Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 3 FINO ALLE 21:30 DEL 23/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Se non vi fidate, il presunto veggente può sondarmi. 

E poi com'è possibile che mi dichiaro medium cosi all'improvviso, con ancora tanti vivi? Come potevo avere la certezza, inventandomi di essere il medium, senza sapere che era già morto sicuramente? Avrei rischiato di essere smentita alla luce del sole dal medium vero? Non c'è nessun medium morto, nè un altro vivo smentito, a prova che io sia il medium. 

Capisco i dubbi, e infatti avevo lasciato un chiaro indizio che fossi io, in caso oggi non sarebbe arrivata la sondata su Mariosan e io fossi stata morsa. 

@RickGrimes ma cosa altro potresti dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RickGrimes said:

Ragazzi non ho cambiato nessuna sondata, mariosan era lupo al 100% non vi fate ingannare da N, il medium è giá morto se volete vi posto dove ha lasciato le sue tracce nel giorno precedente. Ragionate con la vostra testa, non fatevi ingannare..N non è il veggente!

Io sono contadino semplice al 100% se oggi decideste di rogarmi, da domani la partita andrebbe solo in salita. Ragionateci bene

Sinceramente vorrei vederle le tracce, poi valuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

 

Perche ? E chi voteresti ?

 

Non si hanno molte alternative oggi eh .. abbiamo un proL sicuro e va ucciso a prescindere

 

questo ovviamente non certificherà Momo però un cattivo in meno sai com'è.. sarebbe comodo in questa situazione

 

come fai ad essere sicuro che N dica il vero? come ho detto quel mess non dice che lo è come invece N vuole farci intendere

alternative ci sono non è vero che non ci sono.

Come ho detto state dando troppo per scontato che N dica il vero 

 

3 minuti fa, N ™ said:

Mi dispiace se non hai interpretato bene il mio messaggio. Io ho parlato del mio ruolo per non rischiare il morso e infatti non sono stata morsa, garantendo che Rick è negativo. Mariosan non è lupo sicuramente, questo lo so per certo. Ora non so se Rick o momo siano indemoniato e lupo rispettivamente. Ma potremmo saperlo domani. Se la guardia è viva, la inviterei a proteggere me, se non ha capito chi è il veggente e vuole proteggerlo stanotte. Chiedo protezione così in caso Rick risultasse lupo, allora momo è l'altro cattivo.

Marco, se tu non vuoi votare Rick al rogo, hai altre proposte da fare? Io sono d'accordo anche a voler rogare qualcun'altro, sperando che l' indemoniato sia Rick (cosa molto probabile, non penso che da lupo abbia rischiato cosi tanto invertendo una sondata) e quindi lasciandolo vivo, provando a rogare qualche altro lupo.

Chi sono i vostri sospetti lupi? 

 

 

 

il tuo mess l'ho letto bene e con sig ne abbiamo discusso. Li dici tutto tranne che far intendere a noi che tu sei il medium

 

Io ti propongo il rogo su Momo oggi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

come fai ad essere sicuro che N dica il vero? come ho detto quel mess non dice che lo è come invece N vuole farci intendere

alternative ci sono non è vero che non ci sono.

Come ho detto state dando troppo per scontato che N dica il vero 

 

 

il tuo mess l'ho letto bene e con sig ne abbiamo discusso. Li dici tutto tranne che far intendere a noi che tu sei il medium

 

Io ti propongo il rogo su Momo oggi

 

 

Se volete rogare Momo, per me va bene. Domani avremo la certezza su Momo, invece che su Rick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Se non vi fidate, il presunto veggente può sondarmi. 

E poi com'è possibile che mi dichiaro medium cosi all'improvviso, con ancora tanti vivi? Come potevo avere la certezza, inventandomi di essere il medium, senza sapere che era già morto sicuramente? Avrei rischiato di essere smentita alla luce del sole dal medium vero? Non c'è nessun medium morto, nè un altro vivo smentito, a prova che io sia il medium. 

Capisco i dubbi, e infatti avevo lasciato un chiaro indizio che fossi io, in caso oggi non sarebbe arrivata la sondata su Mariosan e io fossi stata morsa. 

@RickGrimes ma cosa altro potresti dire? 

Evidentemente avevi capito anche tu chi fosse il vero medium e dopo che ê morto hai preso la palla al balzo:sisisi:

5 minuti fa, Hyè said:

Sinceramente vorrei vederle le tracce, poi valuto.

Appena passo al pc le metto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, RickGrimes said:

Ragazzi non ho cambiato nessuna sondata, mariosan era lupo al 100% non vi fate ingannare da N, il medium è giá morto se volete vi posto dove ha lasciato le sue tracce nel giorno precedente. Ragionate con la vostra testa, non fatevi ingannare..N non è il veggente!

Sì, le voglio. Puoi dirci il nome intanto, il post lo trovi poi al pc.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credete stupida forse? Ma come potevo sapere che era morto con certezza?????

Se anche fosse come dice Rick, che non sa più che altro dire, mi sarei presa da cattivo una così grande responsabilità dicendo una cretinata e rischiando con molta probabilità di essere smentita? E poi non è che ho aspettato che parlassero tutti gli iscritti per capire o meno se un altro medium fosse vivo o morto... Cioè appena si è aperta la notte e ho avuto il mio messaggio sulla sondata vi ho detto la verità.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io però non capisco eh

cioè, se non vi va di ragionare ok, inizia anche il we e io, che sono sempre attiva a quindi il tempo ce lo sto perdendo, mi libero pure

MA siete indecisi fra N e Rick che mentono, E BRUCIATE ME!?!?! 

ma non ha senso logico!

 

Se Rick mente e quindi è invasato, io ho detto il vero e bruciate un contadino

Se N mente e non è medium, è cattiva, vattelapesca cosa, e voi con questo dubbio bruciate me!?!?!?

 

tutto il mio pensiero si riassume con "ma io boh" 

non c'è un solo senso logico se non quello di bruciare un contadino che si è sbattuto

 

quindi i silenziosi non si rogano, quelli che si contendono una sondata non si rogano, bruciamo me così a verga di mastino una che come unica cosa che vi disturba è che è stata depositario del veggente 

 

ora, se mi date una spiegazione logica alla cosa, io muoio in silenzio

 

CHE POI 

non mi ricordo e non ho tempo, ma Rick ha anche detto ad un certo punto che bruciando lui faccio un errore "grosso"

cosa che direbbe un ruolo, non un semplice

poi però ha detto che ha provato a dare il nome nel caso fosse mitomane, controsenso 

 

però bruciate me

quasi quasi vado in silenzio stampa fino alle 20.!

in tutto questo io credo a N, perché sta facendo esattamente quello che il suo ruolo deve fare, anche esponendosi perché necessario!

confido anche io la guardia sia viva e vada su di lei

con la certezza che Rick è visto NON LUPO e che quindi è indemoniato

e secondo me N la pensa allo stesso modo, e se non lo pensa, lo penserà con la sondata di domani 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo said:

CHE POI 

non mi ricordo e non ho tempo, ma Rick ha anche detto ad un certo punto che bruciando lui faccio un errore "grosso"

cosa che direbbe un ruolo, non un semplice

poi però ha detto che ha provato a dare il nome nel caso fosse mitomane, controsenso 

 

non era da sottolineare il grosso ma errore, l'ho detto per il fatto dei contadini, che avremmo perso un altro proC

 

14 minuti fa, N ™ said:

Mi credete stupida forse? Ma come potevo sapere che era morto con certezza?????

Se anche fosse come dice Rick, che non sa più che altro dire, mi sarei presa da cattivo una così grande responsabilità dicendo una cretinata e rischiando con molta probabilità di essere smentita? E poi non è che ho aspettato che parlassero tutti gli iscritti per capire o meno se un altro medium fosse vivo o morto... Cioè appena si è aperta la notte e ho avuto il mio messaggio sulla sondata vi ho detto la verità.  

 

lo hai detto appena si è aperto il giorno perchè ormai il tuo piano poteva attuarsi, il medium non poteva smentirti perchè era morto da poco e tu sei stata una dei pochi che lo ha capito da qualche suo indizio e hai preso la palla al balzo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 said:

Te @L Lawliet sei d'accordo di provare a rogare momo?

 

jawall chi è il sondato di stasera?

 

 

No, non sono d'accordo. Non ha alcun senso.

Io ho detto che momo può essere qualsiasi cosa, ma per ora vota seguendo noi. Quindi può stare dov'è.

 

@RickGrimes io voglio il nome del medium che tu pensi, e me lo devi dire al tuo prossimo post, non mi interessa che cerchi adesso il post del medium. Se non me lo dici ora, non ti crederò e ti voterò.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma stiamo scherzando? Ma secondo voi rischierebbe così tanto di dichiararsi medium? Dai perfavore.... Tornate in voi, o almeno i contadi tornassero a ragionare.... Marco non sarai mica lupo di nuovo?

 

Oggi al rogo va Rick perchè un proL sicuro

 

Che tra l'altro solo lui riesce a vedere indizi di un altro medium fantomatico e non postarcelo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.