Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Era abbastanza chiaro la sondata fosse lupo. Io, ad ogni modo, non l'avrei detto e me la sarei tenuta. Sapendo che sono io il veggente, avrei capito chiaramente se l'avessi fatto, @RickGrimes. Me la sarei tenuta, per vedere chi avrebbe protetto e/o difeso in topic. Ma non sto dicendo che dirlo sia sbagliato, anzi, dico solo cosa avrei fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, N ™ said:

Se tu e Momo siete lupi insieme, allora è possibile che Momo abbia votato Dieguito per portarti a meno voti rispetto a Dieguito e Airod. :sisisi:

 

 

@RickGrimes ho scritto questo messaggio prima che tu dessi la sondata oggi. 

Secondo te oltre a farmi mettere 5, sarei anche così stupida da attaccare cosi palesemente un mio compagno lupo in topic giusto?

 

Cmq se Mariosan è davvero davvero lupo, Momo potrebbe esserlo con lui. Votando Dieguito e portandolo a 3, ha salvato il suo compagno lupo. 

Se mariosan e Momo sono lupi insieme, possiamo escludere anche Draxer (nominato stamattina come possibile lupo da Momo). 

Jawall

Dream

 

sono gli ultimi lupi. 

Te li ho trovati, hai visto @RickGrimes?

 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me da lupo avrà messo valutazioni sui suoi compagni conformandosi a quella che gli sembrava l'opinione generale, ma senza estremizzare, per cui escluderei che sian lupi con lui N, Hyé e il defunto Airod. Evidentemente il 5 a N era dovuto a sicurezze ulteriori a quelle di un normale contadino. :D Dubito fortemente che abbia messo un giudizio così forte su un compagno.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi @L Lawliet posso chiederti perchè hai sondato me? Questa è la prima volta che mi capita che qualcuno cambiasse la sondata su di me quindi un pò mi è venuto da ridere, perchè non sondare proprio lui scusa oppure ad esempio Draxer? Il veggente in ogni partita che ho giocato non vedeva limpidezza nei miei post e neanche in questa. Io posso bruciare, fa nulla, ma sonda lui stanotte e fa ricordare agli altri che l'indemoniato è visto NL  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

@RickGrimes ho scritto questo messaggio prima che tu dessi la sondata oggi. 

Secondo te oltre a farmi mettere 5, sarei anche così stupida da attaccare cosi palesemente un mio compagno lupo in topic giusto?

 

Con una sondata che si era capito lupo, non è poi così strano attaccare un compagno per poi scagionarsi eh

Però a me pari buona, era solo per chiarire 

 

Solo una cosa

Io non penso assolutamente che Rick sia lupo, non ce lo vedo per come ha giocato e bla bla, ma tu come mai non ti fai venire nessun dubbio?

Posto che io non ne ho, e che ti credo buona, chiedo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

@RickGrimes ho scritto questo messaggio prima che tu dessi la sondata oggi. 

Secondo te oltre a farmi mettere 5, sarei anche così stupida da attaccare cosi palesemente un mio compagno lupo in topic giusto?

 

Cmq se Mariosan è davvero davvero lupo, Momo potrebbe esserlo con lui. Votando Dieguito e portandolo a 3, ha salvato il suo compagno lupo. 

Se mariosan e Momo sono lupi insieme, possiamo escludere anche Draxer (nominato stamattina come possibile lupo da Momo). 

Jawall

Dream

 

sono gli ultimi lupi. 

Te li ho trovati, hai visto @RickGrimes?

 

 

 

 

N Draxe ha portato a 3

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Con una sondata che si era capito lupo, non è poi così strano attaccare un compagno per poi scagionarsi eh

Però a me pari buona, era solo per chiarire 

 

Solo una cosa

Io non penso assolutamente che Rick sia lupo, non ce lo vedo per come ha giocato e bla bla, ma tu come mai non ti fai venire nessun dubbio?

Posto che io non ne ho, e che ti credo buona, chiedo :D

 

Non ho capito, nessun dubbio su cosa? Su RickGrimes? aspetta aspetta.... neanche io penso che sia cattivo eh. Sto solo dicendo che c'è possibilità da indemoniato che abbia girato la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti posso spiegare perché ho dato la sondata a lui al massimo (il perché ho scelto te è per le votazioni). Ve l'avevo detto che avevo delle motivazioni per essermi rivelato. Beh chi ieri mi ha più ampiamente accusato di non essere il veggente, è chiaramente la persona più buona al mondo. Quindi ho scelto lui, perché era palesemente buono, essere stato così tanto aggressivo nei miei confronti. Anche esti lo è stato, ma per lui il discorso è diverso, ricordatevi cosa disse ieri momo sul ri-ragionare sul modo di giocare su questo forum. Chiaro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Bah a me sto fatto di tenertela per te per 12 ore di fila, mi sembra tanto una giocata da indemoniato comunque, ribaltare la sondata per affermare che il sospetto maggiore sia lupo così da essere credibilissimo, hai aspettato fin troppo. Io se avessi una sondata lupo correrei sul topic, basta scrivere due parole. E' una totale assurdità, poi sapendo che è Hisoka la meretrice.

Avevo la sondata, lo avevo fatto intuire con "dobbiamo parlare" nel post di ieri sera alle 23 circa quando sono rincasato dopo il lavoro. Ho dormito, oggi mi sono svegliato alle 9.30, mi sono docciato, ho fatto colazione e ho acceso il pc per recuperare le 2 pagine mancanti di oggi. Appena ho recuperato ho scritto..evita di arrampicarti sugli specchi. Ho notato che lo facevi giá da stamane sta cosa forse avevi paura che la sondata fosse proprio su di te

2 minuti fa, N ™ said:

@RickGrimes ho scritto questo messaggio prima che tu dessi la sondata oggi. 

Secondo te oltre a farmi mettere 5, sarei anche così stupida da attaccare cosi palesemente un mio compagno lupo in topic giusto?

 

Lo ammetto potrebbe essere stato un mio errore di valutazione nei tuoi confronti o stai giocando una mossa audace. Voglio crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, RickGrimes said:

Allora raga, sono sicurissimo che Hisoka sia morto per morso ed esti fosse la meretrice andata su lupo, dai suoi indizi sembra essere andato su mariosan. Ed è cosí! Ho la sondata, mariosan Lupo! ora non ci resta che organizzarci, ho qualche sospetto per N visto il 5 di mariosan e su draxer per la votazione salvando mariosan. Fatto sta che si roga mariosan oggi, infatti aspetto qualche risposta e poi lo voto. Per quanto riguarda i miei sospetti: N e draxer uno dei due è lupo secondo me. L'altro potrebbe essere lemon o proprio draxer per il morso a hisoka, visti i dubbi di ieri su questi ultimi

No aspetta Rick

Ma li hai letti i post precedenti???

Cioè ho detto fino ad adesso che per me la meretrice se eri esti è andata su mariosan (e a sto punto è andata così ed avevo ragione) e sono pure sospetto per il voto

E certo sono proprio scemo allora

Apparte che pure la scusa del voto non ha senso eh, dai da lupo con mariosan e con 3 persone a 2 vado a mettere un voto così palese per salvare un compagno lupo quando si poteva salvare allo spareggio o esserci il voto di qualcun altro? Non sono un fenomeno ma neanche scemo

Ma poi l' ho attaccato tutta stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Non ho capito, nessun dubbio su cosa? Su RickGrimes? aspetta aspetta.... neanche io penso che sia cattivo eh. Sto solo dicendo che c'è possibilità da indemoniato che abbia girato la sondata. 

no, stiamo a fà caciara :D

ho commentato il tuo post prima della modifica evidentemente

però ok, diciamo che mi hai comunque tolto un dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

Con una sondata che si era capito lupo, non è poi così strano attaccare un compagno per poi scagionarsi eh

Però a me pari buona, era solo per chiarire 

 

Solo una cosa

Io non penso assolutamente che Rick sia lupo, non ce lo vedo per come ha giocato e bla bla, ma tu come mai non ti fai venire nessun dubbio?

Posto che io non ne ho, e che ti credo buona, chiedo :D

 

No aspetta @momo, qui mi stai cadendo però. Innanzitutto la lista mariosan l'ha fatta ieri alle 3 (per dire un orario), ma ad ogni modo prima del rogo ovviamente. Quindi nessuno sapeva della sondata lupo. E secondo, tu hai aggiunto la terza persona (dieguito) a 2 voti, appena dopo che mariosan era stato portato a 2, e possibilmente "cercare" di salvarlo. Ovviamente portare a 3 ariod sarebbe stato troppo a sgamo. Quindi il fatto che tu mo ti stia facendo venire il dubbio che la sondata sia stata girata, mi fa pensare. E non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

Avevo la sondata, lo avevo fatto intuire con "dobbiamo parlare" nel post di ieri sera alle 23 circa quando sono rincasato dopo il lavoro. Ho dormito, oggi mi sono svegliato alle 9.30, mi sono docciato, ho fatto colazione e ho acceso il pc per recuperare le 2 pagine mancanti di oggi. Appena ho recuperato ho scritto..evita di arrampicarti sugli specchi. Ho notato che lo facevi giá da stamane sta cosa forse avevi paura che la sondata fosse proprio su di te

Lo ammetto potrebbe essere stato un mio errore di valutazione nei tuoi confronti o stai giocando una mossa audace. Voglio crederti

Rick io ho detto solo che secondo me hai modificato la sondata, poi ripeto, posso rogare stasera, ma  innanzitutto devi essere sondato tu perché tutto questo mi porta a pensar male di te ovviamente, in genere però chi cambia le sondate è l'indemoniato..non posso accettare che mi si dica che io per tutto il giorno mi sono arrampicato sugli specchi, quando ho solo sottolineato una cosa ovvia, anche al veggente-L, ossia che Hisoka fosse meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Tu eri a 2 voti (sei stato votato da Airod e Dvon). 

Momo ha portato Dieguito a 2 insieme a te e Airod, non so se mi spiego. 

esatto 

e lo rifarei 

a parte che l'ho scritto e motivato PRIMA di votare, ma c'era il deserto 

e poi con il mio voto, in prossimità dello scadere, andavano al ballottaggio tutti e tre, quindi non sono io che l'ho escluso eh, ci ho messo dentro un dieguito che proprio limpidissimo non pareva 

 

e comunque, direi che votare è un diritto/dovere, contenta di averlo fatto, anche se non ho messo il voto giusto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi si brucia Mariosan per forza, anche perché mi pare che non reclami un ruolo, sondare Rick è inutile, ci dirà il medium se ha mentito o no, certo potrebbe essere indemoniato e in quel caso non ci importerebbe di bruciarlo, ma mi sembra più utile sondare quelli su cui non possiamo avere altre informazioni, Stando alla lista di mario e guardando i voti momo, Absolute e Marcoo mi sembrano i nomi migliori per una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

No aspetta @momo, qui mi stai cadendo però. Innanzitutto la lista mariosan l'ha fatta ieri alle 3 (per dire un orario), ma ad ogni modo prima del rogo ovviamente. Quindi nessuno sapeva della sondata lupo. E secondo, tu hai aggiunto la terza persona (dieguito) a 2 voti, appena dopo che mariosan era stato portato a 2, e possibilmente "cercare" di salvarlo. Ovviamente portare a 3 ariod sarebbe stato troppo a sgamo. Quindi il fatto che tu mo ti stia facendo venire il dubbio che la sondata sia stata girata, mi fa pensare. E non poco.

 

1) parlavo con N che diceva che chi ha accusato mariosan stamattina DOPO CHE SI SUPPONEVA UNA SONDATA LUPO, era scagionato dall'esserlo con lui

non ho parlato di liste e voti, che se vedi non ho fatto nemmeno 

 

2) sul voto ho già detto 

ma io la penso come Hiso, votare è contadino, e senza info non è che si sappia molto, si prova, come è giusto fare

 

3) io mi fido, mediamente, di Rick, sicuramente più che di mariosan, non ho detto mai che pensavo la sondata girata, leggi bene, ho chiesto a N cosa ne pensasse, è diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Rick io ho detto solo che secondo me hai modificato la sondata, poi ripeto, posso rogare stasera, ma  innanzitutto devi essere sondato tu perché tutto questo mi porta a pensar male di te ovviamente, in genere però chi cambia le sondate è l'indemoniato..non posso accettare che mi si dica che io per tutto il giorno mi sono arrampicato sugli specchi, quando ho solo sottolineato una cosa ovvia, anche al veggente-L, ossia che Hisoka fosse meretrice.

Ma io posso essere sondato non ho nulla da nascondere, penso solo che si potrebbe perdere un'opportunitá per sondare qualcuno di sospetto, non mi sembra che io sia stato sospetto in tutti questi giorni. Fatto sta ti ho votato.

Per me bisognerebbe sondare @Dream` @Jawall e qualcun'altro. Avró pestato i piedi a qualcuno e stanotte penso di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Sì scusa momo, c'è stato un accavallarsi di post, e ho perso il filo del discorso. Ho capito cosa intendessi.

:fior:

 

visto che sei il veggente :D dovresti anche aver capito la mia domanda, no?

direi che il veggente l'avrebbe letta nel giusto modo, facendo le giuste considerazioni in merito 

io di lui/te mi fido 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, RickGrimes said:

Ma io posso essere sondato non ho nulla da nascondere, penso solo che si potrebbe perdere un'opportunitá per sondare qualcuno di sospetto, non mi sembra che io sia stato sospetto in tutti questi giorni. Fatto sta ti ho votato.

Per me bisognerebbe sondare @Dream` @Jawall e qualcun'altro. Avró pestato i piedi a qualcuno e stanotte penso di morire

Anche io da indemoniato vorrei essere tranquillamente sondato ;) Io credevo mi avessi votato a buffo, non pensavo fossi più sospetto di chi ha scritto mezzo post. E cmq io gioco in maniera talmente semplice, che secondo me se fossi stato lupo sarebbe stato chiarissimo, è per questo che ti dubito fortemente; ma di certo meglio uccidere me che un ruolo, quindi accetto la vostra volontà. Perchè i lupi dovrebbero uccidere te e perdersi l'indemoniato?

Anzi ti faccio un altra domanda: nel post in cui giustifichi il tuo trattenerti la sondata, dici "l'ho fatto per capire chi ti difendeva" e poi vai sospetti di Jawall che mi ha massacrato? Ed è il primo che mi è andato contro..bah ripeto è evidente che nascondi qualcosa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, momo said:

:fior:

 

visto che sei il veggente :D dovresti anche aver capito la mia domanda, no?

direi che il veggente l'avrebbe letta nel giusto modo, facendo le giuste considerazioni in merito 

io di lui/te mi fido 

No ma io avevo proprio letto male il tuo post, per quello mi sono "incazzato" per ciò che hai detto. Ovvio che ho capito, ma l'avrei capito (almeno io) anche da non veggente, per dire.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.