Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 3 FINO ALLE 21:30 DEL 23/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

@momo il tuo rogo non è stato proposto tanto per fare, ma se è stato proposto è perchè ti sospettiamo lupo sig ed io.

Invece su N spero che stasera il veggente la sondi.

 

7 minuti fa, Jawall said:

Dai ma stiamo scherzando? Ma secondo voi rischierebbe così tanto di dichiararsi medium? Dai perfavore.... Tornate in voi, o almeno i contadi tornassero a ragionare.... Marco non sarai mica lupo di nuovo?

 

Oggi al rogo va Rick perchè un proL sicuro

 

Che tra l'altro solo lui riesce a vedere indizi di un altro medium fantomatico e non postarcelo

 

 

 

stai dando per scontato che N dica il vero.

rileggiti bene ieri, secondo me il vero medium ha fatto capire chi è veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora abbiamo tutti un problema. Anche io penso DVon medium. E vi dico anche perché. Dopo aver letto il post di DVon, ho scritto questo post ieri:

 

Se vedete c'è un mi piace di DVon. Il mi piace però l'ha messo alle 21.29 (potete controllare dalle mie ultime attività) ieri, non quando ho fatto il post e lei aveva anche già postato dopo. Infatti ieri sera, prima della chiusura, io ho scritto questo:

 

Però ho paura. Perché con marco gioca sig, e quindi ho troppi film in testa. Però, nonostante ciò, potrei credere a N perché mi sembra sincera.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, RickGrimes said:

 

e poi @L Lawliet fino a ieri eri convinto anche tu della mia innocenza e se non sbaglio hai avuto uno scambio di battute con dita

Io sono il veggente. Ti ho sondato il primo giorno e ho dato la sondata a momo. Momo ha detto che sei stato sondato tu solo oggi, ma io ti credevo buono perché sapevo che il sondato eri tu. L'ha detto anche momo ieri, quando mi ha detto "se sei il veggente, devi aver capito perché ho fatto quella domanda" in cui diceva che ti credeva relativamente buono. Ma questo non vuol dire che tu possa essere lupo/indemoniato, dato che non sappiamo di momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Mi riferivo al "Sì ho capito", buttato lì a caso. Era la mia risposta a DVon, per il suo mi piace.

Io però, nonostante ciò, non riesco a dire che N stia mentendo, per come si è comportata oggi. E' quello il punto.

non lo puoi dire perchè non è il suo ruolo, è rinata e nessuno può mettere il bastone tra le ruote del suo piano perchè il medium è morto, o meglio nessun player disattento non le avrebbe potute mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, momo said:

Rick, io ho detto cosa ho trovato che non mi ha fatto impazzire, come ieri ho detto che Dieguito mi sembrava lanciarti occhiolini 

 

Lascio agli altri decidere se c'è qualcosa o meno, se è un film solo mio o se possono essere dettagli che vanno presi in considerazione 

 

Se ti interessa nessun occhiolino da parte mia a rick,anche perche non ho certo messo In dubbio che ci nasconda qualcosa,oltretutto a me sembra proprio che voglia arrampicarsi sugli specchi..comunque devo controllare una cosa,se riesco da cell bene senno quando torno vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia presunta lupaggine vi ricordo solo un paio di cose

 

Esti voleva il giochino per il quale si sarebbe certificato L veggente, lo ricordate?

IO HO DETTO DI NO perché l'ambiguità serviva ai contadini!

ma secondo voi da lupo non mi avrebbe fatto molto comodo avere la certezza fosse lui e rendere questa certezza pubblica

capisco che i giorni passano, ma io ho sempre giocato allo stesso modo, qualunque cosa ne pensi Sig che in tutte le partite mi prende di mira

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet chi è il sondato che ha in mano jawall??

 

22 minuti fa, Hyè said:

Marco e Rick mi sembrano un coppietta molto curiosa. Un trio anzi.

Momo non va uccisa oggi perché prima va sondata in caso.

 

vero non è stata sondata, ma se non vogliamo rogare lei allora deve essere rogata N e momo va sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 said:

vero non è stata sondata, ma se non vogliamo rogare lei allora deve essere rogata N e momo va sondata.

Tra N e Rick c'è un cattivo, ma non sappiamo se è indemoniato o lupo. Momo può essere cattiva in ogni caso, a prescindere da loro due.

N difficilmente è lupo perché se oggi sondavamo un altro lupo e decidevamo di credere a Rick, due lupi erano subito sgamati.

Rick difficilmente è lupo perché manipolando la sondata si sarebbe inimicato il medium.

In ogni caso, chi mente è più verosimilmente l'indemoniato.

 

Se nessuno dei due è indemoniato la cosa più probabile è momo-Rick cattivi dal mio punto di vista, che possono aver cambiato la sondata di ieri perché un altro lupo stava rischiando il rogo e avevano già individuato Dvon come possibile medium da far tacere. Se N è il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet said:

Non mi sembra che il problema sia sul fatto che io sia veggente o meno, o per lo meno, non credo che questo risolva il problema su chi rogare. Che io posso o non posso esserlo, è un altro discorso, no?

 

si si vero la mia era solo curiosità :) 

 

partiamo da un primo fatto, con il rogo di mario secondo me ci siamo tolti un lupo quindi ne dovrebbero rimanere solo 2.

 

per il rogo quindi:

 

- come ti ho detto per me un buon nome potrebbe essere momo, ma su questo alcuni non concordano quindi la si potrebbe sondare stasera

 

- in alternativa direi N visto che secondo me ha rubato il ruolo di medium visto che apparteneva a dita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

si si vero la mia era solo curiosità :) 

 

partiamo da un primo fatto, con il rogo di mario secondo me ci siamo tolti un lupo quindi ne dovrebbero rimanere solo 2.

 

per il rogo quindi:

 

- come ti ho detto per me un buon nome potrebbe essere momo, ma su questo alcuni non concordano quindi la si potrebbe sondare stasera

 

- in alternativa direi N visto che secondo me ha rubato il ruolo di medium visto che apparteneva a dita

Ma se mariosan è lupo, momo perché è cattiva? E' questo che non capisco.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io passo adesso e poi ricomparirò dopo mezzanotte, temo. Dico solo che nelle ultime pagine ci sono stati battibecchi evitabili e conditi con battute dalle quali chi, come me, legge un po' ogni tanto, si ritrova solo confuso. Facciamo il punto.

 

Abbiamo N che si dichiara medium e smentisce la sondata lupo su Mariosan. Poi c'è Rick che invece accusa N di mentire e continua a difendere la propria versione. A questo punto è chiaro che uno dei due mente. Il problema è che chi mente potrebbe anche essere semplicemente indemoniato e dunque bruciarlo non sarebbe una soluzione ottima (ma comunque migliore di bruciare un contadino).

 

Io personalmente credevo ad N. Poi però Rick ha giustamente fatto notare che lui credeva Dita medium e che anche altri l'avevano creduta tale. Inoltre è stata morsa dai lupi e ci sta che se l'avevano capita tale la mordevano e il giorno dopo uno di loro si spacciasse tale per creare confusione e mettere dubbi su momo e Rick stessi. Adesso, se N fosse lupo ciò implicherebbe che lo era anche Mariosan e dunque i lupi sono due (senza figlio attivato), avrebbe senso per loro esporsi così? Secondo me no. Eppure N anziché far notare questa cosa, continua ad insistere dicendo solo "ma io come facevo a sapere che il medium era morto?". Questa cosa mi lascia molto perplesso. E non potrei escludere che quindi N possa essere anche indemoniato che vuole solo andare in soccorso dei lupi vedendo che uno è morto e sperando che lei venga bruciata al loro posto. 

Oppure N dice il vero, Rick mente, ma a quel punto potrebbe essere tanto indemoniato quanto lupo o diablo.

 

Concludendo, secondo me ognuno dovrebbe dire come la pensa e si decide il rogo. Io purtroppo tra poco esco e non ci sarò fino a dopo la chiusura, temo che dovrò astenermi. Vedete un po' che fare, ma ricordiamoci che se N è cattiva vuol dire che Mariosan era lupo e dunque a numeri siamo messi meglio, se N è buona invece i lupi vivi sono tre e Rick potrebbe essere un semplice invasato. 

 

Scusate per il poco apporto alla partita, ma questi giorni va così. Bruciate bene, mi raccomando.

 

Un'ora fa, momo said:

ma io però non capisco eh

[...]

39 minuti fa, momo said:

Sulla mia presunta lupaggine vi ricordo solo un paio di cose

 

Esti voleva il giochino per il quale si sarebbe certificato L veggente, lo ricordate?

IO HO DETTO DI NO perché l'ambiguità serviva ai contadini!

ma secondo voi da lupo non mi avrebbe fatto molto comodo avere la certezza fosse lui e rendere questa certezza pubblica

capisco che i giorni passano, ma io ho sempre giocato allo stesso modo, qualunque cosa ne pensi Sig che in tutte le partite mi prende di mira

 

Mamma mia, momo, fino a prima di questi due post mi fidavo di te, poi hai usato tutte le tipiche reazioni da lupo che viene accusato dopo essere stato tranquillo un paio di giorni che si sente braccato dal nulla. Seriamente, per me eri a posto prima di questi due post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ma se mariosan è lupo, momo perché è cattiva?

 

è una sensazione L :).

Magarì mi sbaglio però: il voto del primo rogo mi ha incuriosito e poi anche per come gioca.

 

le mie sono tutte sensazione in quanto non è stata sondata, ma secondo me lei potrebbe essere un lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, L Lawliet said:

Sì può essere Hyè, perciò mi sto facendo mille film in testa.

 

P.S.: Comunque @Lemon è lupo, siamo al terzo giorno e non ha mai fatto un post più lungo di un rigo.

Se lo dici tu!

 

Io rileggendo N e Dvon non saprei dire quale delle due sembra più medium, nesuna delle due ha lasciato indizi univoci, però mi stupisce che Marco sia così sicuro della sua intuizione, non è che sei lupo e avete sbranato Dvon credendola medium e vedendo l'uscita di N ne hai approfittato per accusarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

Che?

Io però, nonostante ciò, non riesco a dire che N stia mentendo, per come si è comportata oggi. E' quello il punto. (tua citazione)
mia risposta--> non lo puoi dire perchè non è il suo ruolo, è rinata e nessuno può mettere il bastone tra le ruote del suo piano perchè il medium è morto, o meglio nessun player disattento non le avrebbe potute mettere. Cioè intendo che non puoi essere sicuro che N sia veggente basandoti solo su oggi, perchè oggi è come se fosse rinata, ha assunto un altro ruolo quello del veggente (morto) e nessuno la potrebbe contrastare.

8 minuti fa, absolute said:

Abbiamo N che si dichiara medium e smentisce la sondata lupo su Mariosan. Poi c'è Rick che invece accusa N di mentire e continua a difendere la propria versione. A questo punto è chiaro che uno dei due mente. Il problema è che chi mente potrebbe anche essere semplicemente indemoniato e dunque bruciarlo non sarebbe una soluzione ottima (ma comunque migliore di bruciare un contadino).

 

Io personalmente credevo ad N. Poi però Rick ha giustamente fatto notare che lui credeva Dita medium e che anche altri l'avevano creduta tale. Inoltre è stata morsa dai lupi e ci sta che se l'avevano capita tale la mordevano e il giorno dopo uno di loro si spacciasse tale per creare confusione e mettere dubbi su momo e Rick stessi. Adesso, se N fosse lupo ciò implicherebbe che lo era anche Mariosan e dunque i lupi sono due (senza figlio attivato), avrebbe senso per loro esporsi così? Secondo me no. Eppure N anziché far notare questa cosa, continua ad insistere dicendo solo "ma io come facevo a sapere che il medium era morto?". Questa cosa mi lascia molto perplesso. E non potrei escludere che quindi N possa essere anche indemoniato che vuole solo andare in soccorso dei lupi vedendo che uno è morto e sperando che lei venga bruciata al loro posto.

oppure lupo. Abs ci saresti servito molto in questo giorno, peccata la tua assenza. Vedo che ragioni piuttosto bene anche in questa situazione intricata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.