Vai al contenuto

Lupus Classicone GIORNO 0 CHIUSURA 21:30 DEL 20 FEBBRAIO


Papà eco

Messaggi raccomandati

 

Proprio ora, Marco1306 said:

 

esti se l'ho richiesta è solo perchè voglio essere d'aiuto visto che è cieco, naturalmente sta a lui decidere se passarmela o meno.

 

 

semplicemente se mi mette, anche se lo ritengo difficile, nella lista di possibili giocatori da proteggere gli facilito il compito dicendogli di non proteggermi. Voglio essere il più aperto possibile in questa partita 

Non capisco se vuoi farti credere non importante, o sei proprio il lupo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

semplicemente se mi mette, anche se lo ritengo difficile, nella lista di possibili giocatori da proteggere gli facilito il compito dicendogli di non proteggermi. Voglio essere il più aperto possibile in questa partita 

Se tutti i contadini semplici facessero così saremmo a cavallo...

 

Spoiler

this is sarcasm!

 

vabbè ottima giocata dai :D

ti voglio bene lo stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 said:

 

esti se l'ho richiesta è solo perchè voglio essere d'aiuto visto che è cieco, naturalmente sta a lui decidere se passarmela o meno.

 

 

semplicemente se mi mette, anche se lo ritengo difficile, nella lista di possibili giocatori da proteggere gli facilito il compito dicendogli di non proteggermi. Voglio essere il più aperto possibile in questa partita 

 

 

O senplicemente perche sei il Diablo e vuoi essere morso, così poi ti fingi lupo ( che tanto ti viene così bene che lo sei anche senza farlo apposta) e vieni rogato vincendo così la partita ... mmmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

 

O senplicemente perche sei il Diablo e vuoi essere morso, così poi ti fingi lupo ( che tanto ti viene così bene che lo sei anche senza farlo apposta) e vieni rogato vincendo così la partita ... mmmmh

Questo quadra, ma non è un po' troppo... ovvio? Cioè, tu lo faresti da Diablo?

Boh, sinceramente non capisco Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

 

O senplicemente perche sei il Diablo e vuoi essere morso, così poi ti fingi lupo ( che tanto ti viene così bene che lo sei anche senza farlo apposta) e vieni rogato vincendo così la partita ... mmmmh

 

mi fai troppo intelligente per aver elaborato un simile piano :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

jawall jawall jawall voglio essere solo d'aiuto non ce nulla di diabolico nei miei intenti 

1 minuto fa, Dream` said:

Questo quadra, ma non è un po' troppo... ovvio? Cioè, tu lo faresti da Diablo?

Boh, sinceramente non capisco Marco. 

 

non dovrei dirlo ma il più delle volte non mi capisco nemmeno io 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

Questo quadra, ma non è un po' troppo... ovvio? Cioè, tu lo faresti da Diablo?

Boh, sinceramente non capisco Marco. 

 

Perche vuol far credere a noi che non è così intelligente da elaborare piani sofisticati come questo ... io lo farei da diablo :D 

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

mi fai troppo intelligente per aver elaborato un simile piano :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

jawall jawall jawall voglio essere solo d'aiuto non ce nulla di diabolico nei miei intenti 

 

non dovrei dirlo ma il più delle volte non mi capisco nemmeno io 

 

Ci ci nascondi qualcosa e questo tuo piano e sicuramente qualcosa di intelligente :D 

 

1 minuto fa, mariosan said:

Jawall è fin troppo semplice come comportamento, però nella mia prima partita avevo capito che era lupo al secondo messaggio, quindi è una cosa da lui XD

 

Comunque semplice ma efficace .. lo farei anche io :D 

 

chi crederebbe mai a una cosa talmente ovvia che non modo essere vero ? 

 

Passerebbe inisservato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad orario di chiusura non ci sarò mai, sappiatelo. Comunque poco male, voterò a caso durante il giorno. Detto ciò è il primo giorno e c'è poco su cui ragionare, ma non mi piace mai chi chiede di essere indicato o non esserlo, al massimo posso capire chi dà suggerimenti su più nomi, tipo, che so, dividere la lista giocatori in due e assegnarne metà alla guardia e metà alla meretrice per evitare accavallamenti e lo stesso criterio si può usare anche con meretrice e veggente per le indagini. Poi chi chiama (o respinge) poteri su di sé è sempre qualcuno che in un modo o in un altro preferisce giocare da solo e questo è un gioco di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Quello che dice Abs è vero

Ma ora Marco davvero lo vedo sincero nel non voler fare casini(: questo chiaramente non vuol dire che certamente non farà qualche giocata delle sue :D ma insomma basta non perderlo d' occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Perche vuol far credere a noi che non è così intelligente da elaborare piani sofisticati come questo ... io lo farei da diablo :D 

 

 

Ci ci nascondi qualcosa e questo tuo piano e sicuramente qualcosa di intelligente :D 

 

 

Comunque semplice ma efficace .. lo farei anche io :D 

 

chi crederebbe mai a una cosa talmente ovvia che non modo essere vero ? 

 

Passerebbe inisservato u.u

 

:fior:

 

2 minuti fa, absolute said:

Io ad orario di chiusura non ci sarò mai, sappiatelo. Comunque poco male, voterò a caso durante il giorno. Detto ciò è il primo giorno e c'è poco su cui ragionare, ma non mi piace mai chi chiede di essere indicato o non esserlo, al massimo posso capire chi dà suggerimenti su più nomi, tipo, che so, dividere la lista giocatori in due e assegnarne metà alla guardia e metà alla meretrice per evitare accavallamenti e lo stesso criterio si può usare anche con meretrice e veggente per le indagini. Poi chi chiama (o respinge) poteri su di sé è sempre qualcuno che in un modo o in un altro preferisce giocare da solo e questo è un gioco di squadra.

 

sulla lista sono daccordo con te, quindi direi dividendo in due la lista iscritti verrebbe

 

lista guardia

Draxer11

Jawall

Dream`

mariosan

DVonTeese

Lemon

L Lawliet

dieguito94

esti

 

lista meretreice

io

Hyè

N ™

momo

Hisoka

Airod

RickGrimes

absolute

 

 

sulla lista del veggente invece si può sfruttare la lista della guardia per evitare che sondi le stesse persone che potrebbe sondare la meretrice, quindi

 

lista veggente

esti

Draxer11

Jawall

Dream`

mariosan

DVonTeese

Lemon

L Lawliet

dieguito94

 

in aggiunta a quello che dice abs aggiungerei anche la storia su che vorreste far sondare stasera dal veggente visto che agisce solo lui.

fino adesso abbiamo scritto in pochi e comunque non c'è nulla su cui ragionare però io direi Esti :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io sono contrario al piano di @absolute

Il veggente faccia come meglio crede, guardia e meretrice idem

 

Vuol dire dimezzare il rischio per i lupi che di certo non scelgono a caso gli sbrani.

 

 

 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io sono contrario al piano di @absolute

Il veggente faccia come meglio crede, guardia e meretrice idem

 

Vuol dire dimezzare il rischio per i lupi che di certo non scelgono a caso gli sbrani.

 

Non ho capito perché dimezzerebbe i rischi, se ci sono due protettori e dividiamo la lista tra di loro non è comunque una copertura completa? Comunque io non ho detto di fare così, ho detto che al massimo avrei capito indicazioni come questa. Poi ci sono sempre pro e contro, io non ho analizzato bene le casistiche, quindi non ho ancora valutato se conviene o meno, infatti ho segnalato la proposta per vedere se qualcuno, tipo te, aveva voglia di fare valutazioni. C'è chi l'ha trovata utile, tu perché dici che è da evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DVonTeese said:

Quello che dice Abs è vero

Ma ora Marco davvero lo vedo sincero nel non voler fare casini(: questo chiaramente non vuol dire che certamente non farà qualche giocata delle sue :D ma insomma basta non perderlo d' occhio

 

32 minuti fa, DVonTeese said:

Concordo

Non ho capito, non concordavi con Absolute? Forse ti riferivi ad altro. 

 

Comunque a me piace la tattica... non ci vedo nulla di male, in realtà. Quoto il penultimo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.