Vai al contenuto

Quaderno della morte


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, sigfried said:

 

In questo caso ero proprio una donnaccia, anche se mi manca il phisique du role.

 

 

Quando merì ha detto che potevo essere il diablo, ne sono stato felice. Perché speravo che i lupi mi credessero e di non essere morso. Da meretrice, la cosa peggiore che mi poteva succedere era essere morso con un contadino. Poi avevamo perso la guardia, ed ero completamente esposto.

 

Però ammetto che ero, non dico arrabbiato, non era rabbia, era noia, avevamo passato i primi due giorni più il giorno zero a scrivere fuffa e non volevo che la cosa si ripetesse in futuro. Cioè, avrei potuto fare la stessa giocata senza dichiararmi. Anche perché avevo comunque deciso di andare su hisoka e sapevo che sarei morto. Ma l'ho fatto come protesta. Più che altro contro la partita in sé, non contro qualcuno.

 

 

volevi solo veggente vieni fuori che mi sto annoiando u_u non sarei mai esposta, anzi sarei andata avanti fino alla fine..solo per le faccende scritte a N sopra mi sono dichiarata :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho riletto tutto, mi avete fatto troppo ridere. Grazie per i complimenti ma non li merito, li meritano Sig e Meri che hanno fatto delle vere giocate, io ho fatto giusto quel ragionamento a botta di culo legato al fatto che non mi ricordo mai cosa succede all'inizio e cosa fanno i ruoli xD, mi sono riletto i primi due giorni e c'erano i primi post di Sig in cui diceva che tra i nuovi c'era sto incompreso,e poi la battuta di Eco di quando mi accusa di essere diablo. Insomma non ho fatto nulla di che,ma mi avete comunque lusingato parecchio in questo cimitero :0iBn3vJ: 

Inoltre sulla questione Airod, io non sono proprio stato attivo oggi per fare quel passo di accusa verso di lui, inoltre volevo fare un sacco di cose oggi per far uscire qualche dichiarazione e sgamare qualcuno, ma non ci sono riuscito a causa di alcuni impegni. Purtroppo Hyè era troppo convinto che Airod fosse buono ed ho semplicemente tentato di svegliarlo, spero che domani ci riesca. Inoltre stavo rileggendo e qualcuno in giorni passati aveva scritto "se Marco è sempre lupo ed Airod gioca con marco, allora Airod è lupo" Ma mannaggia a lui sta giocando troppo bene per farsi beccare.

Devo dire che per ora è stata la partita più divertente che ho giocato, mi è piaciuto sgamare meri il giorno prima che si dichiarasse ;) , e quasi ho pensato che quando si è dichiarata l'avesse fatto da finta proprio prendendo la scusa che le avevo messo sul piatto d'argento. Per essere perfetta dovevi evitare di farlo. Comunque credo che la sondata a dita e l'invio a crisalide sia stata fatta per lasciare tutti così :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

L ed N siete il top

Meri per me hai fatto qualcosa di grandioso, inoltre mi fa troppo ridere che cancellino i tuoi post dal forum di Gosh ahahhahahah

Sig mannaggia alla connessione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque hanno fatto un'ottima cosa a mordere me, cioè ovviamente mi piange il cuore perchè volevo esserci, però Dieguito è un medium ma c'è ovviamente il dubbio su di lui, Hyè secondo me non è tanto più limpido di Airod, insomma hanno eliminato l'unico che li avrebbe fatto perdere, ma forse facevo vincere il diablo...ahahhahahha

1 minuto fa, sigfried said:

"se Marco è sempre lupo ed Airod gioca con marco, allora Airod è lupo"

Mi sa che l'ho scritta io, 'sta cosa, ma boh ahahah

 

Comunque, poche storia, sei stato un grande, malioooohhhsaaaaaahn

Detto da te è tantissimo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se vinciamo cambio il nome in Mariolino solo per @Crisalide che è riuscita a sembrare solo poco poco lupo :D

La questione Gosh comunque ha salvato Hisoka, che secondo me anche se l'ho odiato (lupussamente parlando) è stato capace di campare 4 giorni in più di quando avevamo capito che era lupo (ossia a Giorno zero), e questo è talento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan said:

Cmq se vinciamo cambio il nome in Mariolino solo per @Crisalide che è riuscita a sembrare solo poco poco lupo :D

La questione Gosh comunque ha salvato Hisoka, che secondo me anche se l'ho odiato (lupussamente parlando) è stato capace di campare 4 giorni in più di quando avevamo capito che era lupo (ossia a Giorno zero), e questo è talento.

 

Hai votato Hisoka solo per 3 giorni consecutivi, anche questo è talento ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, sigfried said:

"se Marco è sempre lupo ed Airod gioca con marco, allora Airod è lupo"

Mi sa che l'ho scritta io, 'sta cosa, ma boh ahahah

 

Comunque, poche storia, sei stato un grande, malioooohhhsaaaaaahn

Non mi rubare le frase u.u 

On 6/3/2017 alle 20:50, Merî said:

Se marco è in chat con Airod, Marco è sempre lupo quindi Airod è Lupo? :034: 

 

 

 

Mario ottimo partita :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

Non mi rubare le frase u.u

 

Allora l'ho solo pensata, e mi sono confuso. Sorry, sorry, sorry.

 

35 minuti fa, Jawall said:

Si va be Nagisa che cerca disperatamente il rogo... Hyè comunque si dovrebbe essere svegliato, dieguito pure ha capito ... spero non calcolino le parole di nagisa xD

 

Nah, finisce al rogo di oggi. Tranne se bruciano il diablo, ma non lo bruciano più.

 

2 minuti fa, L Lawliet said:

Per restare in tema sarebbe dovuto essere: "sei stato un glande, malioooohhhsaaaaaahn" asd 

 

L'avevo scritto ahahaha, poi ho detto di no, basta con queste battute da salagiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciami stare a De Magistris, che Napoli è difficile tanto quanto Roma ma intanto Luigino non ha mai visto frigoriferi comparsi per strada, al massimo da noi se li trovano se li pigliano! :D

Nagisa quando ero in partita inizialmente l'ho pensato lupo, poi però si dichiara dopo diego ed è stato ovvio che fosse diablo. A Hyè serve una bevuta e secondo me poi capisce subito cosa fare. Ora le redini devono essere nelle sue mani, anche diego non scherza. Comunque Dvon l'ho trovata un pò trasparente in questa partita, all'inizio ha giocato ma poi ora sembra sparita 

1 ora ago, Merî said:

Non mi rubare le frase u.u 

 

 

Mario ottimo partita :0iBn3vJ:

Meri anche la tua, ti sei battuta alla glande (sempre per essere in tema con L e Sig) :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fidano dei fatti dovrebbero arrivarci. Chi potevano mordere quella sera? C'erano solo tre possibili veggenti: Hye, Airod e Nagista. 

Hyè si è bruciato dichiarando alle 22 che aveva la veggenza ecc. Quindi veggente proprio non potevano pensarlo. 

Nagista  sta facendo il diablo ora quindi ruolo trovato. 

Rimane solo Airod che ha cambiato anche un po' atteggiamento. 

 

Hyè ci arriva, Dita è troppo sentimentale non saprei. 

On 11/3/2017 alle 10:02, Merî said:

 

Rimangono come possibili lupi solo: 

Airod/crisa. 

 

Dita a cercato in tutti i modi di salvare eco, da subito dicendo che forse avevi cambiato la sondata ecc. Un lupo che salva un altro lupo mi sembra assurdo.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non roghino Nagisa perchè la pensano Diablo attivo. Però che cavolo, dovrebbero pensare che se sono stati già visti 4 lupi finora, significa che in una delle due notti senza morso c'è stato per forza il figlio che è stato attivato.

Non ho mai letto questo ragionamento. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

Io penso che non roghino Nagisa perchè la pensano Diablo attivo. Però che cavolo, dovrebbero pensare che se sono stati già visti 4 lupi finora, significa che in una delle due notti senza morso c'è stato per forza il figlio che è stato attivato.

Non ho mai letto questo ragionamento. Boh.

 

 

Che partita stai guardando?

Lo sanno che il figlio è stato attivato.

Il ragionamento che non fanno è che la notte della mia morte, i lupi possono aver morso la meretrice andata con un lupo. Per cui, per loro, il diablo è attivo.

Questa possibilità che a loro sfugge può anche condizionare la partita, perché se rileggono le parole di crisalide, pensando che nagisa sia spacci sia diablo, lo possono far lupo.

In realtà neanche questo ragionamento stanno facendo.

Ma che il figlio sia stato attivato lo sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.