Vai al contenuto

Quaderno della morte


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Merî said:

 

l'avevo scritto prima di morire se volete un lupo è airod/nagista uff uff perche nessuno mi ascolta ;_; 

 

lo so, l'ho letto. Ero felice :)

 

Ma hanno smesso di ragionare. Per dire, airod ha scritto che oggi non ci sarebbe stato, sta aspettando, ha cambiato tre persone gli andava bene qualunque rogo, e si sta buttando su dvon. Se non ci arrivano i contadini, è colpa loro. Finché eravamo in vita, abbiamo fatto il massimo XD.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Hiè ci sta trollando solamente tutti, per vedere chi spinge di più su chi. 

Tipo Dvon dice voto Airod. 

Hiè dice quasi quasi voto Dvon.

Airod dice siiii votiamo Dvon. Hiè capisce che il lupo è Airod. Secondo me eh.... non voglio pensare che Hiè fara perdere i contadini. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Raga state facendo una cazzata

Non posso difendermi sono a lavoro

Non sono il figlio

Vi chiedo di credermi se volete vincerla

Vi prego so che non posso dire molto ma non sono lupo!!!

Votate Airod 

@Hyè cazzo se sei buono non votarmi

Fidati ora. Se soni cattiva non lo farai mai più

E da lupo non l avrei mai detto

 

la perdono per avermi fatto sudare sette camice ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

Però devo dire che con questo dubbio sul fatto che sia lui il diablo o no, si è tenuto stretta la vita fino a fine partita :D , mica male come mossa

Beh ma Airod è il lupo, lui per vincere deve farsi mordere e poi rogare, anche se rimane in vita non c'è una grande utilità la sua mossa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che non capiscono è che un lupo solitario non farebbe mai ciò che ha fatto oggi DVon... Dai, sarebbe stato da suicidio mettere il voto in anticipo nella situazione in cui si trovano, se fosse stata lupo non l'avrebbe mai fatto perchè il lupo avrebbe aspettato la decisione del popolo cercando di dirottarla verso un contadino come sta facendo appunto Airod, ma non avrebbe votato così a smuzzo alle 3 del pomeriggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

O mio Dio questo Nagisa è un genio ahahhahahahhahah

Secondo me Hyè sconvolgerà tutti cinque minuti prima della chiusura (spero faccia la scelta giusta), non lo so mi sembra che voglia fare una di quelle mosse improvvise

 

anch'io lo pensavo quando pensava mi avesse capito veggente, in realtà non mi aveva capito. 

 

Nagisa mi piace :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.