Vai al contenuto

Lupus Classicone GIORNO 0 CHIUSURA 21:30 DEL 20 FEBBRAIO


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ho letto abbastanza velocemente perchè sono distrutto e devo ancora mangiare e ho la testa che fra un po' scoppia...

 

Riguardo alla tattica di dividere guardia e meretrice non vedo falle, almeno non c'è rischio che proteggano la stessa persona e i lupi comunque andando in un gruppo piuttosto che un altro hanno più o meno la stessa probabilità di beccare un protetto (sbaglio?) quindi i lupi non sono favoriti per me...

Forse l'unica cosa è che poi tende a costringere il veggente a sondare nel gruppo della guardia, siccome la meretrice va in un gruppo, ma anche qui non vedo il problema... non vedo dove possa favorire i lupi scusatemi D:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho recuperato tutto ora e sono favorevole anch'io per quanto riguarda dividere la lista in due parti, anche se togliendo 3 ruoli (meretrice, veggente e guardia) e supponendo che si trovino tutti in uno stesso gruppo sarebbe una sfiga enorme. Meglio mischiare le cose facendo pari e dispari tra i nomi per mettere un pò più di difficoltà ai lupi, visto che scartando magari qualche nome su idee che si fanno leggendo, indizi ecc uno tra guardia e meretrice viene bruciato/a quasi subito secondo me.
per quanto riguarda la storia del mitomane non mi è ancora chiara la cosa, nonostante abbia letto le faq di eco e il database ruoli :/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che la meretrice dovrebbe lasciare indizi, in questo modo se abbiamo la doppia morte possiamo intuire chi delle due ha lasciato indizi e se la persona a cui si riferiva faceva parte del gruppo meretrice abbiamo già il nome di un lupo ..

 

Comunque per stanotte dato che agisce solo il veggente, faccia di testa sua e mandi a chi gli sembra più idoneo, spero la mandi a me perchè avrei un piano in mente nel caso ma se non vuole fidarsi pazienza e lo capisco data la mia poca presenza di oggi (dovuto a forza maggiore, mi secca alquanto giocare da assente non è il mio stile ma purtroppo oggi e probabilmente anche domani sono costretto per motivi di lavoro), speriamo solo che arrivi ad uno affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, RickGrimes said:


per quanto riguarda la storia del mitomane non mi è ancora chiara la cosa, nonostante abbia letto le faq di eco e il database ruoli :/

Il mitomane non sa di esserlo. Tutti i contadini, la notte1, devono mandarmi un mp col nome del giocatore da copiare. Quando il "mitomanato" muore, il vero mitomane prenderà il suo posto. Solo in quel momento saprà di essere il vero mitomane.

Mi sa che l'ho inventato io stamattina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.