Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 1 FINO ALLE 21:30 DEL 21/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Hyè said:

 

Mi sono scordato di scrivere :034:

L ha detto una cosa normalissima e voi ci avete fatto sopra mille ragionamenti  su pro e contro: vista la semplicità di quello che ha scritto, mi è sembrato molto superfluo. Poi siamo al giorno 1, che altri sospetti potrei avere con una sondata non lupo?

dichiararsi veggente nei primi post del giorno 1? bha..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Secondo me hai riletto di fretta. 

È successo che Esti ha iniziato a sospettare L. Il mio primo post dove parlo anche della scelta di momo ti pare contro L? Affatto. Dopodiché si è chiarito con Esti non abituato al gioco qui che i bluf di eventuali contadini qui sono soliti. Se leggi il mio elenco voti ad L ho dato 4. Perché lo credo buono. Ma dato che giochiamo a lupus e non a briscola, la probabilità seppur piccola, che possa essere diablo ce la metto. 

 

1 minuto fa, RickGrimes said:

dichiararsi veggente nei primi post del giorno 1? bha..

Era palesemente una cosa detta così. Non dico che è buono ma che vi siete fatti una marea di ragionamenti quando si poteva riassumere così: dice la verità o no. E se mente avrà i suoi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

 

Era palesemente una cosa detta così. Non dico che è buono ma che vi siete fatti una marea di ragionamenti quando si poteva riassumere così: dice la verità o no. E se mente avrà i suoi motivi.

eeh vabbè meglio vagliare tutte le possibilità.

Votato dieguito e sto andando via, a domani. buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hyè said:

 

Era palesemente una cosa detta così. Non dico che è buono ma che vi siete fatti una marea di ragionamenti quando si poteva riassumere così: dice la verità o no. E se mente avrà i suoi motivi.

La questione hye non era se diceva la verità o no

La questione secondo me giusta l' ho riportata nel secondo post che hai quotato

Dai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso i voti sarebbero questi

 

airod vota mariosan
rick vota dieguito

 

chi si vota?? 

 

a me aiord non mi convince ancora moltissimo anche se questi suoi ultimi mess si è un po rivalutato. 

anche il nome di dieguito è buono altre volte volte l'avevo visto più attivo però quello che dice hiso è anche giusto

 

Proprio ora, momo said:

da ora sono da cell

odio tutti 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 said:

La questione hye non era se diceva la verità o no

La questione secondo me giusta l' ho riportata nel secondo post che hai quotato

Dai su...

Veramente ti schieri contro nel dichiarazioni nel secondo quote. Chi vuole dichiarare un ruolo può farlo se lo ritiene un vantaggio per sé o per la propria fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Veramente ti schieri contro nel dichiarazioni nel secondo quote. Chi vuole dichiarare un ruolo può farlo se lo ritiene un vantaggio per sé o per la propria fazione.

Oltre quello

Parlavo anche del fatto di L 

Non ha senso quello che ha fatto, si è dichiarato contadino semplice il primo giorno e poi veggente

Se si vuole fare un bluff almeno essere coerenti dall' inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma tanto L ha detto che spiegherà a tempo debito. 

Intanto sarei orientata su @mariosan

Di te non mi ha convinto l atteggiamento avuto prima nel rispondere a Drax. Probabilmente dare quel voto ad N è stata ingenuità, però aldilà di questo, trovo non sia da buoni ritenere che esprimere la propria lista o i generale le proprie idee non possa servire agl altri per farsi un opinine. Ingenuità anche questa? Vorrei sapere cosa ne pensi

 

A me scoccia votare chi non può essere presente spesso, però aspetto altri interventi di dieguito ed N

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che da contadina sono la regina dei bluff abortiti, ma a me che uno tenti un bluff e poi si contraddica dà segno di bontà, se uno ha la coscienza sporca è molto più interessato ad apparire lineare nel corso della partita, anche perché spesso non gli interessa di trarre in inganno i lupi, essendolo personalmente :D. Anche se l'idea di Rick sul diablo ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io solo chiesto cosa succedeva se il mitomane sceglieva un lupo. Tra l'altro ancora nessuno mi ha risposto @Papà eco

 

Per il resto, io penso che voterò airod, e lo farò fra poco, perché poi non so se riesco ad essere connesso.

se quello dovesse morire, il mitomane prenderebbe il suo posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque hyè ha ragione, si è dato troppo peso ad una frase detta per cazzeggio...poi gli avete dato corda ed L ha iniziato a crearci qualcosa sopra. Facciamo che se L è veggente gli offro la cena a fine partita, in caso contrario lui a me. :D 

Un diablo che si finge veggente...cosa può chiedere di meglio?

Ce una seconda teoria anche, che mi piace ma non dico per favorire i lupi. In ogni caso..non è da rogare adesso.

 

Rick un voto da lavarsene le mani, non mi sei piaciuto.

Lemon ad istinto mi puzzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiè ha detto cose buone e giuste e in accordo con quello che ho detto io stamattina sulla questione L probabile veggente o trollone esagerato da contadino semplice. 

Lemon mi sa troppo di cattiva a questa partita. :ghghgh: Esti si è focalizzato molto sulla questione L, ma ripeto, io non credo proprio che sia lupo, l ho visto un po troppo attivo, anche mettendosi contro L e/o il vero veggente quindi attirando un po su di se attenzioni. 

Draxer11 e RickGrimes sono quelli che mi sembrano piu lupi, sinceramente. Hanno subito approfittato di Esti vs L per poter cercare di capire meglio cosa fosse davvero L, se stesse mentendo o meno. Jawall e Lemon per oggi li toglierei dal rogo in quanto dicono di avere problemi quindi al momento non li voterei. Penso L buono, così come Marco1306 che fin dall'inizio si è proposto attivandosi. Absolute e Momo pure li penso abbastanza buoni, per ora. Cosi come Mariosan, a sensazione. Sul resto.... molto buio, ragazzi. Voterò uno tra questi: 

  1. Draxer11
  2. Dream`
  3. DVonTeese
  4. Lemon
  5. dieguito94
  6. Hisoka
  7. Airod
  8. RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare i miei tentativi di oggi non sono bastati. 
Non solo, sono stato l'unico a votare secondo le richieste di momo perché aveva detto che sarebbe andata via entro le 18. Auguratevi di non votare il sondato. 

 

Io ora mi devo assentare, se proprio non avete nomi migliori... Fate come credete.

(sì lo so che ci sono solo quattro voti ancora, ma appunto mi devo assentare, quindi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma se vi interessa così tanto perché ho fatto quello che ho fatto, ve lo spiego a fine partita. Però basta, che sta diventando una barzelletta asd abbiamo capito il ragionamento, ma ora si deve votare, quindi chi continua a parlare del fatto che io sia veggente o meno, è negativo. Punto.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Airod dove ha portato confusione? Me lo sono perso. Solo per la questione Momo?

In effetti non sembra molto convincente.

 

Lemon sei schematicamente ordinata. Dici le tue senza pestare troppi i piedi in giro, posti il giusto e non ti ci si può dire che sei assente. Tendi a supportare qualche commento di qualcuno senza importi come fai di solito. Quindi ad occhio può essere comportamento lupesco, ma ripeto...istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha solo uno, Rick anche secondo me ha detto cose buone, tra gli altri tre votati non saprei chi scegliere, @Airod mi sembra un po' più buono degli altri due, ma ho ben presente come mi ha già fregato in passato. Più che altro non capisco tanto l'arrendevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi impongo? Ho sempre pensato di essere facilmente influenzabile. Comunque la mia l'ho detta anche in questa partita e senza appoggiarmi alle opinioni altrui, mi sembra, ad ogni modo, se qualche sondatore mi trova dubbia è benvenuto nella mia dimora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.