Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ok e ora? L'unica spiegazione alla doppia morte sono due vero?

 

1. Morso normale e schianto meretrice

2. morso alla meretrice

 

Iniziamo bene D:

 

Io direi di andar a prendere gli ultimi messaggi di Hisoka e Esti per vedere se han lasciato qualche indizio...

Tipo l'ultimo messaggio di Esti fa pensare che sia andato su mariosan:

 

Vado a vedere Hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

Azza, tra i due non è semplice capire chi sia la meretrice, Hisoka nell'ultimo post ha nominato Esti, Esti ha nominato mariosan nell'ultimo post e nel precedente diceva che bisognava sondare chi sopravvive tra Airod e Dieguito... Direi che per cominciare possono dirci qualcosa @mariosan e @dieguito94 che stanno in una posizione bruttina.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka invece non ha lasciato indizi... però ha votato Lemon... 

 

Secondo me l'ipotesi più plausibile è Esti meretrice su mariosan... e morso normale su Hisoka

 

Perchè secondo me non aveva senso un morso ad Esti data che era un po' sospettata da molti ... il morso è stato su Hisoka, poi magari la meretrice era Hisoka che ha protetto Esti... però vedo ancora più probabile che sia Esti la meretrice schiantata...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono messo in pari,cerco di commentare un po tutto

innanzitutto vi chiedo scusa per l'assenza,ma sono stati due giorni veramente pesanti,fortunatamente il peggio è passato e sono riuscito a tornare

caso L,secondo me è proC,non necessariamente veggente,staremo a vedere ma al momento lo considero buono

caso airod,secondo me i lupi hanno fatto bingo mandando due c al rogo/spareggio,analizzerei bene i movimenti di voto perchè mi sono puzzati parecchio,i lupi sono proprio andati a nozze con 3 partecipanti a 2 voti,a questo punto tengo d'occhio anche mariosan

dopo mi rileggo bene ancora una volta il giorno 1,c'erano anche altri due che mi sembravano sospetti,dopo vi aggiorno

per la morte infine,direi che ci è andata particolarmente male,ma dei due vedo piu meretrice hisoka perchè non credo che i lupi mordano uno che si espone cosi come esti,sempre che non ne abbiamo indovinato il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon said:

Azza, tra i due non è semplice capire chi sia la meretrice, Hisoka nell'ultimo post ha nominato Esti, Esti ha nominato mariosan nell'ultimo post e nel precedente diceva che bisognava sondare chi sopravvive tra Airod e Dieguito... Direi che per cominciare possono dirci qualcosa @mariosan e @dieguito94 che stanno in una posizione bruttina.

 

Magari Esti voleva mandare un messaggio al veggente di sondare quello sopravvissuto allo spareggio per poi lasciare un indizio su chi fosse andata realmente lei...

 

Non so sono supposizioni

4 minuti fa, Lemon said:

Che Hisoka meretrice sia venuto da me si può proprio scartare perché non sarebbe morto.

 

Io l'ho solo fatto presente, che tu ti sia concentrata su quel pezzo di frase buttato giù li senza fondamenti pensati mmh ... non era per accusarti eh, comunque solo tu lo puoi sapere per certo, noi no :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ragazzi io devo staccare, però ricordo che uno dei due ha scritto una cosa tipo "stasera non si scopa" . ho un dubbio colossale,ma non posso cercare adesso. credo sia la meretrice. qualcuno lo ricorda?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Magari Esti voleva mandare un messaggio al veggente di sondare quello sopravvissuto allo spareggio per poi lasciare un indizio su chi fosse andata realmente lei...

 

Non so sono supposizioni

 

Io l'ho solo fatto presente, che tu ti sia concentrata su quel pezzo di frase buttato giù li senza fondamenti pensati mmh ... non era per accusarti eh, comunque solo tu lo puoi sapere per certo, noi no :D 

Ma proprio perché io lo so faccio presente la cosa perché ci si possa concentrare sulle ipotesi plausibili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi io devo staccare, però ricordo che uno dei due ha scritto una cosa tipo "stasera non si scopa" . ho un dubbio colossale,ma non posso cercare adesso. credo sia la meretrice. qualcuno lo ricorda?

:mah:Con ctrl f scopa non lo trova nella giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma proprio perché io lo so faccio presente la cosa perché ci si possa concentrare sulle ipotesi plausibili

 

Be certo, comunque logico che l'avresti detto, anche un lupo l'avrebbe detto, non vuol dire niente cioè non è che possiamo fidarci della tua parola "a caso"... Però questo non per accusarti eh, solo per renderlo chiaro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

Esti meretrice 

Dice che è single, parla spagnolo, ma non lascia molto intendere su chi sarebbe andato, tranne il tag di cui parla Lemon su mariosan e il riferimento a dieguito 

 

Hisoka 

Ha ripetuto per tutta l'ultima ora che odiava chi faceva liste e poi non votava

io pensavo ce l'avesse con Esti, tanto che gli ho detto che aveva votato, o con Abs, che ho detto non ci sarebbe stato preannunciandolo 

Nel suo ultimo messaggio poi ha detto che trovava Esti strano 

Ha votato Lemon, e negli ultimi messaggi ce l'aveva con chi spunta a votare per ultimo, Esti e Draxer

 

boh, per me Hiso meretrice morso su Esti boh 

ma oggi direi di sentire tutti i possibili lupi schiantati 

 

è che anche a me sembra strano il morso di Esti, ma d'altra parte anche di Hiso non è che si fosse capito molto...:mah:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Allora....

Esti meretrice 

Dice che è single, parla spagnolo, ma non lascia molto intendere su chi sarebbe andato, tranne il tag di cui parla Lemon su mariosan e il riferimento a dieguito 

 

Hisoka 

Ha ripetuto per tutta l'ultima ora che odiava chi faceva liste e poi non votava

io pensavo ce l'avesse con Esti, tanto che gli ho detto che aveva votato, o con Abs, che ho detto non ci sarebbe stato preannunciandolo 

Nel suo ultimo messaggio poi ha detto che trovava Esti strano 

Ha votato Lemon, e negli ultimi messaggi ce l'aveva con chi spunta a votare per ultimo, Esti e Draxer

 

boh, per me Hiso meretrice morso su Esti boh 

ma oggi direi di sentire tutti i possibili lupi schiantati 

 

è che anche a me sembra strano il morso di Esti, ma d'altra parte anche di Hiso non è che si fosse capito molto...:mah:

 

 

 

 

Appunto perchè non si era capito molto che i lupi secondo me han deciso di mordere defilato, cioè su qualcuno che ha partecipato poco per non rischiare di saltare il morso..

 

Poi Hisoka ineffetti può esser benissimo meretrice andata su Esti per come lo sospettava ed è anche un ipotesi

 

P.S: Ora mi levi anche i meriti, il tag di Esti ne ho parlato io per primo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragà Esti parlava con me perchè non avevo votato, ha scritto in maniera evidente che non gli piacevano quelli che avevano scritto la lista e non avevano votato ed è per questo che capito come nome nel suo ultimo messaggio, anzi mi dispiace perchè non aveva neanche letto la mia risposta, tanto ero importante per lui XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

ok! @DVonTeese sei meravigliosa!!! :0iBn3vJ:

 

quindi direi che la meretrice possiamo serenamente darla a Hisoka

che si sia schiantato o che sia stato morso non lo sappiamo, proviamo ad analizzare focalizzandoci su di lui     Per me è andato o su Esti, quindi morso, o a questo punto su Draxer, non era con lui che ce l'aveva per il voto negli ultimi messaggi? I "funghi" potevano essere solo lui o Esti, no?    e poi c'è il voto su Lemon, però di solito gli indizi si lasciano nell'ultimo messaggio in chiusura no? Non so, provo a cercarci altro, ma io questo vedo Esistessero le arringhe ci porterei tutti e quattro, pure Esti morto! Però vi ho dato la canna da pesca, adesso peschiamo assieme ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora io mi sono visto le votazioni tanto per farci un'idea anche più precisa delle possibili dinamiche spero sia utile

Airod--->Mariosan (I)

Rick--->Dieguito (I)

L--->Airod (I)

Marco--->Airod (II)

Abs--->Rick

Dream--->Dvon

Dvon--->Mario (II)

Hisoka---->Lemon

Momo---Dieguito(II)

Hiè--->Drax

 

A questo punto i due voti più rilevanti sono gli ultimi due

Drax--->Dieguito(III)

Esti--->Airod(III)

 

Cinque non votanti: Mariosan, Dieguito, Lemon, N, Jawall

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, momo said:

ok! @DVonTeese sei meravigliosa!!! :0iBn3vJ:

 

quindi direi che la meretrice possiamo serenamente darla a Hisoka

che si sia schiantato o che sia stato morso non lo sappiamo, proviamo ad analizzare focalizzandoci su di lui     Per me è andato o su Esti, quindi morso, o a questo punto su Draxer, non era con lui che ce l'aveva per il voto negli ultimi messaggi? I "funghi" potevano essere solo lui o Esti, no?    e poi c'è il voto su Lemon, però di solito gli indizi si lasciano nell'ultimo messaggio in chiusura no? Non so, provo a cercarci altro, ma io questo vedo Esistessero le arringhe ci porterei tutti e quattro, pure Esti morto! Però vi ho dato la canna da pesca, adesso peschiamo assieme ! :D

 

Però anche il messaggio di Esti in cui dice che è single o qualcosa del genere fa presagire anche alla meretrice in qualche modo... 

 

Quindi Hisoka su Drax o Esti o Lemon

Se invece era Esti poteva andare su mariosan o dieguito

 

Per ora abbiamo questi nomi che è giù qualcosa, escludendo Esti morta son 4 nomi... però mi sento di escludere lemon, tra i 4 secondo me la più buona...

 

@mariosan proprio il fatto che non ti ha poi risposto può essere indizio ancora più forte, perchè voleva lasciarlo come ultimo messaggio

Io continuo a credere ad Esti meretrice, non so però il mio intuito mi dice questo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jawall said:

 proprio il fatto che non ti ha poi risposto può essere indizio ancora più forte, perchè voleva lasciarlo come ultimo messaggio

Jaw non m'avrà risposto perchè non ne aveva interesse, gli avevo attaccato un pippone su una cosa che mi era successa (quindi lo capiscoXD),inoltre ti volevo taggare anche a te nel messaggio perchè avevo visto il tuo post dopo pochi minuti in cui mi sospettavi per il mio comportamento differente (e nel messaggio spiegavo perchè ti sembravo diverso), ed ora stai sciorinando i moventi come è giusto che noi facciamo, a questo servono le accuse dei buoni per vedere come l'accusato risponde. Il tuo intuito ti dice questo, ok, il mio quando ho riletto il giorno, nel tuo ultimo messaggio hai taggato momo, allora mi ha detto "ok Jawall su momo", oppure quando ho letto i due nomi morti, ho pensato "abbiamo perso" devo ammetterlo. E ciò dopo un rogo del genere, al quale non ho partecipato e me ne scuso, in cui tutti un pò dicevano che Airod non fosse cattivo (ma questo potrebbe dirlo l'eventuale medium) in cui in pratica potrebbe essere morto un altro buono.

Comunque a me l'istinto dice più per la prima ipotesi da te proposta (morso su meretrice) perchè se ci pensi

- Hisoka meretrice su Esti, lo vedo probabile perchè a me Esti ha dato idea di qualche ruolo anche utile e da meretrice lo avrei difeso, altrimenti io sarei andato su Dieguito

-Esti meretrice su Dieguito (al 70%), su di me (al 20%) e su L (al 10% ha fatto una manfrina per ore). Ma allora perchè Hisoka a giorno 0 scrive di essere in astinenza? Che non si fa sesso, chiedere se Esti fosse maschio o cose del genere?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.