Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan said:

Anche io da indemoniato vorrei essere tranquillamente sondato ;) Io credevo mi avessi votato a buffo, non pensavo fossi più sospetto di chi ha scritto mezzo post. E cmq io gioco in maniera talmente semplice, che secondo me se fossi stato lupo sarebbe stato chiarissimo, è per questo che ti dubito fortemente; ma di certo meglio uccidere me che un ruolo, quindi accetto la vostra volontà. Perchè i lupi dovrebbero uccidere te e perdersi l'indemoniato?

Votami tu allora, penso che ognuno debba seguire il suo istinto. Se sei sicuro che io stia mentendo votami

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, L Lawliet said:

Se vuoi ti posso spiegare perché ho dato la sondata a lui al massimo (il perché ho scelto te è per le votazioni). Ve l'avevo detto che avevo delle motivazioni per essermi rivelato. Beh chi ieri mi ha più ampiamente accusato di non essere il veggente, è chiaramente la persona più buona al mondo. Quindi ho scelto lui, perché era palesemente buono, essere stato così tanto aggressivo nei miei confronti. Anche esti lo è stato, ma per lui il discorso è diverso, ricordatevi cosa disse ieri momo sul ri-ragionare sul modo di giocare su questo forum. Chiaro, no?

Ah ora ho capito, ma questo significa che potrebbe essere indemoniato Rick.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ah ora ho capito, ma questo significa che potrebbe essere indemoniato Rick.

Dato che ha fatto una cosa che sembra molto buona potrebbe essere l'indemoniato? C'è qualcosa che non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io tendo a considerare in genere tutte le possibilità, anche se alcune sembrano più probabili di altre. Io finora non ho sospettato Rick, perché ha fatto un gioco ed interventi lineari. Però è un bravo giocatore, quindi una probabilità che possa essere indemoniato ci sta. E anche se come qualcuno ha detto lo si può verificare domani con il medium, sticazzi. Ci troveremmo comunque a bruciare l indemoniato e non i lupi. Comunque, credo sia più probabile dica il vero ad ora. Anche perché io stessa ho sospettato mariosan

Veggie potevi mandarla a me e stavamo tutti più sereni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Dato che ha fatto una cosa che sembra molto buona potrebbe essere l'indemoniato? C'è qualcosa che non quadra.

No Lemon ha cambiato la sondata su di me! Non sono lupo, cioè ma se fossi stato lupo ieri almeno avrei votato, prima della lezione, e non avrei fatto la lista: sarei stato molto più in disparte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ah ora ho capito, ma questo significa che potrebbe essere indemoniato Rick.

Per quello c'è il medium, il veggente può poco. Ma ho altri motivi per credere a rick. Una sondata lupo va rogata, c'è poco da fare. In un modo si deve cominciare a cercare i lupi.

 

2 minuti fa, DVonTeese said:

Veggie potevi mandarla a me e stavamo tutti più sereni

 

Te sei lupo :0iBn3vJ:

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Io tendo a considerare in genere tutte le possibilità, anche se alcune sembrano più probabili di altre. Io finora non ho sospettato Rick, perché ha fatto un gioco ed interventi lineari. Però è un bravo giocatore, quindi una probabilità che possa essere indemoniato ci sta. E anche se come qualcuno ha detto lo si può verificare domani con il medium, sticazzi. Ci troveremmo comunque a bruciare l indemoniato e non i lupi. Comunque, credo sia più probabile dica il vero ad ora. Anche perché io stessa ho sospettato mariosan

Veggie potevi mandarla a me e stavamo tutti più sereni

 

Sempre che il medium non si faccia sgamare. Se capisco io chi è il medium, potrebbe farlo anche un lupo attento.

Se stasera il medium viene fritto siamo fregati domani su Mariosan.... Quindi attenti a chi dice cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, N ™ said:

Sempre che il medium non si faccia sgamare. Se capisco io chi è il medium, potrebbe farlo anche un lupo attento.

Se stasera il medium viene fritto siamo fregati domani su Mariosan.... Quindi attenti a chi dice cosa.

 

Eh ma infatti questo rogo è un atto di fede per Rick. Però come dice quella pippa del veggente da qualche parte dobbiamo pur iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Per quello c'è il medium, il veggente può poco. Ma ho altri motivi per credere a rick. Una sondata lupo va rogata, c'è poco da fare. In un modo si deve cominciare a cercare i lupi.

 

Te sei lupo :0iBn3vJ:

Sisi ma io non mi pare mi stia difendendo dal rogo, lo accetto, ed io stesso avrei rogato una sondata lupo (lo feci con Eco nella partita in tu eri lupo) sto semplicemente facendovi capire che la persona certificata buona può comunque mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

mi sa che qui ha detto tutto :boh:

E' proprio quello il punto del discorso che ho fatto prima. Io se fossi stato in Rick, mi sarei tenuto la sondata. Ma ieri, per il fatto che voi (e per un po' tu) non avete capito il perché io mi sia rivelato, mi sta bene che sia stato detto. Mi hai capito ora, momo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L, la prima metà del discorso la capisco benissimo, e sono anche d'accordo con te!

A me piacerebbe il veggente cieco si iniziasse a giocare così, mi piacerebbe MOLTO 

Perché così invece si riduce tutto a chi ha più credibilità e tranne casi rari, ne esce il giocatore più "bravo" a livello dialettico 

 

Sulla seconda parte del discorso....no, non ti seguo moltissimo, ma un'idea me la sto facendo...e ti chiedo

No, te lo chiedo post rogo o ancora meglio domani, se ci sono :expressionless:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è poco da dire....

 

La sondata mariosan Lupo conferma la mia tesi di quello che è successo stanotte, Esti meretrice andata su mariosan e sono stato il PRIMO in assoluto a dirlo (Guardate il primo post di questo giorno...).

 

Hisoka morso normale

 

Il rogo di oggi non è da discutere, nel caso remoto che Rick fosse indemoniato (non credo proprio... percentuali al 5%) domani il Medium ce lo dirà.

 

Ora bisogna concentrarsi sulle mosse diMariosan per scoprire chi può venir sondato questa notte, mi sembra che ieri mariosan ha avuto 2 voti ma poi è stato salvato .... APpena ho un attimo di tempo ci guardo.

 

Ma oggi non è da mettere in discussione il suo rogo, altrimenti siete lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RickGrimes said:

a cosa? me la sono persa?

raga io invece propongo di tagliare corto, cioè andare subito al rogo oppure provare con il doppio rogo: mariosan e non so bho..qualche vostro sospetto ecclatante?

Rileggiti i messaggi in cui ti ho taggato, non mi pare difficile.

Andiamo entrambi, ci stai? :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Il doppio rogo in questo momento può essere una proposta solo di un indemoniato. 

E a questo punto io voto poco prima delle 20. Lo consiglio anche ai buoni, salvo impegni personali chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un'ora fa, mariosan said:

Si e secondo te ora qualche lupo metterà in discussione il rogo, ma invece di dirle ste cose perchè non aspettare qualche mossa, così avresti beccato qualcuno!

 

Sembri proprio un lupo rassegnato :D 

 

Un'ora fa, RickGrimes said:

a cosa? me la sono persa?

raga io invece propongo di tagliare corto, cioè andare subito al rogo oppure provare con il doppio rogo: mariosan e non so bho..qualche vostro sospetto ecclatante?

 

Con questo mi sei caduto in basso... ma non credo che l'indemoniato o lupo che ha la sondata e vuole guadagnare la fiducia di tutti farebbe mai sta proposta ... sarebbe un pollo ... credo sia stata solo una ingenuità ..

 

ad ad ogni modo oggi va rogato mariosan poi a Rick ci pensiamo domani nel caso il Medium ci dica che qualcosa non va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.