Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Merî said:

 

Solo io avevo capito che eri medium lol 

Ieri Sig pure lo aveva detto

Stavo per scrivergli che si era sbagliato ma ho realizzato che così avrei ristretto il cerchio sul reale Medium che è un ruolo importante, e ho preferito stare zitto per confondere le acque.

Destino vuole che ciò che ho tentato di fare si è rivelato inutile, dato che Dieg si è rivelato tale, e io gli credo tendenzialmente

12 minuti fa, DVonTeese said:

L ultimo lupo non lo so se è Crisalide

Scusatemi su Nagisa che idea vi siete fatti? 

Perché tra le due( non so se Nagisa è maschio, nel caso mi perdonerà) chi è più criptico è Nagisa

Non preoccuparti sono maschio:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Hyè said:

Il problema di non sapere chi è il cliente è che non possiamo rogare nessuno dei due per ora senza sondate, sperando che uno dei due sia lupo.

 

Mi spieghi questa strategia.. tu non vorresti rogare nessuno dei due perché potrebbe esserci il diablo? 

 

37 minuti fa, dieguito94 said:

a me nagisa ieri è parso buono quando ho riletto  i post

Non ti è venuto il dubbio che ti stesse rubando il ruolo ieri. Chiedo perché a molti infatti è sembrato quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che nessuno sa chi era l'obiettivo finale di Sig, non ne ho la più pallida idea. Potrebbe aver fatto pressione sul nome di Hisoka, per poi scegliere dieguito, oppure è rimasto su Hisoka. Non lo so io e non lo sapete voi.

Ora vedo un gruppetto che spinge amorevolmente su me lupo, guarda caso, dopo l'unica morte di ieri.

Interessante, ma no, ah e non sono ruolo, dato che ne spuntano fuori a fungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Stavo pure pensando..se Eco è lupo, e Hisoka con lui, molto probabilmente Eco e stato assente il primo giorno( cosa vera aldilà del ruolo) quindi forse non è stato presente per scegliere il primo morso, e gli altri due hanno optato per Kado. Ciò spiega anche l incazzatura ri Eco con Hiso. Che è pure un arma per coprirlo e dargli un alibi dopo la sua morte. Ma forse sono fantasie mie (:

2 minuti fa, Crisalide said:

Partendo dal fatto che nessuno sa chi era l'obiettivo finale di Sig, non ne ho la più pallida idea. Potrebbe aver fatto pressione sul nome di Hisoka, per poi scegliere dieguito, oppure è rimasto su Hisoka. Non lo so io e non lo sapete voi.

Ora vedo un gruppetto che spinge amorevolmente su me lupo, guarda caso, dopo l'unica morte di ieri.

Interessante, ma no, ah e non sono ruolo, dato che ne spuntano fuori a fungo.

Ok non lo sappiamo

Ma tra i due, aldilà dei dubbi, su chi saresti orientata a sensaZione?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Merî said:

 

Mi spieghi questa strategia.. tu non vorresti rogare nessuno dei due perché potrebbe esserci il diablo? 

 

Non ti è venuto il dubbio che ti stesse rubando il ruolo ieri. Chiedo perché a molti infatti è sembrato quello 

sinceramente non ci ho fatto granchè caso,mi puoi linkare i post?anzi io credevo che aveste giò capito che ero medium visto che davo eco lupo e mi fidavo sicuramente di te

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, DVonTeese said:

Stavo pure pensando..se Eco è lupo, e Hisoka con lui, molto probabilmente Eco e stato assente il primo giorno( cosa vera aldilà del ruolo) quindi forse non è stato presente per scegliere il primo morso, e gli altri due hanno optato per Kado. Ciò spiega anche l incazzatura ri Eco con Hiso. Che è pure un arma per coprirlo e dargli un alibi dopo la sua morte. Ma forse sono fantasie mie (:

Ok non lo sappiamo

Ma tra i due, aldilà dei dubbi, su chi saresti orientata a sensaZione?

 

 Sei una fan di Harry Potter dita? 

Appena sono dal pc ti linko 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto solo io ho la certezza che dieguito sia lupo o anche figlio attivo. Bella giocata fingersi medium, così dopo dirá hisoka risultato lupo :cazzaro:

 

Comunque io avevo capito nagisa medium, a questo punto allora visto che non ha ruolo perché sono finiti resta sempre nell' incognita. Il medium probabilmente era uno tra kado e rick c'è poco da fare. 

Che dirvi questa mossa di non dire il nome sicuro prima della chiusura del topic da parte di Sig ci ha solamente danneggiato, poco ma sicuro. Me in primis. Quindi se volete rogarmi posso capirlo perché mi immedesimo in quello che si può pensare. Purtroppo la strategia Sig probabilmente ci ha fatto perdere. L'unico modo per indirizzare la partita era bruciare dieguito e sondare me. Per il resto, altre soluzioni non ne vedo. Bruciatemi ma speriamo che non beccano il figlio stanotte altrimenti vanno a 3 lupi e la partita l'abbiamo persa. (Sempre se non è già dieguito il figlio)

Mariosan scusa se ho dubitato di te, però adesso sappiamo che sei pulito. Il veggente ha fatto bene a verificarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti spunti per oggi...innanzitutto non sappiamo chi è il cliente di sigfried e questo cambia le cose di molto:

sappiamo che fra Hisoka e dieguito c'è almeno un cattivo, che può essere lupo, figlio o diablo. Non sappiamo chi, né cos'è, ma c'è.

Come dicevo stamattina: 

5 ore ago, Hyè said:

1) sigfried è andato su un lupo e i lupi lo hanno morso;

2) sigfried è andato su un lupo e i lupi hanno morso figlio o diablo;

3) sigfried è andato su figlio o diablo,  i lupi hanno morso lui e hanno attivato uno dei due.

Quanto era possibile che i lupo mordessero sigfried? Poco se c'era un lupo fra loro, tanto se non c'era.

Indipendentemente da tutto, oggi è da considerarsi una notte senza morti e di conseguenza siamo in enorme difficoltà.

Due sondate per Meri non la rendono buona comunque, potrebbe essere la figlia/diablo dopo stanotte (cioè hanno morso lei e sigfried si è ammazzato da solo).

 

Ah, solo i lupi o il diablo non hanno problemi a rogare uno dei due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
46 minuti fa, Merî said:

 

 Sei una fan di Harry Potter dita? 

Appena sono dal pc ti linko 

No, lo conosco ma non sono appassionata. Why?

Ah ahahah vabe @Merî ancora con la storia del mago. Sono il mago, basta che ti appaci perché hai indovinato il mio ruolo dal giorno 0

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hyè said:

Due sondate per Meri non la rendono buona comunque, potrebbe essere la figlia/diablo dopo stanotte (cioè hanno morso lei e sigfried si è ammazzato da solo).

Penso che cercheranno il veggente tranne se non ne rimane uno solo di lupo. 

 

Il problema. Fate una vostra lista sospetti togliendo dieug e hiso. Chi roghereste? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod bo
Merî possibile figlio/diablo
Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) tendenzialmente buono
Gosh non lupo
mariosan non lupo 
Crisalide ha provato a salvare Hisoka
DVonTeese ha provato a rogare Hisoka

 

Se Hisoka è lupo, lo sono con lui probabilmente uno fra Airod e Crisalide.
 

2 minuti fa, Hyè said:

Airod bo
Merî possibile figlio/diablo
Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) tendenzialmente buono
Gosh non lupo
mariosan non lupo 
Crisalide ha provato a salvare Hisoka
DVonTeese ha provato a rogare Hisoka

 

Se Hisoka è lupo, lo sono con lui probabilmente uno fra Airod e Crisalide. (fixed)
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/3/2017 alle 09:45, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Tutti che si lamentano, invito voi a stare 24/24 h al telefono con la febbre a 38.

Interessante che Loudo conti il numero dei messaggi e non la sostanza, perché io noto che molta gente fa la finta attiva, ovvero scrive tipo una ventina di messaggi al giorno ma la sostanza è nulla. E io onestamente preferisco fare solo due o tre messaggi lunghi e dove riassumo tutto, che stare lì a digitare cose inutili come risatine e frecciatine. 

Loudo inoltre se noti ci ho messo tanto a scrivere il messaggio in risposta di sig non perché ero "Ommioddio mi ha sgamato ora mi taglio" ma perché stavo scrivendo un qualcosa di chilometrico. 

Poi il fatto di inalberarsi rido, tu mi hai accusato ed io ti ho risposto, cosa avrei dovuto fare. 

Se tu consideri una semplice risposta come una frecciatina allora mi metto il cuore in pace e amen. 

Il veggente sta andando leggermente a caso, spero sia una sua strategia e non una roba con random.org 

Per quanto riguarda il rogo di ieri vorrei porre a tutti una domanda:

Secondo voi Merî ha mentito? 

E non mi rispondete "Fino a quando il Medium non parla non so nulla" Perché voglio solo un semplice parere personale 

 

On 9/3/2017 alle 10:15, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Secondo me Merî ha detto il vero e ieri abbiamo mandato al rogo un lupo, dopotutto Eco non poteva nemmeno essere l'incopreso o come si chiama perché lui stesso lo ha negato. 

Ieri il comportamento di Eco a mio parere è stata la conferma della sua lupaggine, in mattinata ha detto che era un ruolo inutile e che una volta bruciato, il Medium lo avrebbe controllato e avrebbe detto che Merî era lupa, ma in serata si è rimangiato tutto affermando fino alla fine che Merî era il mago e che dovevamo rogare lei. 

Così ho riletto la piazza e notato che Merî in un post si era bluffata (spero si sia bluffata, perché non capisco una rivelazione così importante) Medium, magari voleva spingerla al rogo perché è un ruolo molto importante, anche se su questa ipotesi ci sono piccolezze che mi fanno storcere il naso. 

 

On 9/3/2017 alle 13:48, sigfried said:

 

 

C'era già nagisa che si spaccia medium. Veggente non sei. Guardia neanche. Meretrice neppure.

 

 

@dieguito94 a me sembra strano che ti sei perso tutti questi posto sinceramente. Capisco non farti riconoscere ma Ti perdi tutti questi post..ti fai andare bene essere protetto da sig 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

 

 

@dieguito94 a me sembra strano che ti sei perso tutti questi posto sinceramente. Capisco non farti riconoscere ma Ti perdi tutti questi post..ti fai andare bene essere protetto da sig 

Madonna meri stai facendo un lavoro enorme! Brava:D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hyè said:

Airod bo
Merî possibile figlio/diablo
Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) tendenzialmente buono
Gosh non lupo
mariosan non lupo 
Crisalide ha provato a salvare Hisoka
DVonTeese ha provato a rogare Hisoka

 

Se Hisoka è lupo, lo sono con lui probabilmente uno fra Airod e Crisalide.
 

 

Cmq Hye tu e dieguito possiamo dire che ieri avete salvato Hisoka spostando tutte le votazioni su Loudo, e tu hai dato il voto decisivo. Non sto dicendo che siete cattivi perché magari sinceramente non credevate Hisoka lupo...e magari non lo è

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Madonna meri stai facendo un lavoro enorme! Brava:D

Mi ricordavo i post..non è stato difficile D: 

 

2 minuti fa, mariosan said:

Cmq Hye tu e dieguito possiamo dire che ieri avete salvato Hisoka spostando tutte le votazioni su Loudo, e tu hai dato il voto decisivo. Non sto dicendo che siete cattivi perché magari sinceramente non credevate Hisoka lupo...e magari non lo è

 

okay ma non possiamo dubitare di tutti altrimenti non ne usciamo vivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Merî said:

Il problema. Fate una vostra lista sospetti togliendo dieug e hiso. Chi roghereste? 

 

Di me lo sapete, Crisalide. 

 

Comunque con questi post usciti da Meri... Non so, ma il dubbio su dieguito a questo punto dobbiamo farcelo venire. 

Se Sig avesse detto il nome non staremmo qui a parlare di questo :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Mi ricordavo i post..non è stato difficile D: 

 

 

okay ma non possiamo dubitare di tutti altrimenti non ne usciamo vivi xD

Nono io volevo solo sottolineare che a volte i voti lasciano il tempo che trovano e secondo me Hye si è tolto il sassolino dalla scarpa ieri, ma non per sua cattiveria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Allora Hye ha detto di essere stato verificato dalla mere. Quindi se fosse lupo sarebbe figlio attivato dopo la verifica della mere, no?

Io cmq direi Nagisa, Crisalide come sospetti oltre hiso e dieguito

Se poi è Airod, tanto di cappello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quello non era spacciarsi per medium,non gli ho dato molto peso,di certo non vado a sbilanciarmi cosi tanto per uno che fa domande su qualcuno che si spaccia medium,non che si spaccia lui in prima persona.

su sigfried nel post rogo,mi farebbe piacere avere tanto tempo da leggere live cosa si scrive,ma come ho gia detto ieri sono uscito e non avevo visto,senno volentieri avrei cercato di sviarlo(anche se poi li sicuro qualcuno trovava il modo per accusarmi sul nulla)

mi sono dichiarato sperando di aiutare,ma qui sembra che voi facciate finta di non leggere,hisoka ieri era calmo dopo la morte di sig,mi rivelo e parte in quarta,se vogliamo perdere in scioltezza rogatemi e poi mi cchiederete scusa nel retroscena,io degli elementi discreti per farvi vedere che qualcosina l'ho detta li ho messi,poi sta a voi credermi o meno,ma non è mio stile dichiararmi il primo giorno solo per essere creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.