Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, dieguito94 said:

su sigfried nel post rogo,mi farebbe piacere avere tanto tempo da leggere live cosa si scrive,ma come ho gia detto ieri sono uscito e non avevo visto,senno volentieri avrei cercato di sviarlo(anche se poi li sicuro qualcuno trovava il modo per accusarmi sul nulla)

 

Qui mi casca l'asino.. perche hai scritto parecchio dopo quel messaggio se vai a vedere l'ora.

 

Mi spiego meglio. Avendo quotato la cosa sbagliata. Tu dici di non aver fatto caso al fatto che nagista si spacciava per medium ma l'ha scritto chiaro anche Sig. (Cercarsi il messaggio quotato nel post precedente*) 

 

A che ora iniziava lo spettacolo al cinema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non sei interessata non capisco perche snervare gli altri (:

 

Comunque ho chiesto perche sig dice di andare su diueg o hiso alle 22:04 L'ultimo messaggio di dieug è alle 21:51. 

Grazie per aver mandato a monte il ragionamento dita :D 

@dieguito94 tu chi voti oggi? Chi sono i tuoi sospetti in ordine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Meri stavo scherzando, anzi a me è seriamente piaciuta la domanda

Ma dato che capisco che sei seria, e vengo fraintesa, eviterò

Per me restiamo nel gioco. 

Evidentemente per te no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto cosa diceva sigfried nel pomeriggio,dico solo che per me non si spacciava da medium(li ho leti pure ieri,me li ero dimenticati) e dunque non ho dato peso alla situazione,visto anche che se per voi nagisa ha lasciato intendere di essere medium cosi,i miei messaggi sono molto piu indicativi pur espondendomi di meno

non ho invece capito  la cosa dell'orario sinceramente @Merî,il post in cui sigfried diceva he sarebbe venuto con me l'ho visto troppo tardi

come sospetti,se hisoka propone di rogarmi probabilmente non è diablo attivato,piu probabile figlio,quindi andrei su du lui,altri nomi non saprei devo rivedere bene le varie reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieguito se io so che sig non è andato con me perché sennò sarei morto, l'altro sei tu perché l'aveva scritto lui. Quindi visto che è morto solo Sig, se hanno morso lui e tu non sei morto, puoi essere figlio attivo, diablo attivo, lupo originale. Il diablo lo escludo credo sia il meno probabile altrimenti non ti saresti finto medium per evitare il rogo. Questo lo fa un lupo. Il medium è il ruolo più facile da rubare ed in questa partita visto l'andazzo lo erano Kado o Rick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Dieguito se io so che sig non è andato con me perché sennò sarei morto, l'altro sei tu perché l'aveva scritto lui. Quindi visto che è morto solo Sig, se hanno morso lui e tu non sei morto, puoi essere figlio attivo, diablo attivo, lupo originale. Il diablo lo escludo credo sia il meno probabile altrimenti non ti saresti finto medium per evitare il rogo. Questo la fa un lupo. Il medium è il ruolo più facile da rubare ed in questa partita visto l'andazzo lo erano Kado o Rick. 

A parte ripetere da due post la stessa cosa,quale sarebbe il motivo per cui tu non saresti lupo e io si?dire solo perche sig é morto da solo non basta,son curioso di vedere cosa ti inventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io sono in attesa della risposta dei masters. Perché in realtà Hisoka se non ho capito male dice che dieguito può essere il diablo protetto da Sig. Ma perché se la mere protegge il diablo e viene morsa il diablo non muore con lei? Sta cosa mi sfugge 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, non ci sono sondate non c'è nulla, però sono in testa ai sospetti? Perché non ho certezze su nessuno, come voi? Vorrei sapere allora perché il veggente mi ha scelto allora, perché non è andato dai sondati? Aveva ampia scelta.

Io vi ho detto la mia, da dopo il morso, ho visto un netto cambiamento su Dieguito ed Airod.

Gosh per me muore per non aver mai votato.

Il mago se la sta spassando e il diablo, basta leggere poco più sopra.

Se volete farmi fuori, accomodatevi, mi sembra di aver giocato limpidamente, con gli stessi dubbi che avete avuto voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io sono stato coerente da giorni l'avevo detto chiaro che non ero ruolo. Oggi tu te ne esci con medium, guarda caso proprio oggi. Te lo ripeto perché sembri non capire o rigiri la frittata. Se so che Sig non è andato con me, è chiaro che è andato con te. Quindi io su di te non ho più dubbi. Gli altri giustamente si. Se vogliono rogarmi al posto tuo non gliene posso fare una condanna è questione di scelte. La condanna l'avrà Sig da parte mia perché non ha specificato alla fine il nome (che tutti aspettavamo) Se tu sei il figlio attivo avete vinto. Se sei il lupo originale forse ancora abbiamo speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Io sono in attesa della risposta dei masters. Perché in realtà Hisoka se non ho capito male dice che dieguito può essere il diablo protetto da Sig. Ma perché se la mere protegge il diablo e viene morsa il diablo non muore con lei? Sta cosa mi sfugge 

Esattamente è così. Il diavolo si attiva. Ma non dovrebbe essere dieguito perché si è finto medium per evitare il rogo. Comunque ne abbiamo parlato da quando si è dichiarato Sig con tutti i rischi del caso. Sei troppo distratta sto giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hisoka said:

Esattamente è così. Il dialogo si attiva. Ma non dovrebbe essere dieguito perché si è finto medium per evitare il rogo. Comunque ne abbiamo parlato da quando si è dichiarato Sig con tutti i rischi del caso. Sei troppo distratta sto giro.

Veramente solo ieri mi son persa

Ed è stata una giornata piena a quanto vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Io sono in attesa della risposta dei masters. Perché in realtà Hisoka se non ho capito male dice che dieguito può essere il diablo protetto da Sig. Ma perché se la mere protegge il diablo e viene morsa il diablo non muore con lei? Sta cosa mi sfugge 

L'hanno detto ieri, è come se venisse morto il protetto. Con tutte le conseguenze dei vari casi. 

 

3 minuti fa, Crisalide said:

Fatemi capire, non ci sono sondate non c'è nulla, però sono in testa ai sospetti? Perché non ho certezze su nessuno, come voi? Vorrei sapere allora perché il veggente mi ha scelto allora, perché non è andato dai sondati? Aveva ampia scelta.

Io vi ho detto la mia, da dopo il morso, ho visto un netto cambiamento su Dieguito ed Airod.

Gosh per me muore per non aver mai votato.

Il mago se la sta spassando e il diablo, basta leggere poco più sopra.

Se volete farmi fuori, accomodatevi, mi sembra di aver giocato limpidamente, con gli stessi dubbi che avete avuto voi.

Esattamente in cosa sarei cambiato tra ieri sera e oggi? Per sapere eh, fai chiarezza anche agli altri. 

 

Comunque hai abbastanza ignorato il mio post di prima :D  e non hai risposto alla domanda su chi rogheresti oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.