Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 1 FINO ALLE 21:30 DEL 21/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Va beh come sempre l'ultima mezz'ora il topic non lo caga nessuno, ma poi si vedono spuntare tutti come i funghi per il voto. Io su Airod non ho ancora capito perchè ha avuto subito 2 voti, quindi non mi accollo senza capire il vero perchè. Voterò Lemon, per oggi preferisco dare retta al mio istinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato ora a casa finalmente, i 2 giorni di fuoco sono terminati, da ora dovrei essere più presente...Scusatemi veramente :( 

 

Ovviamente ancora non ho recuperato tutto, inizio ora a farlo, e per questo motivo per rispetto oggi non voterò perchè non mi piace votare a caso tanto per e mandare alla gogna qualcuno perchè l'ha votato qualcun'altro...

 

Mi metto a leggere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka said:

Va beh come sempre l'ultima mezz'ora il topic non lo caga nessuno, ma poi si vedono spuntare tutti come i funghi per il voto. Io su Airod non ho ancora capito perchè ha avuto subito 2 voti, quindi non mi accollo senza capire il vero perchè. Voterò Lemon, per oggi preferisco dare retta al mio istinto. 

 

hiso la mia è una sensazione, quindi potrei sbagliarmi, ma altre volte l'avevo visto giocare in un altro modo. Come detto a sensazione qualcosa non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooo, ho letto il messaggio di marco a ha cancellato tutto il mio!

cacchio!

 

riassumo

airod a due, non mi fido molto di chi lo ha votato, quindi...

mariosan a due, votato da Dvon che credo buona e airod che smbra ambiguo...mmmm

 

voto dieguito, portando anche lui a due, vediamo chi vota all'ultimo che fa!

poi dopo commento anche meglio eh, ma sul serio mi si è cancellata tutta la filippica :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene stavo per scrivere e votare dvon perché non mi era piaciuto il voto su mariosan, ma ho visto ora momo che raddoppiiava dieguito e diventano troppi poi

Voterò dieguito, mi prendo questa responsabilità, ma meglio uno che muore uno che non ha detto nulla che altri che non mi son sembrati sospetti

Mi dispiace per lui, se era un ruolo importante penso sarebbe stato più presente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Ho votato Draxer per quel che dicevo sui lupi ed L, poi ovviamente posso sbagliare. Anche se sono veggente non l'ho potuto ancora sondare quindi non so con certezza il ruolo.

E domani sarà da tenere d'occhio chi vota dieguito, che non ci sta e non può difendersi.

Il problema è che mi voti e neanche rispondi ai miei post

Non mi ha dato motivazioni sensate a quello che ti ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Il problema è che mi voti e neanche rispondi ai miei post

Non mi ha dato motivazioni sensate a quello che ti ho risposto

Dici che abbiamo detto le stesse cose ma a me non sembra. Sinceramente vedo solo che ti sei lamentato delle dichiarazioni al punto di renderle difficile senza pensare che potesse essere una sua tattica. Dice che ha detto di essere veggente per un motivo che sa lui, evidentemente ha pensato che gli conveniva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a dire

 

Marco non mi ha convinta del tutto ancora, io un controllino....

L si è messo di suo sotto una luce eccessiva se non cattiva 

Quindi non mi sento di seguirli nel voto su Airod

 

Però di contro su Airod non sono certa, ho detto le mie perplessità, quindi anche votare chi ha votato lui, molto boh

Andare su uno a zero a tre minuti dalla fine...:mah:

 

@draxer perché dici Dvon non buona? a me sembra limpida, anche se non troppo incisiva, ma direi che oggi non lo è stato nessuno 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

momo come ho detto la mia valutazione su di lui l'ho fatta vedendo come si "comportava" nelle altre partite ed in questa a sensazione c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto in lui.

comunque se ho visto bene c'è lo spareggio tra airod e dieguito 

no, non è Dieguto a 2 con il mio voto e airod a 3 con Esti? 

ah, no, Draxer! 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hyè said:

Dici che abbiamo detto le stesse cose ma a me non sembra. Sinceramente vedo solo che ti sei lamentato delle dichiarazioni al punto di renderle difficile senza pensare che potesse essere una sua tattica. Dice che ha detto di essere veggente per un motivo che sa lui, evidentemente ha pensato che gli conveniva.

Ma dove ho detto che abbiamo detto le stesse cose?

Io ho detto cose ben precise e ho chiuso la questione

Tu ne hai fatto un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Si è creato uno spareggio tra Airod e Dieguito, con i funghetti che spuntano all'ultimo minuto :D

 

Comunque chi espone liste e contro liste, pappelli ecc...ma poi NON VOTA, a me non piace. E ce ne sono. 

Scusami Hiso, ho avuto un contrattempo (positivo ed inaspettato) e questo mi ha portato a non poter essere presente, ora lo sono ma non credo che voterò, non mi pare giusto perchè i miei 1 (quindi i massimi sospettati) della lista si sono presentati tutti e mi sembrano ormai poco sospetti ovviamente dopo una lettura veloce (soprattutto Hyè mi ha convinto positivamente). Ho provato a leggere tutti, e non capisco perchè a Dvon non sia piaciuta la mia risposta a Draxer, e se quello è un buon motivo per votarmi, a fronte delle cose seppur lievi che sono successe oggi (prima tutti ad andare addosso ad L ad esempio, ed ora vogliamo accettare che ci dice una cosa alla fine della partita). Questo mio post è prespareggio ovviamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Esti mi è piaciuto meno degli altri due. 
Aveva detto di avere tre sospetti e io ero il meno sospetto perché ho fatto i suoi stessi nomi. E poi mi vota, boh :D 

 

Non so che dirvi, davvero, per dieguito è anche peggio non gli avete dato nemmeno il tempo di rendersene conto. 
Certo però che se anche lui è buono, a parità di cose salverei me visto che sono stato più presente. Però poi ti viene un certo dubbio casomai... Eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

calcoliamo anche che non ci sarà Abs che lo aveva detto 

 

Chi siamo a votare? di presenti soprattutto :(

 

@Hisoka, o @hyè che a sta partita vi confondo...

 

A me Airod come dicevo ha acceso campanelli, Dieguito non è qui a difendersi PERO', sono stata sul suo profilo e sono 20 ore che non si colleha :o

cioè, non è che avete votato in massa me nelle due ore in cui avevo detto che non ci sarei stata, è un po' diverso, no?

le assenze così lunghe mi fanno pensare non sia lupo, ma ho anche masterato lupi che avevano queste frequenze, e comunque non me lo fa credere nemmeno importantissimo, altrimenti un po' seguirebbe

 

Di contro Airod dice la sua, e quindi è più "utile" ma corrisponde in questo senso di più al profilo di un lupo rispetto a Dieguito...non so

 

Certo che Esti e il suo parere sarebbero interessanti, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.