Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Ovviamente non sono il depositario del primo giorno, io sono sempre per dirla subito invece, senza il nome chiaramente. 

 

Allora facciamo una scaletta in ordine di sicurezza: 

1. Hyè

2. Gosh 

3. Meri

4. DVon

 

5. Dieguito

 

- Airod, Mario, Hisoka, Crisalide, Nagisa. 

 

I primi due sono non lupi certi, Meri l'ho messa prima di Dita perché comunque sia ci ha fatto rogare un lupo invece la sondata di Dita dipende da cosa sia Crisalide. 
Ma io penso che, anche se Crisalide fosse lupo, la sondata su Dita l'ha data giusta. 

Dieguito ha fatto la dichiarazione quindi... Se gli crediamo bene, ma se non gli crediamo vuol dire che automanticamente lo si dovrebbe bruciare. 

 

Quindi dovremmo andare su Hisoka, ma l'osservazione di Nagisa non è tanto sbagliata eh... Perché sto pensando che se i lupi hanno morso Sig forse è perché entrambi i suoi nomi non fossero lupi, quindi magari per loro era certo che ne avrebbero uccisisi due. Insomma, questa sarebbe l'ipotesi che il nome fatto da Sig sia uno tra figlio e diablo attivato ieri. 

Altrimenti, se Sig ha fatto il nome di un lupo e uno non lupo, lo hanno morso lo stesso sperando che gli andasse bene.

 

In ogni caso il morso è su Sig quindi è sicuro che la sua scelta è lupo, figlio o diablo. 

 

 

@mariosan Eh oh, dammi il tempo di scrivere lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Ovviamente non sono il depositario del primo giorno, io sono sempre per dirla subito invece, senza il nome chiaramente. 

 

Allora facciamo una scaletta in ordine di sicurezza: 

1. Hyè

2. Gosh 

3. Meri

4. DVon

 

5. Dieguito

 

- Airod, Mario, Hisoka, Crisalide, Nagisa. 

Airod ma perchè tu non ti metti tipo sopra a tutti? La mia ad esempio sarebbe questa: Mario, Hyè, Gosh, Dvon, Meri, forse Cris poi il gruppetto con pari incertezza (Airod,Dieguito,Nagisa e Gosh) e poi la pecora nera Hisoka, salvo sondata ovviamente ;)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Airod ma perchè tu non ti metti tipo sopra a tutti? La mia ad esempio sarebbe questa: Mario, Hyè, Gosh, Dvon, Meri, poi il gruppetto con pari incertezza (Airod,Dieguito,Nagisa e Gosh) e poi la pecora nera Hisoka, salvo sondata ovviamente ;)

Perché è una cosa che fanno i lupi. 

Io l'ho scritto in maniera oggettiva, dal punto di vista generale, di tutti. Chiaro che che per me i nomi di sotto sono quattro, non cinque. 

 

Meri non pensi che in un momento così sarebbe meglio dirlo il sondato? Così ci togliamo un altro nome dalla lista? Non so ditemi voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Perché è una cosa che fanno i lupi. 

Io l'ho scritto in maniera oggettiva, dal punto di vista generale, di tutti. Chiaro che che per me i nomi di sotto sono quattro, non cinque. 

 

Meri non pensi che in un momento così sarebbe meglio dirlo il sondato? Così ci togliamo un altro nome dalla lista? Non so ditemi voi. 

Cioè credi che se ti metti sopra a tutto gli altri ti possano credere lupo?

Quante volte nelle liste di Sig o Hyè o Eco loro anche da meretrice veggente o contadino semplice si tolgono direttamente implicitamente sottolineando la loro bontà, poi che è una cosa che possono fare anche i lupi questo si, ma mettersi in cima o togliersi non equivale ad esserlo, poi se hai paura di apparire lupo, ok

Vabbè meri dillo dopo pranzo, io dovrei esserci ancora e gli altri di certo si saranno svegliati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan diciamo che ho lanciato piccoli segnali sul caso eco-meri,se vedi ho detto svariate volte che di meri mi fidavo sicuramente e che ero pressoche certo che eco fosse lupo,forse non ho lasciato segnali fortissimi ma l'ho fatto per stare un po piu coperto e avere piu sondate possibili,ma ormai il dado é tratto e sentivo di dover uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

@mariosan diciamo che ho lanciato piccoli segnali sul caso eco-meri,se vedi ho detto svariate volte che di meri mi fidavo sicuramente e che ero pressoche certo che eco fosse lupo,forse non ho lasciato segnali fortissimi ma l'ho fatto per stare un po piu coperto e avere piu sondate possibili,ma ormai il dado é tratto e sentivo di dover uscire

Si la tua sicurezza in meri c'è, hai ragione ma magari siete lupi insieme ;) 

Comunque davvero potevi essere più incisivo, non so se @Hisoka che aveva capito tutti i ruoli ieri aveva capito anche te, che dici?

 

 

Edit: mi rimangio tutto  "Io dico che eco era lupo comunque,e secondo me anche loudo tanto pulito non era ps:son curioso di vedere in che punto mi morderete stanotte " :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Cioè credi che se ti metti sopra a tutto gli altri ti possano credere lupo?

Quante volte nelle liste di Sig o Hyè o Eco loro anche da meretrice veggente o contadino semplice si tolgono direttamente implicitamente sottolineando la loro bontà, poi che è una cosa che possono fare anche i lupi questo si, ma mettersi in cima o togliersi non equivale ad esserlo, poi se hai paura di apparire lupo, ok

Vabbè meri dillo dopo pranzo, io dovrei esserci ancora e gli altri di certo si saranno svegliati xD

Non cercare il marcio anche dove non c'è. 
Te l'ho detto, l'ho scritto da un punto di vista generale. E ho sempre fatto così da sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

@dieguito94 La cosa che mi fa strano che ieri non ti sei opposto a sig che ti proteggeva.. cioè preferivi essere portati insieme se eri buono come dici? 

 

Comunque è NonLupo ed è mariosan il sondato. 

No meri io ieri sera so andato al cinema,mi son ricordato alle 22.30 di controllare e lo avrei menato sig quando ho letto,altroche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Non cercare il marcio anche dove non c'è. 
Te l'ho detto, l'ho scritto da un punto di vista generale. E ho sempre fatto così da sempre. 

Cerchiamo di capirci qualcosa tra hiso e dieug comunque xD piuttosto che litigare tra di noi eh. 

 

Comunque io io non lo so proprio mi sento incapace di giudicare dovrei andare a rivedere i messaggi di entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Non cercare il marcio anche dove non c'è. 
Te l'ho detto, l'ho scritto da un punto di vista generale. E ho sempre fatto così da sempre. 

no no nessun marcio cercavo solo di capire il punto di vista generale, non volevo fare l'investigatore ottuso, stavo ragionando sullo stile comportamentale diffuso nei tre suddetti e come questo si discostava da quanto avevi detto, ma non perchè tu sia cattivo, stiamo parlando di roba neutrale

Maddai veggente, stavo facendo (malissimo) finta di essere te e tu mi sondi :P non ci credeva nessuno ok ma almeno un sospetto potevano averlo i lupi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ragazzi ho riletto, vi rifaccio la lista sospetti: 

Hisoka :D

Io tendo a credere a dieguito, che misi già ieri nella lista della fiducia

Ah @mariosan scusami ma nella fretta di ieri non lessi la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Merî said:

Era un altro affermazione ironica per dire che avevo chiesto a nagista.. quindi voglio una risposta da lui. Non da te. Ormai ti credo buonissimo. 

Hisoka. 

Nulla da dire, può essere o Lupo, o figlio inconsapevole o Diablo. 

A questo punto ci si può affidare solo sulle probabilità, che lo vedono 2/3 lupo da bruciare 

Poi Sig lo sospettava dal primo giorno, penso proprio lo abbia controllato ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo capito che era Mario il sondato. 

 

Lista fidati aggiornata: 

 

1. Hyè

2. Gosh

3. Mariosan

4. Meri

5. DvonTeese

 

6. Dieguito

 

- Airod, Hisoka, Crisalide, Nagisa

 

Non mi sono dimenticato del mago, però a questo punto poco ci frega che sia Gosh, Hyè o vattelapesca, dobbiamo bruciare solo i lupi. 

 

Comunque - salvo giocate alla N come la scorsa partita, tipo chessò che Meri ci ha fregato o che Dieguito stia mentendo - a questo punto sono ancora più convinto che l'altro lupo sia Crisalide. 

 

 

Io vorrei sapere se c'è qualcuno contrario al rogo di Hisoka. E se c'è lo dica. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, siamo invasi dalle scuole...

Prima impressione: ho visto un'apertura parecchio "manine avanti" sia da parte di dieguito, sia da Airod. 

Questo mi fa pensare ad un figlio/Diablo attivato. Impressione a pelle eh, certezze non ne ho.

Partendo da questa sensazione, vanno un po' a perdere le certezze sui sondati non lupo.

Sig aveva fatto i nomi di dieguito ed Hisoka, ma aveva anche aggiunto che avrebbe potuto cambiare all'ultimo, poi c'è il discorso che alla fine non ha confermato la sua scelta 

Il veggente secondo me, non gli ha tanto creduto, lo dimostra il fatto che sia andato su Mariolino. Oppure, visto che non c'era certezza, ha scelto diversamente per non accavallare le sondate :|

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

L'avevo capito che era Mario il sondato. 

 

Lista fidati aggiornata: 

 

1. Hyè

2. Gosh

3. Mariosan

4. Meri

5. DvonTeese

 

6. Dieguito

 

- Airod, Hisoka, Crisalide, Nagisa

 

Non mi sono dimenticato del mago, però a questo punto poco ci frega che sia Gosh, Hyè o vattelapesca, dobbiamo bruciare solo i lupi. 

 

Comunque - salvo giocate alla N come la scorsa partita, tipo chessò che Meri ci ha fregato o che Dieguito stia mentendo - a questo punto sono ancora più convinto che l'altro lupo sia Crisalide. 

 

 

Io vorrei sapere se c'è qualcuno contrario al rogo di Hisoka. E se c'è lo dica. 

 

 

Hisoka Eco Crisalide potrebbe essere un bel trio, però sono ancora convinto che ci sia un nuovo trai lupi al posto di Crisalide, Nagisa e Gosh non me la contano giusta..Crisalide ricordo che nella mia prima partita giocata l'ho beccata lupo appena dopo due post..qui mi sembra abbastanza poco entrata in partita nonostante la sondata ricevuta l'abbia resa molto felice. Ora vediamo che succede con Hisoka, e teniamo le Dvon incrociate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Hisoka. 

Nulla da dire, può essere o Lupo, o figlio inconsapevole o Diablo. 

A questo punto ci si può affidare solo sulle probabilità, che lo vedono 2/3 lupo da bruciare 

Poi Sig lo sospettava dal primo giorno, penso proprio lo abbia controllato ieri 

 

Solo io avevo capito che eri medium lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

L ultimo lupo non lo so se è Crisalide

Scusatemi su Nagisa che idea vi siete fatti? 

Perché tra le due( non so se Nagisa è maschio, nel caso mi perdonerà) chi è più criptico è Nagisa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

Scusate, siamo invasi dalle scuole...

Prima impressione: ho visto un'apertura parecchio "manine avanti" sia da parte di dieguito, sia da Airod. 

Questo mi fa pensare ad un figlio/Diablo attivato. Impressione a pelle eh, certezze non ne ho.

Partendo da questa sensazione, vanno un po' a perdere le certezze sui sondati non lupo.

Sig aveva fatto i nomi di dieguito ed Hisoka, ma aveva anche aggiunto che avrebbe potuto cambiare all'ultimo, poi c'è il discorso che alla fine non ha confermato la sua scelta 

Il veggente secondo me, non gli ha tanto creduto, lo dimostra il fatto che sia andato su Mariolino. Oppure, visto che non c'era certezza, ha scelto diversamente per non accavallare le sondate :|

Mi dispiace ma non ero nella scelta della meretrice. 

Il veggente ha fatto ciò che ha chiesto Sig, cioè sondare chiunque tranne Dieguito e Hisoka. 

Pensi che Sig sia andato su qualcun altro, andando in contrasto su ciò che ha chiesto al veggente? Modificando il piano tanto spiegato per ore? Senza dirci nulla? 

 

Poi da quello che hai scritto si direbbe che tu pensi che Sig sia andato su Dieguito e che potrebbe essere adesso figlio o diablo attivato, dico bene? 
Sei favorele al rogo di Hisoka o andresti su qualcun altro tu? E in caso su chi andresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.