Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 3 FINO ALLE 21:30 DEL 23/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, RickGrimes said:

Io però, nonostante ciò, non riesco a dire che N stia mentendo, per come si è comportata oggi. E' quello il punto. (tua citazione)
mia risposta--> non lo puoi dire perchè non è il suo ruolo, è rinata e nessuno può mettere il bastone tra le ruote del suo piano perchè il medium è morto, o meglio nessun player disattento non le avrebbe potute mettere. Cioè intendo che non puoi essere sicuro che N sia veggente basandoti solo su oggi, perchè oggi è come se fosse rinata, ha assunto un altro ruolo quello del veggente (morto) e nessuno la potrebbe contrastare.

Ma N dice di essere medium, mica veggente. Che stai dicendo Rick?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Se lo dici tu!

 

Io rileggendo N e Dvon non saprei dire quale delle due sembra più medium, nesuna delle due ha lasciato indizi univoci, però mi stupisce che Marco sia così sicuro della sua intuizione, non è che sei lupo e avete sbranato Dvon credendola medium e vedendo l'uscita di N ne hai approfittato per accusarla?

 

Lemon è una sensazione però il post che ho riportato qua di Dita mi fa pensare più a lei come medium

 

5 minuti fa, L Lawliet said:

Si ma rogarla (oltre al fatto facile che ci togliamo un lupo), come ci aiuta a capire chi tra rick o N mente?

 

Secondo me Rick dice il vero però nemmeno tu hai tutti i torti,  avendo perso il medium non possiamo saperlo.

L'unico modo è con la tua sondata.

come ho scritto se si roga N si sonda Momo, se si roga Momo si sonda N

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Ma N dice di essere medium, mica veggente. Che stai dicendo Rick?

volevo dire medium .-. non è che da un momento all'altro cambio ruolo eh. Come ho detto prima il medium è morto ed N non lo è.

 

3 minuti fa, Lemon said:

Non capisco se (Rick) si sta dichiarando mitomane che ha copiato Dvon

nope, non sono mitomane, ho provato a copiare un ruolo ma non è andata a buon fine nonostante sia morta quella persona, perciò il mitomane non sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qua si sta mettendo in discussione me quando 

 

1) Rick ieri ha detto che Mariosan era lupo, e ce l'ha fatto rogare, magari quel poverello era un contadino che ha avuto una sondata invertita, tutti eravate convinti che fosse lupo, l'avete ucciso (giustamente, con una sondata, c'è poco da fare) e ieri, a notte aperta, il master mi dice che la sondata non era lupo

2) Io la riporto immediatamente. Se fossi stata cattiva, come avrei potuto agire così velocemente dando la sondata da medium non sapendo con CERTEZZA che il medium fosse già morto? Avrei rischiato tanto, e non capisco perchè Absolute trova strano questo ragionamento. Sto solo facendovi capire che neanche da cattiva avrei agito così, inventando di essere il medium, senza certezza che il medium fosse già morto e che non ce ne fosse un altro pronto a smentirmi. 

3) Vi ricordo che ieri Rick oltre a voler morto Mariosan, ha pure proposto di voler uccidere due persone e non solo Mariosan. Nessuno da peso a questa cosa? Bhè, dopo la sondata su Mariosan, a me (ovviamente) tutti i conti tornano. Probabilmente è indemoniato che voleva dare un occhiolino ai lupi, o il potenziale figlio che non ha mitomanato nessuno e sa che potrebbe aumentare il numero dei lupi divenendo figlio, dando un occhiolino ai lupi. 

 

Io so solo che ha mentito su Mariosan. Ora, voi avete dubbi va bene. Mi sono posta comunque disponibile a voler rogare un altro potenziale lupo, che sia Momo o un altro su cui avete forti sospetti. Tanto pure io credo Rick indemoniato o potenziale figlio/diablo, quindi qualora fosse indemoniato non darebbe così fastidio, dato che al momento la priorità sono i lupi. Sono disponibile alla sondata del veggente, così saprà che sto dicendo la verità. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato, avevo scritto male scusa xD

Intendevo dire che per i contadini è meglio che il vero medium sia N, il che ci assicura che Rick è negativo. Se invece il medium è DVon, Rick può comunque essere negativo, ma anche buono. Il che non ci assicura di niente. Voglio sperare in bene allora... comunque stavo scherzando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ho modificato, avevo scritto male scusa xD

Intendevo dire che per i contadini è meglio che il vero medium sia N, il che ci assicura che Rick è negativo. Se invece il medium è DVon, Rick può comunque essere negativo, ma anche buono. Il che non ci assicura di niente. Voglio sperare in bene allora... comunque stavo scherzando xD

e fatto sta rogheresti un contadino giusto per essere sicuro..mm

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ho modificato, avevo scritto male scusa xD

Intendevo dire che per i contadini è meglio che il vero medium sia N, il che ci assicura che Rick è negativo. Se invece il medium è DVon, Rick può comunque essere negativo, ma anche buono. Il che non ci assicura di niente. Voglio sperare in bene allora... comunque stavo scherzando xD

hahahaha Ok :) 

 

il medium è dita, dai L quel suo mess è inequivocabile per me.

se oggi roghiamo rick che risultato vuoi che ci dia N??? per me con il rogo di rick ci diamo la zappa sui piedi.

oggi è da rogare o N o Momo. Direi più N per il fatto che ha rubato il ruolo da medium e poi stasera devi sondare momo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

hahahaha Ok :) 

 

il medium è dita, dai L quel suo mess è inequivocabile per me.

se oggi roghiamo rick che risultato vuoi che ci dia N??? per me con il rogo di rick ci diamo la zappa sui piedi.

oggi è da rogare o N o Momo. Direi più N per il fatto che ha rubato il ruolo da medium e poi stasera devi sondare momo.

 

 

E tu rogheresti un possibile medium? Come fai a esserne certo? Solo per un messaggio che può voler dire qualsiasi cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Sì ho capito, ma non so proprio che fare in questo momento. In nessun modo, rogare una persona piuttosto che un'altra ci da una qualsivoglia garanzia su un altro. Gli altri che farebbero?

 

Ok quindi concorderai con me che se N mente rick è perforza buono.

Per adesso abbiamo più prove che N menti rispetto a Rick, quindi il rogo giusto è il suo e non Rick.

Fidati

 

2 minuti fa, Jawall said:

 

E tu rogheresti un possibile medium? Come fai a esserne certo? Solo per un messaggio che può voler dire qualsiasi cosa ?

 

si Jawall bisogna fidarsi delle proprie sensazione quel messaggio di dita mi fa pensare che lei ha provato a farci capire che era lei il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 anche se Dvon era il medium, come puoi saperlo in maniera inequivocabile? Magari ti sembra ma non lo è, Magari non lo è e ha scritto quel messaggio così.

Poi prima parli di messaggio inequivocabile e ora parli di fidarsi delle proprie sensazioni? 

Poi nessuno sta difendendo N così come tu stai difendendo Rick.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

@Marco1306 anche se Dvon era il medium, come puoi saperlo in maniera inequivocabile? Magari ti sembra ma non lo è, Magari non lo è e ha scritto quel messaggio così.

Poi prima parli di messaggio inequivocabile e ora parli di fidarsi delle proprie sensazioni? 

 

ok hyè ci sta quello che dici, però secondo me, lo ripeto, quel mess di dita era per farci capire che era lei il medium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi conviene bruciare Rick piuttosto che rischiare di far fuori il medium, le certezze di Marco mi puzzano. Stanotte il veggente vedrà se sondare N, Momo o Marco, che per me sono le persone più coinvolte dalla vicenda e in base al risultato, sperando sia lupo, valuteremo i collegamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.