Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Jawall said:

 

 

Sembri proprio un lupo rassegnato :D 

 

 

Con questo mi sei caduto in basso... ma non credo che l'indemoniato o lupo che ha la sondata e vuole guadagnare la fiducia di tutti farebbe mai sta proposta ... sarebbe un pollo ... credo sia stata solo una ingenuità ..

 

ad ad ogni modo oggi va rogato mariosan poi a Rick ci pensiamo domani nel caso il Medium ci dica che qualcosa non va 

E beh Jaw in ogni partita che ho giocato tu tra tutti non ti fidavi di me, tranne quella in cui tu masteravi perchè mi avevi dato tu il ruolo, sennò anche in quella avresti avuto dubbi. Ieri addirittura hai giustificato il tutto affermando che io non giocavo come sempre, beh in genere critico il veggente, ma ieri non sapevo chi avesse sondato ed in più i sospetti che avevo li ho evidenziati in lista, quindi più di questo in generale non faccio nulla di diverso, siete voi che fate i matti e rubate i ruoli per salvarvi anche da buoni. Poi uno dice una cosa assurda, tipo il rogo doppio, e tu glissi sottolineandone l'ingenuità, un'ingenuità che prima ha poi non ha, va a tratti. Non lo so visto che sembra una giustificazione detta per partito preso non sono affatto rassegnato, ma ho capito forse più cose di quelle che credi di aver capito tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho appena finito di leggere e niente, mi sembra abbastanza ovvio che Mariosan sia lupo. Non lo dico perché mi fido di RickGrimes (anzi, inizialmente lo sospettavo), ma perché non mi sono proprio piaciute le sue risposte dopo la sondata. Mi conviene rileggere i messaggi di ieri, dopo questo "avvenimento" li vedrò sotto un altro punto di vista. 

 

2 ore ago, RickGrimes said:

Ma io posso essere sondato non ho nulla da nascondere, penso solo che si potrebbe perdere un'opportunitá per sondare qualcuno di sospetto, non mi sembra che io sia stato sospetto in tutti questi giorni. Fatto sta ti ho votato.

Per me bisognerebbe sondare @Dream` @Jawall e qualcun'altro. Avró pestato i piedi a qualcuno e stanotte penso di morire

Per me va bene, anche se sarebbe uno spreco. Ci sono persone moolto più pericolose... però sono stato assente ieri, è normale che la pensiate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

E beh Jaw in ogni partita che ho giocato tu tra tutti non ti fidavi di me, tranne quella in cui tu masteravi perchè mi avevi dato tu il ruolo, sennò anche in quella avresti avuto dubbi. Ieri addirittura hai giustificato il tutto affermando che io non giocavo come sempre, beh in genere critico il veggente, ma ieri non sapevo chi avesse sondato ed in più i sospetti che avevo li ho evidenziati in lista, quindi più di questo in generale non faccio nulla di diverso, siete voi che fate i matti e rubate i ruoli per salvarvi anche da buoni. Poi uno dice una cosa assurda, tipo il rogo doppio, e tu glissi sottolineandone l'ingenuità, un'ingenuità che prima ha poi non ha, va a tratti. Non lo so visto che sembra una giustificazione detta per partito preso non sono affatto rassegnato, ma ho capito forse più cose di quelle che credi di aver capito tu.

 

semplicemente perchè il ruolo di Rick si può dimostrare domani con il Medium, rogando te capiamo anche se Rick mentiva o meno

 

Anche perchè con una sondata lupo che vuoi fare? Chi rogheresti? Cioè non ha senso rogare altri al momento, e se fossi un ruolo importante a quest'ora l'avresti già detto ... quindi al più perderemo un contadino che tra l'altro può essere anche figlio, magari evitiamo anche che ti attivi nel caso lo fossi...

 

Però per come hai partecipato alle discussioni e per i tuoi post mi sei sembrato sospetto ma ecco, sospettavo più Esti di te e quindi puoi capire come mi sbagliavo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

@mariosan condividi ciò che hai capito. Se sei buono.

No ma questioni di sospetti e comportamenti che credo anche di aver sottolineato già e anche con il mio comportamento di aver fatto capire, di certo ieri non avevo una grande idea perchè non è successo nulla (a parte la manfrina Esti-L che ha aiutato i lupi), ma oggi tra la sondata su di me lupo, il chiarimento su quello che ha fatto il veggente ieri, e le varie accuse (non sul rogo ma il modo e le frasi con cui sono venute fuori) mi sono fatto un'idea. Soprattutto chi doveva parlare e non ha parlato, persone che si adagiano tranquillamente sul mio essere lupo, ed è il secondo giorno, che in genere è ricco. Nessuno parla del fatto che abbiamo perso la mere, e che c'è figlio e indemoniato ancora in giro, possibili sospetti oltre a me, nessuno ha detto nulla sulla questione "mitomane", stiamo indicando tutti L? Morto Mario che si fa? Verifichiamo che è Lupo con la medium, che stranamente sarà uno di quei funghi di cui parlava ieri Esti.  Vedo anche che chi accusa prende in considerazione solo le frasi che "montate" ad hoc possono "creare la storia", dicono un'accusa vaga e non vanno nel particolare, ma avrei dovuto taggare troppe persone, e non ho la testa oggi, ed anche tempisticamente non è possibile visto che non ci sarò dalle cinque in poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

semplicemente perchè il ruolo di Rick si può dimostrare domani con il Medium, rogando te capiamo anche se Rick mentiva o meno

 

Anche perchè con una sondata lupo che vuoi fare? Chi rogheresti? Cioè non ha senso rogare altri al momento, e se fossi un ruolo importante a quest'ora l'avresti già detto ... quindi al più perderemo un contadino che tra l'altro può essere anche figlio, magari evitiamo anche che ti attivi nel caso lo fossi...

 

Però per come hai partecipato alle discussioni e per i tuoi post mi sei sembrato sospetto ma ecco, sospettavo più Esti di te e quindi puoi capire come mi sbagliavo XD

Nono ma infatti, il mio post era per metà una risposta e per metà un OT. Non sono rassegnato perchè data la situazione in cui siamo, senza meretrice, magari rogate l'indemoniato e poi domani che si fa? ritornate tutti da me perchè comunque non si può uccidere anche un eventuale "finto veggente"? E' più cretina sta cosa che il modo in cui Esti accusava L ieri. Mi pareva strano che uno che dice roghiamo doppio, lo riesci a giustificare. Ma non era assolutamente un modo per difendermi da un rogo che se non va a me va ad un altro senza potere come Rick, che più di tanto non può fare. Quindi come ho già detto io rogherei assolutamente il sondato lupo, ma in questo non sono rassegnato, semplicemente onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho mai capito il perchè dei dubbi che si vanno a creare quando qualcuno dice "doppio rogo" magari un giorno lo capirò. al mio gioco non c'è stato nessuno però, ho provato a sondare il terreno per mettere a nudo qualcuno a favore del doppio rogo, che sarebbe potuto essere un proL, però non ha funzionato a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non e detto che si debba votare il sondato lupo. Tutto è possibile. 

Io devo pensarci un po, e devo anche staccare. Intanto mi piacerebbe poi leggere al rientro cosa ne pensano a riguardo gli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, RickGrimes said:

sinceramente non ho mai capito il perchè dei dubbi che si vanno a creare quando qualcuno dice "doppio rogo" magari un giorno lo capirò. al mio gioco non c'è stato nessuno però, ho provato a sondare il terreno per mettere a nudo qualcuno a favore del doppio rogo, che sarebbe potuto essere un proL, però non ha funzionato a dovere

e perchè questo gioco non l'hai continuato scusa? C'è chi non si è pronunciato affatto, tutti stanno dicendo che comunque io sarò rogato, se vuoi fare una strategia falla fino in fondo no? Cioè che devo fare devo aiutare addirittura l'indemoniato che mi accusa di essere lupo XD

Tutti che fanno ste grossissime strategie acchiappa lupi e poi le fanno durare un paio d'ore al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi fa un po' comodo il rogo facile, che sono presa al lavoro 

però vorrei chiedere che fine ha fatto dieguito, di nuovo

e un po' anche Hyè

voi dite che gli assenti non vanno votati, però sempre molto boh eh!

 

Jawall invece mi sta piacendo quello che dice

o mi intorta bene, o condividiamo più di un pensiero 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene rogare gli assenti, perché troppe volte è successo che un cattivo la scampasse con le assenze e mi fa girare le scatole, però in ottica mario lupo Hyé non lo è o mario gli avrebbe dato almeno un 2 nella sua tabellina, come ne ha dati alla maggior parte.

E comunque per me oggi non c'è storia. Sarebbe assurdo bruciare un altro col rischio che sia contadino con un lupo tra le mani. Per comodo che sia il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon said:

A me sta bene rogare gli assenti, perché troppe volte è successo che un cattivo la scampasse con le assenze e mi fa girare le scatole, però in ottica mario lupo Hyé non lo è o mario gli avrebbe dato almeno un 2 nella sua tabellina, come ne ha dati alla maggior parte.

E comunque per me oggi non c'è storia. Sarebbe assurdo bruciare un altro col rischio che sia contadino con un lupo tra le mani. Per comodo che sia il rogo.

Basta con la questione tabellina, vi prego; ora non per parlare di Hyè ma io quel 1 gliel'ho dato perchè non aveva detto un tubo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,rick secondo me non sei prol pero il doppio rogo è un po un'uscita infelice,anche perche se volevi fare i ltuo gioco ti prendevi piu tempo per studiare anche poi le reazioni

momo,vorrei capire come ho fatto a sembrarti strano il giorno 1 se non mi sono manco connesso,ieri sera comunque mi sono reso disponibile a rispondere alle domande che avevate da pormi,ma mi pare di non averne lette.Per il rogo,tenderei a mario sia per la sondata sia per i movimenti di voto di ieri,ma aspetto a votare perche la situazione sta diventando interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

dieguito, non c'è una domanda da fare, ma come vedi qui ci si accusa o ci si fida per quel che si dice, per gli incastri fra punti di vista e voti 

semplicemente tre post a fase (e se non sbaglio questo è il primo di questa fase) secondo me non sono abbastanza per far capire da che parte si sta

un contadino così risulta inutile, un lupo ci si nasconde bene 

solo l'indemoniato escluderei da questo modo di giocare

 

ovvio che oggi si vota mariosan, ma tu e Hyè per me non siete buoni, tutto qui

e se lo siete non siete collaborativi

in caso di dubbio forte, di nessun sospetto al rogo, per me siete ottimi nomi

 

trova la falla in questo ragionamento :D

 

quindi non è che io o altri debbano chiederti cose, sei tu che dovresti dircene 

per lo strano del primo giorno....solo il cambio di idee sulla lista proposta per l'uso dei poteri

hai cambiato idea, dicendo qualcosa del tipo che la meretrice ti sembrava meno importante della guardia, una roba così 

e niente, quando ti ho letto ho pensato che in lista ti avessero fatto notare qualche "errore" non so di che tipo :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan said:

Basta con la questione tabellina, vi prego; ora non per parlare di Hyè ma io quel 1 gliel'ho dato perchè non aveva detto un tubo :D

E fosse stato lupo con te glielo avresti dato? Cosa l'abbiamo fatta a fare la tabellina se non per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una letta veloce da cell. Se momo è un possibile lupo dobbiamo sapere il sondato di ieri.

 

Per le 19 dovrei esserci,  per il voto sicuro (potrei non fare in tempo a leggermi tutto).

 

In linea di massima va votato il sondato lupo. Poi se airod era lupo o mariosan non lo è, il veggente deve uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Ho dato una letta veloce da cell. Se momo è un possibile lupo dobbiamo sapere il sondato di ieri.

 

Per le 19 dovrei esserci,  per il voto sicuro (potrei non fare in tempo a leggermi tutto).

 

In linea di massima va votato il sondato lupo. Poi se airod era lupo o mariosan non lo è, il veggente medium deve uscire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mario ma rogare oggi uno all'infuori di te è follia, come ti è stato detto contro di te hai una sondata lupo mentre se roghiamo un altro corriamo il rischio di perdere un ruolo importante.

 

 

5 minuti fa, Hyè said:

Ho dato una letta veloce da cell. Se momo è un possibile lupo dobbiamo sapere il sondato di ieri.

 

Per le 19 dovrei esserci,  per il voto sicuro (potrei non fare in tempo a leggermi tutto).

 

In linea di massima va votato il sondato lupo. Poi se airod era lupo o mariosan non lo è, il veggente deve uscire.

 

non credo che rick abbia mentito, penso che mario sia proprio lupo anche sig è di questa idea

Link al commento
Condividi su altri siti

sul primo post della fase ti sbagli,si,momo

sul cambio di idea,forse non hai letto bene,ho detto che avevo fatto confusione sulla difesa tra guardia e meretrice,non che la meretrice fosse meno importante,e sopratutto,se come dici tu qualcuno mi avesse fatto notare l'errore,probabilmente una persona normale avrebbe fatto finta di niente e buttato nel dimenticatoio,invece di ammettere l'errore,mi piacerebbe avere la testa sempre fresca ma alle volte sono fuso

comunque una cosa che non ho detto prima è che qui stiamo tutti a dire che domani il medium ci confermerà la bontà della sondata,io dico solo che,seppur minima,c'è la possibilità che il medium sia già morto(escluderei airod,che si dichiarava sacrificabile,probabilmente un contadino semplice,ma magari il non meretrice tra esti e hisoka potrebbe esserlo stato)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dieguito94 said:

sul primo post della fase ti sbagli,si,momo

sul cambio di idea,forse non hai letto bene,ho detto che avevo fatto confusione sulla difesa tra guardia e meretrice,non che la meretrice fosse meno importante,e sopratutto,se come dici tu qualcuno mi avesse fatto notare l'errore,probabilmente una persona normale avrebbe fatto finta di niente e buttato nel dimenticatoio,invece di ammettere l'errore,mi piacerebbe avere la testa sempre fresca ma alle volte sono fuso

comunque una cosa che non ho detto prima è che qui stiamo tutti a dire che domani il medium ci confermerà la bontà della sondata,io dico solo che,seppur minima,c'è la possibilità che il medium sia già morto(escluderei airod,che si dichiarava sacrificabile,probabilmente un contadino semplice,ma magari il non meretrice tra esti e hisoka potrebbe esserlo stato)

In quel caso ci possiamo fare poco adesso, ci regoleremo eventualmente quando lo scopriremo, ma quella possibilità come hai detto è risicata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, dieguito94 said:

comunque una cosa che non ho detto prima è che qui stiamo tutti a dire che domani il medium ci confermerà la bontà della sondata,io dico solo che,seppur minima,c'è la possibilità che il medium sia già morto(escluderei airod,che si dichiarava sacrificabile,probabilmente un contadino semplice,ma magari il non meretrice tra esti e hisoka potrebbe esserlo stato)

State tranquilli che il medium ha già parlato anche oggi su airod, e ha già detto che non è lupo. Se proprio volete saperlo.

 

 

 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.