Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 1 FINO ALLE 21:30 DEL 21/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, momo said:

io invece faccio una proposta
sono le 13.20 

vogliamo iniziare a votare?

due motivazioni 

 

1) chi si sente a rischio ha modo di argomentare perché sarebbe meglio evitare, oppure no

2) io come vi dicevo ci sono fino a poco prima delle 18, se alle 18,30 iniziate tutti a votare il mio non lupo, poco poi posso :boh:

3) cambiamo senso a 'sta giornata, che stiamo girando in tondo...

 

sono daccordo con te per il rogo nelle partite passate abbiamo visto che votare all'ultimo è solo stato dannoso in quanto rischiamo di votare male e quindi di perdere un ruolo fondamentale senza dargli tempo, come hai detto te, di difendersi.

se io ti devo fare un nome ti dico al momento airod, ok che manca da un bel po di partite però altre volte l'avevo visto più attivo.

te invece momo?

 

Proprio ora, Estiqaatsi said:

 

attirare protezioni e sondatori su di sè

esporre il veggente e/o magari il medium

per negativo intendo solo ed esclusivamente l'indemoniato. non lupo. Anzi non vedrei giocata migliore da indemoniato, sebbene un po' maldestra e prematura. Del resto la considero maldestra e prematura in tutte le casistiche (diablo, veggente cieco,contadino semplice, lupo, qualunque altro ruolo) pertanto non ritengo la giocata indicativa della negatività di L, che come già detto sopra, tenderò ad ignorare bellamente non apportando nulla di nuovo che non possa desumere chiunque altro leggendo la pubblica.

Però se pensiamo a cosa debba fare un indemoniato, diciamo che calza.

Esporre ruoli, attirare poteri pericolosi per i lupi, ed infine, ciliegina sulla torta, farsi magari rogare al posto di un lupo.

Ma ribadisco, sono spaesato perchè quella che ho pensato essere una giocata da cattivo, pare invece essere prassi qua quindi ho fatto diversi passi indietro nei suo confronti

 

 

grazie esti per la risposta :)

 

il tuo punto di vista ci sta però come dici anche te da indemoniato mi sembrerebbe veramente troppo anticipata come mossa sarebbe stata più logica più in la in partita.

 

poi come hai detto te, adesso lasciamo pure da parte questo argomento che se no rischiamo di confonderci e quindi ridurci all'ultimo per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Sono d'accordo con Esti. Io per ora penso uno tra Airod e Jawall per il rogo. Ascolterei anche Hisoka che non ha proprio parlato, praticamente.

 

adesso facciamo il giochino dei possibili Lupi con i voti da 1 a 5 dove 5 è non lupo e 1 è lupo

  1. Draxer11 4
  2. Jawall 1
  3. Marco1306 3
  4. Dream` 1
  5. mariosan 2
  6. DVonTeese 4
  7. Lemon 2
  8. L Lawliet 4
  9. dieguito94 1
  10. Hyè 1
  11. N ™ 1
  12. momo 3
  13. Hisoka 1
  14. Airod 1
  15. RickGrimes 4
  16. Estiqaatsi 5
  17. absolute 2

 

ordinando in ordine di contadinità (vabbè evito di far pagliacciate auto menzionandomi)

do per buoni (per buoni intendo che non penso siano LUPI)

 

possibili buoni (4)

draxer

dvon

rick

L

 

subito dietro (3)

 

momo

marco

 

e da qua in poi  (2)

 

absolute

lemon

mariosan

 

per concludere (1)

hyè

N

Hisoka

Airod

Dieguito

Jawall

Dream

 

 

 

Tra questi ultimi non significa che siano tutti cattivi, semplicemente non ci ho interagito e non ho letto cose che mi rimanessero impresse....ma non è detto che non ne abbiano dette.... semplicemente non me lo ricordo perchè ero abbastanza preso a concentrarmi con @L Lawliet sulla questione di oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti sei un copione :D

Non so, penso sempre che i lupi siano tra gli assenti e tra i presenti, suddivisi 

 

Su L mi avete fatto venire il panico da diablo, ma se se lo fanno venire anche i lupi bona lì

Esti si è ripreso, l'ho dato invasato per un po', ma era solo spiazzato dal gioco diverso da quello al quale si era abituato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

Esti sei un copione :D

Non so, penso sempre che i lupi siano tra gli assenti e tra i presenti, suddivisi 

 

Su L mi avete fatto venire il panico da diablo, ma se se lo fanno venire anche i lupi bona lì

Esti si è ripreso, l'ho dato invasato per un po', ma era solo spiazzato dal gioco diverso da quello al quale si era abituato 

 

 

 

uhm...nemmeno diablo me lo vedo perchè secondo me vale lo stesso discorso fatto per l'indemoniato. la sua sarebbe stata una giocata troppo d'anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ma che sarebbe l'invasato?

si, scusa, ci sono ruoli simili/identici e a volte ci confondiamo 

 

Jawall non lo so se è lupo, ma per quel po'che lo conosco non metterebbe motivi di real per non essere votato

Per oggi per me passa, MA DA DOMANI TI faccio i raggi X! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono i numeri e le liste quindi condivido Esti:

  1. Draxer11 2
  2. Jawall 2
  3. Marco1306 3
  4. Dream` 2
  5. mariosan 5 :)
  6. DVonTeese 4
  7. Lemon 3
  8. L Lawliet 3
  9. dieguito94 2
  10. Hyè 1
  11. N ™ 5
  12. momo 3
  13. Hisoka 2
  14. Airod 1
  15. RickGrimes 2
  16. Estiqaatsi 2
  17. absolute 3

In sintesi i miei sospetti sono per gli assenti massimi di questi due giorni Hye e Airod, 

@Estiqaatsi io ammetto di non intervenire sempre in modo proattivo, ma dico sempre la mia opinione ed a volte interpello gli altri per capire(spesso non ci riesco). È fondamentale ogni rogo, ed è per questo che preferisco leggere voi (soprattutto te momo L e Lemon che in.questa partita state dando molto) più che scrivere cagate o cose ovvie. Non significa che non le.scriverò comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti quella lista lascia il tempo che trova, ognuno di noi può farne una mettere il numero 5 davanti al proprio nome. Che valenza ha? 

Poi raga dai, non capisco perché vi ricordate ancora dell'Airod chiacchierone che non esiste più da almeno due anni... Ho giocato un sacco di partite senza fare post ogni 10 minuti, specialmente nelle ultime. 

 

Io i miei pareri su quello che è successo oggi li ho dati, ho detto cosa ne pensavo di L, di momo, di Esti e di come stavano andando le cose. 

 

È presto anche fare dei nomi sospetti per me, alcuni li vedo giocare per la prima volta, e di quelli che conosco solo Hyè e Hisoka sono piuttosto silenziosi, più di me. 
Ma neanche questo mi basta, perché al contrario vostro io penso che i lupi partecipano, almeno uno dei tre. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall è  da ieri porello che dice che non può partecipare quindi al momento gli darei l'immunità per il rogo odierno.

 

@momo non penso che sia saggio che sia tu ad aprire le danze, perchè se no tutti ti vengono dietro certi di non bruciare il NON LUPO

aspetta un attimo

io sto per votare Dieguito ad esempio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella lista può essere molto utile per incastrare le preferenze dei lupi quando ne venisse trovato uno e far passare informazioni da parte dei buoni che ne hanno, ma al momento per me è prematura, cioè, io credo che darei 3 più o meno a a tutti quelli che hanno scritto qualcosa e 2 agli altri. Con un 4 tentennante a Esti e L, magari

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Esti quella lista lascia il tempo che trova, ognuno di noi può farne una mettere il numero 5 davanti al proprio nome. Che valenza ha? 

 

pensa se due di quelli cui ho dato 4 poi si rivelassero essere lupi...

chi pensi potrebbe essere il terzo lupo.

 

Beh cmq mi piaci molto. Perchè sei propositivo e ottimista.

In tal caso seguirò il tuo consiglio:

 

dai vota :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

 

pensa se due di quelli cui ho dato 4 poi si rivelassero essere lupi...

chi pensi potrebbe essere il terzo lupo.

 

Beh cmq mi piaci molto. Perchè sei propositivo e ottimista.

In tal caso seguirò il tuo consiglio:

 

dai vota :D

 

Eh, ma ho appena detto di non avere ancora grossi sospetti. 

Anche se ora ho in mano il nome di mariosan, visto che per lui sono stato "assente massimo" :D 

 

Comunque se questa lista dei nomi è utile, infatti ha ragione Lemon, allora facciamola tutti. Ma tutti tutti. 

Poi chi si dà 5 sbaglia anche... Se siete contadini non potete sapere di essere 5 per davvero, perché uno di voi è figlio inconsapevole. Mettetevi 4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Esti quella lista lascia il tempo che trova, ognuno di noi può farne una mettere il numero 5 davanti al proprio nome. Che valenza ha? 

Poi raga dai, non capisco perché vi ricordate ancora dell'Airod chiacchierone che non esiste più da almeno due anni... Ho giocato un sacco di partite senza fare post ogni 10 minuti, specialmente nelle ultime. 

 

Io i miei pareri su quello che è successo oggi li ho dati, ho detto cosa ne pensavo di L, di momo, di Esti e di come stavano andando le cose. 

 

È presto anche fare dei nomi sospetti per me, alcuni li vedo giocare per la prima volta, e di quelli che conosco solo Hyè e Hisoka sono piuttosto silenziosi, più di me. 
Ma neanche questo mi basta, perché al contrario vostro io penso che i lupi partecipano, almeno uno dei tre. 

 

 

 

 

 

 

in questa partita rispetto alle altre a cui ho partecipato ce un alta partecipazione di tutti quanti quindi è logico che i lupi si siano dovuti adattare a questo.

al momento sei sempre in cima alla mia lista :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

in questa partita rispetto alle altre a cui ho partecipato ce un alta partecipazione di tutti quanti quindi è logico che i lupi si siano dovuti adattare a questo.

al momento sei sempre in cima alla mia lista :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Ma io avevo capito che adesso era usanza votare te al giorno 1... :D 

 

 

Ma come fate a dare 5 a qualcuno, beati voi che siete così sicuri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.