Vai al contenuto

Lupus Classicone GIORNO 0 CHIUSURA 21:30 DEL 20 FEBBRAIO


Papà eco

Messaggi raccomandati

wolves+vintage+images+graphicsfairy009bg

iniziamo il classicone, stanotte agisce solo il veggente cieco. Buona partita, cerchiamo di divertirci, è solo un gioco, ve meno, ve levo er pallone, ve sculaccio ma prima ve faccio vestì da ragazze pon pon. Si pure i maschi. Soprattutto i maschi. E soprattutto @Merî

Link al commento
Condividi su altri siti

giornooooooooooo, ciao e buona partita a tutti :cheers:

 

ok ok so che i numeri non sono dalla mia, ma ci tengo subito a sottolinearlo in modo tale che tra di noi non ci siano incomprensioni io stavolta ...

 

Spoiler

non sono lupo 

 

a questo punto voi giustamente potete dirmi "si si marco e noi ti dovremo credere?" io vi direi "si certo" a questo punto ovviamente voi direte "perchè ti dovremo credere??? secondo te noi abbiamo scritto giocondo in fronte???" e mi guarderete giustamente con aria sospettosa già pronti con le torce in mano, io allora vi guarderei dritto negli occhi e vi direi "mai pensato che avete scritto giocondo in fronte, ma io dico il vero "

 

hahaha scherzi e deliri a parte voglio essere sportiveggiante in questa partita e quindi veggente passa me la tua sondata ti faccio io da portavoce :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:.

 

interessante il mitomane inconsapevole :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 said:

Ciao

Comunque non ho mica capito i ruoli in gioco eh

Eco sistema meglio la listaaa:22:

 

lupo semplice x 3

 

ambigui:

 

indemoniato

figlio inconsapevole

diablo

 

sondatori:

 

veggente cieco

meretrice

medium

 

protezioni:

 

meretrice

guardia (presumo sia guardia del corpo??)

 

8 contadini semplici ignari di cui 2 ambigui

 

il sopracitato figlio inconsapevole

il mitomane

 

Se siamo in 17 tornano i conti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ci sono 2 possibilità

se il rogo si decide alle 10.00 io voterò la notte a cazzo di cane

se chiude alle 10.30 allora voterò con occhi appannati accodandomi tipo a chi credo buono :D

 

Quindi quando analizzerete i miei voti sappiatelo... perchè anticipare la mia sveglia alle 9:30 non è proprio possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Eco non è mai stato così puntuale, secondo me è lupo! 

 

@Marco1306 posso dire di averti un po' imparato a conoscere come sei quando hai i peli, sappi che controllerò mooooooolto bene ogni tuo movimento 

 

controllami pure :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

nel peggiore delle ipotesi quindi i lupi da 3 che sono possono passare ben a 5 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

cmq ci sono 2 possibilità

se il rogo si decide alle 10.00 io voterò la notte a cazzo di cane

se chiude alle 10.30 allora voterò con occhi appannati accodandomi tipo a chi credo buono :D

 

Quindi quando analizzerete i miei voti sappiatelo... perchè anticipare la mia sveglia alle 9:30 non è proprio possibile

le chiusure sono 20.00 rogo 21.30 sbrano e poteri?

già dai i numeri? :o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Eccomiiiii

 

@Marco1306 lupo insieme a @Draxer11, doman isi roga marco e poi Drax, poi la partita finisce ... ah no aspe manca un lupo, va be poi lo troveremo  :D 

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: lupo una volta lupo sempre a quanto pare.......

 

dimenticavo di dirlo guardia, se mai superassi il rogo di domani la sera non proteggermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, N ™ said:

Saaaaaaaalve, buona partita a tutti!

Eh certo.... È arrivato @Marco1306... 

Dieci partite che è lupo e poi arriva e vuole essere portavoce del veggente....

Ahahha

 

per il bene della causa questo ed altro :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

 

10 partite è un po una esagerazione al massimo saranno state 4 di fila hahahah :) , ma non ricordo è tutto offuscato e confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere la veggenza è tipica giocata da indemoniato, volendo anche diablo che però prima si farebbe visionare per poi attirare lo sbrano.

Nessun altro ruolo lo farebbe con senno a parte i contadini semplici che però in 2 casi potrebbero diventare lupi.

A mio avviso sei già nella migliore delle ipotesi sacrificabile @Marco1306

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Chiedere la veggenza è tipica giocata da indemoniato, volendo anche diablo che però prima si farebbe visionare per poi attirare lo sbrano.

Nessun altro ruolo lo farebbe con senno a parte i contadini semplici che però in 2 casi potrebbero diventare lupi.

A mio avviso sei già nella migliore delle ipotesi sacrificabile @Marco1306

 

 

 

 

esti se l'ho richiesta è solo perchè voglio essere d'aiuto visto che è cieco, naturalmente sta a lui decidere se passarmela o meno.

 

1 minuto fa, mariosan said:

Ciao a tutti ragà, buona partita! Non ho capito il messaggio alla guardia di Marco, puoi spiegarlo again?

 

semplicemente se mi mette, anche se lo ritengo difficile, nella lista di possibili giocatori da proteggere gli facilito il compito dicendogli di non proteggermi. Voglio essere il più aperto possibile in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.