Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Appunto, dovrebbero ragionare sulle parole di crisalide, non sui voti scontati.

Se rileggono crisalide con calma, capiscono tutto.

Se si attaccano ai voti, fanno come un tizio una ventina di partite fa, che cercava tra i voti i lupi e i lupi non avevano votato neanche.

Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Che lunga questa partita....:piano:

Cmq io penso che morderanno Mariosan e rogano Crisalide oggi. 

Rimangono al rogo di domani: Hie Dieguito Dvon Airod e Nagisa, di cui 1 diablo + 1 lupo + 3C. Bisogna vedere di non sbagliare il rogo di domani. Teoricamente ci dovrebbero arrivare che Dvon è sondata NL

Nagisa lupo non può essere, sondata NL

Hie sa di essere NL

Saranno indecisi tra Dieguito e Airod. Se rogano il non lupo, e non finisce, restano in 2C + 1diablo + 1lupo. E poi bisogna vedere che succede :5:

Si ma conta che Nagisa è stato sondato a giorno 0... Potrebberlo tranquillamente pensarlo figlio attivato anche se può essere assurdo pensarlo visto il comportamento da Diablo palese... come se l'unico lupo rimasto si facesse sgamare così fingendosi medium quando il giorno prima ha detto espressamente di non esserlo dopo la dichiarazione di dieguito, cioè dai spero ci arrivino.....

Con il figlio attivato tutte le sondate non servono a niente... 

Bisogna solo sperare in mariosan che punti convinto su AIrod prima che venga morso stasera XD

Inviato

Non è difficile invece.

Airod non è stato mai sondato.

Gli altri sì.

Nagisa non può essere lupo, perché non avrebbe mai smentito dieguito con un giorno di ritardo, è chiaro che cerca il rogo.

Nagisa è diablo.

Crisalide voleva rogare nagisa. Quindi il diablo non è attivato.

Dovrebbe capirlo pure il diablo, questo: se un lupo non ti vuole rogare, non sei attivato.

Airod ha smesso di giocare e risponde solo se interrogato.

Senza nulla togliere ad airod, ma i contadini la perdono loro la partita.

Letto l'ultimo messaggio di airod mentre scrivo. Quello delle 18,06.

Mi sa che con questo si autocondanna. O almeno, spero XD

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Non è difficile invece.

Airod non è stato mai sondato.

Gli altri sì.

Nagisa non può essere lupo, perché non avrebbe mai smentito dieguito con un giorno di ritardo, è chiaro che cerca il rogo.

Nagisa è diablo.

Crisalide voleva rogare nagisa. Quindi il diablo non è attivato.

Dovrebbe capirlo pure il diablo, questo: se un lupo non ti vuole rogare, non sei attivato.

Airod ha smesso di giocare e risponde solo se interrogato.

Senza nulla togliere ad airod, ma i contadini la perdono loro la partita.

Letto l'ultimo messaggio di airod mentre scrivo. Quello delle 18,06.

Mi sa che con questo si autocondanna. O almeno, spero XD

Ho pensato la stessa cosa quando ho letto il emssaggio di Airod XD

Dai mariosaaaaan colpiscilo!!!!!

Dai che ha fatto un passo falso!

Inviato
1 ora ago, kado' said:

Ma davvero avete lasciato che Eco mi uccidesse per vendetta? (rivolto a Hiso) 

Avrei preferito il muro di gomma (rivolto a Eco)

Muro di gomma? Ma che cazzo di metafore usa? Non gli avevi tolto One Piece? (rivolto all'Econsorte)

Che misura porti al dito? DITO ho detto, non Dita. (rivolto a Meri)

Avevano già deciso. Io ho solo detto "sono d'accordo"

Inviato
1 minuto fa, Crisalide said:

Che palle speravamo fosse lui il mago...e invece era secco qua sotto :patt:

Be era palese fosse Loudo, poi quando Meri si è dichiarata dicendo di avere mandato la sondata a Loudo che l'ha nascosta ha confermato tutto XD

Poi anche come morto per salvare hisoka

Noooo mariooo nooooo ... avevo un barlume di speranza che non lo uccidessero ma purtroppo morso scontato :( 

Però dieguito sta capendo anche lui quindi prenderà la redini lasciate da mario speriamo!! dieguito ora guidaci tu!!!

Inviato

Il fatto che ho detto chiaramente che avrebbero morsi uno tra i papabili veggenti nagista/Airod 

Quindi non sarebbe difficile visto che nagista sta facendo il diablo. 

Ciaoo alle new entry :*

Inviato
17 minuti fa, Jawall said:

Be era palese fosse Loudo, poi quando Meri si è dichiarata dicendo di avere mandato la sondata a Loudo che l'ha nascosta ha confermato tutto XD

Poi anche come morto per salvare hisoka

Noooo mariooo nooooo ... avevo un barlume di speranza che non lo uccidessero ma purtroppo morso scontato :( 

Però dieguito sta capendo anche lui quindi prenderà la redini lasciate da mario speriamo!! dieguito ora guidaci tu!!!

Un po' poco come apporto di mago eh 

Inviato

Poi Meri un giorno gli ha fatto il sesto grado a Loudo. Quindi più o meno si poteva intendere che era lui il destinatario della prima sondata, e quindi Mago. 

Comunque si è la sua prima partita e se leggi tutto il topic cimitero ha spiegato molte volte le sue giocate, dicendo di non aver saputo gestire al meglio il suo ruolo. Alla prossima si rifarà :)

Inviato
Proprio ora, Jawall said:

è comunque la sua prima partita qui, lascialo ambientarsi :D 

Ha sbagliato a tenersi la sondata, ma soprattutto a non farci capire meri veggente all'inizio. Ma il ragazzo promette bene e vi stupirà in futuro. Munitevi di vaselina :Ppxo7q6:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.