Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Hyè said:

HISOKA = DIABLO.

 

Ma se non vi va di vincere allora votatelo.

Non mi pare un ragionamento molto difficile, morso a sigfried che va con Hisoka ma ok. Io voto Crisalide visto che il veggente non esce.

Hyè ma come fai ad esserne sicuro al massimo? Se Hisoka è lupo ? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Hyè ma come fai ad esserne sicuro al massimo?

Come fate voi ad essere sicuri dell'opposto! Solo i lupi sanno chi hanno morso e quanto è possibile che sia il diablo, tutti noi non sappiamo niente.

Non vi pare che Hisoka stia dicendo cose totalmente sospette per finire al rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

E mi ritrovo di nuovo con i dubbi D:

Che Hisoka si sia difeso anche un po male proprio per farsi rogare ci può stare

Crisalide aveva detto che recuperava a casa e rispondeva per bene. Io aspetterei di sentirla. E spero che poi resti il tempo per valutare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Come fate voi ad essere sicuri dell'opposto! Solo i lupi sanno chi hanno morso e quanto è possibile che sia il diablo, tutti noi non sappiamo niente.

Non vi pare che Hisoka stia dicendo cose totalmente sospette per finire al rogo? 

Beh allora anche i lupi dovrebbero difenderlo dal rogo, invece sei il primo che sottolinea la mia ottusità, se anche almeno altre due persone la pensano come te, votate chi volete il mio voto sarà buttato

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan said:

Visto che solo i lupi lo sanno forse mi sono sbagliato e sei proprio tu il lupo.

 

Se hiso è diablo ed è stato attivato manco i lupi possono saperlo perche non sanno chi dei due è stato protetto ieri sera. Al massimo hanno paura che ruba la vittoria, in questo in comune con i contadini però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Se hiso è diablo ed è stato attivato manco i lupi possono saperlo perche non sanno chi dei due è stato protetto ieri sera. Al massimo hanno paura che ruba la vittoria, in questo in comune con i contadini però 

mmmm, però i lupi sanno se hisoka o dieguito sono lupi oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Se hiso è diablo ed è stato attivato manco i lupi possono saperlo perche non sanno chi dei due è stato protetto ieri sera. Al massimo hanno paura che ruba la vittoria, in questo in comune con i contadini però 

Peró diciamo che almeno sanno se non è lupo,per cui magari in caso di rogo cercherebbero di scongiurarlo mi auguro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su di me cosa avete, sentiamo, le stesse cose che avete su tutti gli altri che non sono stati sondati.

Anche io ho certificato buono Merì, quindi secondo il tuo ragionamento, nessuno dovrebbe votare nemmeno me.

Hisoka diablo non ci avevo pensato, come non avevo nemmeno messo in conto la possibilità di Hyè diablo, in fondo hai solo la sondata della meretrice, che al diablo gli fa il pizzetto.

Comunque adesso mi avete fatto venire il dubbio su Hisoka...a sto punto mi viene da votare Gosh, non per il fatto della sondata, ma se devo perdere uno della banda, preferisco a questo punto un inattivo.

E non è vero che non ho dubbi su di lui, ma non si possono fare analisi sull'atteggiamento, ripeto, lui si scalda sempre parecchio...quindi, non ci si può basare su quello...ora sono indecisa su tre nomi per il voto...bella così

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente sei nella lista dei possibili lupi, non pensi sia il caso di uscire allo scoperto? Che qui si decide gli ultimi 5 minuti il rogo, se poi muori, sono cavoli di tutti.

Tanto hai almeno 1 sondata ancora.

 

53 minuti fa, mariosan said:

Visto che solo i lupi lo sanno forse mi sono sbagliato e sei proprio tu il lupo.

Potrei da oggi perché potrei essere figlio ma se hanno morso me, non possono aver morso Hisoka. Certo potremmo essere entrambi lupi ma ho messo in conto che può essere un lupo che si finge diablo.

 

6 minuti fa, Crisalide said:

Ma su di me cosa avete, sentiamo, le stesse cose che avete su tutti gli altri che non sono stati sondati.

Anche io ho certificato buono Merì, quindi secondo il tuo ragionamento, nessuno dovrebbe votare nemmeno me.

Hisoka diablo non ci avevo pensato, come non avevo nemmeno messo in conto la possibilità di Hyè diablo, in fondo hai solo la sondata della meretrice, che al diablo gli fa il pizzetto.

Comunque adesso mi avete fatto venire il dubbio su Hisoka...a sto punto mi viene da votare Gosh, non per il fatto della sondata, ma se devo perdere uno della banda, preferisco a questo punto un inattivo.

E non è vero che non ho dubbi su di lui, ma non si possono fare analisi sull'atteggiamento, ripeto, lui si scalda sempre parecchio...quindi, non ci si può basare su quello...ora sono indecisa su tre nomi per il voto...bella così

Gosh se non vota possiamo votarlo: di certo non conta lupo e invece di perdere fino a 3 non lupi oggi (Gosh inattivo, rogo sbagliato e morso) sarebbe una buona scelta per mantenerci un +1 contadino a livello di conteggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi ero proprio dimenticato di @Gosh,non sarebbe simpatico avere un morto bonus per inattività,specialmente qualora non dovesse essere lupetto...per il veggente,io penso che se anche si espone non muore stanotte (premesso che ormai se ci puo aiutare a chiarire le cose,ben venga,ora o mai piu),nel senso che magari preferiscono uccidere il medium(che i lupi per me non hanno dubbi sul mio essere medium:P) cosi da non sapere cosa abbiamo bruciacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dieguito94 said:

In effetti mi ero proprio dimenticato di @Gosh,non sarebbe simpatico avere un morto bonus per inattività,specialmente qualora non dovesse essere lupetto...per il veggente,io penso che se anche si espone non muore stanotte (premesso che ormai se ci puo aiutare a chiarire le cose,ben venga,ora o mai piu),nel senso che magari preferiscono uccidere il medium(che i lupi per me non hanno dubbi sul mio essere medium:P) cosi da non sapere cosa abbiamo bruciacchiato

 

Molto proC questa mossa (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hyè said:

Il veggente è vivo perché non poteva essere sigfried quindi oggi, anche se viene ucciso, la sondata arriva. L'unico problema sarebbe mandare la sondata ad un morto ma se si espone adesso il veggente, leviamo qualcuno dalla lista. E probabilmente ci dirà la prima sondata.

E probabilmente il depositario campa anche, se preferiranno morderlo.

Se invece cercheranno di prendere il depositario, sopravvive il veggente e potrà sondare ancora. 
Io sono a favore che esca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 20 devo uscire e torno dopo il rogo: se non posta entro quest'ora, voto Gosh per mantenere un +1 contadino. Anche se è mago, non conta e di conseguenza non perdiamo nessun contadino.

Proprio ora, mariosan said:

Raga ormai avete fatto capire chi è il veggente..ok ormai può uscire

Più che altro sono rimasti 3-4 nomi, tra cui 1-2 lupi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, io non credo sia una bella mossa invece...meglio sacrificare un inattivo e procedere con cautela...ci sono due lupi ancora eh, se non tre e un diablo...e poi chi lo difende il veggente? Sta ceppa?

 

  • sigfried (morto al morso - giorno 3)
  • Airod
  • Merî
  • Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。)
  • Draxer11 (morto al rogo - giorno 1)
  • Gosh
  • Loudo (morto al rogo - giorno 3)
  • mariosan
  • Papà eco (morto al rogo - giorno 2)
  • Crisalide
  • DVonTeese
  • dieguito94
  • RickGrimes (morto al morso - giorno 2)
  • Hisoka
  • kado' (morto al morso - giorno 1)
  • Hyè

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.