Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 3 FINO ALLE 21:30 DEL 23/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hyè said:

Siamo in una situazione di stallo: se uccidiamo Rick buono ed N mente, non ne ricaviamo niente.

Se uccidiamo N medium, non ne ricaviamo niente lo stesso.

 

 

 

con il fatto che il medium è morto, non sapremo mai l'esito di nessun rogo. Quindi qui saranno fondamentali le sondate di L

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

con il fatto che il medium è morto, non sapremo mai l'esito di nessun rogo. Quindi qui saranno fondamentali le sondate di L

Essendo N accusata da Rick, in ogni caso non sarà credibile al 100%, anche se dovesse dire non lupo e che abbiamo ucciso l'indemoniato.

Tu sei l'unico che ha certezze comunque, non dico che non puoi accusare N, ma sei sicuro al punto di uccidere chi senza pressioni ha accusato Rick.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Essendo N accusata da Rick, in ogni caso non sarà credibile al 100%, anche se dovesse dire non lupo e che abbiamo ucciso l'indemoniato.

Tu sei l'unico che ha certezze comunque, non dico che non puoi accusare N, ma sei sicuro al punto di uccidere chi senza pressioni ha accusato Rick.

 

è il mess di mario in cui ha messo 5 a N non vuol dire nulla??

lemon gli aveva fatto notare da dove aveva tutte queste certezze e lui si era scusato dicendo che era stato ingenuo.

tra i due c'era effettivamente un legame.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hyè said:

Siamo in una situazione di stallo: se uccidiamo Rick buono ed N mente, non ne ricaviamo niente.

Se uccidiamo N medium, non ne ricaviamo niente lo stesso.

 

 

Il medium è morto ragazzi, anch'io sono sicuro che dita fosse medium e che N menti spudoratamente. Se rogassimo lei abbiamo 2 proC sicuri (me e momo) e 2 proL sicuri (mario e N), la partita potrebbe ancora essere salvata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

è il mess di mario in cui ha messo 5 a N non vuol dire nulla??

lemon gli aveva fatto notare da dove aveva tutte queste certezze e lui si era scusato dicendo che era stato ingenuo.

tra i due c'era effettivamente un legame.

 

Se c'era un legame allora N è proprio lupo, in questo caso lo possiamo sapere con una sondata senza bisogno di fregarci magari il medium

1 minuto fa, RickGrimes said:

Il medium è morto ragazzi, anch'io sono sicuro che dita fosse medium e che N menti spudoratamente. Se rogassimo lei abbiamo 2 proC sicuri (me e momo) e 2 proL sicuri (mario e N), la partita potrebbe ancora essere salvata

Il fatto è che tu e Momo siete sicuri solo per te e lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Se c'era un legame allora N è proprio lupo, in questo caso lo possiamo sapere con una sondata senza bisogno di fregarci magari il medium

 

Lei è impossibile che sia il medium.

 

in altre partite se era sospettata faceva post su post per convincerci invece adesso nulla, il messaggio in cui dice essersi rivelata in realtà non dice nulla.

 

 oggi non si corre il rischio di rogare il medium in quanto è già morto.

 

il rogo di rick è sbagliato oggi bisogna rogare N

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

Lei è impossibile che sia il medium.

Impossibile perché? Se è il medium e Dvon era altro, non lo è, Tranne lupo, figlia e diablo, Dvon poteva essere tutto, Poteva anche essere un contadino che voleva fingersi medium per farsi mordere.

 

in altre partite se era sospettata faceva post su post per convincerci invece adesso nulla, il messaggio in cui dice essersi rivelata in realtà non dice nulla.

Hai detto che i post li fa se è sospettata: se è come dici tu, N non si sente sospettata. Ma questo come la rende inequivocabilmente cattiva?

 

oggi non si corre il rischio di rogare il medium in quanto è già morto.

E se non è morto? Hai una sondata che dice N lupo? 

 

il rogo di rick è sbagliato oggi bisogna rogare N

Perché? Perché forse Dvon era il medium o c'è altro?

Non difendo N perché non so realmente che ruolo ha, ma io propendo 70% verso N e 30% verso Rick, ma tu sei al 100% con Rick contro chi si dice medium.

Spiega insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 come ho già detto ho la certezza in base a quel messaggio di dita che era lei il medium quindi non può esserlo nessun altro. Vedi poi anche il legame Mario ed n

 

2 ce anche L che ha un po di dubbi su n medium,

 

3 è morto e no non ho nessuna sondata con n lupo

 

4 ho la certezza che ha rubato il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

1 come ho già detto ho la certezza in base a quel messaggio di dita che era lei il medium quindi non può esserlo nessun altro. Vedi poi anche il legame Mario ed n

 

2 ce anche L che ha un po di dubbi su n medium,

 

3 è morto e no non ho nessuna sondata con n lupo

 

4 ho la certezza che ha rubato il ruolo

L ha dubbi infatti. E la certezza che N ha rubato il ruolo puoi averla solo se tu sei il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perché hai la certezza che ha rubato il ruolo. Quindi parla chiaro. Detto questo, anche io avevo capito che dvon abbia fatto intendere di essere medium, ma questo non vuol dire che lo sia. Quindi abbiamo N medium, e per oggi le credo, dato che non è uscito nessun medium a smentirla. Stasera la sondo, quindi ci togliamo il problema lupo, ma non indemoniato. Non saprei che altro fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il medium, adesso sono al cel il tempo di arrivare al computer e ti spiego perché n mente.

 

 ok l ha dei dubbi perché allora n non è qui per toglierli. Da buona se sospetta è super aggressiva invece adesso nulla i primi due giorni se ne stava buona buona ed invece oggi se ne esce con questa notizia sapendo che il medium è morto quindi non può contraddirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco questa tua ossessione sul rogare N non mi piace... e non per difendere N sia chiaro ... ma nessuno qua ha certezze su N e tu sei certo per via di un messaggio che può vuol dire qualsiasi cosa....

 

Io oggi rogherei te Marco perchè sta cosa non mi ha convinto proprio... e poi direi a L di sondare N così ci togliamo ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, L Lawliet said:

Continuo a non capire perché hai la certezza che ha rubato il ruolo. Quindi parla chiaro. Detto questo, anche io avevo capito che dvon abbia fatto intendere di essere medium, ma questo non vuol dire che lo sia. Quindi abbiamo N medium, e per oggi le credo, dato che non è uscito nessun medium a smentirla. Stasera la sondo, quindi ci togliamo il problema lupo, ma non indemoniato. Non saprei che altro fare. 

 

però non possiamo dare tutta sta fiducia a N e rogare Rick.

Hai concordato anche te se lei mente rick è buono

piuttosto roghiamo Momo.

 

se io fossi stato lupo con rick me ne sarei fregato, ma non lo sono ed il mess di N mi ha fatto scattare l'allarme.

 

L se siamo in due a pensare dita medium qualcosa vorrà dire o no

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti con dubbi, tracce che dita fosse il medium e che N le abbia rubato il ruolo ma nonostante questo si vota me perchè N afferma di aver ricevuto dai master l'esito su mariosan NL..bha. E si vuole rogare il sottoscritto certificato buono da momo, L che è in bilico su chi dare la fiducia e marco che penso mi consideri buono. Fatto sta non sono l'unico ad aver considerato dita medium e poi è morta magari proprio per il morso di N che ha capito il suo ruolo (come ho fatto vedere dai post che ho allegato) e poi glielo ha rubato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

però non possiamo dare tutta sta fiducia a N e rogare Rick.

Hai concordato anche te se lei mente rick è buono

piuttosto roghiamo Momo.

 

se io fossi stato lupo con rick me ne sarei fregato, ma non lo sono ed il mess di N mi ha fatto scattare l'allarme.

 

L se siamo in due a pensare dita medium qualcosa vorrà dire o no

E perché hai votato N? E perché allora dare fiducia al 100% a rick? Posso farti esattamente le stesse domande. Non mi hai dato nessuna risposta se non "a sensazione faccio così". Voto rick, ho deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

però non possiamo dare tutta sta fiducia a N e rogare Rick.

Hai concordato anche te se lei mente rick è buono

piuttosto roghiamo Momo.

 

se io fossi stato lupo con rick me ne sarei fregato, ma non lo sono ed il mess di N mi ha fatto scattare l'allarme.

 

Perché avresti dovuto fregartene, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

Non sono il medium, adesso sono al cel il tempo di arrivare al computer e ti spiego perché n mente.

 

 ok l ha dei dubbi perché allora n non è qui per toglierli. Da buona se sospetta è super aggressiva invece adesso nulla i primi due giorni se ne stava buona buona ed invece oggi se ne esce con questa notizia sapendo che il medium è morto quindi non può contraddirla

Innanzitutto io finora sono stata a lavoro. E ora sono appena tornata e sto recuperando tutto. Comunque vabbè l unica spiegazione che mi do alla così tanta certezza che io sto mentendo di Marco1306 è che gioca con Sig, e se Sig dice che le cose vanno a modo suo è praticamente impossibile fargli cambiare idea, e questo penso che lo sappiamo tutti quelli che hanno giocato con lui. Sig continuerà a dire che le cose vanno sempre e solo come nella sua testa sono. 

 

Marco capisco che tu abbia detto più di un volta che hai pensato Dvon medium e capisco, ma io ti dico che stai sbagliando e che il vero medium non è morto. Da cattiva, mi pensi stupida a fare una giocata del genere. A rivelare subito la sondata che avevo avuto ieri sera su Mariosan, senza aspettare prima che altri scrivessero, avendo la certezza di poter rubare un ruolo (come tu sostieni) senza sapere ne se fosse ancora vivo ne se fosse gia morto. Credimi, ti stai fortemente sbagliando e mi dispiace. Se il veggente mi vuole sondare faccia pure, ma mi dispiace se nel suo probabile ultimo giorno sondi me piuttosto che altri di cui non si sa nulla. Ma se lo ritiene necessario può farlo, io sono proC.

Per la questione che io ho legami con Mariosan, altra gran stupidaggine. Se io fossi lupo con Mariosan davvero pensate che poteva avermi messo un bel cavolo di 5 grande quanto una casa su una pagella di voti???? Ma davvero state facendo? Cioè ma davvero pensate che io sia una scema? Cioè state mi state offendendo, davvero. Non avrei mai permesso a un mio compagno lupo di potermi dare un 5 di fiducia così palesemente, dai su. Smettetela davvero. Io comunque vado a votare Rick, capisco i vari dubbi. Ma dal mio punto di vista ovviamente con la sondata tutto è cambiato. Rick mente, Mariosan e Airod e Dvon buoni e morti e ci sono tre lupi da trovare, ancora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutta questa storia io mi sento di dire che non ci sto capendo granchè,n sicuramente il tuo messaggio "indizio" non è cosi indicativo come pensi,per cui ci sta dubitare

di marco anche io fatico a capire la sua assoluta sicurezza,nel senso si può essere che dvon fosse medium ma tu ne sembri sicuro piu di quanto sei sicuro di te stesso

questione rogo,se roghiamo rick e n non è medium,non mi sembra difficile capire l'esito e quindi dobbiamo sperare che arrivi la sondata su n,è un bel dilemma

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RickGrimes said:

tutti con dubbi, tracce che dita fosse il medium e che N le abbia rubato il ruolo ma nonostante questo si vota me perchè N afferma di aver ricevuto dai master l'esito su mariosan NL..bha. E si vuole rogare il sottoscritto certificato buono da momo, L che è in bilico su chi dare la fiducia e marco che penso mi consideri buono. Fatto sta non sono l'unico ad aver considerato dita medium e poi è morta magari proprio per il morso di N che ha capito il suo ruolo (come ho fatto vedere dai post che ho allegato) e poi glielo ha rubato.

Si certo, e infatti sono il lupo più scemo della Terra! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

E perché hai votato N? E perché allora dare fiducia al 100% a rick? Posso farti esattamente le stesse domande. Non mi hai dato nessuna risposta se non "a sensazione faccio così". Voto rick, ho deciso.

 

io è da oggi che provo a dire che lei ha rubato il ruolo, ma nessuno mi da retta. Avevo proposto l'alternativa momo ma anche qui niente.

a questo punto voto per N che non è il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.