Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 3 FINO ALLE 21:30 DEL 23/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Qua la cosa si fa interessante... Rick, ma deve proprio dirtelo ? Credo si sia ben capito a cosa si riferisce ... :D 

 

Quindi ora sappiamo che Mariosan non era lupo e per cui ce ne sono ancora 3 in giro...

 

E io che credevo Rick buono... mi sbaglio sempre .-.

 

Credo sia più indemoniato che lupo ... secondo me da lupo non avrebbe taroccato la sondata sapendo che al 90% verrebbe scoperto oggi... invece da indemoniato ha molto più senso perchè tanto anche se vieni rogato vuol dire che non viene rogato un lupo... e questa cosa infatti è da pensare, se assodiamo Rick indemoniato lo roghiamo oggi solo se non riusciamo a trovare nessun nome lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state facendo prendere in giro da N, probabilmenteil medium è giá morto ragazzi. Io non sono ne lupo, ne indemoniato. Sc volete saperlo non sono nemmemo il mitomane inconsapevole perchè il mio ruolo copiato è giá morto ma non è successo nulla. Perció ora che ho messo a nudo il mio ruolo, ragioniamo insieme su N. Perchè non è quello che dice di essere. Se fossi stato indemoniato avrei fatto il buono sin dall'inizio e avrei fatto qualche errorino di percorso? Non mi pare proprio, bisogna avere una tattica pe affrontare la partita da indemoniato, lupo o qualsiasi proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dichiarato contadino semplice, quindi rimani comunque un possibile figlio. Airod pure lo era probabilmente, visto che ha detto che il suo rogo non faceva molti danni.

Finché non abbiamo sondate lupo, rimani il nome più possibile, anche se convertire una sondata non lupo a lupo è da pazzi.

Dovremmo rianalizzare i voti su Airod, tenendo conto che chi voleva salvare mariosan dal rogo probabilmente non stava difendendo un lupo...sfortunatamente con la sondata lupo di ieri, tutti ci siamo accodati e non possiamo ricavare troppe info.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo la situazione: 

Il veggente sonda RickGrimes e manda la sondata a Momo che dice che Rick non è lupo. 

Il veggente sonda Mariosan e manda la sondata a RickGrimes, il quale dice che Mariosan è lupo. 

I contadini rogano Mariosan perchè lo credono lupo. 

Mariosan non è lupo, e io sono il medium. Ho anche lasciato degli indizi nella giornata di ieri sul fatto che il medium fossi io, andate a rileggermi. Ho detto che il medium doveva stare zitto perchè sarebbe stato necessario nella giornata di oggi per capire a che gioco stava giocando Rick.

Quindi in pratica dobbiamo rivalutare tutto. Da capo, dato che al rogo non ci è andato neanche un lupo finora. 

 

Rick non avrebbe mai cambiato la sondata da non lupo a lupo, da lupo. Non lo credo così stupido. Indi per cui anche io lo credo indemoniato, o potrebbe essere tranquillamente il diablo, che ha provato a dire una sciocchezzuola su Mariosan, di proposito, ieri, per cercare di essere smentito dal medium oggi e cercare il morso ieri (facendosi credere figlio), oppure oggi. 

Se Rick è lupo, allora ha fatto una brutta giocata ieri (ma ritengo questa l'ipotesi meno probabile). Se Rick è lupo, anche Momo potrebbe esserlo ma di questo avremo la certezza domani, qualora sia ancora viva. Io al momento tendo a credere a Momo sull'esito di Rick, e quindi suppongo che Rick sia l'indemoniato o il diablo risultato non lupo. 

 

Fatto sta che Mariosan ieri ha detto quello che poteva dire, in virtu del fatto che al rogo ci sarebbe comunque finito, non avendo altri nomi e con una sondata lupo sulle spalle. 

Io direi di bruciare Rick, sempre che non arrivi una sondata dal veggente di un altro lupo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.