Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io voterei Hex perché sto finto dichiararsi non mi piace, come ho detto stamattina ognuno può dirsi ruolo dimostrabile perché è una blind

ruolo sì, dimostrabile non proprio 🤨

io ad esempio non voterò Hex per vedere domani come si "certifica"

Inviato

Però rogando hex gli togliamo la possibilità di certificarsi domani, no? Non so cosa abbia in mente, tempo che stia facendo la coglionella delle sue e domani non ci darà nessuna informazione facendoci sprecare il rogo di oggi 

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ma che deve certificarsi dai su

se poteva farlo da quello che ho letto doveva farlo a giorno 0

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Eh sì ma domani se dovesse aver bluffato è un rogo sicuro, quindi speriamo bene

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe dai ve lo dico, da ciò che ha detto o doveva già certificarsi e misa che poteva farlo a notte 0 o si sta dando il mio ruolo. 

Interesting 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe dai ve lo dico, da ciò che ha detto o doveva già certificarsi e misa che poteva farlo a notte 0 o si sta dando il mio ruolo. 

Questa è una bomba importante, ma in ogni caso lascerei la questione Hex a domani

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Poi magari il master pazzo ha fatto una blind moltiplicando i ruoli ma non credo sennò lo banniamo dal sito

No, non è contemplato da regolamento.

Ma a questo punto non ti nascondo che vorrei vederci più chiaro.

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Mariosan se si sta rubando il mio ruolo si sta certificando cattivo eh

Se hai il ruolo che dici sapresti che non mi conviene dirmi il tuo ruolo. Stavo tranquillo e sereno no?

Inviato
Just now, mariosan said:

Ma pure il fatto che non mi sta votando raga dai su ci ha provato

Ma se fosse così, perché oggi si sarebbe messo a rubarti il ruolo prima ancora di finire in arringa? Concia pure lui?

A me sembra ci siano un po' di possibilità di ruoli di Hex, se non ti sta rubando il ruolo finisce che vi associano, aspetterei domani forse

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.