Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 2 FINO ALLE 21:30 DEL 22/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Hisoka qui dice chiaramente che Esti è strano. Quindi io penso che i lupi abbiano morso Hisoka meretrice che proteggeva Esti. 

Io cmq @DVonTeese continuo a vederla un pò ambigua, probabilmente o è il Diablo, o è lupo. 

Su altri.... Lemon continuo a vederla diversa dalle altre partite. In genere da buona dice sempre un sacco di cose, è molto attiva... a questa la vedo un po sulle sue. Come sosteneva anche Hisoka, la vedo un po sulle sue. Continua a non voler pestare i piedi a nessuno, sta attenta a quello che dice, ecco, la vedo trattenuta. 

Ad ogni modo.... ma la veggenza che fine ha fatto?

Mi dispiace cmq non aver votato ieri, sono stata un po impegnata per aver avuto degli ospiti a casa, quindi dalle 17 fino a ora non ho più aperto il topic. Mi dispiace. Cerco d essere utile riportando comunque le votazioni. 

 

Le votazioni in ordine cronologico: 

 

Mariosan (votato da Airod, Dvon)

Dieguito (votato da rickGrimes, Momo, Draxer)

Airod (votato da L, Marco1306, Esti)

rickGrimes (votato da Absolute)

Dvon (votato da Dream)

Lemon (votato da Hisoka)

Draxer (votato da Hiè) 

 

Quando Airod era a 2, Dvon vota Mariosan e lo porta a due voti

Quando Airod era a 2, e Mariosan era a 2, Momo porta Dieguito a 2 voti. 

Draxer uccide Dieguito, Esti va su Airod. Spareggio. 

 

Non li trovo così tanto strani questi voti, non saprei che pensare. Ma se ci vedete qualcosa di strano, vorrei sapere che ne pensate. 

 

 

 

 

 

19 minuti fa, Draxer11 said:

Nono aspetta, dice esattamente il contrario, ovvero votare dieguito e controllare Auris

Ma se uno è meretrice lascia un solo riferimento nell' ultimo messaggio, se ci mettiamo a vedere tutti gli ultimi messaggi di tutti saremmo tutti sopsetti

Ora esti fa nettamente riferimento a te e sta cosa mi fa propendere più ad un esti meretrice ora abbastanza chiaro 

Mi sembri un po sulla difensiva, come mai?

Sembri convinto che sia la meretrice Hisoka. Poi cambi idea e dici che la meretrice è Esti. Poi sostieni che la meretrice sia Esti ma non sai su chi è andata, o forse è Hisoka. 

 

Che succede Draxer? ti vedo un po confuso.... 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io se Hisoka è la meretrice è sicuramente andato su Esti, io lo so per certo perché so che altrimenti sarei morta con lui, ma anche dal vostro punto di vista è l'ipotesi più probabile. La meretrice ha sempre lasciato indizi nell'ultimo post, si andrebbe a guardare i voti se non avesse scritto niente, ma nel suo ultimo post ha lasciato un chiaro riferimento a Esti...per il rasoio di Occam la cosa più semplice è che sia andato su Esti che infatti è morto con lui. Anche perché un Esti così casinista nessun lupo sano di mente l'avrebbe sbranato. 

Altrimenti la meretrice è Esti e allora Mariosan ci deve delle spiegazioni.

Io spero come sembra che ci sia una sondata lupo in giro, comunque per togliervi i dubbi su di me come ho detto potete sondarmi stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@N ™ tanto tu mi vedi sempre ambigua. Fai una cosa, vai a.rileggermi bene da giorno 0 e poi mi spieghi PRECISAMENTE quando sono stata ambigua. Io resto a disposizione per toglierti i dubbi. Solo però se inizi a collaborare attivamente, altrimenti ti aggiungo alla lista dei sospetti e ti rogo personalmente. Dai su :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Le votazioni in ordine cronologico: 

 

Mariosan (votato da Airod, Dvon)

Dieguito (votato da rickGrimes, Momo, Draxer)

Airod (votato da L, Marco1306, Esti)

rickGrimes (votato da Absolute)

Dvon (votato da Dream)

Lemon (votato da Hisoka)

Draxer (votato da Hiè) 

 

Quando Airod era a 2, Dvon vota Mariosan e lo porta a due voti

Quando Airod era a 2, e Mariosan era a 2, Momo porta Dieguito a 2 voti. 

Draxer uccide Dieguito, Esti va su Airod. Spareggio. 

 

Non li trovo così tanto strani questi voti, non saprei che pensare. Ma se ci vedete qualcosa di strano, vorrei sapere che ne pensate. 

 

 

 

 

 

N l'avevo fatto anche io, è tipo il quarto messaggio di pagina 1 di questa giornata XD Neanche io li ho trovati particolarmente strani comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Hisoka qui dice chiaramente che Esti è strano. Quindi io penso che i lupi abbiano morso Hisoka meretrice che proteggeva Esti. 

Io cmq @DVonTeese continuo a vederla un pò ambigua, probabilmente o è il Diablo, o è lupo. 

Su altri.... Lemon continuo a vederla diversa dalle altre partite. In genere da buona dice sempre un sacco di cose, è molto attiva... a questa la vedo un po sulle sue. Come sosteneva anche Hisoka, la vedo un po sulle sue. Continua a non voler pestare i piedi a nessuno, sta attenta a quello che dice, ecco, la vedo trattenuta. 

Ad ogni modo.... ma la veggenza che fine ha fatto?

Mi dispiace cmq non aver votato ieri, sono stata un po impegnata per aver avuto degli ospiti a casa, quindi dalle 17 fino a ora non ho più aperto il topic. Mi dispiace. Cerco d essere utile riportando comunque le votazioni. 

 

Le votazioni in ordine cronologico: 

 

Mariosan (votato da Airod, Dvon)

Dieguito (votato da rickGrimes, Momo, Draxer)

Airod (votato da L, Marco1306, Esti)

rickGrimes (votato da Absolute)

Dvon (votato da Dream)

Lemon (votato da Hisoka)

Draxer (votato da Hiè) 

 

Quando Airod era a 2, Dvon vota Mariosan e lo porta a due voti

Quando Airod era a 2, e Mariosan era a 2, Momo porta Dieguito a 2 voti. 

Draxer uccide Dieguito, Esti va su Airod. Spareggio. 

 

Non li trovo così tanto strani questi voti, non saprei che pensare. Ma se ci vedete qualcosa di strano, vorrei sapere che ne pensate. 

 

 

 

 

 

Mi sembri un po sulla difensiva, come mai?

Sembri convinto che sia la meretrice Hisoka. Poi cambi idea e dici che la meretrice è Esti. Poi sostieni che la meretrice sia Esti ma non sai su chi è andata, o forse è Hisoka. 

 

Che succede Draxer? ti vedo un po confuso.... 

Sulla difensiva? Ma dove? Da chi mi difendo

Me cambio idea perché essendo contadino e non lupo guarda caso non so come sia andata, e leggendo hisoka e esti cambi idea su loro due

E poi ho detto chiaro se hisoka è la meretrice non ha lasciato un vero e proprio nome

Se è esti è andato su mariosan 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

N l'avevo fatto anche io, è tipo il quarto messaggio di pagina 1 di questa giornata XD Neanche io li ho trovati particolarmente strani comunque

Se tu e Momo siete lupi insieme, allora è possibile che Momo abbia votato Dieguito per portarti a meno voti rispetto a Dieguito e Airod. :sisisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Se tu e Momo siete lupi insieme, allora è possibile che Momo abbia votato Dieguito per portarti a meno voti rispetto a Dieguito e Airod. :sisisi:

 

 

Allora lo siamo anche io e Draxer, visto che Draxer ha votato Dieguito salvandomi :D

Per quanto riguarda lo spareggio, è chiaro che chi mi ha votato ritenesse Airod peggiore di Dieguito

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Sulla difensiva? Ma dove? Da chi mi difendo

Me cambio idea perché essendo contadino e non lupo guarda caso non so come sia andata, e leggendo hisoka e esti cambi idea su loro due

E poi ho detto chiaro se hisoka è la meretrice non ha lasciato un vero e proprio nome

Se è esti è andato su mariosan 

Ma come non ha lasciato un vero e proprio nome???

Ha detto trovo Esti strano. Un altro strano è Lemon, e infatti l'ha votata al rogo. E ha protetto Esti per capire se moriva o meno, e se Esti era lupo. 

 

Che cosa doveva fare più??? Dire ehiiiiiiiii :_batman__by_meninasuitcase: sono la meretrice e vado su Esti stanotte?

1 minuto fa, mariosan said:

Allora lo siamo anche io e Draxer, visto che Draxer ha votato Dieguito salvandomi :D

Potrebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ma come non ha lasciato un vero e proprio nome???

Ha detto trovo Esti strano. Un altro strano è Lemon, e infatti l'ha votata al rogo. E ha protetto Esti per capire se moriva o meno, e se Esti era lupo. 

 

Che cosa doveva fare più??? Dire ehiiiiiiiii :_batman__by_meninasuitcase: sono la meretrice e vado su Esti stanotte?

Potrebbe. 

Poi dice "non mi piace chi fa liste e non vota e li vedo MALE"

Continua a lasciare dubbi su altri, se sei la meretrice devi essere più diretto

Però ci sta che sia andato da esti

Come ci sta che possa essere esti la meretrice, solo i lupi sanno con certezza cosa è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Draxer11 said:

E poi ho detto chiaro se hisoka è la meretrice non ha lasciato un vero e proprio nome

Se è esti è andato su mariosan 

Per niente proprio. Nell'ultimo post nominava esti, e anche quando mi diceva che io non ero veggente gli dovevo offrire la cena, si riferiva a lui. Ed è un indizio. Il secondo indizio, è il voto a Lemon, dicendo che non pesta i piedi a nessuno ecc ecc. Sono indizi abbastanza chiari, non cambiamo le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

Potrebbe. 

Ma oggi mi ha massacrato! è come dire che io e te siamo lupi perchè ti ho messo 5 nella lista, però ora stai facendo così per scagionarti nei giorni successivi, cioè sono accuse che lasciano il tempo che trovano. Fino ad ora tutti si sono comportati in modo strano, Jawall, Dieguito ed anche io ieri nel pomeriggio per questioni reali, Lemon ha avuto l'incidente, Esti fa il matto con L, Hyè sembra il più saggio di tutti in questa partita, Draxer parte a bomba, ed ora ritorna sulla difensiva, Dvon in genere la ricordavo molto più forte, però che memoria che ha; cioè ognuno non sta aiutando la nostra causa dei contadini (forse proprio tu ed L paradossalmente siete quelli che nelle cose che avete detto mi avete fatto capire tantissimo, insomma sono stato sempre d'accordo con i vostri post, tranne con la dichiarazione di L, ma quella è una strategia, forse), perciò io stesso ieri dopo aver letto di fretta alle otto e mezza, non avrei saputo chi votare, e probabilmente i voti su di me non erano neanche voti dati perchè fortemente sospetto,a differenza di oggi che qualcuno ha il movente di credere Esti meretrice solo per rogarmi :D Io aspetto il destinatario che mi pare di aver capito anche grazie a Jawall fosse Rick

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 said:

Poi dice "non mi piace chi fa liste e non vota e li vedo MALE"

Continua a lasciare dubbi su altri, se sei la meretrice devi essere più diretto

Però ci sta che sia andato da esti

Come ci sta che possa essere esti la meretrice, solo i lupi sanno con certezza cosa è successo

Invece tu mi sembri proprio un lupo che fa finta di non sapere che è proprio Hisoka la meretrice andata su Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Parto dal presupposto che se non abbiamo ricevuto notizie rispetto al rogo, possiamo dedurre che Airod era buono. Con altri due buoni morti al morso, ed eliminando dalla lista chi mi pare buono, i miei sospetti restano: Draxer11
Jawall
Dream

Hye

Più distaccati, Perché più che sospetti non li ho capiti molto bene metterei Dieguito94
N ™

Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Per niente proprio. Nell'ultimo post nominava esti, e anche quando mi diceva che io non ero veggente gli dovevo offrire la cena, si riferiva a lui. Ed è un indizio. Il secondo indizio, è il voto a Lemon, dicendo che non pesta i piedi a nessuno ecc ecc. Sono indizi abbastanza chiari, non cambiamo le carte in tavola.

Ecco quindi sono già due nomi allora

Arrivi a quello che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che concordo con N su Drax?

Più che sulla difensiva mi sembra quasi aggressivo 

Siamo qui senza info, si ragiona su quel poco che c'è

Alla fine credo che Airod sia morto da contadino, ma anche lui è stato accusato parecchio ma non ha avuto queste reazioni

Vi leggo e osservo...

Per i nomi...sempre intorno a quelli giriamo

Non so solo se inserirci Jawall, sempre per la cosa del non voto, e perché ieri si era detto di sentire sia lui che dieguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Invece tu mi sembri proprio un lupo che fa finta di non sapere che è proprio Hisoka la meretrice andata su Esti. 

Guarda che se fossi lupo neanche ci penserei a dire hisoka meretrice che va esti, così non cerco neanche di vedere se sono andati su un lupo

Invece, da contadino, cerco tutte le ipotesi possibili e non mi limito ad uno

Non mi stai piaciendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

oh ma prenditela anche con Jawall :( 

hai detto bene, ANCHE 

ora, non è che siamo tutti scemi eh, ma se ai lupi qualcosa è sfuggito, magari non li aiutiamo 

 

Jawall comunque, insieme a te, oggi qualcosa ci deve dire 

Ha detto che sarebbe stato più libero

Fine bonus per lui e Lemon, come anticipato ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, sono sicurissimo che Hisoka sia morto per morso ed esti fosse la meretrice andata su lupo, dai suoi indizi sembra essere andato su mariosan. Ed è cosí! Ho la sondata, mariosan Lupo! ora non ci resta che organizzarci, ho qualche sospetto per N visto il 5 di mariosan e su draxer per la votazione salvando mariosan. Fatto sta che si roga mariosan oggi, infatti aspetto qualche risposta e poi lo voto. Per quanto riguarda i miei sospetti: N e draxer uno dei due è lupo secondo me. L'altro potrebbe essere lemon o proprio draxer per il morso a hisoka, visti i dubbi di ieri su questi ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RickGrimes said:

Allora raga, sono sicurissimo che Hisoka sia morto per morso ed esti fosse la meretrice andata su lupo, dai suoi indizi sembra essere andato su mariosan. Ed è cosí! Ho la sondata, mariosan Lupo! ora non ci resta che organizzarci, ho qualche sospetto per N visto il 5 di mariosan e su draxer per la votazione salvando mariosan. Fatto sta che si roga mariosan oggi, infatti aspetto qualche risposta e poi lo voto. Per quanto riguarda i miei sospetti: N e draxer uno dei due è lupo secondo me. L'altro potrebbe essere lemon o proprio draxer per il morso a hisoka, visti i dubbi di ieri su questi ultimi

Io non sono lupo. E secondo te io da lupo sarei stata così scema da dire a Mariosan in lista di mettermi 5 in lista di buoni e cattivi?

Mi fai proprio scema allora....

 

Piuttosto prendi la lista di Mariosan e vedi a chi ha messo 3 o 4, è piu probabile che un lupo abbia indicato come 3 4 un altro compagno lupo, che 5.

Sempre supponendo che tu stia dicendo la verità ovviamente. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RickGrimes said:

Allora raga, sono sicurissimo che Hisoka sia morto per morso ed esti fosse la meretrice andata su lupo, dai suoi indizi sembra essere andato su mariosan. Ed è cosí! Ho la sondata, mariosan Lupo! ora non ci resta che organizzarci, ho qualche sospetto per N visto il 5 di mariosan e su draxer per la votazione salvando mariosan. Fatto sta che si roga mariosan oggi, infatti aspetto qualche risposta e poi lo voto. Per quanto riguarda i miei sospetti: N e draxer uno dei due è lupo secondo me. L'altro potrebbe essere lemon o proprio draxer per il morso a hisoka, visti i dubbi di ieri su questi ultimi

Bah a me sto fatto di tenertela per te per 12 ore di fila, mi sembra tanto una giocata da indemoniato comunque, ribaltare la sondata per affermare che il sospetto maggiore sia lupo così da essere credibilissimo, hai aspettato fin troppo. Io se avessi una sondata lupo correrei sul topic, basta scrivere due parole. E' una totale assurdità, poi sapendo che è Hisoka la meretrice.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la lista di Mariosan comunque. Se vuoi li troviamo insieme i lupi, @RickGrimes

  1. Draxer11 2
  2. Jawall 2
  3. Marco1306 3
  4. Dream` 2
  5. mariosan 5 :)
  6. DVonTeese 4
  7. Lemon 3
  8. L Lawliet 3
  9. dieguito94 2
  10. Hyè 1
  11. N ™ 5
  12. momo 3
  13. Hisoka 2
  14. Airod 1
  15. RickGrimes 2
  16. Estiqaatsi 2
  17. absolute 3

 

Il numero più frequente è il 2. 

Draxer11

Jawall

Dream

dieguito94

Hisoka

RickGrimes

Estiqaatsi

 

Uno dei compagni lupi sarà nascosto qui. Togliendo Hisoka, Esti e Rick che supponiamo buono. Restano... 

Draxer11

Jawall

Dream

dieguito94

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.