Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 1 FINO ALLE 21:30 DEL 21/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, momo said:

solo una cosa è successa oggi eh :D

il dire di aver ricevuto la veggenza 

 

hai detto che giochiamo tutti e non solo il veggente ed è vero, ma resto convinta che la mia tattica sarebbe stata la migliore :D

anche perché ora non so se potrà scegliermi ancora come depositario, andrei protetta per questo 

forse lo sarò forse no, direi sarebbe meglio non dire troppo in proposito 

e domani escludendo un nuovo depositario...e bla bla

 

non che sia molto lo so, ma oggi niente abbiamo in mano 

so anche che non sei stato l'unico e infatti non ho fatto solo il tuo nome :boh:

Ok.

Calcola però che sono stato uno degli ultimi a scrivere, e che ho scritto dopo che tu avevi già rivelato di avere la sondata. 
Il mio più che altro era un consiglio, cioè che avresti potuto dirlo subito per evitare che in molti dicessero di non averla, alla fine era tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di votare vorrei essere sicura che quelli che non hanno detto niente tipo @Hyè si colleghino, perché viene più facile votare gli assenti e almeno sapere che hanno la possibilità di difendersi mi permette di votare più serenamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a sto punto visto che le cose non si stanno risolvendo, anzi sembra che siano sempre piú confusionarie dico chi ancora non mi convince e voterô tra uno di questi: dieguito, hye, L, hisoka. Primi due per assenza, L per quello che ho detto in precedenza e hisoka non mi ha ancora convinto è il meno probabile tra questi miei candidati. Del resto devo prendere una decisione perchè andró via tra un'oretta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

ok airod però quindi faceva bene a non dire nulla, allora non capisco questa tua parte di mess "cioè che avresti potuto dirlo subito per evitare che in molti dicessero di non averla"

scusami e che voglio capire bene che intendi :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Sì, dal mio punti di vista. Io l'avrei detto subito e palesemente. 

Intendo comunque che avremmo evitato quello che succede sempre... Che in molti dicono di non averla e quindi di stringere sul veggente. 
Ma tanto ormai il veggente se ne preoccupa ogni volta di questa cosa e si mischia o non si mischia in mezzo al mucchio per confondere i lupi. 

 

Ma come ho detto, lei aveva pensato in un altro modo e ha fatto come meglio credeva. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

Succede anche questo? A notte 1 con 0 morti e nessun ruolo che blocca ? Altri contadini sempre? :D 

 

 

in una partita è successo :) chi ha ricevuta la sondata ha aspettato fino all'ultimo a rivelarla e in effetti un giocatore se ne uscito dicendo che l'aveva mentendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

in una partita è successo :) chi ha ricevuta la sondata ha aspettato fino all'ultimo a rivelarla e in effetti un giocatore se ne uscito dicendo che l'aveva mentendo 

sì, ecco, magari eravamo in una fase in cui il destinatario poteva essere morto, ora giusto se era andato a bere con Eco tentando di eguagliarlo sarebbe potuto accadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi stanno tra chi ha detto "vediamoci chiaro su L" e chi si è messo ad analizzare i possibili effetti: era una cosa detta così a buffo che non meritava tutta l'attenzione che gli avete dato...come se io dicessi di essere veggente. Poi che lo sono davvero in questa partita è un caso. Se poi qualche contadino semplice pensa che L sia il veggente, che lo mitomani stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

I lupi stanno tra chi ha detto "vediamoci chiaro su L" e chi si è messo ad analizzare i possibili effetti: era una cosa detta così a buffo che non meritava tutta l'attenzione che gli avete dato...come se io dicessi di essere veggente. Poi che lo sono davvero in questa partita è un caso. Se poi qualche contadino semplice pensa che L sia il veggente, che lo mitomani stanotte.

Spiegami perché, e già che ci sei fai un elenco no? 

Una frase detta così campata in aria cosa vorrebbe far sottintendere? Che vado a rileggere tutti perché @Hyè ha detto che là ci sono i lupi? E prendo tutti quelli che hanno detto la loro (ovvero tutti tranne gli assenti te compreso) 

 

Dammi una buona ragione per non votarti non farmi venire voglia di farlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Spiegami perché, e già che ci sei fai un elenco no? 

Una frase detta così campata in aria cosa vorrebbe far sottintendere? Che vado a rileggere tutti perché @Hyè ha detto che là ci sono i lupi? E prendo tutti quelli che hanno detto la loro (ovvero tutti tranne gli assenti te compreso) 

 

Dammi una buona ragione per non votarti non farmi venire voglia di farlo.

Ti vedo ansioso di puntare qualcuno. Riprendo i pezzi e riporto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Draxer11 said:

Si era capito che la sondata l' aveva momo

Non capisco questa forzatura di @L Lawliet a esplicitarlo

 

7 ore ago, DVonTeese said:

Ragazzi Comuqnue non vi siete capiti.

Vorrei dire, non per fare polemica, che da che mondo è mondo se c è silenzio, equivale a sondata non lupo, e va da se che il depositario esce solo se è a rischio rogo. L forse sei stato troppo avventato, però credo tu lo abbia fatto perché momo ti ha insospettito. 

Ma con il post di ieri sera ha fatto intendere ciò che pensava

 

7 ore ago, Estiqaatsi said:

Comunque ci sono 2 possibilità 

-L mente ed è l'indemoniato che vuole esporre il veggente

-L è il veggente.

 

Direi che abbiamo la possibilità di capire se mente o se dice la verità e tutti i contadini semplici se dice la verità facciano il suo nome come MITOMANE in modo da prenderne il posto.

 

In più con La combo Guardia/meretrice/guardia avremmo con un po' di fortuna altre 4 sondate visto che anche quando L ci lascerà la veggenza arriverebbe.

 

 

 

7 ore ago, Estiqaatsi said:

@momo ha ricevuto la veggenza ed @L Lawliet rivendica il ruolo per le dinamiche sopra esposte. 

 

Direi che spetta a Momo indagare in tal senso e di coordinare eventualmente i poteri. Ci dobbiamo fidare sperando che l'indemoniato non sia proprio lei (o che non sia lupa/figlia inconsapevole e tutte le amenità del caso) 

 

6 ore ago, DVonTeese said:

SE sei il vero veggente, sondami. 

 

 

6 ore ago, Estiqaatsi said:

L'ho capito da questo messaggio.

Cosa stai dicendo qua? A chi dai del lupo a momo o Dvon ?

 

Scusa che ne sai che Dvon è lupa? 

 

E comunque se Momo aveva la sondata dal suo messaggio (visto che tu da veggente sapevi che ce l'aveva lei) perché momo ti è sembrata poco credibile?

 

A me sembra poco credibile SE DICE DI AVERE LA VEGGENZA E NON CE L'HA.

Ma se tu sostieni che sia lei ad averla...

 

 

6 ore ago, RickGrimes said:

secondo me momo dice il vero, che la sondata la ha lei altrimenti non si sarebbe scaldata subito per il fatto che volevate sapere chi avesse, appunto, l'esito. Un'altra cosa che sospetto è il ruolo di L secondo me non è il vero veggente ma qualche ruolo diverso, magari "scomodo" o difficile da interpretare non so..ho pensato questo perchè oggi essendo il giorno 1 tutti i contadini semplici devono fare un nome da copiare per il mitomane e chi non vuole essere veggente? pensando che L sia quello vero e quindo dando il suo nome ai master? quando poi magari si viene a scoprire che in realtà non fosse nulla d'importante..bha.

 

5 ore ago, Draxer11 said:

Comunque sta storia che in ogni partita piglia e esce uno che si dichiara veggente deve finire

1. Ormai non ci crede più nessuno che un veggente piglia ed esce così, se lo fa è scemo e anche noioso

2. Queste giocate ormai portano solo confusione perché guardia e meretrice che fanno? Proteggono il sospetto veggenze che poi non è e magari i lupi mordono quello vero (un esempio)

3. È ora di mettere qualche ruolo antidichiarazione

4. Niente liste

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, RickGrimes said:

@Hyè e cosa non ti quadra in questi spezzoni? soprattutto nei miei?

 

Proprio ora, DVonTeese said:

E dunque? 

Mi sono scordato di scrivere :034:

L ha detto una cosa normalissima e voi ci avete fatto sopra mille ragionamenti  su pro e contro: vista la semplicità di quello che ha scritto, mi è sembrato molto superfluo. Poi siamo al giorno 1, che altri sospetti potrei avere con una sondata non lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hyè said:

 

Mi sono scordato di scrivere :034:

L ha detto una cosa normalissima e voi ci avete fatto sopra mille ragionamenti  su pro e contro: vista la semplicità di quello che ha scritto, mi è sembrato molto superfluo. Poi siamo al giorno 1, che altri sospetti potrei avere con una sondata non lupo?

Secondo me hai riletto di fretta. 

È successo che Esti ha iniziato a sospettare L. Il mio primo post dove parlo anche della scelta di momo ti pare contro L? Affatto. Dopodiché si è chiarito con Esti non abituato al gioco qui che i bluf di eventuali contadini qui sono soliti. Se leggi il mio elenco voti ad L ho dato 4. Perché lo credo buono. Ma dato che giochiamo a lupus e non a briscola, la probabilità seppur piccola, che possa essere diablo ce la metto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.