Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 1 FINO ALLE 21:30 DEL 21/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

airod come ho detto è da stamattina che a sensazione c'è qualcosa che non mi quadra in te :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: sorry 

su una cosa hai ragione, la situazione è poco piacevole in quanto dieguito praticamente non lo si è mai visto, capisco gli impegni io sono il primo che al pomeriggio riesco a seguire poco, però due cose le poteva dire.

 

io sinceramente non so per chi votare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per salvare dieguito per vedere cosa succedeva. Airod tu per contro hai che sei stato più presente ma rogare un assente mi fa pensare che sia una bella mossa per i lupi che ne vogliono salvare un altro. 

Magari siete buoni entrambi ma come dire... per me se @dieguito94 fosse lupo penso avrebbe seguito un attimo di più e se non altro sarebbe stato più sul pezzo con una lista.

Io sono per rogare @Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
41 minuti fa, Draxer11 said:

Bene stavo per scrivere e votare dvon perché non mi era piaciuto il voto su mariosan, ma ho visto ora momo che raddoppiiava dieguito e diventano troppi poi

Voterò dieguito, mi prendo questa responsabilità, ma meglio uno che muore uno che non ha detto nulla che altri che non mi son sembrati sospetti

Mi dispiace per lui, se era un ruolo importante penso sarebbe stato più presente

E spiegami cosa ti sembra strano del voto a Mariosan. 

Ho un dubbio leggittimo, non ho altri sospetti piu gravi, l ho taggato perche preferivo leggerlo prima di votarlo, poi dovevo uscire e l ho votato. 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io se decidiamo per Airod vi seguo, però non so 

Ripeto, è stato votato da gente losca e questo mi lascia perplessa, anche se come dicevo prima anche io rientra di più nel totolupi

Per Dieguito e le sue assenze....siamo solo al giorno 1 e, appunto, nel caso mi piego alla vostra volontà, ma gli assenti alla fine muoiono anche di inattività

E comunque Esti, se ricordi anche Franz da lupo faceva assenze di ore e ore, qui i lupi sono tre, secondo me vuol dire poco 

 

ma non mi strappo i capelli per Airod eh

ma domani dieguito però lo si torchia direi 

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Sono pronto a votare per Diego ma almeno così la scelta impone un controllo su airod. 

 

@momo la veggenza è su @Airod?

beh, no :D

diciamo che lo avrei detto o perlomeno lo direi ora

anche se c'è sempre l'indemoniato, ma se cerchiamo lupi...

 

comunque a dire il vero a me questo è sembrato un rogo morticino, mi sa che non c'era roba buona dentro, non c'è nessuno!!

e abbiamo votato in pochi no?

devo contare!

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, momo said:

Torno a dire

 

Marco non mi ha convinta del tutto ancora, io un controllino....

L si è messo di suo sotto una luce eccessiva se non cattiva 

Quindi non mi sento di seguirli nel voto su Airod

 

Però di contro su Airod non sono certa, ho detto le mie perplessità, quindi anche votare chi ha votato lui, molto boh

Andare su uno a zero a tre minuti dalla fine...:mah:

 

@draxer perché dici Dvon non buona? a me sembra limpida, anche se non troppo incisiva, ma direi che oggi non lo è stato nessuno 

 

 

 

 

Io non mi sono messo sotto nessuna luce, avete fatto tutto voi. E se per questo, il mio voto ad airod ti sembra losco, io l'ho detto tipo alle 3 che lo avrei votato. Il fatto che lo abbia votato prima esti, per me cambia poco, dato che fino a 5 minuti prima della chiusura non sapeva nessuno a chi votare. Quindi rivoto airod, perché sospetto lui, di dieguito non saprei che dire. E non posso leggere le loro difese, perché sono e sarò impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L, ho solo detto che se non ho nulla in mano guardo anche chi ha votato chi, penso sia normale no?

Proprio ora, dieguito94 said:

madonna che periodo...problemi in RL e non mi sono proprio connesso.perdonatemi,ora recupero tutto e arrivo,se non sono morto

hai tipo 10 minuti, ma secondo me di più, domani è tutta per te! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi said:

Comunque anche @mariosan non mi è piaciuto non prendesse una posizione. Non ho letto il motivo ma oggi pomeriggio c'è stato.

Io ho aspettato apposta all'ultimo momento per vedere se c'erano movimenti.

No esti fidati che dalle tre in poi ho solo letto,ma ero a lezione e non potevo inserirmi o scrivere nulla, mentre quando è finita ho avuto una bellissima comunicazione che purtroppo mi renderà occupato domani tra le 17 e le 19 ma anche estremamente felice :D e quindi dalle sei ad ora in pratica non avevo proprio possibilità di fare nulla. Mi dispiace ripeto non volevo neppure essere superficiale votando qualcuno a caso mentre la prof guardava, proprio perchè sapevo che per le 18 potevo stare tranquillo a casa e scrivere quello che Dvon mi stava chiedendo o sopperendo alle mancanze che tu richiedevi (il voto) . Scusate l'OT sulla mia vita privata molto dettagliato che non interessa giustamente a nessuno XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho letto più o meno tutto anche se molto alla veloce...

 

Non mi sono fatto un opinione precisa, sono emerse tante cose, L veggente che credo anche io finga per proteggere il veggente vero oppure per attirare il morso come diablo (ma credo sia talmente scontato come cosa che la credo assurda) per cui è uno dei pochi che credo buono.. .ma daltronde comunque è la solita mossa che K e Sig fanno ogni singola partita per cui può essere bellamente ignorato o lasciargli il tempo che trova... magari concentrarsi su chi ha spinto di più su L che magari voleva capire se bluffasse o meno, tra questi ci sono Esti e DVon, ma non per accusare eh...

 

La mia lista per puro sentimento e per ciò che si è detto fino ad ora secondo me i più luposi tra quelli attivi sono:

 

mariosan -> Non sta giocando come le altre volte, nasconde qualcosa

Esti -> Non so, penso si sia concentrato fin troppo su L e poi perchè vota all'ultimo per andare allo spareggio che ritengo dannoso e assolutamente da evitare come la peste

Drax -> Cavolo, dai non sarà sempre lupo? XD Eppure lo trovo sospetto per quel poco che ho visto, poi sospetta Dvon e vota dieguito... non lo so..

 

Poi ci sono gli assenti che non so come giudicare... compreso io, quindi non so nemmeno io come giudicare me stesso

 

 

Detto questo , cercate di non ammazzare entrambi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io non ho capito niente,non era mica alle 21,30 la scadenza?comunque non me la sento di fare un'arringa,nel senso che alla fine sono arrivato a metà del giorno e non so dirvi proprio le mie impressioni nette,se anche volessi provare a dire,perchè airod meglio di me?non saprei che dire,visto che appunto non ho letto granchè,posso solo dire che sono buono ma non indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

@dieguito94, non leggere, facci un'arringa prima! 

azz! mi scordo sempre che qui c'è questa cosa!!

no, allora no

che io ho detto che lo vedo un rogo poco caldo, rischiamo di far danni :(

 

 

2 minuti fa, Papà eco said:

muore al rogo Airod.

Poteri entro le 21:30.

Ho una serata quindi potrei aprire un po' più tardi.

 

Per questo odio i spareggi... adesso è andata bene che è morto solo uno altrimenti si metteva male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.