Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 4 - fino a domani 10/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

 

"ATTENZIONE, TRASMETTIAMO ADESSO UN NOTIZIARIO SPECIALE." dicono in TV.

"Interrompiamo i programmi per trasmettere un annuncio in diretta mondiale da parte dell'Interpol."

 

Kira e Riuk erano dinanzi alla TV, increduli e attenti a capire cosa stesse succedendo. 

 

"Chi vi parla è l'unica persona al mondo capace di mobilitare la polizia di tutto il mondo. Ci troviamo di fronte a una serie di omicidi ai danni di numerosi pregiudicati. Ciò rappresenta uno spaventoso crimine senza precedenti, che non sarà assolutamente tollerato. Pertanto giuro che ne catturerò l'autore, colui che viene soprannominato Kira. "

 

"Giura che ti troverà...." Dice Riuk a Kira, un pò spaventato. 

 

"Finchè non trova questo quaderno, non avrà uno straccio di prova!!!" Gli urla contro Kira, con gli occhi ormai di un assassino. "E' del tutto impossibile catturarmi! Me lo aspettavo, anche l'intervento della polizia faceva parte del piano! "

 

Il capo della polizia internazionale continuò a parlare al notiziario, a Kira stavolta.

 

"Kira, a grandi linee posso immaginare cosa ti passi per la testa per agire in questo modo. Ma ciò che stai facendo... è malvagio!"

 

"Io sarei malvagio?" Continuò a pensare Kira dalla sua stanza, dinanzi a Riuk.

"Io sono la giustizia! Io ho liberato i deboli dal terrore del male! SONO IO DIO DEL NUOVO MONDO CHE TUTTI SOGNANO! E malvagio.... è chi si ribella a me!" 

 

Così aprì di fretta il Death Note, in fretta e furia prese la sua penna, e arrabbiato e deciso aggiunse un altro nome al quaderno....

Spoiler

34tba6b.png

Spoiler

5cx5b5.jpg

 

 

ROGO: ore 20.30
COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30
PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano tanto elaborato con fail finale, ma che cazz. 

 

Non è detto che hanno preso il figlio o il diablo, potrebbero averlo morso lo stesso sperando andasse sul non lupo. Almeno ci spero, è lo scenario meno tragico. 

Comunque uno dei due è lupo, e questo almeno è importante. 

 

E speriamo che la sondata, a sua volta, ci tolga ulteriori dubbi su qualcun altro. Sempre se è arrivata alla persona giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto scusa per oggi.. ma ero impegnato.

Ma Ora sto tornando a casa e rileggo tutto.

 

Mi riferivo alla frase di sig che ha detto che c'è stato uno spostamento di voti su Airod.. volevo dire che i lupi due sono non è che chissa quanti sopostamenti di voti ci potevano essere. 

Visto che se i lupi sono due evitano di votare la stessa persona e non avviene mai in modo consecutivo.. cioè un lupo non vota mai dopo un'altro lupo. 

Devo rileggermi tutto e farmi un po' di conti. 

 

Rileggete i messaggi di sig.. qualche indizi che si capisce su chi è andato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo realmente i due morti :o 

Non lupo certo oltre a me è Gosh a questo punto.

Sigfried era ufficialmente meretrice quindi (lo davo probabile ma non certo) e di conseguenza io e Gosh siamo indiscutibilmente non lupi.

Non sappiamo su chi dei due è andato, secondo me su Hisoka ma in ogni caso è qualcuno di non contadino che può essere figlio attivato, lupo o diablo. Al 67% se roghiamo uno dei due uccidiamo un lupo ma se sbagliamo, vince direttamente il diablo. Anche volendo non sappiamo chi dei due è il cliente.

Il medium ha novità? Se Loudo era lupo può uscire allo scoperto con relativa calma perché se non hanno attivato il figlio, col prossimo lupo ucciso è finita.

La sondata ce l'ha qualcuno? Sempre che non fosse Rick/Loudo il veggente e non fosse sigfried il ricevente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Hisoka said:

Se eri convinto di me lupo dopo rigiri e rigiri mi avresti votato e basta. Meglio la sondata del veggente, sennò -2. Però non vai ad attivare il diablo con me, almeno questo. Quindi se dobbiamo fare meno danni possibili, mi sta bene il sesso, protetto però. 

 

Questa non l'ho capito..cioè accetti la protezione della meretrice ma meglio il veggente? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso escludere di per certo che sigfried alla fine non si è portato a me, altrimenti sarei morto. Io non sono lupo e spero che il veggente mi abbia sondato questa notte. Purtroppo non capisco perché sigfried dopo tutta questa strategia non abbia detto in modo palese con chi sarebbe andato prima della chiusura del topic, doveva fare un nome chiaro e adesso la sua morte ha portato solo più confusione. 

Meri avrei preferito il veggente su di me, così mi certificava non lupo, ma avrei anche accettato Sig con me e morire con lui in modo che non si facevano danni a livello di ruolo o di diablo attivato. L' avevo espresso chiaro. 

Purtroppo se il veggente non mi ha sondato non ho come dimostrarvelo e se vado al rogo posso capirlo. Ma avremmo 2 lupi vivi e un altro contadino in meno. La partita si è messa male. Sig mi deve spiegare nei retroscena perché non ha detto il nome palese alla fine con chi sarebbe andato, cosi facendo ha rovinato la partita non ho che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio giocare d'anticipo prima che cerchino di incastrarmi,questa partita è da prendere per i capelli,o la va o la spacca...

se sigfried è stato di parola (se non lo è stato nei retroscena lo ammazzo:2dlvtq8:)

é andato su hisoka,perché io sono il medium(per inciso,Loudo risulta NL,ma per me resta forte la pista mago per la sua scarsa reazione).Ora,dato che hisoka voleva essere sondato,o é figlio attivato stanotte,o é diablo,che magari non mi ha attaccato direttamente nella speranza che con questo post Ti avremmo rogato...l'unica cosa certa é che adesso più che mai noi contadini dobbiamo essere uniti per snidare i restanti lupi(al momento é morto solo eco),magari con una bella sondata..

Ps.avevo scritto un post più bello e lineare ma é sparito e non ho idea del perché :(

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto per tagliare la testa al toro bisogna far uscire la sondata. Devo dire che credevo Sig molto furbo e anche se non condividevo il suo piano pensavo che seriamente facesse quanto aveva detto, insomma non so se ha giocato sporco fino in fondo non facendolo volontariamente il nome oppure è stato sorpreso dalla chiusura del topic, io stavo verso le 22.25 taggandolo per fargli ricordare di dire il nome, ma per come stavate stressati tutti quel mio eventuale messaggio poteva benissimo essere preso per un lupo che tenta di sapere il nome per lo sbrano, invece ero sinceramente preoccupato che succedesse questo . Ora ci troviamo senza guardia, con meretrice morta, forse destinatario sbagliato, medium dichiarato (forse per essere salvato) e solo un lupo morto. 

@dieguito94 potresti elencarmi i messaggi tuoi ,se ci sono stati, in cui suggerivi o davi indizi circa il tuo ruolo? (E non fare come fece N nella scorsa partita che ripropose un messaggio ridicolo xD)

Sembrerò accanito su Hisoka però è una sensazione che non mi ha mai abbandonato fin dall inizio che fosse lupo, sta giocando davvero in modo diverso come fa sempre e non si è mai giustificato rispetto a questo, inoltre Sig non ha mai sospettato piu di tanto dieguito, ha detto il suo nome solo perché nella lista di nomi ha scelto a caso un secondo oltre ad Hisoka. Ogni volta che andava su qualcuno la.notte diceva, X lupo. Ed ora ha detto "Hisoka lupetto"..poi beh bisogna cmq rifarsi alla sondata

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cell e ci sto verso pranzo. Ecco alcune possibilità: 

1) sigfried è andato su un lupo e i lupi lo hanno morso;

2) sigfried è andato su un lupo e i lupi hanno morso figlio o diablo;

3) sigfried è andato su figlio o diablo,  i lupi hanno morso lui e hanno attivato uno dei due.

 

Che sia andato su un contadino è impossibile.

 

Il problema di non sapere chi è il cliente è che non possiamo rogare nessuno dei due per ora senza sondate, sperando che uno dei due sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque i ragazzi svegli possono parlare eh, fate ora vi prego che io come sempre dalle tre in poi ho da fare; @Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) Airod

comunque svegli nel senso che si sono svegliati XD

Ma cmq @Gosh dov'è finito?????? Ti prego dicci qualcosa che ieri sei stato peggio di un fantasma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Scusatemi .. ieri sera ero in Airod  mode è la sondata è nelle mie mani xD
Si vede che passando dal cell al pc non ho visto la posta avevo mille notifiche. 

 

Comunque sir hye perché non vuoi rogare nessuno dei due..:154j4b5:

 

Dice che può essere diablo uno dei due, comunque perchè si è decisi che Airod è il destinatario del primo giorno? Quando ho letto "ieri sera ero in Airod" sono morto dal ridere perchè non avevo letto "mode" che sta con un doppio spazio dopo XD LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Dice che può essere diablo uno dei due, comunque perchè si è decisi che Airod è il destinatario del primo giorno? LOL

 

Devo ancora connettere mi spieghi sta cosa di Airod destinatario il primo giorno? Comunque mi riferivo al fatto che manco lui aveva visto una sondata una volta.. in una partita. 

Comunque io sentirei chi hai capito tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Devo ancora connettere mi spieghi sta cosa di Airod destinatario il primo giorno? Comunque mi riferivo al fatto che manco lui aveva visto una sondata una volta.. in una partita. 

Comunque io sentirei chi hai capito tu. 

ahhhhhh pensavo che dicendo ieri sera ero in Airod mode, significava che ti fossi tenuta la sondata come credevi avesse fatto Airod il primo giorno, ecco perchè

Chi ho capito cosa? ahahah sembriamo due scemi oggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

ahhhhhh pensavo che dicendo ieri sera ero in Airod mode, significava che ti fossi tenuta la sondata come credevi avesse fatto Airod il primo giorno, ecco perchè

Chi ho capito cosa? ahahah sembriamo due scemi oggi :D

 

Aspettimo che qualcun altro scrive che è meglio ahahah 

 

ah grazie sir hye per avermi ricordato :22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Aspettimo che qualcun altro scrive che è meglio ahahah 

 

ah grazie sir hye per avermi ricordato :22:

Allora Nagisa lo dobbiamo aspettare fino alle sei stasera, che disse che aveva lezione per nove ore, non so se questo valeva per tutta la settimana 

Hye ha detto che ritorna verso il pomeriggio se non sbaglio

Gosh è a Chi l'ha visto

Airod boh

Crisalide ha già detto qualcosa

Dita sparita anche lei da ieri

Dieguito ed Hisoka hanno fatto la loro difesa e credo che a questo punto non hanno molto da dire, mi pare Hisoka non abbia detto di essere alcun ruolo

Intanto io sto immaginando Sig incacchiato al cimitero :D

Tu hai la sondata perchè il veggente avrà pensato che Dita fosse maga, non che tu non sia sospettata di tale ruolo se per questo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Allora Nagisa lo dobbiamo aspettare fino alle sei stasera, che disse che aveva lezione per nove ore, non so se questo valeva per tutta la settimana 

Hye ha detto che ritorna verso il pomeriggio se non sbaglio

Gosh è a Chi l'ha visto

Airod boh

Crisalide ha già detto qualcosa

Dita sparita anche lei da ieri

Dieguito ed Hisoka hanno fatto la loro difesa e credo che a questo punto non hanno molto da dire, mi pare Hisoka non abbia detto di essere alcun ruolo

Intanto io sto immaginando Sig incacchiato al cimitero :D

Tu hai la sondata perchè il veggente avrà pensato che Dita fosse maga, non che tu non sia sospettata di tale ruolo se per questo XD

No, solo di Martedì 

Dico da subito che non ho la sondata, ma penso l'abbia Merî, almeno che il veggente non fosse Loudo ma spero e credo di no. 

Hisoka potrebbe effettivamente essere il Diablo, dalla frase "purtroppo se vado al rogo posso capirlo" si può capire che non è che lotterà chissà quando per non finire al rogo, ma potrebbe anche essere Lupo che si bluffa Diablo per non farsi bruciare. 

Onestamente le varianti sono molte, e qualunque mossa facciamo è un rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

No, solo di Martedì 

Dico da subito che non ho la sondata, ma penso l'abbia Merî, almeno che il veggente non fosse Loudo ma spero e credo di no. 

Hisoka potrebbe effettivamente essere il Diablo, dalla frase "purtroppo se vado al rogo posso capirlo" si può capire che non è che lotterà chissà quando per non finire al rogo, ma potrebbe anche essere Lupo che si bluffa Diablo per non farsi bruciare. 

Onestamente le varianti sono molte, e qualunque mossa facciamo è un rischio. 

 

Quindi tra dieug e hiso scegli di bruciare dieug, nonostante si dice medium? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.