia insieme a @L Lawliet che dovrà sopportarti ancora per un'altra partita  asd

Poi ci manca che @Marco1306 giochi insieme a te anche la prossima e praticamente la stessa chat viene rifatta xD

 

teoricamente al 90% la prossima torno a giocarla.

 

p.s. il primo che dirà marco Lupo lo voto per il rogo hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

teoricamente al 90% la prossima torno a giocarla.

 

p.s. il primo che dirà marco Lupo lo voto per il rogo hahahaha

 

Ci conto u.u

 

Farò in modo che tu non esca lupo, lo prometto invece no :zhme7:

 

6 minuti fa, L Lawliet said:

Wa vero Jawall che palle, 3 partite di seguito nella chat di mario, e credo anche 3 nella chat con sig e marco. Mo mi suicido!

Poi metti anche la chat di meri, che sicuro capita veggente e poi devo criticarla di nuovo asd 

 

Non si sa nemmeno se il veggente esisterà asd

Tieni botta ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciau! :pecorellina:

 

Mi infilo nella conversazione per dire la mia sul non-voto, perchè mi è capitato di decidere di non votare e quindi mi son sentita chiamata in causa (si, ho la cosa di paglia =P).

Spesso, soprattutto al primo giorno, mi è capitato di non votare. Il mio ragionamento/pensiero è che, visto che la regola parla di tre volte cumulative (e che alla terza sei eliminato, quindi in pratica puoi saltare solo due votazioni), decidendo una volta di non votare mi tolgo un eventuale bonus se dovessi avere problemi di connessione.

Specifico: non la ritengo una cosa giusta (la regola è chiara e così la vìolo, c'è poco da fare), però nella mia interpretazione (sbagliata e scorretta) della regola la vedo come un: "puoi non votare (qualunque sia la motivazione) per due volte, alla terza sei squalificato".

A questo aggiungo come considerazioni personali (queste si, per cercare di convincervi della mia interpretazione scorretta) che, mentre un lupo/contadino è praticamente impossibile che scelga di non votare nelle fasi finali (votare nelle fasi finali è quasi sempre essenziale per contadini e lupi), un Diablo(SolitarioX) potrebbe decidere di non votare per non influenzare il gioco (perchè Ello ha ragione: se Lemon fosse già morta Mariolino era obbligato suo malgrado a votare a favore di una delle due fazioni in una votazione essenziale per decidere chi vinceva).

[Poi chiariamoci, se mi dite che no, questa interpretazione non va proprio bene allora non lo faccio più. ]

[E comunque sono per il voto obbligatorio. Sono solo più permissiva sul non voto per scelta perchè comunque sempre solo per un massimo di due volte puoi decidere di non votare prima di essere eliminato dal gioco.]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mefy said:

Ciau! :pecorellina:

 

Mi infilo nella conversazione per dire la mia sul non-voto, perchè mi è capitato di decidere di non votare e quindi mi son sentita chiamata in causa (si, ho la cosa di paglia =P).

Spesso, soprattutto al primo giorno, mi è capitato di non votare. Il mio ragionamento/pensiero è che, visto che la regola parla di tre volte cumulative (e che alla terza sei eliminato, quindi in pratica puoi saltare solo due votazioni), decidendo una volta di non votare mi tolgo un eventuale bonus se dovessi avere problemi di connessione.

Specifico: non la ritengo una cosa giusta (la regola è chiara e così la vìolo, c'è poco da fare), però nella mia interpretazione (sbagliata e scorretta) della regola la vedo come un: "puoi non votare (qualunque sia la motivazione) per due volte, alla terza sei squalificato".

A questo aggiungo come considerazioni personali (queste si, per cercare di convincervi della mia interpretazione scorretta) che, mentre un lupo/contadino è praticamente impossibile che scelga di non votare nelle fasi finali (votare nelle fasi finali è quasi sempre essenziale per contadini e lupi), un Diablo(SolitarioX) potrebbe decidere di non votare per non influenzare il gioco (perchè Ello ha ragione: se Lemon fosse già morta Mariolino era obbligato suo malgrado a votare a favore di una delle due fazioni in una votazione essenziale per decidere chi vinceva).

[Poi chiariamoci, se mi dite che no, questa interpretazione non va proprio bene allora non lo faccio più. ]

[E comunque sono per il voto obbligatorio. Sono solo più permissiva sul non voto per scelta perchè comunque sempre solo per un massimo di due volte puoi decidere di non votare prima di essere eliminato dal gioco.]

 

 

 

io ho letto ho la COSA di paglia ahahahhahahahahhahaha aspè ma c'è scritto cosi XD LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei attento u.u

 

 

Giocando Crisa il non voto non ci sarà (lei è precisa, non come me) e le interpretazioni te le becchi cmq.

[Comunque l'ultima volta che ho giocato sono stata molto poco logorroica... mi sa che ho perso la verve =/  ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.