Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, dieguito94 said:

@Jawall magari il sono single era un invito a farsi sondare dalla mere,non può essere?

 

Può darsi.. sono sempre ben accette tutte le possibili spiegazioni.. Ma diciamo che entrambi hanno lasciato indizi "da meretrice" per cui non si può escludere a priori nessuno dei due ad esserlo

 

2 minuti fa, mariosan said:

Jaw non m'avrà risposto perchè non ne aveva interesse, gli avevo attaccato un pippone su una cosa che mi era successa (quindi lo capiscoXD),inoltre ti volevo taggare anche a te nel messaggio perchè avevo visto il tuo post dopo pochi minuti in cui mi sospettavi per il mio comportamento differente (e nel messaggio spiegavo perchè ti sembravo diverso), ed ora stai sciorinando i moventi come è giusto che noi facciamo, a questo servono le accuse dei buoni per vedere come l'accusato risponde. Il tuo intuito ti dice questo, ok, il mio quando ho riletto il giorno, nel tuo ultimo messaggio hai taggato momo, allora mi ha detto "ok Jawall su momo", oppure quando ho letto i due nomi morti, ho pensato "abbiamo perso" devo ammetterlo. E ciò dopo un rogo del genere, al quale non ho partecipato e me ne scuso, in cui tutti un pò dicevano che Airod non fosse cattivo (ma questo potrebbe dirlo l'eventuale medium) in cui in pratica potrebbe essere morto un altro buono.

Comunque a me l'istinto dice più per la prima ipotesi da te proposta (morso su meretrice) perchè se ci pensi

- Hisoka meretrice su Esti, lo vedo probabile perchè a me Esti ha dato idea di qualche ruolo anche utile e da meretrice lo avrei difeso, altrimenti io sarei andato su Dieguito

-Esti meretrice su Dieguito (al 70%), su di me (al 20%) e su L (al 10% ha fatto una manfrina per ore). Ma allora perchè Hisoka a giorno 0 scrive di essere in astinenza? Che non si fa sesso, chiedere se Esti fosse maschio o cose del genere?

 

Io non credo che un ruolo importante si esponesse così tanto, puntando rigorosamente il dito contro L e qualcun altro che non ricordo chi ora, da rischiare addirittura il rogo come ha fatto Esti, ok che poi l'ha schivato ma più perchè hanno deciso di votare quelli che han parlato poco, ed anche per questo motivo escluderei che il morso sia stato su Esti, il morso al 90% è stato su Hisoka.

Hisoka se meretrice non ha lasciato particolari indizi su chi fosse andato, ma ha votato Lemon e accusava molto Drax, io mi sento di dire che non è meretrice. Il messaggio al giorno 0 va preso con le pinze, magari l'ha solo detto così senza nemmeno farlo apposta, cioè stava solo rispondendo a qualcuno che ha chiesto se la notte 0 agiva anche la meretrice...

 

Comunque i nomi sono quelli che ho detto... Esti meretrice direi su di te al 80% e su dieguito al 20% ... il mio intuito così mi dice e non ci posso fare niente, perdonami :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

Hisoka se meretrice non ha lasciato particolari indizi su chi fosse andato, ma ha votato Lemon e accusava molto Drax, io mi sento di dire che non è meretrice. Il messaggio al giorno 0 va preso con le pinze, magari l'ha solo detto così senza nemmeno farlo apposta, cioè stava solo rispondendo a qualcuno che ha chiesto se la notte 0 agiva anche la meretrice...

 Esti meretrice direi su di te al 80% e su dieguito al 20% ... il mio intuito così mi dice e non ci posso fare niente, perdonami :D 

 

Appunto per rispondere dice "no sono in astinenza" , così è molto logico, ma le mie intuizioni spesso sono "semplici" ecco perchè non ci capiamo io e te, che sei più folle :)

Quindi in pratica la pensi come me ma con percentuali diverse ;) comunque questi miei messaggi sono solo per partire dalla tua idea e provare ad estenderla nella mia testa per capire davvero chi sono i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, RickGrimes said:

Ho recuperato tutto e penso che hisoka sia stato morso oppure guardia becca lupo e esti meretrice, protetto lupo. Ora vado a dormire, sono stanco ma domani dobbiamo parlare..

 

Come quando, dopo una lunga giornata faticosa, vorresti andare solo a coricarti ma poi guardi, magari senza nemmeno farlo apposta, ti capita lo sguardo sullo schermo del tuo cellulare e vedi l'ultimo messaggio che ti è arrivato:

"Dobbiamo parlare"

A mandarlo non è altro che la morosa... li capisci che hai due soluzioni:

1. Affrontarla a viso aperto dopo però aver bevuto qualche birretta, tanto non ne uscirai vivo comunque, e intanto ti sei fatto comunque una bella bevuta

2. Scappare in Messico (si questa in realtà si usa quando la si mette incinta però è buona anche in questo contesto)

Ma per sopravvivere ti tocca darle sempre ragione.

 

Comunque, basta, momenti di pazzia a caso.. buonanotte :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 ore ago, momo said:

ok! @DVonTeese sei meravigliosa!!! :0iBn3vJ:

 

quindi direi che la meretrice possiamo serenamente darla a Hisoka

che si sia schiantato o che sia stato morso non lo sappiamo, proviamo ad analizzare focalizzandoci su di lui     Per me è andato o su Esti, quindi morso, o a questo punto su Draxer, non era con lui che ce l'aveva per il voto negli ultimi messaggi? I "funghi" potevano essere solo lui o Esti, no?    e poi c'è il voto su Lemon, però di solito gli indizi si lasciano nell'ultimo messaggio in chiusura no? Non so, provo a cercarci altro, ma io questo vedo Esistessero le arringhe ci porterei tutti e quattro, pure Esti morto! Però vi ho dato la canna da pesca, adesso peschiamo assieme ! :D

Grazie momo! ho dovuto chiudere di fretta e non potevo cercarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di fretta. Ovviamente mi sono perso lo spareggio. I morti mi lasciano perplesso, non capisco come mai siamo finiti Airod e Dieguito in spareggio e non sono convinto sulle dinamiche dei morsi, potrebbe sia essere meretrice Esti che essere stato suo obiettivo. Domani provo a rileggere ora non connetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque continuerò a ripetere che per me il morso è su Hisoka, per forza.

E Hisoka se fosse meretrice sarebbe andato o su Lemon o su Drax, quindi non è meretrice.

E per me Esti è andata su mariosan per cui semmai si salvasse dal rogo, una controllatina dal veggente se la merita anche per toglierci i dubbi... perchè se mariosan non viene visto lupo dal veggente allora probabilmente Esti è andata su dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, momo said:

Esti comunque è un lui

un lui fighissimo :0iBn3vJ:

 

e sono immersa nel leggere i suoi deliri al momento :S

 

 

è caratteristica di tutti i marco essere dei gran fighi :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz: ma ... Io sono l'eccezione :mingplz:

 

tornando seri come probabile meretrice vedo anchio più Hiso rispetto a Esti.

quindi potrebbe essere che Hiso abbia scelto di sondare esti per via del suo voto che ha comportato lo spareggio di ieri sera, in un suo ultimo mess hiso diceva che lo trovava strano e siano morti entrambi perchè i lupi hanno morso hiso. 

l'altra ipotesi come avete detto anche voi, e che i lupi hanno morso Esti mentre Hiso potrebbe aver sondato un lupo. Sempre in quel suo ultimo mess nell'ultima parte diceva che non gli sono piaciuti quei giocatori che hanno fatto una lista di sospetti e poi non hanno votato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi stupisco delle poche risposte.

 

Per prima cosa bisogna capire se la meretrice, tra i due, è andata dall'altro. Esti non penso che avrebbe voluto sondare, quindi avrebbe difeso, su Hisoka come si era espresso? Hisoka invece potrebbe essere andato da Esti sia per difendere che per sondare, bisogna capire se hanno lasciato indicazioni, ma da quel che dite mi pare di no.

Dunque sembrerebbe che la meretrice tra loro due si sia schiantata su un lupo. Personalmente mi sembrano entrambi plausibili come meretrice. 

 

Leggendo il post di Jawall non capisco perché conclude "quindi [Hisoka] non è meretrice", hai certezze su Lemon e Draxer? Però sfrutto le considerazioni e direi che oggi voterò uno tra Lemon, Draxer e Mariosan. Se mi sono perso qualche passaggio dite pure.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono capitata nel bel mezzo dello sciopero 

Prima o poi arriverò ad un pc

Spero 

Però anche da lì non avrei molto di più da dire rispetto al detto 

Se ci fossero le arringhe porterei Drax Mariosan e Dieguito,per i motivi detti 

Quindi salvo novità che potrebbero anche esserci,direi di sentire loro come se fossero al ballottaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute said:

Anche io mi stupisco delle poche risposte.

 

Per prima cosa bisogna capire se la meretrice, tra i due, è andata dall'altro. Esti non penso che avrebbe voluto sondare, quindi avrebbe difeso, su Hisoka come si era espresso? Hisoka invece potrebbe essere andato da Esti sia per difendere che per sondare, bisogna capire se hanno lasciato indicazioni, ma da quel che dite mi pare di no.

Dunque sembrerebbe che la meretrice tra loro due si sia schiantata su un lupo. Personalmente mi sembrano entrambi plausibili come meretrice. 

 

Leggendo il post di Jawall non capisco perché conclude "quindi [Hisoka] non è meretrice", hai certezze su Lemon e Draxer? Però sfrutto le considerazioni e direi che oggi voterò uno tra Lemon, Draxer e Mariosan. Se mi sono perso qualche passaggio dite pure.

 

Ci sarebbe questo mess di Hiso (pag. 11) che potrebbe far intendere che sia andato con esti, però il finale del suo mess ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui uno manca e lo si punta di punto in bianco eh

La meretrice è hisoka

Dove avete trovato che sarebbe potuto venire da me non lo so, anzi fa netto riferimento e grassetta anche che "non gli piace chi fa liste su liste e poi non vota"

Io credo più a meretrice schiantata che meretrice + protetto, hanno così tanto culo sti lupi?

Ora chi non ha votato ieri non li ricordo, vado a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Qui uno manca e lo si punta di punto in bianco eh

La meretrice è hisoka

Dove avete trovato che sarebbe potuto venire da me non lo so, anzi fa netto riferimento e grassetta anche che "non gli piace chi fa liste su liste e poi non vota"

Io credo più a meretrice schiantata che meretrice + protetto, hanno così tanto culo sti lupi?

Ora chi non ha votato ieri non li ricordo, vado a controllare

 

Io non ho votato, vedi l ho scritto in un messaggio in questa giornata.

Raga se Hisoka è la meretrice, è andata su Esti ed i lupi potrebbero aver morso Hisoka, se Esti è la meretrice ed ha giocato per proteggere è impossibile sia venuta su di me proprio perché non si fidava e anche se fosse venuta non sarebbe morta. Ma Esti ripeto ha anche fatto la.manfrina per proteggere L o verificare Dieguito

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hisoka se è meretrice non fa chiaro riferimento su chi va, dice che vede MALE chi fa liste e non vota, non hanno votato:

Jawall

Lemon

Mariosan

Dieguito

Mi sembra solo questi, ora chi voleva liste su liste erano lemon e jawall, non ha lasciato molte indicazioni però, potrebbe essere anche andato a protezione e a sto punto è tutto inutile

Se la meretrice è esti può essere andato solo su una persona: Mariosan, senza ombra di dubbio perché fa netto riferimento a lui e lo tagga anche (ultimo messaggio)

Ora siamo in alto mare ma guarda caso mariosan è in tutte e due le liste

 

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

Mh. Va bene

Ah tutto qua? Neanche spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Allora hisoka se è meretrice non fa chiaro riferimento su chi va, dice che vede MALE chi fa liste e non vota, non hanno votato:

Jawall

Lemon

Mariosan

Dieguito

Mi sembra solo questi, ora chi voleva liste su liste erano lemon e jawall, non ha lasciato molte indicazioni però, potrebbe essere anche andato a protezione e a sto punto è tutto inutile

Se la meretrice è esti può essere andato solo su una persona: Mariosan, senza ombra di dubbio perché fa netto riferimento a lui e lo tagga anche (ultimo messaggio)

Ora siamo in alto mare ma guarda caso mariosan è in tutte e due le liste

 

 

Ah tutto qua? Neanche spieghi?

Drax verso la fine Esti dice anche di volere certificare Dieguito . Mentre Hisoka fa capire solo che ha nei sospetti quelle persone, ma più di tutti su Esti, è il.messaggio che riporta Marco

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Drax verso la fine Esti dice anche di volere certificare Dieguito . Mentre Hisoka fa capire solo che ha nei sospetti quelle persone, ma più di tutti su Esti, è il.messaggio che riporta Marco

Nono aspetta, dice esattamente il contrario, ovvero votare dieguito e controllare Auris

Ma se uno è meretrice lascia un solo riferimento nell' ultimo messaggio, se ci mettiamo a vedere tutti gli ultimi messaggi di tutti saremmo tutti sopsetti

Ora esti fa nettamente riferimento a te e sta cosa mi fa propendere più ad un esti meretrice ora abbastanza chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partiamo dal presupposto che nessuna meretrice sana di mente sarebbe venuta da me, perché voi mi credete diablo o contadino. Se fossi contadino, non ho bisogno di protezioni, se fossi diablo, e la meretrice viene da me, se viene morsa la meretrice io sarei stato attivato, quindi non ha alcun senso proteggere me. E nessuno tra Hisoka o Esti sarebbe stato così stupido da farlo.

Detto questo. Hisoka era la meretrice, state tranquilli su questo. Ora il mio dubbio su chi sia andato è uno solo. Sarebbe potuto andare solo su 2 persone, Esti o Lemon, entrambi per sondare. Nessun altro. Quindi stasera una sondata a Lemon non gliela toglie nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Draxer11 said:

Allora hisoka se è meretrice non fa chiaro riferimento su chi va, dice che vede MALE chi fa liste e non vota, non hanno votato:

Jawall

Lemon

Mariosan

Dieguito

Mi sembra solo questi, ora chi voleva liste su liste erano lemon e jawall, non ha lasciato molte indicazioni però, potrebbe essere anche andato a protezione e a sto punto è tutto inutile

Se la meretrice è esti può essere andato solo su una persona: Mariosan, senza ombra di dubbio perché fa netto riferimento a lui e lo tagga anche (ultimo messaggio)

Ora siamo in alto mare ma guarda caso mariosan è in tutte e due le liste

 

 

Ah tutto qua? Neanche spieghi?

E che devo spiegare? 

Che ho taggato mariosan scrivendo per filo e per segno il motivo per cui l ho sospettato e tu te lo sei perso per intero? O sei stato molto distratto, o ti nascondi dietro le distrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

E che devo spiegare? 

Che ho taggato mariosan scrivendo per filo e per segno il motivo per cui l ho sospettato e tu te lo sei perso per intero? O sei stato molto distratto, o ti nascondi dietro le distrazioni

Ma mi rispondi ah vabbè 

Ti sembra una risposta decente? io quello che avevo capito l' ho scritto, se non è così perché nel marasma delle ultime ore di ieri ho letto di corsa lo puoi dire eh 

Che risposta è ah vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Comunque per la cronaca, ieri non hanno votato in 5: N, Mariosan, Lemon, Dieguito e Jawall

1 minuto fa, Draxer11 said:

Ma mi rispondi ah vabbè 

Ti sembra una risposta decente? io quello che avevo capito l' ho scritto, se non è così perché nel marasma delle ultime ore di ieri ho letto di corsa lo puoi dire eh 

Che risposta è ah vabbe

Perché non avevi capito che la mia era una risposta di chi prende atto di quello che hai detto ma non ne e convinta? 

Era molto chiaro. 

E comunque rispondo come mi pare e piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.