Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Io capisco che è uscita fuori una sondata non lupo. Ma per quello che ho letto ho sensazioni forse opposte alla maggioranza. Eh sì perché io leggendo Jawall che quotava Rick mi è sembrato evidentemente una presa di partito quel " sarà stata ingenuità" e anche la risposta di Rick alla proposta del doppio rogo non mi è sembrata spontanea. Mariosan nella sua difesa e stato sicuramente meno convincente, forse anche un po confuso, ma mi è sembrato sincero. Chiaramente non ho problemi ad adeguarmi anche se mi dispiace. Quindi spero di sbagliarmi su mariosan

Per quanto riguarda Hye mi sembra davvero impegnato

Dieguito non ne sono certa, ma probabilmente è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese said:

Io capisco che è uscita fuori una sondata non lupo. Ma per quello che ho letto ho sensazioni forse opposte alla maggioranza. Eh sì perché io leggendo Jawall che quotava Rick mi è sembrato evidentemente una presa di partito quel " sarà stata ingenuità" e anche la risposta di Rick alla proposta del doppio rogo non mi è sembrata spontanea. Mariosan nella sua difesa e stato sicuramente meno convincente, forse anche un po confuso, ma mi è sembrato sincero. Chiaramente non ho problemi ad adeguarmi anche se mi dispiace. Quindi spero di sbagliarmi su mariosan

Per quanto riguarda Hye mi sembra davvero impegnato

Dieguito non ne sono certa, ma probabilmente è buono

 

a che sondata ti riferisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, momo said:

a me oggi fa un po' comodo il rogo facile, che sono presa al lavoro 

però vorrei chiedere che fine ha fatto dieguito, di nuovo

e un po' anche Hyè

voi dite che gli assenti non vanno votati, però sempre molto boh eh!

 

Jawall invece mi sta piacendo quello che dice

o mi intorta bene, o condividiamo più di un pensiero 

 

 

 

:heartou:

 

16 minuti fa, DVonTeese said:

Io capisco che è uscita fuori una sondata non lupo. Ma per quello che ho letto ho sensazioni forse opposte alla maggioranza. Eh sì perché io leggendo Jawall che quotava Rick mi è sembrato evidentemente una presa di partito quel " sarà stata ingenuità" e anche la risposta di Rick alla proposta del doppio rogo non mi è sembrata spontanea. Mariosan nella sua difesa e stato sicuramente meno convincente, forse anche un po confuso, ma mi è sembrato sincero. Chiaramente non ho problemi ad adeguarmi anche se mi dispiace. Quindi spero di sbagliarmi su mariosan

Per quanto riguarda Hye mi sembra davvero impegnato

Dieguito non ne sono certa, ma probabilmente è buono

 

 

No, non era una presa di partito, non volevo far intendere che lo giustificavo, stavo solo dando ipotesi sul perchè l'avesse detto... ora dice che l'ha fatto per una strana strategia che secondo me non avrebbe mai funzionato...

 

Ho anche detto che dimostreremo la bontà di Rick domani con il Medium se ci conferma mariosan lupo... 

 

Oggi, come tutti sono daccordo, si deve bruciare mariosan perchè per ora l'unico su cui abbiamo un dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo questa partita la sto seguendo poco e di conseguenza gioco un po' a caso. Voto Mariosan, sarà anche un voto facile ma con le informazioni che girano al momento (ovvero solo una) non credo ci siano alternative migliori. Poi domani si vedrà. Fate i bravi e non intasate troppo la discussione che io poi devo recuperare in nottata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, dieguito94 said:

Allora,rick secondo me non sei prol pero il doppio rogo è un po un'uscita infelice,anche perche se volevi fare i ltuo gioco ti prendevi piu tempo per studiare anche poi le reazioni

momo,vorrei capire come ho fatto a sembrarti strano il giorno 1 se non mi sono manco connesso,ieri sera comunque mi sono reso disponibile a rispondere alle domande che avevate da pormi,ma mi pare di non averne lette.Per il rogo,tenderei a mario sia per la sondata sia per i movimenti di voto di ieri,ma aspetto a votare perche la situazione sta diventando interessante

eh lo so, ma ho visto che tutti mi accusavano subito quindi l'ho interrotto subito per non passare dalla parte del torto

37 minuti fa, DVonTeese said:

Io capisco che è uscita fuori una sondata non lupo. Ma per quello che ho letto ho sensazioni forse opposte alla maggioranza. Eh sì perché io leggendo Jawall che quotava Rick mi è sembrato evidentemente una presa di partito quel " sarà stata ingenuità" e anche la risposta di Rick alla proposta del doppio rogo non mi è sembrata spontanea. Mariosan nella sua difesa e stato sicuramente meno convincente, forse anche un po confuso, ma mi è sembrato sincero. Chiaramente non ho problemi ad adeguarmi anche se mi dispiace. Quindi spero di sbagliarmi su mariosan

Per quanto riguarda Hye mi sembra davvero impegnato

Dieguito non ne sono certa, ma probabilmente è buono

se sei certa del tuo pensiero e pensi che io non sia proC e la mia "difesa" se così si può chiamare, è debole votami non ho problemi. Come ho già detto prima a mariosan seguite il vostro istinto, su di me state prendendo una svista però..molto grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, RickGrimes said:

eh lo so, ma ho visto che tutti mi accusavano subito quindi l'ho interrotto subito per non passare dalla parte del torto

se sei certa del tuo pensiero e pensi che io non sia proC e la mia "difesa" se così si può chiamare, è debole votami non ho problemi. Come ho già detto prima a mariosan seguite il vostro istinto, su di me state prendendo una svista però..molto grossa.

A me non interessa il voto di per se

Il mio unico voto non cambierebbe le cose. Posso anche non votare non è questo il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

Ma solo a me la frase di dieguito sembra un occhiolino di un lupo ad un possibile indemoniato per farsi riconoscere? :oO                                          "penso cheanche un lupo farebbe finta di non volerlo,non so,capisci?"


 

momo ascolta sinceramente mi hai stancato,mi hai preso di mira perchè forse ti sembro un bersaglio facile o mi hai preso per sciocco,vedi cose dove non ci sono,e a me sembra un tuo tentativo di sviare i sospetti che oggi si avevano su di te..io non ho nulla da nascondere ripeto,volete rogarmi?fate pure,magari non perdete un personaggio fondamentale ma di certo un rogo utile per vincere la partita lo sprecate

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieguito, sai, è un gioco di bluff, dubito che i cattivi verranno a dirci, "ciao, sono un lupo, non votate mariosan altrimenti ci sentiamo soli"

Oppure "ehi, Rick, se sei l'indemoniato che ha girato la sondata, sappi che ti siamo amici" 

Sono qui che provo a interpretare messaggi chiari e messaggi tra le righe

Ho sbagliato con Airod, potrei sbagliare anche con te, ma non capisco il piccarsi sinceramente 

 

Oltre ad accusare e parlare a tutto il contado dei propri dubbi e sensazioni vuoi dirci tu come possiamo procedere?

Ti ascolto eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Dieguito, sai, è un gioco di bluff, dubito che i cattivi verranno a dirci, "ciao, sono un lupo, non votate mariosan altrimenti ci sentiamo soli"

Oppure "ehi, Rick, se sei l'indemoniato che ha girato la sondata, sappi che ti siamo amici" 

Sono qui che provo a interpretare messaggi chiari e messaggi tra le righe

Ho sbagliato con Airod, potrei sbagliare anche con te, ma non capisco il piccarsi sinceramente 

 

Oltre ad accusare e parlare a tutto il contado dei propri dubbi e sensazioni vuoi dirci tu come possiamo procedere?

Ti ascolto eh 

 

Pero ora che me lo hai fatto in qualche modo notare se mariosan fosse lupo sarebbe il lupo più solo al mondo ... possibile che nemmeno un suo compagno ha provato un minimo a difenderlo ? 

Oh poi magari non hanno voluto rischiare nemmeno un po' e sacrificarlo tanto c'era poco da fare ... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

Pero ora che me lo hai fatto in qualche modo notare se mariosan fosse lupo sarebbe il lupo più solo al mondo ... possibile che nemmeno un suo compagno ha provato un minimo a difenderlo ? 

Oh poi magari non hanno voluto rischiare nemmeno un po' e sacrificarlo tanto c'era poco da fare ... 

 

:mah: non so, provo a rileggere ma stasera ci sono meno di ieri 

magari il fatto che si fosse capito , anche per colpa tua eh! :154j4b5:, che la sondata fosse lupo li ha messi sulla difensiva

oppure Rick mente, ma manca poco alla verità

e comunque nel caso, Rick non lo penso proprio lupo, fosse anche menzognere 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jawall said:

 

Pero ora che me lo hai fatto in qualche modo notare se mariosan fosse lupo sarebbe il lupo più solo al mondo ... possibile che nemmeno un suo compagno ha provato un minimo a difenderlo ? 

Oh poi magari non hanno voluto rischiare nemmeno un po' e sacrificarlo tanto c'era poco da fare ... 

 

oppure potrebbero davvro nascondersi negli assenti, almeno uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.