Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 1 FINO ALLE 21:30 DEL 21/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Uffa però 

Ce l'ho io 

L'ho fatto capire nel primo post,e il veggente sicuramente lo ha capito 

Ma se continuiamo a fare la spunta è inutile!

Volevo cogliere questa occasione per...perché sì!

Era una tattica che serviva a più cose contemporaneamente 

Non chiudere sul veggente,non essere obbligato a dirla o a proteggermi,confondere i lupi 

Però vabbe' 

Veggenza non lupo ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Potevi dirlo subito però momo, visto che non tutti ci arrivano subito (me compreso :ghghgh: )

ecco, l'idea era proprio quella

sai, tipo ci leggono anche i lupi :expressionless:

bastava lo capisse il veggente 

ovvio che non vale per sempre, ma siamo alla prima

cioè, capite che avrei potuto far pensare di essere io il veggente e cercare il morso al posto suo?

 

e rispondo già a chi dirà "eh, ma così morivi senza dirlo e poi il veggente doveva esporsi"

no, se la smettiamo di ragionare a carte scoperte il veggente avrebbe potuto difendere anche senza dire perché

lupus è anche un atto di fede

e io gioco "scuola Eco"

 

comunque, ormai la tattica va a farsi friggere tipo le frappe a carnevale

decidiamo insieme se dirlo o no, io sono per il no ma mi piegherò alla volontà popolare :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA LA SMETTETE DI DIRE CHI MI HA CAPITO E CHI NO?!?!?!

PARLATE IN GENERALE!

è ovvio che il veggente mi ha capita no? stiamo stringendo a buffo

vi odio

 

oppure no

oppure io ho capito anche chi è il veggente, e lui sta giocando benissimo facendo il vago e/o mentendo

oppure sono sul serio il veggente che così vi fa credere di non esserlo perché ho individuato il depositario e l'ho capito, visto che ha giocato come dico di aver fatto io

 

tante possibilità, tanti nomi per i lupi 

 

(questo post è un omaggio a Sig!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non concordo molto. Non gioca solo il veggente, giochiamo anche noi e anche noi dobbiamo capire come vanno le cose. 

Se la sondata non esce poi iniziamo a farci i pipponi mentali su chi la sta nascondendo e perché. 

 

E proprio per non chiudere sul veggente, secondo me, bastava dire subito "ce l'ho io, non lupo" visto che si sa che poi metà dei giocatori se ne escono dicendo di non averla. 

 

Sul nome certo, solo se a rischio rogo. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Mi spiace ma non concordo molto. Non gioca solo il veggente, giochiamo anche noi e anche noi dobbiamo capire come vanno le cose. 

Se la sondata non esce poi iniziamo a farci i pipponi mentali su chi la sta nascondendo e perché. 

 

dopo millemila partite potremmo per esempio smettere di farci i pipponi :D

 

1 minuto fa, Airod said:

 

E proprio per non chiudere sul veggente, secondo me, bastava dire subito "ce l'ho io, non lupo" visto che si sa che poi metà dei giocatori se ne escono dicendo di non averla. 

 

esatto, la cosa che in tutte le partite diciamo di non fare , e poi facciamo

 

1 minuto fa, Airod said:

 

Sul nome certo, solo se a rischio rogo. 

 

ok! fino alle 18.00 ci sono, se non viene proprio pensato lo tengo per me, se prima di staccare ipotizzo sia a rischio...lo dico

ecco, chiederei di non fare un nome nuovo e rogarlo tra le 18 e le 20

abbiamo un sacco di nomi e un sacco di ore, parliamone prima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Mi spiace ma non concordo molto. Non gioca solo il veggente, giochiamo anche noi e anche noi dobbiamo capire come vanno le cose. 

Se la sondata non esce poi iniziamo a farci i pipponi mentali su chi la sta nascondendo e perché. 

 

E proprio per non chiudere sul veggente, secondo me, bastava dire subito "ce l'ho io, non lupo" visto che si sa che poi metà dei giocatori se ne escono dicendo di non averla. 

 

Sul nome certo, solo se a rischio rogo. 

 

 

 

 

 

 

per me invece momo ha fatto bene a non dirlo subito che aveva lei la sondata, qualche partita fa questa mossa ha funzionato se ricordo eco fece la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ragazzi Comuqnue non vi siete capiti.

Vorrei dire, non per fare polemica, che da che mondo è mondo se c è silenzio, equivale a sondata non lupo, e va da se che il depositario esce solo se è a rischio rogo. L forse sei stato troppo avventato, però credo tu lo abbia fatto perché momo ti ha insospettito. 

Ma con il post di ieri sera ha fatto intendere ciò che pensava

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi Comuqnue non vi siete capiti.

Vorrei dire, non per fare polemica, che da che mondo è mondo se c è silenzio, equivale a sondata non lupo, e va da se che il depositario esce solo se è a rischio rogo. L forse sei stato troppo avventato, però credo tu lo abbia fatto perché momo ti ha insospettito. 

Ma con il post di ieri sera ha fatto intendere ciò che pensava

 

a che messaggio ti riferisci??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono 2 possibilità 

-L mente ed è l'indemoniato che vuole esporre il veggente

-L è il veggente.

 

Direi che abbiamo la possibilità di capire se mente o se dice la verità e tutti i contadini semplici se dice la verità facciano il suo nome come MITOMANE in modo da prenderne il posto.

 

In più con La combo Guardia/meretrice/guardia avremmo con un po' di fortuna altre 4 sondate visto che anche quando L ci lascerà la veggenza arriverebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
11 ore ago, momo said:

ma come in tutte le partite dobbiamo dire tutti tutti se l'abbiamo ricevuta o no? :D

magari il veggente e il depositario si capiscono al volo e noi non stringiamo sui ruoli, no? :mah:

@Marco1306 io l ho capito qui. Ed era palese a mio avviso. Non so se Momo si riferisce a questo o quello precedente 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo ha ricevuto la veggenza ed @L Lawliet rivendica il ruolo per le dinamiche sopra esposte. 

 

Direi che spetta a Momo indagare in tal senso e di coordinare eventualmente i poteri. Ci dobbiamo fidare sperando che l'indemoniato non sia proprio lei (o che non sia lupa/figlia inconsapevole e tutte le amenità del caso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.